|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
boh.... sei hai gli ultimi driver prova e reinstallarli da zero.
oppure prova col v-synch
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
salve a tutti
mi trovo ad isntallare fifa 12, metto dentro il dvd origianle e mi dice di isntallare prima orgin poi configurarlo per poi poter instalalre fifa12. ho istallato origin ho creato l'account e mi ha fatto scaricare fifa 12 (non capisco il perche visto che ho il dvd) finito il download mi faccio partire fifa da origin e mi dice "errore fifaconfig ecc ecc" da cosa è dovuto? |
|
|
|
|
|
#2943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga ho un pc non proprio all'ultimo grido e vorrei giocare a fifa, ma penso non mi funzionerà mai normale. hanno fatto qualche patch che possa abbassare le richieste del gioco??
ho un pentium d da 2.8 x 2, 3 gb di ram ddr2, una sv radeon 4650 da 512 mb
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Gentlemen, start your engines... Arriva il
CREATION MASTER 12! Finalmente è uscito (anche se solo in beta), adesso si comincia a fare sul serio!
|
|
|
|
#2945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
disinstalla tutto, togli il disco, vai sul sito ufficiale di origin e scarica origin, scusa il gioco di parole poi installa fifa direi di metterlo in prima pagina. EA vergogna |
|
|
|
|
|
|
#2946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,
ho comprato fifa 12 ma mi sono accorto che la telecronaca era solo in inglese e in tedesco così ho scaricato un pacchetto con la telecronaca italiana e fino a qui nessun problema, funziona tutto perfettamente. Mi sono accorto però che non mi salva più nè le impostazioni del gioco nè tanto meno le modalità di gioco (es. allenatore...) è possibile che ci sia un collegamento tra le due cose: telecronaca e salvataggi? Grazie! Carlo
Silverstone FT05 | AMD Ryzen 2600 + LeGrandMacho | ADATA 32GB 3000C16 | ? ? | Crucial MX300 525GB | Sapphire Vega56 Pulse | ASUS VW246H AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000 ![]() Ultima modifica di Carlo90 : 07-01-2012 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi segnalo che su Fifamania avete la possibilità di iscrivervi ad un torneo full manual
|
|
|
|
|
|
#2948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Silverstone FT05 | AMD Ryzen 2600 + LeGrandMacho | ADATA 32GB 3000C16 | ? ? | Crucial MX300 525GB | Sapphire Vega56 Pulse | ASUS VW246H AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2950 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti,
vorrei comprare fifa 12 e, gentilmente, vi chiederei qualche info: 1-posso comprarlo in digital dowload? se no, comprandolo in uk, avrei la possibilità di settare anche la lingua italiana? non intendo la telecronaca, quella mi interessa relativamente 2-vorrei giocarci online, ma i miei amici hanno tutti le console e non avrei "contatti". il server di ea ti permette di giocare velocemente con qualcuno oppure senza contatti non "posso" giocare online? purtroppo non ho moltissimo tempo a disposizione per giocare (spesso lo faccio di notte) e non vorrei dover attendere una vita, prima di essere associato dal server ad una partita 3-se applicassi delle patches, il gioco funzionerebbe online? presumo che il database debba essere originale, ma eventuali modifiche grafiche (maglie, striscioni, bandiere, palloni ecc.), di nomi (squadre, stadi ecc.) o la stessa patch del gameplay di doctor+ (post in prima pagina) mi impedirebbero di giocare online? in sostanza, per giocare online devo avere per forza il gioco "liscio", non modificato? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, a presto. |
|
|
|
|
|
#2951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- In testa a testa o entrando nelle stanze le partite online sono velocissime. Nessun problema nel reperire avversari. Il Testa a Testa è la modalità preferita da molti. 3- Con le patch/mod fin'ora uscite nessun problema, vedi in prima pagina.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#2952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io gioco online col Saragozza, in full manual, praticamente solo Stagioni testa a testa: spesso mi tocca "abbassarmi" a giocare contro gente con l'assistito altrimenti non trovo nessuno per 4-5 ricerche di fila. Quindi occhio che se usi squadre di metà classifica in full manual qualche difficoltà la incontri a trovare gli avversari "giusti"...
|
|
|
|
|
#2953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2954 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'acquisto in DD, ho visto che viene venduto su diversi siti inglesi. se lo dovessi comprare presso uno di questi (http://game.gamesplanet.com/buy-down...2-2550-34.html , ad esempio), cosa succede, mi danno un codice che mi servirà per scaricare il gioco da origin? in parole povere, mi pare di capire che sia "fisicamente" scaricabile solo da origin, anche se acquistabile da terzi? una volta scaricato il gioco, non sia mai e debba formattare l'hd, lo perdo definitivamente o lo posso recuperare illimitatamente (sempre riferito a quell'hardware, ovvio)? grazie ancora per la disponibilità, ciao |
|
|
|
|
|
|
#2955 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io ho formattato una volta e una volta reinstallato per problemi suoi (quindi da ottobre a questa parte FIFA 12 l'ho già re-installato 2 volte), ed è ancora tutto OK. Ricordati, come precauzione, di disinstallarlo se vuoi formattare.
|
|
|
|
|
#2956 | |
|
Member
|
Quote:
mmm... ora sono indeciso se prenderlo su supporto fisico o in DD, non vorrei avere "problemi" legati al sito dove è venduto in download... |
|
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Senior Member
|
Purtroppo su questo non posso aiutarti... Ho sempre comprato scatolato perché poi tutte le scatole dei giochi più belli finiscono in esposizione su una mensola apposita in camera mia!
|
|
|
|
#2958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno a tutti!
Volevo capire una cosa, che a volte mi fa proprio imbestialire... Come diavolo si fa a far recuperare la palla al portiere quando magari dopo un rimpallo rotola lentamente verso il calcio d'angolo? Cioè, so come far uscire il portiere in un 1vs1 (e a volte prendo di quei gol a cucchiaio da mangiarmi le mani PS anche io gioco sempre facendo stagioni testa a testa, obbligatoriamente in full-manual e a volte davvero ci vogliono anche 10 minuti prima di trovare un avversario!! PPS io scelgo sempre la gloriosa Juve, Matri è una bomba, anche se trovo "sempre" i soliti man city, barca, real, bayern ecc ecc!
|
|
|
#2959 | |
|
Member
|
Quote:
nel frattempo, mi sono un pò documentato sulle varie mod da apportare al gioco e mi chiedevo se con un database modificato era possibile giocare online, ma presumo di no. in tal caso, ho visto che il regenerator ha un'opzione che rigenera i vari files mantenendo solo le modifiche grafiche e presumo serva a riportare il gioco allo stato originale, eccetto che per le varie maglie, striscioni, adboards ecc., è giusto? sempre nel regenerator ho visto l'ultima opzione, che permette di ignorare completamente tutte le modifiche apportate, quella serve a riportare il gioco allo stato originale? per quanto riguarda le rose, invece, vengono aggiornate in automatico dalla EA man mano che ci sono i vari trasferimenti o, ammesso che lo facciano, viene fatto in un'unica volta, alla fine della sessione di calciomercato? ultimissima question... la mod al gameplay di doctor+ influisce solo sui parametri/opzioni di gioco o va a modificare i valori tecnici dei singoli calciatori. in tal caso, applicandolo, si può giocare online e, se si, che valori hanno i giocatori, rispetto all'avversario? presumo che ci sia un modo di mettere gli online players tutti allo stesso livello di partenza, ma sono curioso di sapere come viene gestita la cosa. ad esempio, se io normalmente gioco a velocità "lenta", quando vado online, come gioco? mi cerca players che hanno la mia stessa impostazione? grazie mille ancora per la disponibilità e scusatemi per le eccessivamente curiose domande... ciao |
|
|
|
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premetto che potrebbe essere un problema solo suo, quindi verifica. L'unico amico che ha comprato FIFA12 scatolato mi ha detto di aver riscontrato che Origin presente sul disco è buggato. Solo dopo aver installato quello preso dal sito di Origin è stato in grado di completare l'installazione con successo. Il consiglio è quindi di installare PRIMA Origin preso dal sito ufficiale e DOPO installare il gioco dal DVD.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000