Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 14:27   #2441
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
che è sto xfire?'??

cmq si a me ogni tanto il gioo crasha online alla prima partita al cacio di inizio. La cosa stranissima è che lo fa a volta alla prima partita, poi dalle successive non crasha più fino a che non spengo il pc
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:25   #2442
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
che è sto xfire?'??

cmq si a me ogni tanto il gioo crasha online alla prima partita al cacio di inizio. La cosa stranissima è che lo fa a volta alla prima partita, poi dalle successive non crasha più fino a che non spengo il pc
xfire è un programma di chat in game, diciamo tipo steam ma molto più semplice e comodo da usare.
Cmq oggi per la prima volta è crashato anche a me.
Non so se sia una coincidenza, ma era la prima volta che giocavo su win 7 sul portatile collegato con cavo.
Ho sempre giocato wireless e non ho mai avuto crash.
Magari le 2 cose sono collegate.
Mentre sul fisso dove ho xp mai avuto crash.

Cmq ho ufficialmente deciso di abbandonare la mlo.
Mi dedicherò solo alle competizioni con squadre normali e ai 2 campionati in corso.
A meno che sta patch riduca in qualche modo l'efficacia dei quitter(anche se non ci spero)
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 19:49   #2443
Ste868686
Senior Member

e chissà, cmq solo con win7 e solo online

Poi se riaccendevi il gioco, non ti dava più problemi finchè lo usavi
Old 14-12-2011, 20:52   #2444
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Questi i VERI dettagli della patch. Fonte: www.pes2012.com

In seguito al continuo feedback dei nostri utenti, stiamo lavorando su ulteriori miglioramenti alle prestazioni dei portieri, questa volta per la trattenuta della palla sui tiri dalla lunga distanza.

Abbiamo anche aggiunto l’opzione per cercare gli avversari in base alle impostazioni di supporto passaggi, sostituendo la partita amichevole (o partita del giocatore, in base alla versione) in modalità partita veloce. La carta “Velocità straordinaria” sarà inoltre modificata per migliorarne il realismo.

Abbiamo inoltre individuato dei problemi minori che si verificano in casi molto particolari. Siamo continuamente impegnati nel portarvi la migliore esperienza di calcio possibile, quindi la prossima patch sistemerà anche quanto segue:

* Problemi quando uno o più giocatori vengono espulsi con un cartellino rosso, ma 11 giocatori restano disponibili dopo il caricamento della formazione

* Nell’applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene assegnato un pareggio dopo una vittoria/sconfitta ai rigori

* A volte dei numeri insensati appaiono durante l’accesso al menu Comunità dalla lista Carta Comunità

*I dati formazione nelle impostazioni formazione della schermata del piano di gioco possono essere salvati solo con il controller del giocatore 1

* I dati di gioco possono essere salvati/caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dati mentre l’avversario sta salvando i dati di gioco e poi si rientra nel menu di gestione dati dalla schermata del piano di gioco

* Inoltre, sono state risolte alcune situazioni in cui il gioco si bloccava o congelava. Fra cui, quelle in modalità Online, Diventa un Mito ed Edizione; e quando si selezionano alcune combinazioni del piano di gioco.

Presto saremo impegnati con gli aggiornamenti del mercato invernale e sono sicuro che ci risentiremo presto per parlarne. Spero vi godiate le feste e vi auguro un felice 2012!

Saluti,
Jon

Non si parla di quitters, non si parla di pilotaggio delle partite. A dire il vero, il problema del pilotaggio delle partite non è mai stato affrontato da Murphy o Konami in generale. Direi che lo evitano come la peste.

E l'astinenza da calcio continua (per me ).
Old 14-12-2011, 20:52   #2445
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

vi chiedo consiglio, e scusa perchè non riesco per questioni di tempo a rileggermi tutti i post, questo gioco è meglio della versione 2010?

ha problemi tecnici seri ( crash rallentamenti )

Io usavo dei pad logitech con layout simile ai pad x playstation ma alla fine preferisco usare pad per la play comè la situazione "adattatori" oppure quelli Ps3 sono usb e si possono usare su pc in qualche modo?
Io come conoscenze sono fermo a quando esistevano adattatori per la PS2 ma alcuni avevano un input lag nei controlli...

Sintetizzando mi consigliate di comprare PES2012 e che pad utilizzare

grazie in anticipo
rispetto a pes2010 vai sul sicuro e compra questo. ti consiglio di comprare anche il joypad del 360, non fosse altro perchè è ottimo e su pc viene comodissimo come compatibilità, lo colleghi e giochi.
giocare col pad ps3 su pc si può, ma non so dirti molto altro oltre al fatto che è scomodissimo in ogni caso se cerchi online -e penso anche sul forum- troverai molte guide per farlo funzionare.

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens

Non si parla di quitters, non si parla di pilotaggio delle partite. A dire il vero, il problema del pilotaggio delle partite non è mai stato affrontato da Murphy o Konami in generale. Direi che lo evitano come la peste.
esatto..per risolvere il problema c'è bisogno che qualcuno lo definisca, fino adesso sono sensazioni degli utenti senza prove certe circostanziate. se konami non ha mai parlato di questo aspetto è impossibile che rilascino qualcosa per correggere un "bug" che allo stato non esiste/non viene riconosciuto

Ultima modifica di V3N0M77 : 14-12-2011 alle 20:56.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:57   #2446
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Questi i VERI dettagli della patch. Fonte: www.pes2012.com

In seguito al continuo feedback dei nostri utenti, stiamo lavorando su ulteriori miglioramenti alle prestazioni dei portieri, questa volta per la trattenuta della palla sui tiri dalla lunga distanza.

Abbiamo anche aggiunto l’opzione per cercare gli avversari in base alle impostazioni di supporto passaggi, sostituendo la partita amichevole (o partita del giocatore, in base alla versione) in modalità partita veloce. La carta “Velocità straordinaria” sarà inoltre modificata per migliorarne il realismo.

Abbiamo inoltre individuato dei problemi minori che si verificano in casi molto particolari. Siamo continuamente impegnati nel portarvi la migliore esperienza di calcio possibile, quindi la prossima patch sistemerà anche quanto segue:

* Problemi quando uno o più giocatori vengono espulsi con un cartellino rosso, ma 11 giocatori restano disponibili dopo il caricamento della formazione

* Nell’applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene assegnato un pareggio dopo una vittoria/sconfitta ai rigori

* A volte dei numeri insensati appaiono durante l’accesso al menu Comunità dalla lista Carta Comunità

*I dati formazione nelle impostazioni formazione della schermata del piano di gioco possono essere salvati solo con il controller del giocatore 1

* I dati di gioco possono essere salvati/caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dati mentre l’avversario sta salvando i dati di gioco e poi si rientra nel menu di gestione dati dalla schermata del piano di gioco

* Inoltre, sono state risolte alcune situazioni in cui il gioco si bloccava o congelava. Fra cui, quelle in modalità Online, Diventa un Mito ed Edizione; e quando si selezionano alcune combinazioni del piano di gioco.

Presto saremo impegnati con gli aggiornamenti del mercato invernale e sono sicuro che ci risentiremo presto per parlarne. Spero vi godiate le feste e vi auguro un felice 2012!

Saluti,
Jon

E l'astinenza da calcio continua (per me ).
Frank tieni duro

i quitters oramai li evito giocando esclusivamente competizioni e nel 90% dei casi ( vedi peggioramento connessione, abbandono partita etc..) il match e i 3 punti sono tuoi .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 21:19   #2447
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
rispetto a pes2010 vai sul sicuro e compra questo. ti consiglio di comprare anche il joypad del 360, non fosse altro perchè è ottimo e su pc viene comodissimo come compatibilità, lo colleghi e giochi.
giocare col pad ps3 su pc si può, ma non so dirti molto altro oltre al fatto che è scomodissimo in ogni caso se cerchi online -e penso anche sul forum- troverai molte guide per farlo funzionare.

V3N0M77 grazie mille per i consigli,
ora vedo come son fatti i PAD della 360, non sono molto ferrato in materia di console

ora vediamo dove trovarlo ad un prezzo non troppo alto e vai di PES012
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 21:36   #2448
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ma nn avevano parlato di un fix per i supergiocatori che sono praticamente
imprendibili qon qualsiasi difensore ?
Old 14-12-2011, 21:39   #2449
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
ma nn avevano parlato di un fix per i supergiocatori che sono praticamente
imprendibili qon qualsiasi difensore ?
Parlano di carta "velocità straordinaria" che personalmente non ho mai visto....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 21:42   #2450
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Parlano di carta "velocità straordinaria" che personalmente non ho mai visto....
e' la speed star skill card: nanobastardo cristina ronaldo robben ribery villa etc etc etc....verra' notevolmente abbassata per garantire finalmente piu' realismo...se fosse cosi ne vedremo delle belle...gente abituata a sgaloppare si ritrova con un pony... proprio perche' la kozzami non ha mezze misure o zero o cento...
Old 15-12-2011, 09:10   #2451
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
e' la speed star skill card: nanobastardo cristina ronaldo robben ribery villa etc etc etc....verra' notevolmente abbassata per garantire finalmente piu' realismo...se fosse cosi ne vedremo delle belle...gente abituata a sgaloppare si ritrova con un pony... proprio perche' la kozzami non ha mezze misure o zero o cento...
Speriaamo allora
Old 15-12-2011, 12:42   #2452
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
esatto..per risolvere il problema c'è bisogno che qualcuno lo definisca, fino adesso sono sensazioni degli utenti senza prove certe circostanziate. se konami non ha mai parlato di questo aspetto è impossibile che rilascino qualcosa per correggere un "bug" che allo stato non esiste/non viene riconosciuto
Ma infatti non e' un bug ma una modalita' che entra in funzione automaticamente in circostanze che come hai detto tu non sono ben definite, perche' se almeno la Konami documentasse questa cosa, prima dell'acquisto uno potrebbe valutare se prenderlo o meno.
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:23   #2453
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Ho fatto tre partite post patch: non noto differenze, fose i portieri migliorati nel calci di punizione da lontano. I super sayan mi sembrano correre alla stessa velocità...Cmq mi riservo più partite per dare un giudizio
Old 15-12-2011, 15:15   #2454
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Ho fatto tre partite post patch: non noto differenze, fose i portieri migliorati nel calci di punizione da lontano. I super sayan mi sembrano correre alla stessa velocità...Cmq mi riservo più partite per dare un giudizio
Q ualche altra recensione sulla nuova patch?
Old 15-12-2011, 19:29   #2455
Ste868686
Senior Member

oggi alle 16.38 sono stato bannato per una settimana. é vergognoso, io che cercavo di far salire la % e mi stavo preoccupando, e incontravo sempre cheater e la mia percentuale nell'ultima settimana avreà perso circa 4 punti %.
Ed ecco, è successo quello che temevo
Old 15-12-2011, 19:53   #2456
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
oggi alle 16.38 sono stato bannato per una settimana. é vergognoso, io che cercavo di far salire la % e mi stavo preoccupando, e incontravo sempre cheater e la mia percentuale nell'ultima settimana avreà perso circa 4 punti %.
Ed ecco, è successo quello che temevo

mi sa che i quitter non sono solo loro.....

Ultima modifica di juza1971 : 15-12-2011 alle 19:58.
Old 15-12-2011, 21:24   #2457
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zelig22
Qualche altra recensione sulla nuova patch?
dopo la metto e faccio 2 partite, però stavolta niente commenti
aspetto almeno 3 giorni per dare tempo al gioco di metabolizzare la patch

suggerimento stile scoperta dell'acqua calda, ma magari qualcuno non ci ha mai pensato: spesso fare hold up col portiere in un 1vs 1 può aumentare moltissimo le possibilità di non far segnare l'avversario e di non farsi superare sullo slancio. chiaramente se quello tira fuori un lob alla dinho, buon per lui
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 21:54   #2458
Ste868686
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

mi sa che i quitter non sono solo loro.....
è inutile che fai il sarcastico.... è normale che se incontro quitter conosciuti, e c'è una bella lista, stacco prima io senza andare neanche a giocarmi la partita inutilemente
Old 16-12-2011, 00:00   #2459
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
dopo la metto e faccio 2 partite, però stavolta niente commenti
aspetto almeno 3 giorni per dare tempo al gioco di metabolizzare la patch

suggerimento stile scoperta dell'acqua calda, ma magari qualcuno non ci ha mai pensato: spesso fare hold up col portiere in un 1vs 1 può aumentare moltissimo le possibilità di non far segnare l'avversario e di non farsi superare sullo slancio. chiaramente se quello tira fuori un lob alla dinho, buon per lui
Ottimo suggerimento, non ci avevo mai pensato.
Oggi con l'uscita della patch, ho ripreso a giocare e le prime impressioni sono state positive. Ma come dice il buon Venom, meglio aspettare qualche giorno, visto che ormai non si capisce se le impressioni positive sono dovute a:
- effetto reale della patch;
- riprendere il gioco dopo più di un mese di inattività;
- IA che finalmente non ti gioca più contro o addirittura ti gioca a favore;
- culo.

Domani farò qualche altra partita e vediamo. Sabato parto e non toccherò il gamepad almeno fino al 2 gennaio.

Quote:
è inutile che fai il sarcastico.... è normale che se incontro quitter conosciuti, e c'è una bella lista, stacco prima io senza andare neanche a giocarmi la partita inutilemente
Mettili in black list e al 99% non li becchi piu'. E se mai dovessi ribeccarli (possibilità molto remota), ti conviene farli vincere.. Lo so che sembra una resa, ma i punti che perdi li recuperi, il pallone sgonfio per rigonfiarlo ci vuole una vita... per non parlare del ban che avresti evitato.

Ultima modifica di Frank Rubens : 16-12-2011 alle 00:02.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 00:26   #2460
Ste868686
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ottimo suggerimento, non ci avevo mai pensato.
Oggi con l'uscita della patch, ho ripreso a giocare e le prime impressioni sono state positive. Ma come dice il buon Venom, meglio aspettare qualche giorno, visto che ormai non si capisce se le impressioni positive sono dovute a:
- effetto reale della patch;
- riprendere il gioco dopo più di un mese di inattività;
- IA che finalmente non ti gioca più contro o addirittura ti gioca a favore;
- culo.

Domani farò qualche altra partita e vediamo. Sabato parto e non toccherò il gamepad almeno fino al 2 gennaio.

Mettili in black list e al 99% non li becchi piu'. E se mai dovessi ribeccarli (possibilità molto remota), ti conviene farli vincere.. Lo so che sembra una resa, ma i punti che perdi li recuperi, il pallone sgonfio per rigonfiarlo ci vuole una vita... per non parlare del ban che avresti evitato.

guarda la lista nera non serve a niente, serve solo a non chattare con quello messo dentro tale lista. Diciamo che se la lista nera permettesse di non incontrare più l'avversario sarebbe risolto il problema cheater... li voglio proprio vedere quando vengono isolati da tutti
Io cmq ho mandato una mail chiedendo di esaminare il mio caso, con tutte le dovute spiegazioni.

Leggendo il regolamento ufficiale in teoria sono stato bannato proprio per "Abbandono frequente di partite dovuto a disconnessione" oppure "Abbandono frequente di partite dovuto al numero elevato di autogol."

che come detto, anche se non dipende da me, la colpa viene data ad entrami i player oppure solo a me quando me la fanno perdere a tavolino.

Non si tratta di "tentativo di falsificare le classifiche" altrimenti avevo ban di un mese.
E se si stratta di "Comportamenti scorretti in partita" erano enuti prima ad avvertirmi, e poi al ban, come leggo dal regolamento.
 Rispondi

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Canon EOS R8 Mark II: sensore da 24,2 MP...
Alla Napoli Shipping Week 2026 arriva il...
Addio bollo: il Governo cancella la tass...
Speciale Logitech G: mouse PRO X SUPERLI...
Cosa pensano Altman, Amodei, Benioff e H...
Microsoft: evento il 7 ottobre dedicato ...
Scoperti 84 corpi cosmici anomali: cosa ...
Dimensity 9600 Pro contro A20 Pro, il nu...
HillMiles MileCity1 torna a 648,99€: e-b...
Enel Mobile, il debutto è sempre ...
Nuova rimodulazione per il fisso di TIM ...
iPhone 18 Pro e Pro Max, preordini sotto...
Ha craccato 26 giochi: ora Denuvo vuole ...
Xiaomi 18 Pro, il lancio è uffici...
Spotify introduce una nuova impostazione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian