Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 12:04   #861
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Per chi è andato avanti nel gioco, mi sapete dire se come su Oblivion ci sono magie che possono aumentare la capienza dell'inventario (su Oblivion dipendeva dalla Forza)? Anche aumentando il vigore mi trovo un po' stretto come capacità XD
Ci son pozioni e incantamenti per quello... di magie non ne ho viste.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:10   #862
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusate, che voi sappiate c'è un modo, quando si inizia una nuova partita, di far saltare tutto il preambolo per poter arrivare subito a fare il personaggio?
c'è anche quest'altra mod:

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=100
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:10   #863
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Effettivamente
Ma se lo attacchi che fa? Comunque sarà un modo per rendere la quest fattibile anche se si è seguiti da un compagno, che funziona anche con creature evocate...
si, può essere... anche se bisogna dire che la cosa diventa comica... alla fine sono arrivato al punto "top": zona riservata...e io a provare a parlare con il tipo che dovevo seguire, mi ha salutato

per la missione eccola (in ogni caso utile il compenso)

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:14   #864
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ieri avevo scritto di 3 mercenari che mi davano la caccia nel primo villaggio, credevo fossero arrivati per la taglia, perche' in qualche modo qualcuno mi aveva visto rubare, non e' cosi.
Spoiler:
Hanno ammazzato anche l'elfo fanalden o qualcosa del genere, perche' nella quest della lettera d'amore avevo favorito lui, mettendo in cattiva luce sven.
I 3 mercenari li ha mandati la madre di sven per vendicarsi della cosa, non male come epilogo della quest.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 15-11-2011 alle 12:23.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:19   #865
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
edit.

usate lo spoiler per queste cose, io ancora la fine della missione non l'ho vista

Ultima modifica di ]Rik`[ : 15-11-2011 alle 12:30.
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:22   #866
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ottima cosa, anche io mi ero imbattuto in mercenari, ma son scappato

Altre cosuccie interessanti... Individua Vita ora, a differenza di Oblivion, non individua più i non-morti, gli scheletri o i daedra, giustamente... per quello c'è Individua Morte

Castare un'arma con evocazione non garantisce punti esperienza, a meno che non si sia già in combattimento.

Una creatura evocata a volte non sparisce al termine del suo "tempo", ma rimane nella zona attaccando tutti, compreso il gocatore.

Dimenticavo... prima ho scritto che non ci fossero magie per il trasporto, ma c'è sempre la classica Piuma.

Ultima modifica di gaxel : 15-11-2011 alle 12:25.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:23   #867
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Sono l'unico che si disinteressa (per ora) della storia principale e gira per le lande in modalità True life ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:24   #868
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
usate lo spoiler per queste cose, io ancora la fine della missione non l'ho vista
Mi spiace, modificato, levami il quote
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:30   #869
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Sono l'unico che si disinteressa (per ora) della storia principale e gira per le lande in modalità True life ?
no, io uguale, avrò fatto 3-5 missioni della principale, ora miro alla gilda dei ladri.
anzi, qualcuno sa come entrare nella gilda degli assassini?

Old 15-11-2011, 12:31   #870
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
finalmente dei vostri, da stanotte si comincia
Old 15-11-2011, 12:34   #871
raven76
Member

L'Avatar di raven76

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ottima cosa, anche io mi ero imbattuto in mercenari, ma son scappato
anche io ero scappato...stai tranquillo che pero' si ripresentano, anche a km di distanza...
raven76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:35   #872
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
No no, anch'io! Voglio prima farmi tutte le gilde, poi si vedrà. Nel frattempo mi faccio anche le quest minori che mi appioppano, sto diventando il factotum di Whiterun...

Però ho un dubbio per quanto riguarda i Dragon Shouts: si possono acquisire quando si vuole o bisogna prima aver fatto determinate missioni della main quest?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:36   #873
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Questi dati come ho detto ieri sono palesemente truccati per avere quelle cifre di giocatori contemporaneamente deve aver venduto su pc almeno 1.5 milioni di copie contro le 475k dichiarate da vgchartz.
Sono arrivati pure a questo i venditori di console per affossare il pc...
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:40   #874
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ieri avevo scritto di 3 mercenari che mi davano la caccia nel primo villaggio, credevo fossero arrivati per la taglia, perche' in qualche modo qualcuno mi aveva visto rubare, non e' cosi.
Spoiler:
Hanno ammazzato anche l'elfo fanalden o qualcosa del genere, perche' nella quest della lettera d'amore avevo favorito lui, mettendo in cattiva luce sven.
I 3 mercenari li ha mandati la madre di sven per vendicarsi della cosa, non male come epilogo della quest.
io ho fatto il contrario, vedremo cosa succederà
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:40   #875
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Questi dati come ho detto ieri sono palesemente truccati per avere quelle cifre di giocatori contemporaneamente deve aver venduto su pc almeno 1.5 milioni di copie contro le 475k dichiarate da vgchartz.
Sono arrivati pure a questo i venditori di console per affossare il pc...
Che su PC abbia venduto 1,5 milioni di copie è una tua supposizione; Steam c'è anche su PS3 (ed i 250.000 era riferito a Steam); lo stesso articolo dice che ancora non ci sono cifre ufficiali di vendita, e più volte si parla di "Stime".

Poi sinceramente, se davvero fosse il 14% di vendite su PC, direi che son buone.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:41   #876
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Eccomi qui ragazzi, acquistato ieri e appena creato il personaggio, avevo pensato ad un nord con spada e scudo, chi di voi lo ha provato, mi consiglia di tenerlo, oppure è meglio pensare a qualcosa di più versatile ?
Old 15-11-2011, 12:45   #877
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che su PC abbia venduto 1,5 milioni di copie è una tua supposizione; Steam c'è anche su PS3 (ed i 250.000 era riferito a Steam); lo stesso articolo dice che ancora non ci sono cifre ufficiali di vendita, e più volte si parla di "Stime".

Poi sinceramente, se davvero fosse il 14% di vendite su PC, direi che son buone.
Quei 250k si riferiscono solo alla versione pc. Non c'è mica Steam per Skyrim su PS3 . 1.5 milioni è semplice matematica. Per avere nel weekend sempre 200k di giocatori con punte di 280k ci vuole una quantità enorme di vendite. Se consideriamo una media di 5 ore fatte al giorno nel weekend per giocatore che secondo me è pure tanto per avere sempre 200k giocatori ci vogliono minimo 1 milione di copie.
Secondo me è molto più realistico dare una media di 3 ore al giorno e quindi le vendite si impennano.
Matematica pura e semplice.

Anche se leggo ora che i dati di vgchartz non contengono i dati sulle vendite in digital delivery. Anche considerando uno share del 25% del digital delivery rispetto al retail arriviamo a 600k che è nulla rispetto alla stima che ho fatto. Quei dati di vgchartz sono alterati o sbagliati.

Ultima modifica di Joxer : 15-11-2011 alle 12:50.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:47   #878
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
no, io uguale, avrò fatto 3-5 missioni della principale, ora miro alla gilda dei ladri.
anzi, qualcuno sa come entrare nella gilda degli assassini?
ci sono entrato ieri!
Spoiler:
vai prima a winter hold se non sbaglio (edit. potrebbe essere anche white hold nn sono sicuro perchè nn sono a casa) e fatti un giro in citta, ti diranno che c'è un bambino che pratica magia scura, lo troverai dentro una casetta chiusa sotto un portico che dovrai scassinare una volta dentro parte una q, finiscila.. il resto non te lo dico perchè ti rovinerei la sorpresa
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:48   #879
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Eccomi qui ragazzi, acquistato ieri e appena creato il personaggio, avevo pensato ad un nord con spada e scudo, chi di voi lo ha provato, mi consiglia di tenerlo, oppure è meglio pensare a qualcosa di più versatile ?
io mi sto trovando da dio con un imperiale in corazza pesante con spada e magie distruzione/evocazione

Old 15-11-2011, 12:49   #880
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Se fai Nord hai più bonus con arma a due mani che con arma+scudo. Considera poi che in Skyrim le magie sono migliorate rispetto a Oblivion, quindi non usandole ti perderesti una buona fetta di divertimento.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian