Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2011, 13:23   #1
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
[LE]Gainward GTX295 da 26.000pt al vantage

Come da titolo vendo ottimo esemplare di gainward gtx 295 dual pcb,tenuta bene,e molto prestante in oc.
Sul mio pc in firma non ha mai sperato i 79-75° in full in oc.
Punteggio di oltre 25.000pt al 3dm vantage sempre sul pc in firma.
EDIT 26700pt al vantage


Uploaded with ImageShack.us

Versione OEM scheda piu cd driver piu manuale piu connettore dvi. 130e+s.s

Se interessati posso fornire qualsiasi screen.

-Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
-Merce in vendita anche fuori dal forum
-Per qualsiasi segnalazione usate i PVT
-Qualsiasi foto del materiale disponibile a richiesta se interessati
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita a mia discrezione
-Non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni causati dal trasporto
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro

Ultima modifica di markese : 27-10-2011 alle 20:32. Motivo: aggiunto nuovo screen e nuovo score
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 14:17   #2
Inamirg
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 9
ciao interessato alla scheda stai per aver pm
Inamirg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 15:11   #3
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Interessato, ehi nn t interessa più il wb??? Potremmo includerlo nella trattativa

Fammi saxe, coda nel caso!
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 15:27   #4
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
inamirg hai pvt.

panzomanII il wb non mi interessa per ora,il mio h50 pushpull tiene a bada fin troppo bene l'i5 2500k

fatemi sapere ragazzuoli.
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 15:36   #5
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da markese Guarda i messaggi
inamirg hai pvt.

panzomanII il wb non mi interessa per ora,il mio h50 pushpull tiene a bada fin troppo bene l'i5 2500k

fatemi sapere ragazzuoli.
Ok!! Cmq se salta cn l altro utente aspetto tuo pm cn ultimo prezzaccio spedita!! Ciao caro
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 15:40   #6
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
va bene
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 20:33   #7
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
ragazzi aggiunto screen cosi da poter constatare la bontà della gpu
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 20:44   #8
Ivan96
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 43
gtx 295

ciao sono molto interessato, mi metto in coda fammi sapere...
Ivan96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:10   #9
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
dunque la coda è cosi composta:
inamirg è il primo e mi da risposta entro sabato mattina.
panzomanII è il secondo
Ivan96 è il terzo.

Inamirg se confermi qua l'interesse batti un colpo anche qua oltre che in pvt
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 07:58   #10
Inamirg
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 9
Lascio la coda
Inamirg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 08:54   #11
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da Inamirg Guarda i messaggi
Lascio la coda
ti dico già subito che non sono in italia al momento e quindi non potrei ricare la scheda prima di martedì-mercoledì purtroppo! in ogni caso ho già parziali accordi con andrixillo sempre per una zotac!

se vuoi scorri tranquillamente la coda

grazie mille per la disponibilità!
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 12:38   #12
solidsnake566
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 43
Mi metto in coda.
solidsnake566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 09:12   #13
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
l hai venduta poi???
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 09:58   #14
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
si l'ho venduta ma l'utente poi ha avuto problemi,naturalmente non imputabili alla scheda visto che l'ho smontata perfettamente funzionante
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:18   #15
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da markese Guarda i messaggi
si l'ho venduta ma l'utente poi ha avuto problemi,naturalmente non imputabili alla scheda visto che l'ho smontata perfettamente funzionante
ma ce l hai ancora o no???
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:22   #16
Nick.sf
Senior Member
 
L'Avatar di Nick.sf
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3760
beh 26K punti si ma è solo grazie al phisix... nei bench su hwbot è vietato usare il phisix sul vantage, quindi non lo vedo un risultato particolare da giustificare i 130 euro...

per fare 25K bisogna avere queste frequenze:
http://hwbot.org/submission/915960_m...95_25038_marks

Ultima modifica di Nick.sf : 28-11-2011 alle 13:24.
Nick.sf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:45   #17
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
beh 26K punti si ma è solo grazie al phisix... nei bench su hwbot è vietato usare il phisix sul vantage, quindi non lo vedo un risultato particolare da giustificare i 130 euro...

per fare 25K bisogna avere queste frequenze:
http://hwbot.org/submission/915960_m...95_25038_marks
non so se hai letto,è stata gia venduta
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v