|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Una curiosità: perchè con 4GB si abbasserebbero addirittura le perstazioni? PS In commercio ci sono schede madri dotate di chipset Hudson-M1 (quello utilizzato da questa cpu) che supportano addirittura 8GB! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
dubbio
buongiorno,
mi "aggancio" anch'io... secondo voi meglio 1015bx con c-60 a 199 euro (3 celle, 320Gb HDD, 1Gb RAM) o 1011px con n570 a 240 euro (6 celle, 320Gb HDD, 1Gb RAM)
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ti consiglierei seriamente di prendere il netbook amd e al limite se proprio ne hai l'esigenza spendi i 40 euro di differenza per una batteria a 6 celle. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: roma
|
Quote:
mi sono accorto lavorandoci della maggior reattività....cioè senza fare test o prove esoteriche....ad occhio...come si dice.... Quindi consiglio vivamente ...4gb+win7hp64bit.....
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scheda video
Ciao! Vorrei un'informazione.....sono tentato di prendere il 1015bx offerto da uno shop online di una nota catena commerciale a 209€. Volevo un chiarimento...sulla scheda tecnica di questo shop si dice che monta la radeon hd 6250, ma ho sempre visto l'accoppiata del c-60 con la più performante 6290...mi potreste gentilmente confermare quale delle due monta? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
"certo che esprimersi in cifre apparentemente senza alcun senso..è abberrante!!!!"
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ram ddr2 o ddr3
Ciao grazie della risposta. Un'altra informazione...la ram è ddr2 o ddr3? e ha 2 o 3 porte usb 2? Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Io ho preso questa: "Crucial 4GB Sodimm DDR3 1333Mhz Rendition" per 17 euro da un rivenditore di roma online ma ci sono passato di persona, stà vicino casa mia...ma puoi tranquillamente mettercene un'altra...basta che sia "Sodimm DDR3 1333Mhz" non farti intimorire, sono tutte uguali ste ram..le trovi a poco prezzo ovunque...
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve è la prima volta che scrivo in questa sezione per un consiglio
Io questo netbook lo trovo a 169€ da una nota catena (m....polo) "non so se posso dire il nome" pero solo domenica 11dicembre lo userei solo per navigare quando sono a lavoro soprattutto di notte,da quello che ho letto credo vada bene,poi il prezzo sembra buono spero di riuscire a prenderlo sono 1500pz in tutta italia |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
potete chiarirmi una cosa?
ci sono svariati modelli di 1015BX questo in particolare ha: 2 sole porte usb 1 porta hdmi 1gb di ram NON saldato? no perchè ho letto che alcuni di questi hanno la ram saldata ma forse cambia qualcosa nella sigla... spero non siano blk103s
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Salve ragazzi.. appena iscritto (non trovo la sezione presentazione quindi perdonatemi per aver risposto senza farlo).
ho acquistato anche io il netbook come regalo per mia madre. pagato 169€.. ottimo prezzo direi.. molto soddisfatto soprattuto per la funzione di avvio rapido per internet.. Vista la poca ram ho provveduto a potenziarla.. montato banco da 4gb dd3 1333 kington (25€ dal rivenditore di fiducia).. confermo le prestazioni sono decisamente migliorate, la navigazione più immediata.. riconosce i 4gb ma ne utilizza due (limitazione di win32).. ho avuto un problema all'avvio. appena messi i 4gb non si accendeva più.. ho rimesso il banco orginale, resettato il bios.. spento il net.. messo il nuovo banco 4gb e tutto ok! vorrei farvi una domanda.. ma è normale che tenendo il net acceso collegato al caricabatteria la batteria non venga caricata?? l'indicatore di carica dopo meno di 1 minuto si blocca.. rimane col livello minimo di carica.. a net spento l'indicatore dopo qualche ora diventa verde.. è normale o ho qualche problema? la durata della batteria è molto ridotta! addesso l'ho messo in carica lo stacchero domattina per vedere la durata effettiva! grazie! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ragazzi anche io sto per comprare questo netbook .
Avrei alcune domande . 1)è possibile cancellare windows 7 starter e installare windows "clean" a 64bit professional tramite via usb con windows in formato .iso come riportato in questo articolo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35405 ? 2)Non ho ancora capito quale ram ci debba installare!Cosa devo cercare? DDR3 220pin.... quale? 3)Avvenuta l'installazione di windows x64 i driver quando li devo installare?c'è qualche guida su questo forum per capire cosa devo fare?(non ho mai fatto queste cose) 4)Sempre su questo sito c'è qualche guida per ottimizzare windows 7?Per allegerirlo il più possibile,per mantenere più a lungo la durata della batteria,i programmi indispensabili,le impostazioni milgiori ecc.. Credo che con queste risposte ci sia molto poco ancora da dire su questo dispositivo Ultima modifica di JoeNokia : 04-12-2011 alle 05:08. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
2- la ram ti serve una so-dimm (ram per notebook) ddr3 1333 4gb 3-i driver li installi dopo aver installato windows.. vedi quelli che ti mancano e li scarichi o dal sito ufficiale (asus) oppure con appositi programmi vedi il tipo di driver necessari e scarichi quello del produttore.. 4- per ottimizzare windows.. basta che ci installi una versione leggera.. tipo la starter.. io attendo qualcuno che mi risponda riguardo la questione batteria! grazie |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
metti pure la home, basta togliere dal avvio i programmi e servizi inutili, e tenere pulito l' os |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sapete come posso salvare la iso di recovery?? se formatto voglio toglierla dall'hd.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Come ti stai trovando? Il caricabatterie è di quelli compatti (tipo cellulari) o di quelli tradizionali da portatili? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ragazzi ho dei dubbi.
Quale versione di software operativo dovrei installare? a 32 o 64 bit? Chiedo questo perchè ho letto poco fa che con la 64 bit posso applicare benissimo un banco da 4gb (e l'indice prestazioni di windows sale di circa 0,5 punti) mentre con la 32bit oltre 2 non sono supportati! Inoltre ragazzi con un'installazione via usb di windows in formato .iso serve qualche seriale? GRAZIE veramente ragazzi. Abbiate pazienza. Sono ancora un novellino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.