|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
che è sto xfire?'??
cmq si a me ogni tanto il gioo crasha online alla prima partita al cacio di inizio. La cosa stranissima è che lo fa a volta alla prima partita, poi dalle successive non crasha più fino a che non spengo il pc |
|
|
|
|
|
#2442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Cmq oggi per la prima volta è crashato anche a me. Non so se sia una coincidenza, ma era la prima volta che giocavo su win 7 sul portatile collegato con cavo. Ho sempre giocato wireless e non ho mai avuto crash. Magari le 2 cose sono collegate. Mentre sul fisso dove ho xp mai avuto crash. Cmq ho ufficialmente deciso di abbandonare la mlo. Mi dedicherò solo alle competizioni con squadre normali e ai 2 campionati in corso. A meno che sta patch riduca in qualche modo l'efficacia dei quitter(anche se non ci spero) |
|
|
|
|
|
|
#2443 |
|
Senior Member
|
e chissà, cmq solo con win7 e solo online
Poi se riaccendevi il gioco, non ti dava più problemi finchè lo usavi |
|
|
|
|
|
#2444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Questi i VERI dettagli della patch. Fonte: www.pes2012.com
In seguito al continuo feedback dei nostri utenti, stiamo lavorando su ulteriori miglioramenti alle prestazioni dei portieri, questa volta per la trattenuta della palla sui tiri dalla lunga distanza. Abbiamo anche aggiunto l’opzione per cercare gli avversari in base alle impostazioni di supporto passaggi, sostituendo la partita amichevole (o partita del giocatore, in base alla versione) in modalità partita veloce. La carta “Velocità straordinaria” sarà inoltre modificata per migliorarne il realismo. Abbiamo inoltre individuato dei problemi minori che si verificano in casi molto particolari. Siamo continuamente impegnati nel portarvi la migliore esperienza di calcio possibile, quindi la prossima patch sistemerà anche quanto segue: * Problemi quando uno o più giocatori vengono espulsi con un cartellino rosso, ma 11 giocatori restano disponibili dopo il caricamento della formazione * Nell’applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene assegnato un pareggio dopo una vittoria/sconfitta ai rigori * A volte dei numeri insensati appaiono durante l’accesso al menu Comunità dalla lista Carta Comunità *I dati formazione nelle impostazioni formazione della schermata del piano di gioco possono essere salvati solo con il controller del giocatore 1 * I dati di gioco possono essere salvati/caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dati mentre l’avversario sta salvando i dati di gioco e poi si rientra nel menu di gestione dati dalla schermata del piano di gioco * Inoltre, sono state risolte alcune situazioni in cui il gioco si bloccava o congelava. Fra cui, quelle in modalità Online, Diventa un Mito ed Edizione; e quando si selezionano alcune combinazioni del piano di gioco. Presto saremo impegnati con gli aggiornamenti del mercato invernale e sono sicuro che ci risentiremo presto per parlarne. Spero vi godiate le feste e vi auguro un felice 2012! Saluti, Jon Non si parla di quitters, non si parla di pilotaggio delle partite. A dire il vero, il problema del pilotaggio delle partite non è mai stato affrontato da Murphy o Konami in generale. Direi che lo evitano come la peste. E l'astinenza da calcio continua (per me
|
|
|
#2445 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
giocare col pad ps3 su pc si può, ma non so dirti molto altro oltre al fatto che è scomodissimo Quote:
Ultima modifica di V3N0M77 : 14-12-2011 alle 20:56. |
||
|
|
|
|
|
#2446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
i quitters oramai li evito giocando esclusivamente competizioni e nel 90% dei casi ( vedi peggioramento connessione, abbandono partita etc..) il match e i 3 punti sono tuoi |
|
|
|
|
|
|
#2447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
V3N0M77 grazie mille per i consigli, ora vedo come son fatti i PAD della 360, non sono molto ferrato in materia di console ora vediamo dove trovarlo ad un prezzo non troppo alto e vai di PES012 |
|
|
|
|
|
|
#2448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ma nn avevano parlato di un fix per i supergiocatori che sono praticamente
imprendibili qon qualsiasi difensore ? |
|
|
|
|
|
#2449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio perche' la kozzami non ha mezze misure o zero o cento...
|
|
|
|
|
|
|
#2451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2452 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2453 |
|
Senior Member
|
Ho fatto tre partite post patch: non noto differenze, fose i portieri migliorati nel calci di punizione da lontano. I super sayan mi sembrano correre alla stessa velocità...Cmq mi riservo più partite per dare un giudizio
|
|
|
|
|
|
#2454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2455 |
|
Senior Member
|
oggi alle 16.38 sono stato bannato per una settimana. é vergognoso, io che cercavo di far salire la % e mi stavo preoccupando, e incontravo sempre cheater e la mia percentuale nell'ultima settimana avreà perso circa 4 punti %.
Ed ecco, è successo quello che temevo |
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che i quitter non sono solo loro..... Ultima modifica di juza1971 : 15-12-2011 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#2457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
aspetto almeno 3 giorni per dare tempo al gioco di metabolizzare la patch ![]() suggerimento stile scoperta dell'acqua calda, ma magari qualcuno non ci ha mai pensato: spesso fare hold up col portiere in un 1vs 1 può aumentare moltissimo le possibilità di non far segnare l'avversario e di non farsi superare sullo slancio. chiaramente se quello tira fuori un lob alla dinho, buon per lui |
|
|
|
|
|
|
#2458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Oggi con l'uscita della patch, ho ripreso a giocare e le prime impressioni sono state positive. Ma come dice il buon Venom, meglio aspettare qualche giorno, visto che ormai non si capisce se le impressioni positive sono dovute a: - effetto reale della patch; - riprendere il gioco dopo più di un mese di inattività; - IA che finalmente non ti gioca più contro o addirittura ti gioca a favore; - culo. Domani farò qualche altra partita e vediamo. Sabato parto e non toccherò il gamepad almeno fino al 2 gennaio. Mettili in black list e al 99% non li becchi piu'. E se mai dovessi ribeccarli (possibilità molto remota), ti conviene farli vincere.. Lo so che sembra una resa, ma i punti che perdi li recuperi, il pallone sgonfio per rigonfiarlo ci vuole una vita... per non parlare del ban che avresti evitato.
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 16-12-2011 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#2460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda la lista nera non serve a niente, serve solo a non chattare con quello messo dentro tale lista. Diciamo che se la lista nera permettesse di non incontrare più l'avversario sarebbe risolto il problema cheater... li voglio proprio vedere quando vengono isolati da tutti Io cmq ho mandato una mail chiedendo di esaminare il mio caso, con tutte le dovute spiegazioni. Leggendo il regolamento ufficiale in teoria sono stato bannato proprio per "Abbandono frequente di partite dovuto a disconnessione" oppure "Abbandono frequente di partite dovuto al numero elevato di autogol." che come detto, anche se non dipende da me, la colpa viene data ad entrami i player oppure solo a me quando me la fanno perdere a tavolino. Non si tratta di "tentativo di falsificare le classifiche" altrimenti avevo ban di un mese. E se si stratta di "Comportamenti scorretti in partita" erano enuti prima ad avvertirmi, e poi al ban, come leggo dal regolamento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.