|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
salve ragazzi..ho acquistato un access point e volevo sapere se potevo collegare wi fi al mio modem alice gate 2 plus wi fi..
cioè il modem è nella mia stanza lo voglio collegare tramite wifi all' access point messo in salotto e poi da li collegare l'xbox e la tv tramite la lan dell' access..si può fare ???? l' access point è un sitecom wl-606 si può fare qualcosa? Ultima modifica di 61ov4nn1 : 24-11-2011 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#4462 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Aiuto: Sitecom WLM-1500
Salve ho acquistato un modem/router Sitecom WLM-1500 con wifi a 150mb, il mio problema è che la linea è instabile , le spiego durante la navigazione web capita che non riesco a navigare per una decina di secondi e poi riprende la navigazione normalemente, questo a mia avviso è fastidioso, perchè non permette ad esempio di guardare video su youtube e/o fare altro!
Ho aggiornato alla 1.03 disponibile sul vostro sito pensando che si risolvesse il problema , ma dopo questo aggiornamento ho gli stessi problemi ed inoltre la pagina di configurazione del modem si blocca per quei 10 secondi ogni tanto e non riesco neanche a modificare le impostazioni! Ho fatto un test di diagnosi del modem, ecco il risultato: Quote:
Grazie per l' aiuto che spero possiate fornirmi! |
|
|
|
|
|
|
#4463 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Buona sera a tutti!
Ho un modem/router wireless della sitecom (il wl-359 v1, comprato insieme all'usb adapter, il tutto con il nome wl-598). Ho, da quando l'ho comprato, un problema: la connessione ad internet (non quella col modem) mi cade ogni 10/30 minuti anche se ogni tanto (ma non sempre) sotto "stato internet" nelle configurazioni modem risulta un indirizzo ip assegnato. Per far riprendere la connessione devo riavviare il modem oppure chiudere tutte le applicazioni che utilizzano internet, aprire il browser a continuare ad aggiornare continuamente una pagina (una soltanto) per circa 5 minuti, finchè non si ristabilisce la connessione, ovviamente è seccante. Ho una connessione tiscali, il firmware 1005, modalità multimode (ho provato anche direttamente adsl2+ ma non cambia nulla), le impostazioni sia automatiche (dal wizard per la tiscali) che manuale con i valori dati dalla tiscali stessa ma niente, anche provando a cambiare questi valori con valori non standard (ppoe/ppoa, llc eccetera) non cambia nulla. Cosa posso controllare/cambiare/fare? |
|
|
|
|
|
#4464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, possiedo un SITECOM WL-347 aggiornato al firmware v1.01 (confermate che si tratta dell'ultima versione disponibile?).
Configurato manualmente come da guida, per la mia connessione Alice. WiFi abilitato con password. È tutto funzionante, eppure qualche volta, perde la connessione e dopo poco torna automaticamente, oppure devo andare nelle impostazioni e riattivarla manualmente. Come mai? |
|
|
|
|
|
#4465 |
|
Junior Member
|
WLM-3500 v2 001
Buongiorno,
ho acquistato il modem-router in oggetto e al momento della configurazione per adsl infostrada ho interrotto il wizard e quindi anche se il PC vede il router poi la connessione internet non è presente. Ho allora resettato il modem tenendo premuto il tasto ops per più di 15 secondi come riportato sull'etichetta del modem. ho provato a ricollegarmi al modem tramite il suo IP 192.168.0.1 e ad inserire admin come utente e la pasword indicata nell'etichetta nel tentativo di riutilizzare lo wizard ma non mi permette di entrarci. come posso fare? ho eseguto il reset correttamente? c'è qualcosa di altro che posso fare per sistemare le cose? grazie Marco |
|
|
|
|
|
#4466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controlla il log apparato |
|
|
|
|
|
|
#4468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4471 |
|
Member
|
Log:
[ntp] Sat 2000-01-01 00:01:53 ntp: [ntp]:Send out NTP request to time.nist.gov [ntp] Fri 2011-11-25 11:49:30 ntp: [ntp]:Receive NTP Reply from time.nist.gov [Bootup] Fri 2011-11-25 11:49:36 - Router start up [admin login]:client 192.168.0.15 login Fri 2011-11-25 11:51:03 [ntp] Fri 2011-11-25 12:31:01 ntp: [ntp]:Send out NTP request to time.nist.gov [ntp] Fri 2011-11-25 12:31:02 ntp: [ntp]:Receive NTP Reply from time.nist.gov [admin logout]:The previous client log Out Fri 2011-11-25 13:40:22 [admin login]:client 192.168.0.15 login Fri 2011-11-25 13:40:23 statistiche: Questa pagina mostra i contatori di pacchetti per la trasmissione e la ricezione sulle reti. LAN wireless : Pacchetti inviati 13995 Pacchetti ricevuti 80248 LAN Ethernet : Pacchetti inviati 20726 Pacchetti ricevuti 10912 WAN : Pacchetti inviati 9872 Pacchetti ricevuti 10886 |
|
|
|
|
|
#4472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Router start up si riavvia il router: controlla quando succede se i led si spengono e riaccendono; è caldo? fattelo cambiare in garanzia |
|
|
|
|
|
|
#4474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4475 |
|
Junior Member
|
Sitecom security camera 150 n
Buona sera a tutti, vi scrivo perchè sono disperato, un mesetto fa ho speso 80 €uro per comprare questa telecamera per la videosorveglianza domestica, ma non riesco a farla funzionare.
Le istuzioni sono davvero riduttive e poco efficaci, vi è scritto di collegare la Camera all'alimentatore, premere il tasto vps per sincronizzarla con il router e installare il cd per visualizzare le immagini sul pc. Ho seguito il procedimento e effettivamente sono riuscito a vedere le immagini sul pc, il problema è che se mi collego allo stesso indirizzo ip con il quale visualizzo le immagini nel pc da un altro pc che non sia connesso alla stessa rete wirelles alla quale vi è collegata la Camera, non mi fa vedere le pagine. Morale della favola: NON POSSO VEDERE LE IMMAGINI CHE TRASMETTE LA CAMERA SE NON SONO COLLEGATO ALLA SUA STESSA RETE WI-FI. Ciò è assurdo perchè c'è scritto che da qualsiasi parte del mondo possono esser visionate le immagini e io la ho comprata prorpio per questo. Qualcuno sa aiutarmi??? Sono un mese che vado a tentativi ma niente
|
|
|
|
|
|
#4476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq i led si spengono e poi si riaccendono! Credi sia un problema hardware? Grazie mille per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
|
#4478 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4479 |
|
Senior Member
|
Andando su Stato/Server DHCP, alla voce 'Durata Licenza', cosa serve scegliere tra ore/giorni/settimane/sempre ???
|
|
|
|
|
|
#4480 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio, eseguo il procedimento sopracitato a casa mia, con la mia rete wi-fi, poi telefono alla mia fidanzata che sta a 30 km (a casa sua) e le do l'indirizzo ip dal quale vedere le immagini ma non funziona. Stessa cosa accade se mi collego all'indirizzo dall'iphone che sfruta la rete 3g . Non è un problema di iphone perchè ho un programma adatto che mi fa vedere le immagini quando sono collegato alla stessa rete della Camere e quindi wi-fi e non 3g. Mi sono spiegato meglio? Mamma mia sono disperato, mi sono messo i soldi da parte per questa videocamera e non riesco a sfrutarla. Cribbio
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.