Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2012, 11:06   #2941
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
sono l'unico ad avere tale problema?

P.S. gioco Off-line
boh.... sei hai gli ultimi driver prova e reinstallarli da zero.

oppure prova col v-synch
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 11:25   #2942
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
salve a tutti
mi trovo ad isntallare fifa 12, metto dentro il dvd origianle e mi dice di isntallare prima orgin poi configurarlo per poi poter instalalre fifa12.
ho istallato origin ho creato l'account e mi ha fatto scaricare fifa 12 (non capisco il perche visto che ho il dvd) finito il download mi faccio partire fifa da origin e mi dice "errore fifaconfig ecc ecc"
da cosa è dovuto?
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 11:29   #2943
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
raga ho un pc non proprio all'ultimo grido e vorrei giocare a fifa, ma penso non mi funzionerà mai normale. hanno fatto qualche patch che possa abbassare le richieste del gioco??
ho un pentium d da 2.8 x 2, 3 gb di ram ddr2, una sv radeon 4650 da 512 mb
Old 06-01-2012, 00:56   #2944
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Gentlemen, start your engines... Arriva il
CREATION MASTER 12!

Finalmente è uscito (anche se solo in beta), adesso si comincia a fare sul serio!
Old 06-01-2012, 21:24   #2945
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Oirad.. Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

leggendo un pò ho visto che questo problema è già venuto fuori, però non ho ancora trovato soluzione Ho comprato fifa 12 originale e l'ho installato insieme a origin tramite disco.
L'installazione si completa, apro la finestra con Gioca, clicco ma non succede niente. Il processo fifa12.exe sta aperto per 2-3 secondi poi si chiude. Cosa devo fare?

Grazie a tutti
purtroppo è un problema di origin del disco, è buggato

disinstalla tutto, togli il disco, vai sul sito ufficiale di origin e scarica origin, scusa il gioco di parole

poi installa fifa

direi di metterlo in prima pagina. EA vergogna
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:45   #2946
Carlo90
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti,
ho comprato fifa 12 ma mi sono accorto che la telecronaca era solo in inglese e in tedesco così ho scaricato un pacchetto con la telecronaca italiana e fino a qui nessun problema, funziona tutto perfettamente.
Mi sono accorto però che non mi salva più nè le impostazioni del gioco nè tanto meno le modalità di gioco (es. allenatore...) .
è possibile che ci sia un collegamento tra le due cose: telecronaca e salvataggi?
Grazie!
Carlo

AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000

Ultima modifica di Carlo90 : 07-01-2012 alle 13:55.
Carlo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 13:24   #2947
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Vi segnalo che su Fifamania avete la possibilità di iscrivervi ad un torneo full manual
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 13:12   #2948
Carlo90
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carlo90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho comprato fifa 12 ma mi sono accorto che la telecronaca era solo in inglese e in tedesco così ho scaricato un pacchetto con la telecronaca italiana e fino a qui nessun problema, funziona tutto perfettamente.
Mi sono accorto però che non mi salva più nè le impostazioni del gioco nè tanto meno le modalità di gioco (es. allenatore...) .
è possibile che ci sia un collegamento tra le due cose: telecronaca e salvataggi?
Nessuno ha mai avuto questo problema?

AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000
Carlo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 14:33   #2949
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga ho un pc non proprio all'ultimo grido e vorrei giocare a fifa, ma penso non mi funzionerà mai normale. hanno fatto qualche patch che possa abbassare le richieste del gioco??
ho un pentium d da 2.8 x 2, 3 gb di ram ddr2, una sv radeon 4650 da 512 mb
raga nessuno mi può aiutare???
Old 09-01-2012, 16:26   #2950
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti,
vorrei comprare fifa 12 e, gentilmente, vi chiederei qualche info:

1-posso comprarlo in digital dowload? se no, comprandolo in uk, avrei la possibilità di settare anche la lingua italiana? non intendo la telecronaca, quella mi interessa relativamente

2-vorrei giocarci online, ma i miei amici hanno tutti le console e non avrei "contatti". il server di ea ti permette di giocare velocemente con qualcuno oppure senza contatti non "posso" giocare online? purtroppo non ho moltissimo tempo a disposizione per giocare (spesso lo faccio di notte) e non vorrei dover attendere una vita, prima di essere associato dal server ad una partita

3-se applicassi delle patches, il gioco funzionerebbe online? presumo che il database debba essere originale, ma eventuali modifiche grafiche (maglie, striscioni, bandiere, palloni ecc.), di nomi (squadre, stadi ecc.) o la stessa patch del gameplay di doctor+ (post in prima pagina) mi impedirebbero di giocare online?
in sostanza, per giocare online devo avere per forza il gioco "liscio", non modificato?

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, a presto.
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 16:42   #2951
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
vorrei comprare fifa 12 e, gentilmente, vi chiederei qualche info:

1-posso comprarlo in digital dowload? se no, comprandolo in uk, avrei la possibilità di settare anche la lingua italiana? non intendo la telecronaca, quella mi interessa relativamente

2-vorrei giocarci online, ma i miei amici hanno tutti le console e non avrei "contatti". il server di ea ti permette di giocare velocemente con qualcuno oppure senza contatti non "posso" giocare online? purtroppo non ho moltissimo tempo a disposizione per giocare (spesso lo faccio di notte) e non vorrei dover attendere una vita, prima di essere associato dal server ad una partita

3-se applicassi delle patches, il gioco funzionerebbe online? presumo che il database debba essere originale, ma eventuali modifiche grafiche (maglie, striscioni, bandiere, palloni ecc.), di nomi (squadre, stadi ecc.) o la stessa patch del gameplay di doctor+ (post in prima pagina) mi impedirebbero di giocare online?
in sostanza, per giocare online devo avere per forza il gioco "liscio", non modificato?

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, a presto.
1- Si, lo puoi comprare in DD. Il modo più semplice, ma non il più economico, è comprarlo su Origin. Origin è un programma della EA tipo Steam, obbligatorio per giocare a FIFA12, Battlefield 3 a altri giochi. Se lo compri altrove puoi riscattarne il codice sempre su Origin e successivamente scaricarlo da li.

2- In testa a testa o entrando nelle stanze le partite online sono velocissime. Nessun problema nel reperire avversari. Il Testa a Testa è la modalità preferita da molti.

3- Con le patch/mod fin'ora uscite nessun problema, vedi in prima pagina.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 09-01-2012, 16:53   #2952
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
2- In testa a testa o entrando nelle stanze le partite online sono velocissime. Nessun problema nel reperire avversari. Il Testa a Testa è la modalità preferita da molti.
Aggiungerei, se permetti, che dipende dalla squadra che usi.
Io gioco online col Saragozza, in full manual, praticamente solo Stagioni testa a testa: spesso mi tocca "abbassarmi" a giocare contro gente con l'assistito altrimenti non trovo nessuno per 4-5 ricerche di fila.
Quindi occhio che se usi squadre di metà classifica in full manual qualche difficoltà la incontri a trovare gli avversari "giusti"...
Old 09-01-2012, 17:07   #2953
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Aggiungerei, se permetti, che dipende dalla squadra che usi.
Io gioco online col Saragozza, in full manual, praticamente solo Stagioni testa a testa: spesso mi tocca "abbassarmi" a giocare contro gente con l'assistito altrimenti non trovo nessuno per 4-5 ricerche di fila.
Quindi occhio che se usi squadre di metà classifica in full manual qualche difficoltà la incontri a trovare gli avversari "giusti"...
Hai ragione, giusta e doverosa precisazione.
Old 09-01-2012, 17:08   #2954
leo600
Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
1- Si, lo puoi comprare in DD. Il modo più semplice, ma non il più economico, è comprarlo su Origin. Origin è un programma della EA tipo Steam, obbligatorio per giocare a FIFA12, Battlefield 3 a altri giochi. Se lo compri altrove puoi riscattarne il codice sempre su Origin e successivamente scaricarlo da li.

3- Con le patch/mod fin'ora uscite nessun problema, vedi in prima pagina.
anzitutto, grazie per la pronta risposta.

per quanto riguarda l'acquisto in DD, ho visto che viene venduto su diversi siti inglesi.
se lo dovessi comprare presso uno di questi (http://game.gamesplanet.com/buy-down...2-2550-34.html , ad esempio), cosa succede, mi danno un codice che mi servirà per scaricare il gioco da origin? in parole povere, mi pare di capire che sia "fisicamente" scaricabile solo da origin, anche se acquistabile da terzi?
una volta scaricato il gioco, non sia mai e debba formattare l'hd, lo perdo definitivamente o lo posso recuperare illimitatamente (sempre riferito a quell'hardware, ovvio)?

grazie ancora per la disponibilità, ciao
Old 09-01-2012, 17:15   #2955
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
se lo dovessi comprare presso uno di questi (http://game.gamesplanet.com/buy-down...2-2550-34.html , ad esempio), cosa succede, mi danno un codice che mi servirà per scaricare il gioco da origin?
Su questo purtroppo non so darti una risposta perché io ho comprato il DVD.

Quote:
in parole povere, mi pare di capire che sia "fisicamente" scaricabile solo da origin, anche se acquistabile da terzi?
Sicuramente lo puoi scaricare da Origin se hai il DVD (c'è l'apposita funzione "redeem game code", credo che si possa tradurre con "riscatta codice gioco"), e credo che valga lo stesso se il seriale viene acquistato altrove.

Quote:
una volta scaricato il gioco, non sia mai e debba formattare l'hd, lo perdo definitivamente o lo posso recuperare illimitatamente (sempre riferito a quell'hardware, ovvio)?
Viene legato al tuo account Origin: lo puoi disinstallare e installare su un'altra macchina per esempio, a patto che tu ti "logghi" su Origin col tuo utente.
Io ho formattato una volta e una volta reinstallato per problemi suoi (quindi da ottobre a questa parte FIFA 12 l'ho già re-installato 2 volte), ed è ancora tutto OK.
Ricordati, come precauzione, di disinstallarlo se vuoi formattare.
Old 09-01-2012, 17:42   #2956
leo600
Member

Quote:
Su questo purtroppo non so darti una risposta perché io ho comprato il DVD.

Sicuramente lo puoi scaricare da Origin se hai il DVD (c'è l'apposita funzione "redeem game code", credo che si possa tradurre con "riscatta codice gioco"), e credo che valga lo stesso se il seriale viene acquistato altrove.

Viene legato al tuo account Origin: lo puoi disinstallare e installare su un'altra macchina per esempio, a patto che tu ti "logghi" su Origin col tuo utente.
Io ho formattato una volta e una volta reinstallato per problemi suoi (quindi da ottobre a questa parte FIFA 12 l'ho già re-installato 2 volte), ed è ancora tutto OK.
Ricordati, come precauzione, di disinstallarlo se vuoi formattare.
ti ringrazio per la disponibilità... really!

mmm... ora sono indeciso se prenderlo su supporto fisico o in DD, non vorrei avere "problemi" legati al sito dove è venduto in download...
Old 10-01-2012, 09:54   #2957
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Purtroppo su questo non posso aiutarti... Ho sempre comprato scatolato perché poi tutte le scatole dei giochi più belli finiscono in esposizione su una mensola apposita in camera mia!
Old 11-01-2012, 10:20   #2958
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Buongiorno a tutti!
Volevo capire una cosa, che a volte mi fa proprio imbestialire...
Come diavolo si fa a far recuperare la palla al portiere quando magari dopo un rimpallo rotola lentamente verso il calcio d'angolo? Cioè, so come far uscire il portiere in un 1vs1 (e a volte prendo di quei gol a cucchiaio da mangiarmi le mani ), ma non capisco come far uscire il portiere quando la palla sta andando in angolo, è straziante come cosa, perchè a volte poi (come ieri sera) prendo il gol proprio da un calcio d'angolo regalato all'avversario!

PS anche io gioco sempre facendo stagioni testa a testa, obbligatoriamente in full-manual e a volte davvero ci vogliono anche 10 minuti prima di trovare un avversario!!
PPS io scelgo sempre la gloriosa Juve, Matri è una bomba, anche se trovo "sempre" i soliti man city, barca, real, bayern ecc ecc!
Old 11-01-2012, 14:53   #2959
leo600
Member

Quote:
Purtroppo su questo non posso aiutarti... Ho sempre comprato scatolato perché poi tutte le scatole dei giochi più belli finiscono in esposizione su una mensola apposita in camera mia!
ho preso anche io quella "in scatola"... dovrebbe arrivarmi a brevissimo e non vedo l'ora...

nel frattempo, mi sono un pò documentato sulle varie mod da apportare al gioco e mi chiedevo se con un database modificato era possibile giocare online, ma presumo di no.
in tal caso, ho visto che il regenerator ha un'opzione che rigenera i vari files mantenendo solo le modifiche grafiche e presumo serva a riportare il gioco allo stato originale, eccetto che per le varie maglie, striscioni, adboards ecc., è giusto?
sempre nel regenerator ho visto l'ultima opzione, che permette di ignorare completamente tutte le modifiche apportate, quella serve a riportare il gioco allo stato originale?

per quanto riguarda le rose, invece, vengono aggiornate in automatico dalla EA man mano che ci sono i vari trasferimenti o, ammesso che lo facciano, viene fatto in un'unica volta, alla fine della sessione di calciomercato?

ultimissima question... la mod al gameplay di doctor+ influisce solo sui parametri/opzioni di gioco o va a modificare i valori tecnici dei singoli calciatori. in tal caso, applicandolo, si può giocare online e, se si, che valori hanno i giocatori, rispetto all'avversario?
presumo che ci sia un modo di mettere gli online players tutti allo stesso livello di partenza, ma sono curioso di sapere come viene gestita la cosa. ad esempio, se io normalmente gioco a velocità "lenta", quando vado online, come gioco? mi cerca players che hanno la mia stessa impostazione?

grazie mille ancora per la disponibilità e scusatemi per le eccessivamente curiose domande...

ciao
Old 11-01-2012, 15:44   #2960
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
ho preso anche io quella "in scatola"... dovrebbe arrivarmi a brevissimo e non vedo l'ora...
Attenzione!
Premetto che potrebbe essere un problema solo suo, quindi verifica.
L'unico amico che ha comprato FIFA12 scatolato mi ha detto di aver riscontrato che Origin presente sul disco è buggato.
Solo dopo aver installato quello preso dal sito di Origin è stato in grado di completare l'installazione con successo.
Il consiglio è quindi di installare PRIMA Origin preso dal sito ufficiale e DOPO installare il gioco dal DVD.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian