|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi forse, preferisco un pelo il combat system di The Witcher per le armi corpo a corpo, ma non c'è paragone tra l'uso della magia in Skyrim... il sistema più divertente che abbia mai visto. Oltre a questo, i dialoghi e le quest mi sembrano più interessanti in Skyrim, oltre che il background, ma quello di sapeva. Ultima modifica di gaxel : 14-11-2011 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
Quote:
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Manca proprio la sensazione di colpire l'avversario, di fargli male ! E' menare fendenti senza ragion alcuna... Le ambientazioni lasciano senza fiato in Skyrim.
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
per i dungeons... beh, ne riparliamo quando avrò completato e visitato ogni cm del gioco, nemmeno quelli di oblivion erano tutti uguali, anzi... ma alla lunga diventavano in ogni caso ripetitivi. |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non andate OT dove l'intento non era quello, non stavo paragonando i due giochi (impossibile, e via di discorsi infiniti e straciclici), ma solo la gestione dell'inventario.
Ho detto "grave" perchè ce ne vuole a fare peggio di TW2 in quel reparto lol. Vi posto il link a cui facevo riferimento: http://www.rockpapershotgun.com/2011...silly-choices/
|
|
|
#688 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Si hai ragione, ma non essendo "abbastanza mago" non posso fare proprio tutto ciò che hai elencato, per esempio non ho mai evocato nulla, avrò la skill a 15... Io per quanto riguarda le opportunità di gameplay invece avrei pensato ad un secondo giro con un kajiit ladro, con cui entrare in tutte le case e fare un pacco di quattrini con cui assoldare per ogni missione il compagno-tank appropriato. Non girando mai da solo, sempre con qualcuno, combattendo stealth dove possibile (poco e niente mi pare) e con l'arco in supporto al compagno-tank. Abbinando qualche semplice magia per aiutarsi... questo di giorno... di notte si ruba tutto il "rubabile" nelle case di chi già ci ha pagato per fare quest ![]() Quote:
Skyrim è stato creato per essere questo, non ci si può cercare un Demon Souls...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
||
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Per chi chiedeva degli urli da abilitare con le anime dei draghi quando leggete o imparate nuove parole del potere non avrete in automatico l'urlo abilitato ma va abilitato esattamente come le perks. Nel menu urli in basso a destra c'è il numero di anime a disposizione. Ciò significa che se scoprite tutte le parole esistenti ma non fate stragi di draghi non avrete tutti gli urli sbloccati. ps: ho finito la quest principale
|
|
|
|
|
|
|
#690 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ragazzi un chiarimento sulla fazioni, solo a scopo informativo.
|
||
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
Quote:
un altra domanda noobissima (questo e the witcher 2 sono i primi rpg che tocco dai tempi di baldur's gate) la mappa completa del gioco comprende solo la regione dove si inizia quindi quella tutta innevata che vedi quando apri la mappa? seppur molto grande non penso offra molta varietà ecco..
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Sono alla rovine di ustengrow,sono davanti a 3 piloni che si accendono quando mi avvicino e che fanno aprire delle grate davanti a me.
Ho provato con l'urlo per andare veloci ma si ferma prima della prima grata e non riesco in nessun modo a superare quel maledetto corridoio Che devo fare per superare quel maledetto pezzo |
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai al link precedente che ho postato trovi i commenti della gente con questo problema.
|
|
|
|
#696 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque sono i contenuti che fanno i dungeon... e per quello che ho visto finora, bè... come dice la recensione di PC Gamer... è il miglior Indiana Jones Game di sempre. Ho trovato un punto in cui, raccogliendo un oggetto, la piattaforma su cui era appoggiato si alzava e mi cadeva addosso un teschio di mammuth... ma non solo, pietre che rotolano, piastre sul pavimento che attivano freccie, olio da incendiare... lampade appese da far cadere, son pieni di trappole di tutti i tipi, da usare anche a proprio vantaggio. Pensandoci la prima cosa che mi viene in mente è I Predatori dell'Arca Perduta, all'inizio Ma la di là di questo, la varietà grafica è comunque enorme... a nord trovi dei veri e propri tunnel ghiacciati, nelle caverne trovi roccia e pietra, qualche erbaccia, in sotterranei i muri unti che più unti non si può... L'uso delle armi comunque in Skyrim è subordinato al raggiungimento di un punteggio elevato della skill e nella scelta dei perks (che son come le abilità di The Witcher 2). Ad esempio è possibile avere il 35% in più di velocità impugnando due armi, oppure sempre con due armi fare il 50% di più di danno con attacchi potenti (quelli tenendo premuto). Ancora, un perks permette di fare un attacco a una mano mentre si sta sprintando che raddoppia il danno critico, oppure attacchi potenti da fermo hanno una percentuale di decapitare l'avversario, o attacchi potenti tenendo premuto il tasto indietro possono paralizzare l'avversario. Poi ci son perks che miglirano una specifica arma (ascia, mazza, spada, ad esempio). Mettiamo che io mi faccia un guerriero spada e scudo, oltre ai perks che migliorano l'uso spada, con lo scudo le freccie non causeranno più danni e solo il 50% per attacchi magici (ghiaccio, fuoco, elettricità), ma non solo potrò anche colpire qualcuno con lo scudo, facendogli anche molti danni e potendo pure disarmalo... sprintando con lo scudo alzato poi, lo potrei buttare a terra... con la giusta tempistica, se un nemico mi sta per colpire con un attacco potente e io paro, il tempo viene rallentato permettendomi di controbattere adeguatamente. Chicca... se impugno una torcia posso parare, se lo faccio nei tempi giusti, l'avversario prede fuoco Altra chicca... portando al massimo lo svuotare tasche, si potrà silenziosamente mettere nelle tasche dei nemici un veleno, danneggiandoli |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda questo album che ho fatto (e ho visitato 1/10 di Skyrim) http://imgur.com/a/CHUfm#0 E mancano gli screens della zona vulcanica, tutta rocce, con i soffioni sotto i corsi d'aqua... Ultima modifica di gaxel : 14-11-2011 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
"14 Nov 2011 03:53:00 PM Francolino di Carpiano IT Departure Scan"
Dai che forse domani mi arriva! Peccato che domani ho una riunione di lavoro alle 18:30 e annessa cena di lavoro Ma baff...gul....
|
|
|
#699 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
Eh dovrebbero sbrigarsi a fixarla, non puoi perdere i bind perchè hai provato a cambiarli. Questo oltre al fatto che se li cambi deve mostrare i nuovi, manco i giochi dei poveri...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

,TX 750V2 CoolerMaster 690