|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ci ho giocato assieme, e mi piace come gioca, non l'ho mai visto camperare, collabora, spotta... Dal resto lo giocava benissimo anche a BC2. Su "conquista" invece non lo so, ci gioco poco... Insomma fa squadra! Quello che ci vorrebbe in questo gioco. Ma ancora non è uscito Modern 3? Ancora ci sono tanti che pensano solo a killare, fregandosi di tutto il resto... Nessuno che si preoccupa di dare munizioni, casse mediche... Siamo all'ABC di Batterfield!!! |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Comunque le casse di munizioni le mollano in giro, secondo me però contengono meno colpi rispetto a BC2 ed il problema di quando spotti uno per richiedere una cassa è che lui non lo sente proprio se più non guarda la mappa e ti vede lampeggiare PS. trovati pure bene con Perde, ma se vuoi un consiglio, stai attento a non avercelo dietro.. l'ultima volta ho sentito qualcosa di duro e ti garantisco che non era ne la pistola, ne un fumogeno!
|
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Devo dire che purtroppo non ci gioco spessissimo a questa ultima versione ma ora che ci ho preso un po la mano mi piace un sacco!
Certo ha i suoi difetti (tipo alcune mappe troppo grandi con veramente difficolta' a beccar qualcuno, le torce di giorno nn hanno senso, ecc...) ma nel complesso son davvero soddisfatto!!!
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#364 | ||
|
Member
|
Quote:
Io ne trovo pochissime in giro, magari finiscono prima, resta sempr eil fatto che non si espongono al nemico lasciando casse in giro. Su BC2 quando spottavi si sentiva, e l'assalto (anche tonto) ti forniva di munizioni e il medico ti guariva... Si vedeva subito se gli altri avevano bisogno. Almeno io sono sempre a lasciare casse in giro... Quote:
Che piacere raccogliere saponette in giro nelle mappe allora...
|
||
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Member
|
Quote:
Con più mezzi poi... Se consideri che quelle che da noi sembrano grandi, per pc la stessa mappa è il triplo... Il gioco vale tantissimo, bisogna abituarsi, e confido nei DICE che sistemano tante cose, anche la precisione di joypad che non è il massimo... |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Member
|
Quote:
Soprattutto per fornire chi ha bisogno, almeno io... Per ultimo i punteggi... aiuta, ma non è importante.... Stiamo parlando di Battlefield... |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
|
Si ma se pescano lo vedi, se in BC2 facevi per esempio 1000 dando casse in giro e qui fai 500 pur avendo un bonus doppio per i rifornimenti rispetto a BC2, significa che pescano 1/4 rispetto a prima.. e un motivo c'è.. può essere che la cassa contenga meno, può essere che non la vedano, può essere che le lancio in punti sbagliati.. o che sparisca dopo poco.. può essere tutto, bisognerebbe capire il perchè in modo da regolarsi..
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Member
|
Quote:
Durano meno e non si distinguono con l'ambiente, solo sulla mappa in basso a sinistra! Su BC2 si vedevano subito e, nel caso, si richiedevano... Se non sbaglio, ogni volta che qualcuno fa uso delle casse sono 10 punti... Comunque, ancora io personalmente quando sparo i miei colpi vanno verso Marte... Ma secondo te, la mira assistita "disabilitata" provoca questo, non ci ho fatto caso... |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Ma la mira assistita funziona nel multiplayer?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#372 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
comunque ho notato anche io che se richiedi munizioni, quasi nessuno te le da! che poi non ho capito se il simbolo sulla mappa del supporto significa che ci sono munizioni o vengono richieste! poi come si fa a richiedere un passaggio su un mezzo?? anche quando si è rianimati mica ho capito bene come faccio a rifiutare una rianimazione?! a me sembra che sia che spinga X o O succede la stessa cosa! |
||
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
|
Si ma funziona tipo se tu sei in un angolo e ti passa un nemico entrando dalla porta a SX ed uscendo dalla DX, per un breve lasso di tempo il personaggio andrà in c*lo tirandosi su in piedi e seguendolo col mirino.. funziona a non più di 3-4 metri di distanza e sinceramente solo quando NON deve, per cui meglio che la stacchi..
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Per rifiutare la rianimazione premi O se premi X la accetti, se non fai nulla stai li nel limbo finchè non crepi, mi pare.. |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Member
|
Penso di no.
Ma devo verificarlo di persona, ce l'ho disabilitata... Tante volte mi succede di sparare e svuotare un caricatore, sfiorando di pochissimo il nemico... In pratica faccio molta fatica ancora, ma come al solito, dopo un po' si va meglio... Parlo per me che faccio sempre modalità "corsa", sono stato sempre un solitario... Come su Bad, all'inizio era un continuo morire, ma il gioco piaceva così tanto che alla fine mi sono trovato bene, nonostante tutto... (connessione etc...) Ma il mio è un caso a parte...
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco appunto, comunque voglio provare ad attivarla... Un'altra cosa, ma l'opzione "canna pesante" aumenta la precisione assieme alla seconda impugnatura? Ancora mi sto incartando con tutti gli accessori...Evito di mettere le lucine di Natale però, lo stesso dicasi per i mirini, mi piacciono metallici, ma sull'n94 è un macello, quando spari sembra di avere il Parkinson!!! |
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Non ho capito pero il soppressore di fiamma che utilita potrebbe avere,riduce la vampata ma diminuisce la precisone sia in fuoco mirato che no...quindi?non serve a un caxxo eppure c'e molta gente che lo usa..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

aumenta la precisione assieme alla seconda impugnatura? Ancora mi sto incartando con tutti gli accessori...
: iM_TaN6o