Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 10:18   #4261
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo 100 e passa ore di gioco, ieri sono incappato in una serata con un bug ogni minuto! A parte i paesaggi in lontananza composti da 2 o 3 poligoni in croce, a parte spade sospese per aria in alcune zone, che sono il minimo, ho un grosso problema: sono "inseguito" da Vilkas, mi vuole parlare sempre ma poi ci sono le solite opzioni di dialogo...se esco dal dialogo, Vilkas aspetta 3 secondi poi torna alla carica....mi sta inseguendo in ogni parte del mondo e non mi permette di teletrasportarmi da un'altra parte della mappa! E' immortale e pure compagno di gilda, provo a assoldarlo e poi liquidarlo, ma appena lo slego da me, mi rincorre dietro per parlarmi, ma con spadone sguainato!!
Passeggiando in un ambiente innevato mi sono trovato di fronte ad un simpatico branco di cervi volanti, che hanno altrettanto simpaticamente deciso di suicidarsi precipitando repentinamente davanti a me offrendomi le loro spoglie.
Forse invidioso, un orso ha fatto lo stesso trattamento ù_ù.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 10:20   #4262
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Passeggiando in un ambiente innevato mi sono trovato di fronte ad un simpatico branco di cervi volanti,
Ma c' era il carro di Babbo Natale attaccato dietro ?
Old 14-12-2011, 10:23   #4263
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ma c' era il carro di Babbo Natale attaccato dietro ?
Se l' è mangiato un drago .
Al volo, gnamme e via .

Forse per quello si son suicidati ?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 10:24   #4264
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
come posso cambiare i vestiti a "mia moglie"? o magari toglierli
Per questo intervengo io

Per rimuovere tutti gli oggetti, compresi i vestiti , apri la console con "\" quando ti trovi davanti a lei e cliccaci sopra col mouse per selezionarla. Ora digita
removeallitems
et voilà, comme mamma Bethesda l'ha fatta

Normalmente questo metodo produce effetti non durevoli, nel senso che se esci e rientri a casa probabilmente la ritroverai vestita.
Per ovviare a questo "inconveniente" devi lasciargli sempre almeno un oggetto di quelli di default (che ne so, una spada, un coltello o meglio una collana, un anello ecc...). Per fare questo non puoi usare il comando "removeallitems" ma devi levargli gli oggetti uno ad uno.

In questo post ho spegato come rimuovere singolarmente gli oggetti

Per sostituire gli abiti in modo definitivo invece il discorso è più complesso.
Senza utilizzare mod, riesco a far conservare l'abito che mi interessa solo al follower che ho in quel momento.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 10:28   #4265
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Mi è capitato una volta per una quest di un daedra, di avere come requisito di missione quello di uccidere in silenzio. Ho fatto la solita strage e me l'ha data buona lo stesso
Anch'io... All'inizio ho provato a farla in sneak mode, ma avendo valori bassissimi per quella skill mi hanno sgamato subito...

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
stessa identica cosa, ma a me han messo 1000 di taglia e i
Spoiler:
rinnegati

mi attaccano a vista (le guardie invece non mi dicono nulla)
è normale?
Che i Forsworn continuino ad attaccarti è normale, infatti

Spoiler:
alla fine della quest in cui si evade da Chydna Mine, Madanach dice che non ha nessun debito con noi e che d'ora in poi dovremo sempre temere i Forsworn.

La taglia non dovresti averla, a meno che

Spoiler:
all'uscita dalla miniera non hai preso parte alla zuffa tra Forsworn e Guardie.

Quote:
C' è anche il sistema per prendere entrambi i premi ...
Spoiler:
bisogna uscire coi rinnegati e farli fuori tutti nella caverna appena hai rimesso mano all' attrezzatura e prima di uscire, poi vai a riscuotere anche il secondo oggetto

Ah, ecco, non lo sapevo...

Spoiler:
tra l'altro, il premio per la quest completata aiutando Madanach è una cagata pazzesca...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:05   #4266
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Passeggiando in un ambiente innevato mi sono trovato di fronte ad un simpatico branco di cervi volanti, che hanno altrettanto simpaticamente deciso di suicidarsi precipitando repentinamente davanti a me offrendomi le loro spoglie.
Forse invidioso, un orso ha fatto lo stesso trattamento ù_ù.
la crisi colpisce tutto e tutti! sono impazziti,non sapevano come tirare avanti e c'è stato un omicidio-suicidio! l'orso lo ha fatto per solidarietà

mi quoto:

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ma ora che le quest principali sono finite perchè

Spoiler:
non posso più assorbire anime dei draghi??
Quote:
una domanda da mille punti:

Spoiler:
sotto all'accademia di winterhold, c'è una forgia degli atronach,però per attivarla serve un oggetto!!! quale oggetto??? dove lo trovo??
nessuno mi sa aiutare?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:23   #4267
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
nessuno mi sa aiutare?
Per la forgia dell'atronach:
http://forum.mondoxbox.com/index.php...a-dellatronach
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:38   #4268
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Ieri ho comprato casa a Markarth... ma che bella è?!?

Quella a Whiterun in confronto sembra una bettola...

Tra l'altro, a Markarth ho un manichino per esporre un'armatura (metterò una full dwemer per restare in tema con la città) e un sacco di espositori per armi e le vetrinette per i pugnali!

Veramente figherrima...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 14-12-2011, 11:49   #4269
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri ho comprato casa a Markarth... ma che bella è?!?

Quella a Whiterun in confronto sembra una bettola...

Tra l'altro, a Markarth ho un manichino per esporre un'armatura (metterò una full dwemer per restare in tema con la città) e un sacco di espositori per armi e le vetrinette per i pugnali!

Veramente figherrima...

Non mettere niente nelle vetrine, sono buggate. Rischi poi che qualche cosa sparisca o di non riuscire più a tirare fuori gli oggetti messi. Non fidarti troppo nemmeno dei manichini, delle rastrelliere o delle cose espositrici appese alle pareti.

Al momento io mi fido solo dei 3 manichini a Windhelm; però, qui, per esempio, le vetrinette dei pugnali in camera da letto mi "mangiano" qualsiasi cosa io ci metta dentro.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:57   #4270
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Non mettere niente nelle vetrine, sono buggate. Rischi poi che qualche cosa sparisca o di non riuscire più a tirare fuori gli oggetti messi. Non fidarti troppo nemmeno dei manichini, delle rastrelliere o delle cose espositrici appese alle pareti.

Al momento io mi fido solo dei 3 manichini a Windhelm; però, qui, per esempio, le vetrinette dei pugnali in camera da letto mi "mangiano" qualsiasi cosa io ci metta dentro.
Nooooo...

Vorrà dire che metterò in esposizione solo roba di ferro/acciaio di basso valore...
Old 14-12-2011, 12:42   #4271
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi

Confermo, è successo anche a me. Fortunatamente, se ci si ricorda il nome dell'oggetto sparito, è possibile farlo riapparire tramite la console

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 13:15   #4272
Berlem
Member

Iscritto dal: May 2009
scusate, come si purificano i punti focali all'accademia? mi esce "premi E per purificare" ma non succede nulla..
Berlem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 13:17   #4273
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Berlem Guarda i messaggi
scusate, come si purificano i punti focali all'accademia? mi esce "premi E per purificare" ma non succede nulla..
hai indossato i guanti che ti danno per la quest?
Old 14-12-2011, 13:19   #4274
Berlem
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
hai indossato i guanti che ti danno per la quest?
Ah ecco.. grazie!
Berlem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 13:34   #4275
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
A che punto sei ?
Spoiler:
Sei alla gola del mondo ?
Oppure sei andato avanti ?
Hai recuperato i tre tizi che hanno voglia di darti una mano ?
Hai fatto sparire la nebbia ?

Spoiler:
nome missione mi pare "caduta di alduin, alla gola del mondo. ho risolto comunque, caricando un savegame precedente al fast travel.
Old 14-12-2011, 13:35   #4276
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Iscritto dal: Jun 2006
@Aurora e @BodyKnight grazie tantissimo per i consigli sulla casa!

la casa a whiterun costa tantissimo? con chi devo parlare per acquistarla?

grazie ancora per l'aiuto ciao!
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 13:38   #4277
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da danielsaaan Guarda i messaggi

è la più economica: 5000 septim.
poi servono altri soldi per arredare i vari spazi.

a proposito di case: meglio Windhelm o Markarth?
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 14-12-2011 alle 13:42.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 13:58   #4278
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da danielsaaan Guarda i messaggi

5000 cosi + 1800 cosi per avere l'"arredo" completo.

Ha 18 contenitori.

Per poterla comprare devi prima finire una sottoquest della quest principale che si inizia parlando con il reggente locale (lo Jarl, non so come si chiami in Italiano).

Per comprare le altre 4 case disponibili in Skyrim devi sempre recarti dallo Jarl locale, completare la quest che ti affida e poi parlare con il loro vice. Quando hai una proprietà e hai aiutato 5 abitanti della città, puoi ricevere un titolo nobiliare e conseguentemente una guardia del corpo\custode\connestabile che risiede nella tua proprietà e che, su richiesta, ti può seguire e aiutarti a spaccare il sedere ai nemici.

Le case sono 5 in totale, ma poi ci sono i posti che comunque ti vengono assegnati se entri in questo o quel gruppo (tipo le stanze al College di Whiterun, la sede dei Companions, ecc...). Però è sempre meglio riporre gli oggetti in contenitori in case di proprietà.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 14-12-2011 alle 14:03.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 14:14   #4279
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per questo intervengo io

-cut-
grazie
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 14:23   #4280
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
è la più economica: 5000 septim.
poi servono altri soldi per arredare i vari spazi.

a proposito di case: meglio Windhelm o Markarth?
Non so quella a Windhelm, ma quella a Markarth è spettacolare, enorme, con una sala grande quanto tutta la casa di Whiterun, diverse stanze, il laboratorio alchemico, il tavolo di incantamento, un sacco di contenitori, l'armeria e una camera da letto ben arredata. Poi mi piace lo stile architettonico di Markarth "roccioso" e "metallico", con forti influenze dwemer (per ovvi motivi).
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian