Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2011, 13:57   #4201
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Ho un problema con una quest a Riften

Spoiler:
Appena giunto a Riften vado a parlare con il tizio che dovrebbe sapere qualcosa sul ritorno dei draghi e mi chiede di rubare un anello da uno scrigno per poi infilarlo nella tasca di un tizio. Il fatto è che il mio PG è un Nord con Heavy Armor e di furtività non ne ha mai sentito parlare (vedi post su tread ufficiale per la "missione diplomtica" ghghghgh)
Come ne esco? appena ci provo le guardie mi scovano e l'ultima volta mi hanno pure attaccato...tutte!
Old 13-12-2011, 14:04   #4202
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGAZZI [spoiler]
p.s. ma non ci sta scritto nel gioco main quest o missione principale...?a me mi scrive solo il titolo ma ora ne ho 1000 di missioni e non so + quale sia la principale
Devi guardare il disegnino che racchiude il nome della quest ... quelle principali se non ricordo male hanno un drago
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:17   #4203
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGAZZI
Spoiler:
nella gilda dei maghi mi mandano fisso a cercare libri perduti..ma sono infinite le quest come per la gilda dei compagni?

p.s. ma non ci sta scritto nel gioco main quest o missione principale...?a me mi scrive solo il titolo ma ora ne ho 1000 di missioni e non so + quale sia la principale
si...
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:42   #4204
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Ho un problema con una quest a Riften

Spoiler:
Appena giunto a Riften vado a parlare con il tizio che dovrebbe sapere qualcosa sul ritorno dei draghi e mi chiede di rubare un anello da uno scrigno per poi infilarlo nella tasca di un tizio. Il fatto è che il mio PG è un Nord con Heavy Armor e di furtività non ne ha mai sentito parlare (vedi post su tread ufficiale per la "missione diplomtica" ghghghgh)
Come ne esco? appena ci provo le guardie mi scovano e l'ultima volta mi hanno pure attaccato...tutte!
Spoiler:
sto rigiocandolo anch'io con un arciere in armatura leggera e furtività a bomba (direi la classe che fa danni maggiori in assoluto) e nemmeno con questo ci son riuscito a prenderlo furtivamente, c'è sempre una guardia che ti mira e anche se usi una pozione del camaleonte ti attacchi perchè appena prendi l'anello svanisce (tralasciando che non ho neancora capito di quale dei 2 anelli parla), inoltre, possiamo aggiungere che è impossibile arrivare alla teca in modalità furtiva.... alla fine, prendi l'anello, paghi la taglia e il tipo ti dice "improbabile che qualcuno ci riuscisse"

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:53   #4205
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
Spoiler:
sto rigiocandolo anch'io con un arciere in armatura leggera e furtività a bomba (direi la classe che fa danni maggiori in assoluto) e nemmeno con questo ci son riuscito a prenderlo furtivamente, c'è sempre una guardia che ti mira e anche se usi una pozione del camaleonte ti attacchi perchè appena prendi l'anello svanisce (tralasciando che non ho neancora capito di quale dei 2 anelli parla), inoltre, possiamo aggiungere che è impossibile arrivare alla teca in modalità furtiva.... alla fine, prendi l'anello, paghi la taglia e il tipo ti dice "improbabile che qualcuno ci riuscisse"
Spoiler:
Io l'ho fatto al primo tentativo (e con furtività molto bassa), non so se cambia qualcosa ma l'ho fatto di notte.
Old 13-12-2011, 14:58   #4206
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Ma il problema è prendere l' anello dal chiosco o infilarlo nelle tasche del tizio?
Perchè per il primo passo basta aspettare che il complice cominci a fare lo spettacolo e non è che ci voglia chissà che cosa ...
Old 13-12-2011, 14:59   #4207
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
E vabbè, però così non si fa! Dai una quest che non puoi risolvere...uno si impegna, ci perde tempo, smadonna Grazie per la dritta.
Old 13-12-2011, 15:00   #4208
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Spoiler:
E vabbè, però così non si fa! Dai una quest che non puoi risolvere...uno si impegna, ci perde tempo, smadonna Grazie per la dritta.
veramente io con un'armatura pesante addosso e senza troppi accorgimenti sono riuscito a farlo al primo tentativo..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:04   #4209
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
http://playstationforum.forumcommunity.net/?t=49076825

strano
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:14   #4210
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da seby.91 Guarda i messaggi
problema cospirazione rinnegati...
Spoiler:
Dopo essere tornato nel santuario di talos e aver trovato Eltrys morto... una delle guardie mi parla... io ki arrendo per farmi portare in prigione ma niente, mi attaccano... li uccido e quando esco dal santuario mi viene incontro un'altra guardia che mi vuole arrestare... anche a lei dico di arrendermi ma poi esce un'altra domanda da fare: "qual è il problema?" e infine torna di nuovo all'inizio del discorso... non so cosa fare perchè oltre ad avermi bloccato questa quest, mi impalla anche ogni volta che vado a markhart.. perchè le guardie o mi vogliono uccidere o arrestarmi...

ho fatto in questo modo ma non succede niente... però non ho specificato una cosa... la questo cospirazione dei rinnegati mi risulta completa. Però si capisce
Spoiler:
che ne comincerà una nuova in progione parlando con il re straccione... ma non ci riesco a farmi arrestare!!!!

Mi arrendo, loro mi dicono che non uscirò più di lì, ma poi mi appare un'altra domanda:"Qual è il problema?" e finisce la conversazione... poi ricomnciano a parlare, io dico che mi arrendo e poi va avnti a loop.... come devo fare???

ps: ma quel vestito di lydia nele pagine precedenti è preso da una screenshot all'interno del gioco o è una semplice immagine photoshoppata??
Io ho ammazzato tutte le guardie e ora mi ritrovo una taglia di 2.000 septim!
A saperlo mi sarei fatto arrestare!

Comunque certe quest sono evidentemente buggate.
Ad esempio l'elmo di Winterhold l'ho già recuperato due volte e lo jarl mi ha chiesto di recuperarlo per la terza volta...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:18   #4211
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
veramente io con un'armatura pesante addosso e senza troppi accorgimenti sono riuscito a farlo al primo tentativo..
idem, ma completamente nudo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:28   #4212
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Io ho ammazzato tutte le guardie e ora mi ritrovo una taglia di 2.000 septim!
A saperlo mi sarei fatto arrestare!

Comunque certe quest sono evidentemente buggate.
Ad esempio l'elmo di Winterhold l'ho già recuperato due volte e lo jarl mi ha chiesto di recuperarlo per la terza volta...
Perchè non hai provato a leggere il libro "La leggenda di Red Eagle" DOPO aver già trovato la spada leggendaria... Ti riapre la quest pari pari nel journal pur avendo già la spada in inventario...

Per la quest dei Forsworn a Markarth:

Spoiler:
io per scappare di prigione mi sono omologato alle leggi del carcere duro e ho aiutato Madanach a evadere insieme ai suoi scagnozzi. Per fortuna hanno promesso di non menzionare nulla a proposito del mio coinvolgimento, quindi non ho taglie addosso, ma "il paese è piccolo e la gente mormora", e pian piano girando per la città la gente mi dice che ha sentito dire che è stata anche un pò colpa mia quello spargimento di sangue e massacro di guardie...

A proposito dei Forsworn: vi è mai capitato di combattere contro i Forsworn Briarheart? Quelli più forti con il fiore al posto del cuore? Ebbene, lo sapevate che se avete un alto livello di sneak e pickpocket potete "borseggiare" il fiore uccidendo all'istante il tizio in questione? Figata!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-12-2011 alle 15:31.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:41   #4213
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Perchè non hai provato a leggere il libro "La leggenda di Red Eagle" DOPO aver già trovato la spada leggendaria... Ti riapre la quest pari pari nel journal pur avendo già la spada in inventario...

l'avrò fatta 3 volte, ora evito di avvicinarmi a quel cazzo di libro

Per la quest dei Forsworn a Markarth:

Spoiler:
io per scappare di prigione mi sono omologato alle leggi del carcere duro e ho aiutato Madanach a evadere insieme ai suoi scagnozzi. Per fortuna hanno promesso di non menzionare nulla a proposito del mio coinvolgimento, quindi non ho taglie addosso, ma "il paese è piccolo e la gente mormora", e pian piano girando per la città la gente mi dice che ha sentito dire che è stata anche un pò colpa mia quello spargimento di sangue e massacro di guardie...

A proposito dei Forsworn: vi è mai capitato di combattere contro i Forsworn Briarheart? Quelli più forti con il fiore al posto del cuore? Ebbene, lo sapevate che se avete un alto livello di sneak e pickpocket potete "borseggiare" il fiore uccidendo all'istante il tizio in questione? Figata!
stessa situazione mia, in città se vado da una guardia mi becca subito ed ho anche provato a borseggiare il fiore..figata davvero
Old 13-12-2011, 16:06   #4214
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Domanda sul bonus che rallenta il tempo durante le parate: ho notato che diverse volte riesco a muovermi a velocità normale durante il freeze (forse succede abbassando e rialzando subito la guardia, non l'ho ancora capito).

Ma secondo voi è voluto o è un bug? No perché muovendomi a velocità normale faccio in tempo ad aggirare il nemico, andargli alle spalle e mazzuolarlo con almeno 3-4 colpi.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 16:19   #4215
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
idem, ma completamente nudo
Tutto ignudo?! E' tra le mie prossime opzioni, vediamo che sì può fare. Certo che riuscirci con un'armatura pesante si deve essere molto abili o molto fortunati. Pensate che si dolito apro le serrature basilari al primo colpo, max 2 se sono un po' più difficili e questa invece non si apre mai subito...sarà l'emozione??
Old 13-12-2011, 16:22   #4216
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Attenzione signori, pare che stiate sbagliando qualcosina: l'anello non va rubato dalla teca sopra il bancone, ma dietro lo stesso in basso, dove troverete un' anta scorrevole chiusa a chiave che nasconde un forziere chiuso anche lui e contenente l'anello. Aspettate di essere nascosti prima di scassinare mi raccomando, per il resto è molto facile.
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 16:40   #4217
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma il problema è prendere l' anello dal chiosco o infilarlo nelle tasche del tizio?
Perchè per il primo passo basta aspettare che il complice cominci a fare lo spettacolo e non è che ci voglia chissà che cosa ...
Spoiler:
il metterlo nelle tasche del tizio praticamente non c'è, in quanto in tutte le volte che ho provato la miss e con tutti i personaggi (guerriero arcano, guerriero puro, mago, ladro-arciere) sono sempre stato beccato...ergo penso che sia impossibile farla e che sia stata progettata per non essere finita, la teca è troppo in alto e non ci puoi arrivare in furtivo, in più, c'è una guardia che puntualmente ti becca mentre prendi l'anello.

Old 13-12-2011, 16:43   #4218
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

assì una cosa:
Spoiler:
è capitato a nessun'altro che dopo la missione nella cripta dei compagni sparissero tutti i compagni principali? (il guerriero tordo, l'altro guerriero con corazza del lupo e spadone e la cacciatrice)?

Old 13-12-2011, 16:43   #4219
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Spoiler:
il metterlo nelle tasche del tizio praticamente non c'è, in quanto in tutte le volte che ho provato la miss e con tutti i personaggi (guerriero arcano, guerriero puro, mago, ladro-arciere) sono sempre stato beccato...ergo penso che sia impossibile farla e che sia stata progettata per non essere finita, la teca è troppo in alto e non ci puoi arrivare in furtivo, in più, c'è una guardia che puntualmente ti becca mentre prendi l'anello.
Spoiler:
guarda che la teca è quella in basso, DENTRO al chiosco, raggiungibile da dietro dopo aver spostato lo sportellino..non sopra!
Old 13-12-2011, 16:50   #4220
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
Spoiler:
guarda che la teca è quella in basso, DENTRO al chiosco, raggiungibile da dietro dopo aver spostato lo sportellino..non sopra!

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian