|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Silverstone Grandia GD01S-MXR e da quel che leggo è molto spazioso. Penso di orientarmi su quest'ultimo anche perchè avrei un po' di risparmio rispetto al nuovo.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
cmq tanto sai fare anche da solo ma non farti fregare.. un case cosi dovrebbe venie sotto i 100 euro usato( ma nahce sui 100-105) se di più non conviene perche oramai non è un modello nuovo... io cmq non capisco perche costano cosi tanto...vabe la qualità... ma più sono piccoli e più costano...cmq il tuo thermaltake .... quando era uscito... che poi guarda sono 6 anni. non sono poi cosi tanti anzi.... tutt'ora secondo me è buonissimo.. se non perfetto come case.. peccato le dimensioni altrimenti...( adesso tra di noi.. ma sti pc quanto si svalutano.... roba 5 anni fa che veniva 200 euro ora manco 50 euro non te li dà nessuno) vabe chiuso mio discorso.... cmq l'aspetto è una cosa soggettiva.. a me sarebbe piaciuto di più silverstone 16lc....l'ho visto di persona e non è poi cosi tanto piccolo...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
cmq quando lo hai preso fammi sapere come ti trovi ... e come è ok?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
grazie..io stesso sono nella ricerca di un case ma di un altro tipo ( perche tutti quei soldi non ne ho). vabe spero faccia la scelta giusta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.