Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2011, 11:54   #5501
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Per chiarezza: il nerf dell'irnv è stato applicato oggi al volo nella patch ps3 uguale alla nostra (ma la loro era stata postdatata).

La torcia la nerferanno pure nella prossima patch. Ci sono pure le immagini comparative di come sarà
Old 30-11-2011, 11:54   #5502
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
io quoto il secondo commento... sembra che ci sia la nebbia di londra, è inutilizzabile... e inoltre straquoto la frase "i nerf stanno rovinando tutti i giochi questi giorni" cioè, perchè la gente si lagna dell'irnv, ma che diamine, usatelo anche voi! le torce però mica verranno nerfate! gli rpg sulla fanteria mica verranno nerfati, i fucili da cecchino che in fanatico se spari al petto 90 su 100 non oneshotti a meno che tu non abbia l'm98b, quello non verrà potenziato... grazie ai lagnoni i giochi sono resi solo più schifosi, come lo era per i model akimbo in mw2, l'ak 74 u in black ops e ora l'irnv, 3 giochi resi meno divertenti dai lagners...
Troppi frignoni.
Io con il mortaio per esempio in 40 ore di gioco sarà stato ucciso si e no 6-7 volte, non di più.
RPG sulla fanteria, se si sta imboscati nei vicoli è ovvio che arrivano.

Cosi' di conseguenza, basterebbe giocare e non lamentarsi, o lamentarsi per delle cose che meritano, ma internet purtroppo ha dato voce a tutti, per cui c'è anche gente che pensa che l'IRNV sia un wallhack.
Io mi diverto è faccio le mie kill anche senza IRNV, personalmente.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:55   #5503
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Mah quella c'era già da svariati giorni.
Che cosa hanno aggiornato oggi, non si sa?
ah ok , di solito i server pieni li nascondo.
però oggi entrando in un server non pieno mi ha detto sei i primo della lista e poi ha cominciato la routine di login.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
da ieri sono a 2 elicotteri abbattuti cn il carro
questa volta un havoc in caspian, ma lo inculato di potenza
io ne ho abbattuto solo uno con il carro (si intende con l'arma primaria)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:56   #5504
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
La storia del quickscope poi è assurda, cioè è aasurdo che spari da vicino col cecchino e non ammazzi e invece da lontanissimo tutto ok. Va bene che è giusto nerfare la pratica del quickscope per differrenziarci dalla massa coddiana, ma c'è modo e modo di regolare una nerfata. quando una cosa la si rende irrealistica e illogica, lo trovo un fallimento
non parlarmi della massa coddiana... stanno venendo su bf!! io giocavo a cod, e su black ops avevo pure un buon rateo: 2.40, però mi stavano sulle scatole tutti quelli che saltellavano e sparavano, si stendevano per non farsi colpire... quella non è guerra, è slealtà e voler prendere in giro l'avversario... su battlefield mi sentivo al sicuro, da tutti questi bimbiminkia... e invece... ho trovato uno che è riuscito a straiarsi mentre sparava, gente che salta come conigli mentre gli spari... ci manca solo che facciano i 360 no scope i cecchini e siamo come cod con una grafica meglio
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:57   #5505
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Come sarà l'irnv dopo il nerf:

http://www.youtube.com/watch?v=8MGlZLHonrY
mi sa tanto di fake... hanno sempre rilasciato info tramite immagini quella comunque non è un'info ufficiale ma un presunto update di oggi della ps3

cmq quoto il discorso, l'altro almeno nella realtà esiste, quindi sono più che altri piagnistei, questo invece è pari alle torce effetto stadio, praticamente hanno aggiunto la modalità handicap XD

Ultima modifica di devil_mcry : 30-11-2011 alle 11:59.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:57   #5506
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Non mi piace, che senso ha giocare mille ore su una sola mappa che non finisce (che obbiettivo hai?), senza contare che se non arriva mai la fine non ti danno neanche quei bonus di chiusura partita. Se fai alt+f4 nel mezzo di una partita le statistiche vengono aggiornate, oppure finchè non si conclude una partita queste rimangono come da partita precedente?
ero arrivato a 30.000 XP poi sono uscito x salvare il punteggio e poi sono rientrato
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:58   #5507
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Troppi frignoni.
Io con il mortaio per esempio in 40 ore di gioco sarà stato ucciso si e no 6-7 volte, non di più.
RPG sulla fanteria, se si sta imboscati nei vicoli è ovvio che arrivano.

Cosi' di conseguenza, basterebbe giocare e non lamentarsi, o lamentarsi per delle cose che meritano, ma internet purtroppo ha dato voce a tutti, per cui c'è anche gente che pensa che l'IRNV sia un wallhack.
Io mi diverto è faccio le mie kill anche senza IRNV, personalmente.
esatto, l'rpg non verrà nerfato, perchè è l'arma in se, e poi... come si fà ad arrivare a prendere l'irnv? bisogna fare 100 kills, 125 per l'a91 e l'ak del geniere... quindi come fa la gente ad arrivare a 100 kills? citta? no le fa, quindi vuol dire che l'arma la sanno già maneggiare... l'irnv personalmente mi dà un piccolo vantaggio, ma muoio lo stesso, non sono immortale, mi farà fare si e no 5-6 kill in più su una partita dove faccio tipo 40-12
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 30-11-2011, 12:04   #5508
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
http://www.youtube.com/watch?v=9_Yzq...eature=related

va beh....

L'rpg è fastidioso solo nelle mappe cittadine e solo in alcuni punti, per il resto ha un area piuttosto piccola e il colpo è molto lento, in campo aperto è facilmente evitabile.

la luce l'hanno nerfata ma all'aperto. almeno è quello che ha scritto zintho

il cecco, per quanto possa amarlo, è meglio così, meno camperoni idioti e inutili in giro per la mappa premia solo la skill sugli Hs.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:05   #5509
nuovoUtente2

Quote:
La storia del quickscope poi è assurda, cioè è aasurdo che spari da vicino col cecchino e non ammazzi e invece da lontanissimo tutto ok. Va bene che è giusto nerfare la pratica del quickscope per differrenziarci dalla massa coddiana, ma c'è modo e modo di regolare una nerfata. quando una cosa la si rende irrealistica e illogica, lo trovo un fallimento
a me è successo che da cecchino mi sembra che mi stavo spostando e svoltando un vicolo mi ritrovo faccia a faccia con un nemico in assalto, non avendo neanche il tempo di prendere la pistola perchè già aveva iniziato a scaricarmi addosso il caricatore sparo un colpo a caxzo con il cecchino e lo uccido non ricordo se era un colpo alla testa ma stava a circa 1 metro di distanza

Quote:
non parlarmi della massa coddiana... stanno venendo su bf!! io giocavo a cod, e su black ops avevo pure un buon rateo: 2.40, però mi stavano sulle scatole tutti quelli che saltellavano e sparavano, si stendevano per non farsi colpire... quella non è guerra, è slealtà e voler prendere in giro l'avversario... su battlefield mi sentivo al sicuro, da tutti questi bimbiminkia... e invece... ho trovato uno che è riuscito a straiarsi mentre sparava, gente che salta come conigli mentre gli spari... ci manca solo che facciano i 360 no scope i cecchini e siamo come cod con una grafica meglio
non puoi buttarti a terra mentre spari in bf3 (provato solo una volta in una situazione in cui ero circondato ) perchè se stai sparando e ti butti a terra parte l'animazione e interrompe gli spari per poi riprenderli quando sei a terra.

per il salto, bè è un modo per non farsi colpire se mentre corri ti sparano, bo

ps: che significa "i 360 no scope i cecchini"

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 30-11-2011 alle 14:24.
Old 30-11-2011, 12:10   #5510
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
a me è successo che da cecchino mi sembra che mi stavo spostando e svoltando un vicolo mi ritrovo faccia a faccia con un nemico in assalto, non avendo neanche il tempo di prendere la pistola perchè già aveva iniziato a scaricarmi addosso il caricatore sparo un colpo a cazzo con il cecchino e lo uccido non ricordo se era un colpo alla testa ma stava a circa 1 metro di distanza

non puoi buttarti a terra mentre spari in bf3 (provato solo una volta in una situazione in cui ero circondato ) perchè se stai sparando e ti butti a terra parte l'animazione e interrompe gli spari per poi riprenderli quando sei a terra.

per il salto, bè è un modo per non farsi colpire se mentre corri ti sparano, bo

ps: che significa "i 360 no scope i cecchini"
eppure uno mi ha sparato mentre si stendeva... vabbè che qualche volta mi uccidono con l'animazione dell'arma che ricarica... (whut?) comunque il 360 no scope in sostanza è la classica coddata, ovvero ti butti da un edificio, fai un giro su te stesso, di 360° appunto, spari senza mirare e uccidi il nemico... bello eh?
Old 30-11-2011, 12:13   #5511
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
se continiuamo a lamentarci allora:
togliamo gli rpg perchè hanno troppo splash
togliamo le torce
togliamo l' irnv
togliamo l'm320 perche è da nabbi
togliamo le carabine perche mi stanno sulle OO
togliamo i fucili d'assalto che sono troppo sgravi
togliamo le granate che mi da fastidio il pallino arancione in gioco
togliamo i coltelli perchè rischio di tagliarmi
togliamo i jet perche volano
ect....

cosa facciamo???
ci mettiamo coi robottini a fare le gare attorno a gran bazar?

ognuno di noi avra' certamente le proprie preferenze ma questo lo si risolve cercando i server adatti a quello che cercate.
provate un serve metro "no rpg no 320" in conquest. diventa anche quasi bello giocargi con molti cambi di supremazia sulla mappa durante la stessa partita.

se poi voglio giocare con gli amici mi adeguo a quello che si usa e lalle regole del server. usate l'irnv? benissimo io no. mi trovo tre volte meglio con il kobra o l'olografico e non rosiko se gli altri lo usano.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:14   #5512
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Se parli di realismo, sono d'accordissimo!

Non s'è mai visto nessun militare (di quelli veri) andare in giro a saltare per evitare i colpi. Diverso è invece sdraiarsi: questo viene fatto anche nella realtà, il famoso "tutti a terraaaaa...".

Non ci trovo nulla di male, anzi, se mi spari cosa dovrei fare? Restare immobile come un birillo per farmi colpire meglio?! Che poi riesca a sparare MENTRE si sdraia questo è impossibile da fare, o una cosa o l'altra... prova!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:15   #5513
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
il cecco, per quanto possa amarlo, è meglio così, meno camperoni idioti e inutili in giro per la mappa premia solo la skill sugli Hs.
Può essere meglio ma è illogico, torno a ripetere. Se succede nella realtà che ti becca un barret cal.50 a 1 metro anche solo in pieno petto ti raccolgono col cucchiaio, qua in BF ti rimane un buon 25%. Lo trovo frustrante. Si potrebbe pensare ad un altro modo per nerfare i noscope, tipo fare in modo che l'arma non spari se non miri, e aumentare di tanto il tempo che ci vuole a rendere l'arma disponibile a far fuoco dopo che hai "scopato" (passatemi il termine, non ho resistito ad usarlo )
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:15   #5514
UPILU

Io non so perche vi lamentate del mirino termico mah....giocatori come voi in ogni minima cosa si lamenta e si rovina ancora di piu il gioco clap clap clap ma andate a giocare a COD
Old 30-11-2011, 12:20   #5515
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Io non so perche vi lamentate del mirino termico mah....giocatori come voi in ogni minima cosa si lamenta e si rovina ancora di piu il gioco clap clap clap ma andate a giocare a COD
Ti sembra normale che il mirino termico evidenzi anche claymore e mine?
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 30-11-2011, 12:21   #5516
nuovoUtente2

Quote:
eppure uno mi ha sparato mentre si stendeva... vabbè che qualche volta mi uccidono con l'animazione dell'arma che ricarica... (whut?) comunque il 360 no scope in sostanza è la classica coddata, ovvero ti butti da un edificio, fai un giro su te stesso, di 360° appunto, spari senza mirare e uccidi il nemico... bello eh?
-> -> ->
due mesetti fa ho acquistato cod4 a poco, dopo due settimane di multy l'ho lasciato; bello ma battlefield è 10000 volte più bello secondo me; mio fratello più piccolo invece preferisce cod come stile di gioco (gioca pulito è, non fa nulla di tutte le idiozie dei giocatori di cod)

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Se parli di realismo, sono d'accordissimo!

Non s'è mai visto nessun militare (di quelli veri) andare in giro a saltare per evitare i colpi. Diverso è invece sdraiarsi: questo viene fatto anche nella realtà, il famoso "tutti a terraaaaa...".

Non ci trovo nulla di male, anzi, se mi spari cosa dovrei fare? Restare immobile come un birillo per farmi colpire meglio?! Che poi riesca a sparare MENTRE si sdraia questo è impossibile da fare, o una cosa o l'altra... prova!
non è a questo che ci riferiamo, in bf3 se sei di fronte ad un nemico cominciate a sparare mica ti butti a terra e poi spari; il ripararti lo puoi fare quando siete più lontani.
in quel poco a cui ho giocato al multy di cod4 ormai mi ero abituato a sparare ai piedi dei nemici cosi appena si abbassavano li uccidevo
Old 30-11-2011, 12:22   #5517
UPILU

Quote:
Ti sembra normale che il mirino termico evidenzi anche claymore e mine?
si in arma 2 lo evidenza
Old 30-11-2011, 12:24   #5518
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Può essere meglio ma è illogico, torno a ripetere. Se succede nella realtà che ti becca un barret cal.50 a 1 metro anche solo in pieno petto ti raccolgono col cucchiaio, qua in BF ti rimane un buon 25%. Lo trovo frustrante. Si potrebbe pensare ad un altro modo per nerfare i noscope, tipo fare in modo che l'arma non spari se non miri, e aumentare di tanto il tempo che ci vuole a rendere l'arma disponibile a far fuoco dopo che hai "scopato" (passatemi il termine, non ho resistito ad usarlo )
ARMA2 o il 3 a fine anno

basta prenderci la mano, ad esempio sul m98b ho 308kill e 249Hs tutti a breve distanza....
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:25   #5519
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
si in arma 2 lo evidenza
Ma noi stiamo giocando a BF3, non ad ARMA.
Visto che né le mine né le claymore emettono calore non ha senso che risaltino con il mirino termico, non sono termosifoni.

Tutto ciò che non è realistico o plausibile non mi piace
Old 30-11-2011, 12:29   #5520
UPILU

Quote:
Ma noi stiamo giocando a BF3, non ad ARMA.
Visto che né le mine né le claymore emettono calore non ha senso che risaltino con il mirino termico, non sono termosifoni.

Tutto ciò che non è realistico o plausibile non mi piace
ti ho risposto alla domanda anche in altri giochi si vedono le mine e cly...chi usa il mirino IRVIN sui mezzi o sulle armi e normale che vede allo scoperto mine soldati e cly,il discorso cambia se vedi le persone dietro ad un muro o dietro alle roccie
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian