Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2011, 11:44   #21
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Si ma prova a mettere 2 GTX580 e poi vediamo se i fps rimangono uguali per tutte le cpu.
Due 580 che servono a....? A fare 400 fps in orrendi e mal programmati porting da console? A mettere l'AA a 16X invece che a 8X in giochi che durano 5 ore? A far diventare il case una supernova? Ad andare incontro a problemi di ottimizzazione? A (non) risolvere il problema dello stuttering? A gettare ulteriori 380€ in un panorama gaming in cui, se ci va bene, troviamo si e no 5 titoli decenti ogni 100?

Anche in giochi belli pesanti, e sparati al massimo in full hd, una sola 580 basta e avanza a giocare dignitosamente....

.....ed i soldi "della seconda" GTX si spendono in giochi (quelli belli ^_^). Parere personale ed opinabile
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 11:50   #22
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Due 580 che servono a....? A fare 400 fps in orrendi e mal programmati porting da console? A mettere l'AA a 16X invece che a 8X in giochi che durano 5 ore? A far diventare il case una supernova? Ad andare incontro a problemi di ottimizzazione? A (non) risolvere il problema dello stuttering? A gettare ulteriori 380€ in un panorama gaming in cui, se ci va bene, troviamo si e no 5 titoli decenti ogni 100?

Anche in giochi belli pesanti, e sparati al massimo in full hd, una sola 580 basta e avanza a giocare dignitosamente....

.....ed i soldi "della seconda" GTX si spendono in giochi (quelli belli ^_^). Parere personale ed opinabile
Quoto al 100%.......

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:01   #23
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Quoto al 100%.......
Peccato che qui si stava parlando delle differenze delle 2 cpu in caso di configurazioni multi-gpu...
Quindi trovo insensate certe considerazioni che si basano sù fondamenti diversi del tipo" una gpu basta per giocare", per quanto sia vera la questione, non sono i presupposti delle discussione..
Dato che sotto queste ipotesi l'x6 dell'utente è più che sufficiente, mentre passando a un cross(cosa richiesta da lui) le cose cambiano..
Vediamo di rispondere alle questioni che vengono poste , non a considerazioni personali sull'inutilità di avere più gpu.
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:06   #24
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Due 580

Quote:
Quoto al 100%.......
Non ho capito se giochiamo a non capirci, o se per sostenere AMD si nega la realtà.

Io non ho mai detto che si deve fare uno sli di 580, visto che ha già un crossfire di 6870 quindi prima di rispondere sarebbe meglio leggersi per intero i post.

Ho solo detto che avendo il suddetto crossfire, quindi un sistema multi gpu è inutile postare bench in fullHD fatti su singola cpu, visto che come già detto una cpu scrausa da 100€ basta e avanza.

Mentre in multi gpu la differenza fra i5 2500K e 1055T si sente.

E qui chiudo perchè a postare sempre le stesse cose non ha senso.

Quello che mi fa specie è questa spece di crociata pro AMD, mentre invece AMD o Intel non ha senso meglio la cpu che in quell momento va meglio.

Però quando gli Athlon 64 ( e da ex possessore di un 3000+ lo posso dire ) le suonava ai P. IV non ho visto tutte ste crociate a favore del suddetto p.IV.

Ciò detto io prenderei il 2500K e questo è il mio parere personale.
Old 02-12-2011, 13:08   #25
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Peccato che qui si stava parlando delle differenze delle 2 cpu in caso di configurazioni multi-gpu...
Quindi trovo insensate certe considerazioni che si basano sù fondamenti diversi del tipo" una gpu basta per giocare", per quanto sia vera la questione, non sono i presupposti delle discussione..
Dato che sotto queste ipotesi l'x6 dell'utente è più che sufficiente, mentre passando a un cross(cosa richiesta da lui) le cose cambiano..
Vediamo di rispondere alle questioni che vengono poste , non a considerazioni personali sull'inutilità di avere più gpu.
Lascia stare pur di non rispondere al quesito specifico ci si
Old 02-12-2011, 13:19   #26
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Quote:
Non ho capito se giochiamo a non capirci, o se per sostenere AMD si nega la realtà.

Io non ho mai detto che si deve fare uno sli di 580, visto che ha già un crossfire di 6870 quindi prima di rispondere sarebbe meglio leggersi per intero i post.

Ho solo detto che avendo il suddetto crossfire, quindi un sistema multi gpu è inutile postare bench in fullHD fatti su singola cpu, visto che come già detto una cpu scrausa da 100€ basta e avanza.

Quello che mi fa specie è questa spece di crociata pro AMD, mentre invece AMD o Intel non ha senso meglio la cpu che in quell momento va meglio.

Però quando gli Athlon 64 ( e da ex possessore di un 3000+ lo posso dire ) le suonava ai P. IV non ho visto tutte ste crociate a favore del suddetto p.IV.

mi tengo ben lontano dallo "tifare" una società che mi vende processori
Il nostro commento è stato sicuramente "offtopic" rispetto a quanto richiesto e direi che le scuse sono più che necessarie
Non c'è dubbio che in una configurazione multigpu il passaggio AMD>INTEL in questo momento si faccia sentire eccome. I bench non mentono
Siamo andati (anzi io ho quotato) a toccare un altro argomento: con la maggior parte dei giochi attuali, ahimè, un sistema multigpu non ti fa fare il salto qualitativo che ti aspetti (non parlo di fps, ma di esperienza di gioco) rispetto ad una singola gpu. La gtx580 ne è l'esempio lampante. In fullhd con una o due schede tutti i giochi vanno comunque a palla!
Comunque fine dell'offtopic. Scusate

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Old 02-12-2011, 13:25   #27
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
Quote:
Chiarisco il mio pensiero :

Se l' utente che ha chiesto il consiglio fosse con singola gpu, farebbe bene a cambiare la mobo e chiusa lì, ma visto che ha un crossfire e ha chiesto se ci sono differenze in muti gpu è inutile mettere bench con singola gpu e risoluzione in fullHD, perchè tutti sanno che i risultati saranno tutti allineati e con una cpu da 100€ si è a posto.

Qui cè un test con 2500K vs FX8150 in multi gpu :

http://www.hardocp.com/article/2011/...mance_review/1

In configurazioni multi gpu, la differenza fra cpu viene fuori.
Ma e' pur vero che i test molti GPU postati sono stati effettuati con due 580 a risoluzioni stratosferiche.

Sarebbe bello vedere qualche bench in fullhd....vediamo se lo trovo.
Old 02-12-2011, 13:30   #28
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
mi tengo ben lontano dallo "tifare" una società che mi vende processori
Il nostro commento è stato sicuramente "offtopic" rispetto a quanto richiesto e direi che le scuse sono più che necessarie
Non c'è dubbio che in una configurazione multigpu il passaggio AMD>INTEL in questo momento si faccia sentire eccome. I bench non mentono
Siamo andati (anzi io ho quotato) a toccare un altro argomento: con la maggior parte dei giochi attuali, ahimè, un sistema multigpu non ti fa fare il salto qualitativo che ti aspetti (non parlo di fps, ma di esperienza di gioco) rispetto ad una singola gpu. La gtx580 ne è l'esempio lampante. In fullhd con una o due schede tutti i giochi vanno comunque a palla!
Comunque fine dell'offtopic. Scusate
Non cè bisogno di scuse... ho frainteso anche io ...
Old 02-12-2011, 13:53   #29
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Quote:
In quel periodo nonostante la superiorità di AMD fosse netta, pentium vendeva comunque enormemente di più... AMD si sarebbe meritata di rubare grosse quote di mercato, a due cifre, ma non fu così. Peccato per noi!

Old 02-12-2011, 14:00   #30
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
In quel periodo nonostante la superiorità di AMD fosse netta, pentium vendeva comunque enormemente di più... AMD si sarebbe meritata di rubare grosse quote di mercato, a due cifre, ma non fu così. Peccato per noi!
Su questo sono pienamente d' accordo.
Old 02-12-2011, 14:24   #31
EnRyD
Senior Member

L'Avatar di EnRyD

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Giugliano in Campania
Io sicuramente non tifo AMD. Quando la scelgo è perchè mi conviene economicamente parlando.

L'unica cosa che devo ammettere è che sono felice dell'esistenza di una casa concorrente all'INTEL, la quale altrimenti si troverebbe in una situazione di monopolio, gravosa per i soli concorrenti.

Nel dare il giudizio cerco di essere oggettivo. Ad un altro utente che ha aperto un topic per scegliere: i5 2400 o x6 1090t ho consigliato il primo, perchè non aveva ancora la scheda madre.

In questo caso, l'utente dispone già del processore, ed inoltre, ha necessità di supportare una CF di 6870 e non di altro.

Sembra di consigliare un PSU di 1200watt ad uno che deve montare un muletto.
Old 02-12-2011, 14:33   #32
nein
Senior Member

L'Avatar di nein

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
Io opterei per il 2500k
Old 02-12-2011, 16:15   #33
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

Hai colto nel segno, non a caso le frecciatine, che poi causano tutta una serie di incomprensioni e flame, partono sempre dagli stessi e sempre con "leggere modifiche" alla discussione originaria..Ma lasciamo perdere...Spero che sia tutto chiaro ora, soprattutto per chi deve comprare.
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 00:00   #34
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:

Vedi ciò che non c'è e mi dispiace, il mio era solo un intervento che "facendo leva" sul tuo voleva dimostrare la pura inutilità rappresentata oggi per il "grande pubblico" dal comprare 2 vga (per i motivi da me detti prima), e di conseguenza una cpu costosa/potentissima di qualsiasi produttore, per star dietro alle 2 schede. Una sorta di "messaggio alle masse" lanciato prendendo spunto da te, che per carità NON hai consigliato due 580 (infatti il mio precedente "Due 580 che servono a...?" era implicitamente diretto ai lettori e non a te), ma che comunque non hai specificato i tanti e pesanti downsides del dual gpu (ecco perchè l'ho fatto io, ora capisci?). Ovviamente, lungi da me vedere in te, rispetto a tale tua "mancanza", e nonostante il tuo "consigliare" un 2500K in calce al tuo intervento, della malafede volta a dare un senso all'acquisto di un Sandy bridge, nonostante l'omissione "degli scazzi" avrebbe potuto portare il lettore poco esperto a vedere tutto rose e fiori e a fiondarsi su 200€ circa di cpu. E tutto ciò a differenza tua, che vedi della malafede in me.

AD OGGI si gioca bene a tutto con UNA vga, anche in full hd, e quindi spararsi cpu dal prezzo folle è assolutamente inutile, dato che basta un processore dai 90 ai 110€ (la fascia di 955-965-2100-2120) per godersi bene la propria vga e quindi i propri games (rarissime eccezioni di giochi a parte). E quindi, capisci/capite bene che anche solo parlare di cpu che fanno sentire la differenza è insensato.
Se poi si è (nota: dico SI E' e non SEI) di quei masochisti che pur di vedere un capello di miglioramento grafico accettano uno Ubersampling che gli dimezza gli fps, o di quei puristi dell'FPS online che MAGIA MAGIA hanno TUTTI il 120Hz ( ) e che, sempre MAGIA MAGIA, spuntano fuori puntualmente a giustificare -in primis a se stessi- il perchè hanno comprato un 2600 da 260€ per giocare a BC quando un procetto da 100€ bastava.....

.......allora ok, via tutti di sli per avere vantaggi quali

1) due elicotteri nel case (parlo del rumore, chiaramente avvertibile con certe "marche" di vga, specie le Zotac)
2) due piastre da 75-80° l'una
3) un consumo mostruoso
4) lo sbattere il muso sull'incompetenza di certi programmatori, che a volte rende il dual gpu una pena
5) il non godersi COMUNQUE l'esperienza di gioco causa micro e macro stuttering, presente in vari porting da console (porting che avrebbero fatto i 60 fps pure con cpu "scrause" per usare un tuo termine, e vga singola).

Il tutto, OVVIAMENTE,senza rancore e senza offesa per nessuno, parlo come sempre "a tutela" dei meno esperti che leggono, per cercare nel mio piccolo di non far gettare loro soldi inutili
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Old 03-12-2011, 06:47   #35
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Vedi ciò che non c'è e mi dispiace, il mio era solo un intervento che "facendo leva" sul tuo voleva dimostrare la pura inutilità rappresentata oggi per il "grande pubblico" dal comprare 2 vga (per i motivi da me detti prima), e di conseguenza una cpu costosa/potentissima di qualsiasi produttore, per star dietro alle 2 schede. Una sorta di "messaggio alle masse" lanciato prendendo spunto da te, che per carità NON hai consigliato due 580 (infatti il mio precedente "Due 580 che servono a...?" era implicitamente diretto ai lettori e non a te), ma che comunque non hai specificato i tanti e pesanti downsides del dual gpu (ecco perchè l'ho fatto io, ora capisci?). Ovviamente, lungi da me vedere in te, rispetto a tale tua "mancanza", e nonostante il tuo "consigliare" un 2500K in calce al tuo intervento, della malafede volta a dare un senso all'acquisto di un Sandy bridge, nonostante l'omissione "degli scazzi" avrebbe potuto portare il lettore poco esperto a vedere tutto rose e fiori e a fiondarsi su 200€ circa di cpu. E tutto ciò a differenza tua, che vedi della malafede in me.

AD OGGI si gioca bene a tutto con UNA vga, anche in full hd, e quindi spararsi cpu dal prezzo folle è assolutamente inutile, dato che basta un processore dai 90 ai 110€ (la fascia di 955-965-2100-2120) per godersi bene la propria vga e quindi i propri games (rarissime eccezioni di giochi a parte). E quindi, capisci/capite bene che anche solo parlare di cpu che fanno sentire la differenza è insensato.
Se poi si è (nota: dico SI E' e non SEI) di quei masochisti che pur di vedere un capello di miglioramento grafico accettano uno Ubersampling che gli dimezza gli fps, o di quei puristi dell'FPS online che MAGIA MAGIA hanno TUTTI il 120Hz ( ) e che, sempre MAGIA MAGIA, spuntano fuori puntualmente a giustificare -in primis a se stessi- il perchè hanno comprato un 2600 da 260€ per giocare a BC quando un procetto da 100€ bastava.....

1) due elicotteri nel case (parlo del rumore, chiaramente avvertibile con certe "marche" di vga, specie le Zotac)
3) un consumo mostruoso
4) lo sbattere il muso sull'incompetenza di certi programmatori, che a volte rende il dual gpu una pena
5) il non godersi COMUNQUE l'esperienza di gioco causa micro e macro stuttering, presente in vari porting da console (porting che avrebbero fatto i 60 fps pure con cpu "scrause" per usare un tuo termine, e vga singola).

Il tutto, OVVIAMENTE,senza rancore e senza offesa per nessuno, parlo come sempre "a tutela" dei meno esperti che leggono, per cercare nel mio piccolo di non far gettare loro soldi inutili
Se sono stato offensivo mi scuso in quanto non era mia intenzione.

Sull' opportunità di fare uno sli o crossfire si può discutere, ma il fatto è che qui non si discuteva di questo, visto che chi chiedeva consiglio ha già un crossfire, quindi penso che già conosca i pro e i contro di un sistema multi gpu, io ho semplicemente risposto al suo quesito.
Old 03-12-2011, 08:15   #36
EnRyD
Senior Member

L'Avatar di EnRyD

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Giugliano in Campania
Quote:

3) un consumo mostruoso

Come non quotare...
Old 03-12-2011, 10:58   #37
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Se sono stato offensivo mi scuso in quanto non era mia intenzione.

Sull' opportunità di fare uno sli o crossfire si può discutere, ma il fatto è che qui non si discuteva di questo, visto che chi chiedeva consiglio ha già un crossfire, quindi penso che già conosca i pro e i contro di un sistema multi gpu, io ho semplicemente risposto al suo quesito.
Ma no, non ti scusare, mica me la sono presa ^_^
So bene che il ragazzo ha già 2 vga e tu hai solo dato il tuo parere, ma se noti bene anch'io, seppur "tra le righe", gli ho dato il mio: "AD OGGI si gioca bene a tutto con UNA vga, anche in full hd, e quindi spararsi cpu dal prezzo folle è assolutamente inutile" = "Ne hai già due, evita di gettare soldi in i5"
Old 07-12-2011, 14:52   #38
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Ovviamente in una configurazione con più vga, il 2500k offre maggiori garanzie, ma sinceramente l'uso di questa pratica almeno alla mia vista è poco profiqua e si rischia di inceppare in vari problemi di compatibilità con i giochi e bug vari. Sarò di vecchia scuola, ma preferisco sempre l'acquisto di una singola vga, senza avere problemi di varia natura, ad esempio con una hd6970 al momento si gioca a tutto con enormi soddisfazioni, vedo poco prolifico l'acquisto di ad esempio 2 hd6870 da mettere in crossfireX, per carita tanta potenza, ma non sai mai che sorprese mi può riservare il gioco che sto installando, e in che modo si comporterà con le mie vga, dovro aspettare un mese una patch, per permettermi di giocarlo al meglio? è sempre un incognita, vorrei ricordare che la maggior parte dei monitor monitor full hd più acquistati ha il refresh bloccato a 60hz, non gasatevi se vedete sullo schermo 140 - 25000fps perchè in realtà non li state realmente elaborando, state andando sempre e comunque a 60fps ed addiruttura pure meno perchè per fare così tanti fps [che in realtà non sono altro che numerini fasulli] bisogna disattivare il v sync, quindi con il tearing che ne consegue... magari lo sappiamo tutti, ma sapete com'è, c'è gente che non appena vede i test online, si fa infinocchiare dagli fps in più che sono sopra i 60 per esempio... Hd6970 68fps Gtx 590 135fps, e pensano, prendo quell'altra perchè è un mostro e giocano a 135, però alla fine con un tradizionale 60hz si vedono infinocchiati.. discorso diverso con i 120hz, anche se consiglio sempre una single vga anche top... dopo tutto questo minestrone, resta con il tuo 1055t che è ancora un eccellente cpu
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 07-12-2011 alle 14:56.
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
SIHOO B100 a 169,99€ su Amazon: la sedia...
NVIDIA RTX Spark guarda al debutto autun...
Smart TV 4K in offerta su Amazon: Hisens...
Vivo anticipa l'arrivo della serie X500:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian