Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 20:10   #4181
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Saul Hudson Guarda i messaggi
A qualcun altro sono scomparse completamente dal gioco le lettere accentate e qualche "i" qua e là? o.O
è un bug della patch che hanno rilasciato

tra poco dovranno fare patch che patchano le patch
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 20:13   #4182
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ora sto facendo quella di Boethia, sulla quale avrei bisogno di un chiarimento:

Spoiler:
posso portare all'altare di Boethia chiunque o solo determinati PG? Tipo, se volessi sacrificare Lydia?
Provato ... Funziona
Spoiler:
Tanto non mi è mai servita a un fico secco ... almeno adesso la sua ( breve ) vita è servita a qualcosa
Old 12-12-2011, 20:17   #4183
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No sono le radiant quest.
Ok, sapevo all'incirca di cosa si trattassero ma mi sono informato meglio per sicurezza ( http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Radiant ).
Quello che ancora non capisco è.. Ok, si generano in modo dinamico, ma.. Quando terminano? In base a che criterio? Mi dici che non sono infinite, però ogni volta che torno da Vex ho la disponibilità di una nuova quest (esempio: furto con scasso) che non mi da nessuna indicazione di un progresso o un cenno riguardo il termine di queste radiant quest.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 20:19   #4184
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda riguardo la Gilda dei Ladri (non penso di dover spoilare, fatemelo notare se lo ritenete opportuno).
Per quanto riguarda le missioni di Vex e dell'altro tizio (quelle secondarie della gilda, per capirci).. Ma sono infinite? Le porto avanti a coppia e sembrano non finire mai, vorrei capire se c'è uno scopo preciso o un traguardo da raggiungere
C'è, vai avanti a farle finché il tizio ti da delle quest specifiche in una determinata città, dopodiché accetta compiti solo nelle città che ti mancano (eseguire i vari furti etc a riften e nelle città in cui hai già fatto la missione speciale che ti viene assegnata non serve a nulla se non a fare soldi).
In totale le missioni speciali sono 4, poi c'è una quinta missioncina.... ma non ti dico nulla!
Old 12-12-2011, 21:50   #4185
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
c'è anche full ita questo gioco?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:58   #4186
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
c'è anche full ita questo gioco?

e doppiato benino
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 22:09   #4187
seby.91
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
no per carità, mi ha fatto sorridere però la bastardata al monaco

raga dove trovo un elfo dei boschi? Mi serve per una quest nota...
a riverwood lo trovi sicuramente...
seby.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 22:10   #4188
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

e doppiato benino
Si, non si rimpiange affatto l' inglese, dopo Oblivion ( dove capivo di più ad ascoltare il parlato in inglese invece di leggere sottotitoli ITA ... e si che l' inglese lo capisco poco ... ) non se lo aspettava nessuno che il doppiaggio avesse senso compiuto, men che meno che si capisse bene e ci fossero delle voci appropriate ...
Old 12-12-2011, 22:21   #4189
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
domanda sulla maglia di ebano di boethia:

Spoiler:
l'aura nera a me esce anche quando nelle vicinanze c'è un nemico, mentre credevo che dovesse uscirre solo quando ci si mettava in furtiva.

è corretto il funzionamento della mia maglia di ebano o c'è un bug?
Credo sia corretto ,
Spoiler:
fa 5 danni di veleno al secondo a qualsiasi nemico vicino ...
se però finisci in una rissa rischi di gasare anche quelli che non sono nemici, mi è successo di beccarmi una taglia perchè mi stavo azzuffando con un tizio vicino a una guardia e ho avvelenato pure quella

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Praticamente ti devi equipaggiare con un pugnale di ferro (il più scrauso) ed andare ad high hrothgarh dove ci sono i monaci.
Verso le 11:00 AM in un corridoio dove ci sono le finestre da cui filtra della luce c'è un monaco che inizia per B (Boori na cosa simile) che si siede a meditare.
Ti metti di dietro entri in stealth e inizi a colpirlo (vedrai che non ti attacca) e sneak sale. Dopodichè puoi aspettare che si rigeneri oppure colpirlo meno frequentemente oppure aspettare con T fino alla giornata successiva.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
raga dove trovo un elfo dei boschi? Mi serve per una quest nota...
Io ho girato un po' di caverne di ladri finche non ne ho beccato uno ...
Sono abbastanza rari.
Old 12-12-2011, 22:24   #4190
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Si, non si rimpiange affatto l' inglese, dopo Oblivion ( dove capivo di più ad ascoltare il parlato in inglese invece di leggere sottotitoli ITA ... e si che l' inglese lo capisco poco ... ) non se lo aspettava nessuno che il doppiaggio avesse senso compiuto, men che meno che si capisse bene e ci fossero delle voci appropriate ...
Quoto, secondo me è doppiato molto bene sopratutto considerando il gran numero di personaggi, ci sono molte voci di bravi doppiatori che riconosco in film e spot

Edit: grazie a Cfranco e Sebi91
Old 12-12-2011, 22:38   #4191
seby.91
Member

Iscritto dal: Oct 2010
problema cospirazione rinnegati...
Spoiler:
Dopo essere tornato nel santuario di talos e aver trovato Eltrys morto... una delle guardie mi parla... io ki arrendo per farmi portare in prigione ma niente, mi attaccano... li uccido e quando esco dal santuario mi viene incontro un'altra guardia che mi vuole arrestare... anche a lei dico di arrendermi ma poi esce un'altra domanda da fare: "qual è il problema?" e infine torna di nuovo all'inizio del discorso... non so cosa fare perchè oltre ad avermi bloccato questa quest, mi impalla anche ogni volta che vado a markhart.. perchè le guardie o mi vogliono uccidere o arrestarmi...

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Non hai un salvataggio precedente a quel punto?
Altrimenti prova a scrivere setstage ms01 100 (prima fai un salvataggio, per sicurezza)
ho fatto in questo modo ma non succede niente... però non ho specificato una cosa... la questo cospirazione dei rinnegati mi risulta completa. Però si capisce
Spoiler:
che ne comincerà una nuova in progione parlando con il re straccione... ma non ci riesco a farmi arrestare!!!!

Mi arrendo, loro mi dicono che non uscirò più di lì, ma poi mi appare un'altra domanda:"Qual è il problema?" e finisce la conversazione... poi ricomnciano a parlare, io dico che mi arrendo e poi va avnti a loop.... come devo fare???

ps: ma quel vestito di lydia nele pagine precedenti è preso da una screenshot all'interno del gioco o è una semplice immagine photoshoppata??

Ultima modifica di seby.91 : 12-12-2011 alle 23:40. Motivo: spoiler dimenticato :P
seby.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 00:24   #4192
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Credo sia corretto ,
Spoiler:
fa 5 danni di veleno al secondo a qualsiasi nemico vicino ...
se però finisci in una rissa rischi di gasare anche quelli che non sono nemici, mi è successo di beccarmi una taglia perchè mi stavo azzuffando con un tizio vicino a una guardia e ho avvelenato pure quella

non mi sono spiegato, come esce un nemico sul radar si attiva l'aura della maglia, deve funzionare così?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 01:26   #4193
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Saul Hudson Guarda i messaggi
A qualcun altro sono scomparse completamente dal gioco le lettere accentate e qualche "i" qua e là? o.O
A me sono sparite tutte le "S" dei pulsanti SI.
Old 13-12-2011, 07:53   #4194
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da seby.91 Guarda i messaggi
Spoiler:
Dopo essere tornato nel santuario di talos e aver trovato Eltrys morto... una delle guardie mi parla... io ki arrendo per farmi portare in prigione ma niente, mi attaccano... li uccido e quando esco dal santuario mi viene incontro un'altra guardia che mi vuole arrestare... anche a lei dico di arrendermi ma poi esce un'altra domanda da fare: "qual è il problema?" e infine torna di nuovo all'inizio del discorso... non so cosa fare perchè oltre ad avermi bloccato questa quest, mi impalla anche ogni volta che vado a markhart.. perchè le guardie o mi vogliono uccidere o arrestarmi...

Spoiler:
Devi farti arrestare ma non so se dopo funziona ancora credo tu ti debba far arrestare nel santuario.
Poi appena sei nelle miniere dei lavori forzati parte un'altra quest
Old 13-12-2011, 08:34   #4195
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
non mi sono spiegato, come esce un nemico sul radar si attiva l'aura della maglia, deve funzionare così?
Da quel che ho capito io si

Quote:
Originariamente inviato da seby.91 Guarda i messaggi
Spoiler:

ho fatto in questo modo ma non succede niente... però non ho specificato una cosa... la questo cospirazione dei rinnegati mi risulta completa. Però si capisce
Spoiler:
che ne comincerà una nuova in progione parlando con il re straccione... ma non ci riesco a farmi arrestare!!!!

Mi arrendo, loro mi dicono che non uscirò più di lì, ma poi mi appare un'altra domanda:"Qual è il problema?" e finisce la conversazione... poi ricomnciano a parlare, io dico che mi arrendo e poi va avnti a loop.... come devo fare???
Lo so che è dura arrendersi ... però la strada era quella all' inizio , poi non parte più la quest relativa anche se ti fai arrestare
Il problema delle conversazioni dopo invece mi sa che è un bug ...

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
A me sono sparite tutte le "S" dei pulsanti SI.
A me è rimasta solo la S
Old 13-12-2011, 11:41   #4196
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Lo so che è dura arrendersi ... però la strada era quella all' inizio , poi non parte più la quest relativa anche se ti fai arrestare
Il problema delle conversazioni dopo invece mi sa che è un bug ...
Dow mi sa che avrò lo stesso problema ne ho sterminato a decine di guardie ... c'è la scia di morti fino al fiume .... e visto che mi attaccano a vista da 20 km sarà difficile anche completare le altre quest ... però magari dipende dal fatto che non ho piu una lira per pagare la taglia e manco tentano di fermarmi ... bo ci ripasserò in futuro male che vada le faccio con l'invisibiltà le altre quest che rimangono

...

Ho fatto una prova per quanto riguarda uccidere qualcuno sgozzandolo con il filmato ... in pratica dipende da quanto danno gli fate o almeno credo ... a partà di guardia e euip se metto i guantini che raddoppiano il bonus di danno del talento da dietro lo sgozza altrimenti no ...
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 12:25   #4197
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
domanda sulla maglia di ebano di boethia:

Spoiler:
l'aura nera a me esce anche quando nelle vicinanze c'è un nemico, mentre credevo che dovesse uscirre solo quando ci si mettava in furtiva.

è corretto il funzionamento della mia maglia di ebano o c'è un bug?
Confermo anch'io, il funzionamento della Ebony Mail è corretto, si attiva appena un nemico è nelle vicinanze. L'effetto è una figata assurda... Finalmente ho messo via la full dwemer che ho usato dopo aver lasciato Whiterun (finchè ero lì ed ero Companion usavo l'armatura del lupo) e sono passato alla full ebony... Bella!
Quote:
Provato ... Funziona
Spoiler:
Tanto non mi è mai servita a un fico secco ... almeno adesso la sua ( breve ) vita è servita a qualcosa
Alla fine non me la sono sentita di sacrificare Lydia... le ho preferito quel cesso Dunmer della seguace di Azura, non ricordo come si chiama...

Spoiler:
Tra l'altro era perfetta come incarnazione di Boethia... Bella quest, anche se è già il terzo omicidio che commetto in nome di una divinità daedrica, inizio a sentirmi un pò, come dire, manipolato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 12:35   #4198
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Alla fine non me la sono sentita di sacrificare Lydia... le ho preferito quel cesso Dunmer della seguace di Azura, non ricordo come si chiama...
Ah quella ... non avrei potuto farlo ... ho scelto un altro finale ...

Quote:
Spoiler:
Tra l'altro era perfetta come incarnazione di Boethia... Bella quest, anche se è già il terzo omicidio che commetto in nome di una divinità daedrica, inizio a sentirmi un pò, come dire, manipolato...
Spoiler:
Solo 3 ? E tutti i seguaci sterminati non li conti ? ... e i poveracci dell' accampamento ?
Old 13-12-2011, 13:00   #4199
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ah quella ... non avrei potuto farlo ... ho scelto un altro finale ...

Spoiler:
Solo 3 ? E tutti i seguaci sterminati non li conti ? ... e i poveracci dell' accampamento ?
Ma quelle sono vittime collaterali...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:31   #4200
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGAZZI
Spoiler:
nella gilda dei maghi mi mandano fisso a cercare libri perduti..ma sono infinite le quest come per la gilda dei compagni?

p.s. ma non ci sta scritto nel gioco main quest o missione principale...?a me mi scrive solo il titolo ma ora ne ho 1000 di missioni e non so + quale sia la principale
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian