Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2011, 18:05   #1
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
[RM + sped] Iphone 4 16gb nero

vendo il mio amato Iphone dopo 10 mesi di ottima convivenza, è in perfetto stato pari al nuovo, non un graffio non un problema, completo di tutto ciò che è incluso nella confezione originale piu ovviamente lo scontrino, unico appunto la gomma degli auricolari si è un po consumata ma gli auricolari funzionano perfettamente

VENDUTO

Rules:
- preferita consegna a mano sotto casa mia
- code massimo 24h
- se ci sono problemi sul prezzo di regolamneto segnalate in pm ed adeguo, non inquinate il 3D

Ultima modifica di [Riot]-kyashan : 25-11-2011 alle 11:01.
[Riot]-kyashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 22:30   #2
majittiell
Senior Member

L'Avatar di majittiell

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
360 a mano, subito
Old 19-11-2011, 22:51   #3
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majittiell Guarda i messaggi
360 a mano, subito
no grazie
Old 21-11-2011, 15:10   #4
[Riot]-kyashan
Senior Member

Uppp
Old 21-11-2011, 18:36   #5
DiJGiO
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
365 ritiro a mano
DiJGiO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:21   #6
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DiJGiO Guarda i messaggi
365 ritiro a mano
Mi spiegate perché andate così al ribasso?
Sono pienamente nel prezzo da regolamento e l'iphone ha zero difetti, da 420 a 365 ci sino 55€ di differenza :-( mi sembrano un po troppi i vivo in un altro mondo?
Old 22-11-2011, 12:13   #7
[Riot]-kyashan
Senior Member

uppp
Old 22-11-2011, 13:38   #8
dydnat
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
forse interessato
ti mando mp
Old 22-11-2011, 14:58   #9
tarari86
Member

Noto che hai fatto le foto con il mio ex-bestio
Up per te!
tarari86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:16   #10
majittiell
Senior Member

L'Avatar di majittiell

Città: Roma / Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Mi spiegate perché andate così al ribasso?
Sono pienamente nel prezzo da regolamento e l'iphone ha zero difetti, da 420 a 365 ci sino 55€ di differenza :-( mi sembrano un po troppi i vivo in un altro mondo?
ti spiego...io che ne ho venduti e trattati una marea!

Premetto che in casa ci sono ben 6 iphone 4 italiani... un altro lo compro questa sera e l'ultimo lo devo prendere entro il 15 dicembre!!

Ormai è uscito il 4s che ha gli stessi prezzi dell'iphone4 nuovo... di conseguenza ci sono tantissimi annunci sui vari "lidi" e ti posso assicurare che un terminale di 10 mesi un si vende a 420euro!

a questa cifra ho preso un 32 gb bianco di 3 mesi di vita...

Ne ho presi una marea a 370 gia da qualche mese.. di giugno 2011...

il mio iphone 4 personale che e di settembre 2010... beh mi sentirei con la coscienza "poco pulita" se lo vendessi a 400euro... anche se è come nuovo senza graffi ne niente!

Pertanto dovete capire che anche se nuovo costa sempre 599.. e un prodotto che non fanno piu e che a 400euro si trovano anche i samsung S2 nuovi!

Quindi la gente che non ha soldi da buttare sa... cercare! un po come me che quando lo devo comprare, in due giorni faccio ricerche a tappeto e trovo sempre l'affare in quanto ce ne sono una miriade di iphone4 in giro! soprattutto semi nuovo da settembre 2011....

a 420 euro e neanche a 400 non lo venderai mai... almeno che trovi la persona che non vuole perdere tempo ed ha quel budget da spendere... anche se la garanzia apple è quasi finita e questo è un gran punto di svantaggio
Old 22-11-2011, 16:33   #11
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tarari86 Guarda i messaggi
Noto che hai fatto le foto con il mio ex-bestio
Up per te!
sisisi
tks

Quote:
Originariamente inviato da majittiell Guarda i messaggi
ti spiego...io che ne ho venduti e trattati una marea!

Premetto che in casa ci sono ben 6 iphone 4 italiani... un altro lo compro questa sera e l'ultimo lo devo prendere entro il 15 dicembre!!

Ormai è uscito il 4s che ha gli stessi prezzi dell'iphone4 nuovo... di conseguenza ci sono tantissimi annunci sui vari "lidi" e ti posso assicurare che un terminale di 10 mesi un si vende a 420euro!

a questa cifra ho preso un 32 gb bianco di 3 mesi di vita...

Ne ho presi una marea a 370 gia da qualche mese.. di giugno 2011...

il mio iphone 4 personale che e di settembre 2010... beh mi sentirei con la coscienza "poco pulita" se lo vendessi a 400euro... anche se è come nuovo senza graffi ne niente!

Pertanto dovete capire che anche se nuovo costa sempre 599.. e un prodotto che non fanno piu e che a 400euro si trovano anche i samsung S2 nuovi!

Quindi la gente che non ha soldi da buttare sa... cercare! un po come me che quando lo devo comprare, in due giorni faccio ricerche a tappeto e trovo sempre l'affare in quanto ce ne sono una miriade di iphone4 in giro! soprattutto semi nuovo da settembre 2011....

a 420 euro e neanche a 400 non lo venderai mai... almeno che trovi la persona che non vuole perdere tempo ed ha quel budget da spendere... anche se la garanzia apple è quasi finita e questo è un gran punto di svantaggio

bè sul tuo discorso potrei anche essere d'accordo in parte, se pensiamo al fatto che è uscito il 4S, ma commercialmente parlando se vuoi il 4s devi sborsare 600€, usato non è che sia facile trovarlo, il Galaxy S2 a 400€ nuovo non lo trovi ci ho perso 2 mesi, al massimo trovi qualche europeo a 419 e non è la stessa cosa.
Il prezzo di mercato è fatto dalla domanda e dall'offerta oltre che dal valore effettivo del bene e se onestamente devo regalarlo a 360 preferisco tenermelo e usarlo come secondo cellulare, tu poi sei libero di acquistarne e venderne anche 100 al prezzo che ti piace ma non vuol dire che quello fa mercato.
Dopo questo, il prezzo è da regolamento, resta così anche se come ho scritto in pm a qualcuno ci si può parlare ed altre risposte spam saranno segnalate

Grazie comunque della tua opinione
Old 23-11-2011, 12:34   #12
[Riot]-kyashan
Senior Member

uppp
Old 24-11-2011, 09:29   #13
Piojolopez2406
Senior Member

L'Avatar di Piojolopez2406

Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
hai mp
-Ipad wifi+3g 64gb
Piojolopez2406 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:49   #14
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Piojolopez2406 Guarda i messaggi
hai mp
risposto
Old 24-11-2011, 13:43   #15
ATI_Man
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Iphone 4

400 scambio a mano?!

Ciaooo

Ale
ATI_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:32   #16
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ATI_Man Guarda i messaggi
400 scambio a mano?!

Ciaooo

Ale
certo, mandami PM e ci mettiamo d'accordo
Old 25-11-2011, 11:01   #17
[Riot]-kyashan
Senior Member

venduto in questo momento al simpaticissimo ATI_Man, grazie di tutto

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
DJI Avata 2 in offerta Prime: drone FPV ...
Microsoft vuole far agire l'IA prima anc...
Ginga porta il monitoraggio delle perfor...
Tesla sorprende Wall Street: 486.532 con...
Cosa succede alle ossa degli astronauti ...
AgriEuro Premium Days: il 6 e 7 ottobre ...
259 euro per 2 TB di SSD PCIe 4.0 (Biwin...
GPT-6 Astra decifra dopo 217 anni una le...
Roborock Saros 20 Neo: pulisce al meglio...
Samsung Galaxy S27 Ultra, nuove conferme...
Offerte Prime Candy: lavatrice ProWash 3...
Tegola su Anthropic, gli agenti AI valgo...
E-bike in carbonio con un prezzo assurdo...
Serrature smart SwitchBot Lock Ultra in ...
NVIDIA DGX Spark da 64 GB: arriva il nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian