Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 11:13   #14761
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
se non hai troppe preteste di controlli particolari
molti su Win7 64 bit abbiamo in uso
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=588
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...559488&page=30
compatibilità massima col SO e con firewall di Win7
Personalmente penso che avira più comodo sia la soluzione migliore, se poi c'è una minima incompatibilità dello scanner (nel senso che non fa apparire la finestrella di resoconto e una V, vabbè sopravviverò aspettanto la 2012
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 13:10   #14762
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Buongiorno,

ho installato avira 12 inglese..

ho un problema con le notifiche del tipo "upgrade to the suite ecc ecc" che escono in basso a destra.. non riesco a chiudere queste notifiche, mi resta una "macchia bianca informe" (vedi immagine allegata al link: http://imageshack.us/photo/my-images...maginegpl.jpg/)

il processo delle notifiche è ipmgui.exe, devo chiuderlo ogni volta dal task manager.. descrizione del processo: "Avira In Product Messaging"

idee?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 16:00   #14763
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Personalmente penso che avira più comodo sia la soluzione migliore, se poi c'è una minima incompatibilità dello scanner (nel senso che non fa apparire la finestrella di resoconto e una V, vabbè sopravviverò aspettanto la 2012
Ma hai provato ad eseguire la scnsione di avira disabilitando comodo ?
Attento che nella configurazione di comodo non sia abilitato la funziona che blocca quello che è previsto anche se è spento
Se non provi non lo saprai mai.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 19:07   #14764
meolag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
wb guardian e firefox 8

salve, ho installato avira 12 in inglese, con web guardian attivo, senza problemi, ieri si e' aggiornato firefox alla versione 8, e' mi sembra di capire che la ask toolbar (chiaramente disabilitata) sia incompatibile, con il risultato che web guardian e' disattivato, vi torna?
Grazie
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 22:00   #14765
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma hai provato ad eseguire la scnsione di avira disabilitando comodo ?
Attento che nella configurazione di comodo non sia abilitato la funziona che blocca quello che è previsto anche se è spento
Se non provi non lo saprai mai.

Sempre IMHO
Rik
Sì sì ho provato, stesso risultato.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:43   #14766
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
Buongiorno,

ho installato avira 12 inglese..

ho un problema con le notifiche del tipo "upgrade to the suite ecc ecc" che escono in basso a destra.. non riesco a chiudere queste notifiche, mi resta una "macchia bianca informe" (vedi immagine allegata al link: http://imageshack.us/photo/my-images...maginegpl.jpg/)

il processo delle notifiche è ipmgui.exe, devo chiuderlo ogni volta dal task manager.. descrizione del processo: "Avira In Product Messaging"

idee?!
se utilizzi un firewall blocca quel processo
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 15:20   #14767
attack
Senior Member

L'Avatar di attack

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ho formattato il pc e di conseguenza ho perso i settaggi di Antivir Premium. Andando sulla prima pagida di questo Thread non trovo più i settaggi che erano postati in prima pagina, ce solo edit. Che fare? verranno aggiornate le prime pagine o altro? Grazie
attack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 15:55   #14768
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da attack Guarda i messaggi
Ragazzi ho formattato il pc e di conseguenza ho perso i settaggi di Antivir Premium. Andando sulla prima pagida di questo Thread non trovo più i settaggi che erano postati in prima pagina, ce solo edit. Che fare? verranno aggiornate le prime pagine o altro? Grazie
A parte eventualmente aumentare il livello dell'euristica, non è che ci siano tanti altri settaggi... forse l'interazione automatica... ma son proprio 2 cosette
Old 21-11-2011, 13:25   #14769
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
comprato pc nuovo...installato avira free come nel vecchio, ma non mi fa più gli aggironamenti automatici..mi ricordo che in questo thread qualcuno aveva messo il link della pagina dove era spiegato passo passo tutte le spunte da mettere e togliere nelle impostazioni affinchè li faccia in automatico....se qualcuno lo trova, mi mette il link qui per cortesia?????

grassie in anticipo...
Alexxxandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 15:10   #14770
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alexxxandra Guarda i messaggi
comprato pc nuovo...installato avira free come nel vecchio, ma non mi fa più gli aggironamenti automatici..mi ricordo che in questo thread qualcuno aveva messo il link della pagina dove era spiegato passo passo tutte le spunte da mettere e togliere nelle impostazioni affinchè li faccia in automatico....se qualcuno lo trova, mi mette il link qui per cortesia?????

grassie in anticipo...
parli di avira 10? devi creare manualmente un job dedicato.
Old 22-11-2011, 00:30   #14771
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
si red....ho scaricato dal sito ufficiale la versione free ed è la 10...solo che i primi giorni mi faceva gli aggiornamenti in automatico adesso invece nn lo fa più.. è proprio il job dedicato che cercavo..mi ricordo che in questa discussione c'era un pagina dove un mod aveva messo il link di tutti i passaggi di come settare avira affinchè facesse gli aggironamenti automatici ma non lo trovo più....
Alexxxandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 09:28   #14772
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
si red....ho scaricato dal sito ufficiale la versione free ed è la 10...solo che i primi giorni mi faceva gli aggiornamenti in automatico adesso invece nn lo fa più.. è proprio il job dedicato che cercavo..mi ricordo che in questa discussione c'era un pagina dove un mod aveva messo il link di tutti i passaggi di come settare avira affinchè facesse gli aggironamenti automatici ma non lo trovo più....
che versione hai di windows? con win7 64 fare il job aggiornamenti è obbligatorio

cmq dal pannello principale clicca su ""Amministrazione" sulla sinistra, poi su "scheduler" e sulla prima icona tonda in alto...
Old 22-11-2011, 10:55   #14773
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
ho installato l'ultima versione di avira free (avevo la precedente)

il job aggiornamento funziona preciso all'orario scelto.

pero' ogni 2 ore (circa) avira si collega per vedere gli aggiornamenti penso. Come mai ? (tanto l'aggiornamento e giornaliero per la versione free).

thx
Old 22-11-2011, 11:09   #14774
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
grassie in anticipo...
link creare Job Update Avira Free
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12881
Old 23-11-2011, 17:53   #14775
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Salve a tutti,ho appena installato AVIRA INTERNET SECURITY 2012.

E' andata ok l'installazione,però non mi fa fare l'aggiornamento..quando premo sulla voce "aggiornamento" mi dice dopo qualche secondo di ricerca,SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE IL DOWNLOAD DEI FILE..

come posso risolvere?!
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:51   #14776
marmotta88
Senior Member

L'Avatar di marmotta88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da marmotta88 Guarda i messaggi
Come si disabilita la verifica del sistema? Non la sopporto
Up
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 09:41   #14777
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
ma cosa succede agli aggiornamenti? da ieri lenti ed incasinati anche quando c'è da scaricare pochi Kbytes
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:17   #14778
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ma cosa succede agli aggiornamenti? da ieri lenti ed incasinati anche quando c'è da scaricare pochi Kbytes
avira 10 o 12?
Old 25-11-2011, 10:51   #14779
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
il 10, il 12 non l'ho ancora installato
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:40   #14780
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
il 10, il 12 non l'ho ancora installato
anch'io ho la 10 e ti confermo che da ieri l'agg è lentissimo.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian