Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2011, 14:30   #5541
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
postato da uno della DICE: http://www.youtube.com/watch?v=Picz26O0UVA
Old 30-11-2011, 14:48   #5542
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
ben diverso dalla nebbia di quello sopra
Old 30-11-2011, 14:54   #5543
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no guarda meglio il video
non funziona come visore notturno in quanto quando c'è il tipo con la torcia puntata contro dovrebbe sembrare una supernova invece nemmeno quella si vede

un visore notturno vero

http://www.youtube.com/watch?v=gGtIC...eature=related

il nuovo capolavoro di DICE (se è vero)

http://www.youtube.com/watch?v=8MGlZLHonrY

probabilmente hanno inventato un nuovo NON visore XD
DA QUELLO CHE SO IL NUOVO irnv È QUESTO
http://www.youtube.com/watch?v=Picz26O0UVA
e così mi pare vada bene...

Quote:
Originariamente inviato da Misery Guarda i messaggi
In BF2 tutti vedevano tutti e tutti erano ben visibili e le tute mimetiche erano mimetiche il giusto (salvo, giustamente, i cecchini) e cmq c'era il suddetto UAV che dava una mano...qui a volte sul nemico ci inciampi!
ecco, effettivamente una cosa di cui mi lamentai all'inizio (poi non più fatto) è proprio sulle mimetiche ed il fatto che non si distinguono i compagni dai nemici...ed alla fine quello con la mimetica più brutta e "meno mimetica" è proprio il cecchino...sotto questo punto di vista preferisco le mimetiche di CoD...
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:00   #5544
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Rientro adesso nel 3D.
Cosa hanno aggiornato? Mi sono perso qualcosa?
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:02   #5545
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Rientro adesso nel 3D.
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
A livello server hanno aggiunto dei files editabili.
Uno dei problemi che si sono presentati era che quando la banlist superava i 16kb il server crashava.
Ora hanno aggiunto il file editabile banlist.txt più altri due riguardandi il punkbuster: sv_cheat.log e sv_viol.log

Infatti stamattina i server NON sono crashati ma hanno sloggato tutti i players.
Credendolo crashato l'ho riavviato e mi ha messo come nota l'aggiunta di questi files.

A livello battlelog non so se abbiano cambiato o meno qualcosa
Io so solo questo
Il battlelog comunque sembra immutato.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:07   #5546
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Rientro adesso nel 3D.
Probabilmente qualche fps...
E' l'unica cosa che mi pare cambiata dopo la patch...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:16   #5547
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Ieri sera mi è capitata una cosa stranissima a proposito di instant death, flash rosso unico ......morto, ma la cosa strana è che ho visto apparire la scritta di chi mi ha ammazzato un attimo prima di morire
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:20   #5548
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
ARMA è un simulatore BF3 un Arcade con il teamplay....mi sa che hai sbagliato gioco
Ahahah, molto spiritoso!
Preferisco BF3, sebbene un pizzico in più di realismo non guasterebbe, sto dicendo questo (per estrema sintesi).

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ti ho risposto alla domanda anche in altri giochi si vedono le mine e cly...chi usa il mirino IRVIN sui mezzi o sulle armi e normale che vede allo scoperto mine soldati e cly,il discorso cambia se vedi le persone dietro ad un muro o dietro alle roccie
Ok, le mine e le clay si vedono col mirino termico anche in altri giochi, va bene! Questo però non giustifica il fatto che debbano vedersi per forza anche qui: sennò tutti i giochi sarebbero identici.

Quote:
va che se c'è in arma vuol dire che è cosi anche nei simulatori... a maggior ragione che c'è qui
Ho forti dubbi! Pagine fa' un utente ci ha spiegato che il mirino termico reagisce a temperature che si aggirano intorno ai 36 / 37 gradi. Questo mi fa pensare che:

1) d'estate sia inutilizzabile (ma facciamo finta che tutte le mappe siano ambientate, che ne so, a Novembre...)
2) sono convinto che sia claymore che mine non abbiano quella temperatura, quindi non possono essere viste da un mirino termico
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:30   #5549
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ahahah, molto spiritoso!
Preferisco BF3, sebbene un pizzico in più di realismo non guasterebbe, sto dicendo questo (per estrema sintesi).

Ok, le mine e le clay si vedono col mirino termico anche in altri giochi, va bene! Questo però non giustifica il fatto che debbano vedersi per forza anche qui: sennò tutti i giochi sarebbero identici.

Ho forti dubbi! Pagine fa' un utente ci ha spiegato che il mirino termico reagisce a temperature che si aggirano intorno ai 36 / 37 gradi. Questo mi fa pensare che:

1) d'estate sia inutilizzabile (ma facciamo finta che tutte le mappe siano ambientate, che ne so, a Novembre...)
2) sono convinto che sia claymore che mine non abbiano quella temperatura, quindi non possono essere viste da un mirino termico
hai capito che sto parlando di giochi vero ?

cmq tornando a cose più interessanti

http://www.tomshw.it/cont/news/inter...g/34781/1.html

quasi quasi...
Old 30-11-2011, 15:38   #5550
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:

quasi quasi...
Ora chiamano il fastpath "settaggio per sessioni multiplay" e ti fanno pagare 3€ al mese per una cosa che dovrebbe essere gratis.
Non si tratta di chissà cosa.
E' un semplice flag che viene inserito nel tuo profilo: Fastpath Yes/No.
In verità non fanno altro che togliere la correzzione degli errori.
Se hai una buona linea conviene, se hai una linea già in difficoltà è meglio evitare.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:40   #5551
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Mi spiace essere così critico, odio giocare il ruolo del rompipalle, ma ancora non ci siamo secondo me. Prima erano arancioni su sfondo verde (quindi anche i tardoni forti ne avrebbero avuto vantaggio), adesso verde scuro su verde chiaro, ma comunque avvantaggia troppo in pieno giorno. Nerfarlo così non ha senso, continuerà a essere montato sul 99% dei fucili dei nabbi. Già ora è uno schifo, ieri una 32 player su Damavand, ero l'unico stronzo a non usarlo, e si sentiva. Brucia tutto il gameplay di BF, che è aggiramento, cammuffamento, tattiche e così via. Un nabbificatore tristissimo, che questa patch, così com'è, non credo risolverà.
Old 30-11-2011, 15:44   #5552
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma si può morire di suicidio scendendo delle scale?
Old 30-11-2011, 15:55   #5553
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma si può morire di suicidio scendendo delle scale?
Si può morire anche di sfortuna scalando uno steccato

Anzi,
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:57   #5554
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
hai capito che sto parlando di giochi vero ?

quasi quasi...
a che serve avere il ping basso quando il gioco decide di "bilanciartelo" a random!?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:57   #5555
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Comunque io non ho ancora capito come si scavalca una finestra.
Fa l'animazione ma poi non ce la fa, ma è così handicappato?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 30-11-2011, 16:00   #5556
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Si può morire anche di sfortuna scalando uno steccato

Anzi,
e io che sono schiattato abbassandomi dietro ad un camion (avrò picchiato la testa sul cricchetto......)?!?!?!?!?
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 16:02   #5557
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Comunque io non ho ancora capito come si scavalca una finestra.
Fa l'animazione ma poi non ce la fa, ma è così handicappato?
Personalmente odio quell'animazione che fa anche solo per scavalcare una pietrolina a terra. Solitamente se sto già correndo e devo saltare un muretto premo il tasto salto in anticipo in modo da arrivarci dall'alto ed evitare quell'animazione. E poi è buggatissimo: esempio quando salto le ringhiere delle scale nelle mappe cittadine, fa l'animazione dello scavalco per poi non riuscire a passarle e rimanere dov'ero, con tanto di gambe che scivolano per attraversarle...ma nel vuoto
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 16:24   #5558
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Personalmente odio quell'animazione che fa anche solo per scavalcare una pietrolina a terra. Solitamente se sto già correndo e devo saltare un muretto premo il tasto salto in anticipo in modo da arrivarci dall'alto ed evitare quell'animazione. E poi è buggatissimo: esempio quando salto le ringhiere delle scale nelle mappe cittadine, fa l'animazione dello scavalco per poi non riuscire a passarle e rimanere dov'ero, con tanto di gambe che scivolano per attraversarle...ma nel vuoto
Già, poi inciampa ovunque. Se c'è una formica in terra devi saltare sennò si inceppa lì. Eccheccacchio.
Spesso infatti mi uccidono perché non riesco a evadere dato che si incastra.
Old 30-11-2011, 16:26   #5559
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ora chiamano il fastpath "settaggio per sessioni multiplay" e ti fanno pagare 3€ al mese per una cosa che dovrebbe essere gratis.
Non si tratta di chissà cosa.
E' un semplice flag che viene inserito nel tuo profilo: Fastpath Yes/No.
In verità non fanno altro che togliere la correzzione degli errori.
Se hai una buona linea conviene, se hai una linea già in difficoltà è meglio evitare.
probabilmente è abbastanza inutile su una linea buona toglierlo
comunque l'IP non ha controllo dell'errore, lo ha il TCP, se c'è questo controllo lo fanno in fase di routing, ma tanto lo fa comunque il destinatario per forza di cose, è una cosa un po inutile in ogni caso (velocizza la risposta all'errore solo perchè il pacchetto non arriva fino a destinazione)

vedrò che fare, già pingo poco e ho una buona linea ma...
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
a che serve avere il ping basso quando il gioco decide di "bilanciartelo" a random!?
hahahaha XD vero
Old 30-11-2011, 16:39   #5560
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
ancora non s'è capito come mai non fanno vedere il ping durante il gioco?
in BC2 chi aveva una g15/19 poteva vedere il ping reale...per BF3 non hanno ancora fatto un app!

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian