|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MI] Smembro pc alta-media fascia
Decisione storica per me....passo da pc a iMac ...spero di non pentirmi della scelta!! Quindi smembro il mio pc:
Cordless Desktop® Wave Pro™: Logitech® Cordless Wave Keyboard™+ Logitech® MX™1100 Cordless Laser Mouse 60e (nella parte inferiore non visibile c'è il morso del mio cane sul mouse, funziona perfettamente, è solo un imperfezione estetica!) ------------------------------------------------------------------------ Intel CORE i7 860/ 2.80GHz/ 8MB CACHE/ LGA1156 VENDUTO a max1456 Gigabyte GA-P55A-UD5 (P55,S1156,ATX,DDR3,Intel) VENDUTO a max1456 Ram A-DATA 4gb DDr3 1600g VENDUTO a max1456 XFX RADEON HD5670 VGA 512MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A). VENDUTA a BOLS ICY BOX Multi Card Reader + Multi function Panel, Black IB-861. VENDUTO a shin82 INTEL SSD 80GB X25-M Postville 2,5" VENDUTO a shin82 HAF 922 Cooler Master Mini RC-922M-KKN1-GP - black VENDUTO FUORI DAL FORUM CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU. VENDUTO a max1456 A breve in vendita anche altrove Precedenza a mano e mio prezzo precedenza blocco code max 24h
Ho concluso positivamente con: mstella, Salvatore Caligiuri, viper-the-best, Luca V2, CiAoRaGa1 Ultima modifica di quicksand : 23-01-2012 alle 17:00. Motivo: prezzi rivisti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
prezzo eventuale INTEL SSD 80GB X25-M?
hai lettore Blu ray per caso? se sì, coda a mano in base al prezzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ciao
SSD a quanto? se prezzo ragionevole consideralo gia venduto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
In coda x il card reader metti foto cavi retro e foto davanti? Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per le foto del card reader devo rientrare quindi dopo il 2;
Per ssd devo capire se posso metterlo nel mac e se mi conviene farlo; Non ho blue ray ma devo aggiungere al post il masterizzatore dvd optiarc sony Grazie ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
visto purtoppo non mi ritrovo con le mie necessità. lascio.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
A seconda del prezzo sono interessato al masterizzatore!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok matteo non ricordo il modello ...appena rientro ti dico prezzo e modello
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Approssimativamente me lo potresti dire?
Per vedere se mi conviene prenderlo da te! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Credo sui 15euro circa...
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non mi interessa.
Grazie comunque |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza - Milano
|
Ciao
sarei interessato alla CPU ed alla scheda madre, se prefettamente funzionanti e se fai una limata sul prezzo. Sono di Milano. Fammi sapere.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao max, tutti i componenti in vendita funzionano perfettamente, la RAM non ti interessa? Così faccio un conto unico con limata! hai fretta?
Il Mac mi arriva il tre quindi ho bisogno di qualche giorno per trasferire i dati e smontare il pc
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Ciao, il prezzo del case è leggermente trattabile? Quando è stato acquistato? Che ventolame è incluso?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai un PM
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per il case non ricordo la data esatta ...credo marzo / aprile ... Non ho fatto nessuna modifica quindi le ventole sono quelle che trovi nella descrizione del prodotto;
credo che sia un buon prezzo ma se non riesco a venderlo.....diventa leggermente trattabile! @max risposto al pm
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(forse non mi interessano) CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU. 50€ ICY BOX Multi Card Reader + Multi function Panel, Black IB-861. 20€ HAF 922 Cooler Master Mini RC-922M-KKN1-GP - black 75€ Grazie
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Buttato il mese scorso per far spazio nel box e lo scontrino non lo trovo...non c'era altro
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
coda case.
pm inbox!
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

† ADDIO , BUON CACCIATORE †