|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scelta
Per migliorare un po' la resa vorrei passare dalle sennheiser cx 300 alle sennheiser cx 880 o beyerdynamic dtx 101 ie o philips she 9850 trovate tutte sullo stesso sito nella stessa fascia di prezzo (euro piu' euro meno). ascolto prevalentemente hip hop quindi vorrei bassi a manetta. tutte e tre non si possono comprare quindi un consiglio da qualche "esperto" e metto in moto la credit card..... grazie
|
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono arrivate le Xears N3i, funzionano perfettamente. Senza scatola anche le mie, solo in una bustina. Comunque l'importante è che suonino
EDIT: il problema si presente anche con il Galaxy S. EDIT: da quel che ho capito il problema è dovuto alla differente configurazione del jack nelle cuffie per iPhone rispetto a tutti gli altri dispositivi (grazie Apple!). Immagino che la cosa non si possa mettere a posto semplicemente via software, rimane da usare un adattatore. Mi aiutereste a cercarlo?
Ho concluso affari con: titave, aristippo, mammabell. Ultima modifica di angaran : 10-11-2011 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti. Volevo un consiglio per l'acquisto dei prossimi auricolari in-ear. Ho attualmente le Soundmagic PL-50 ma oggi, dopo quasi due anni, è morto l'auricolare sinistro.
Io sono amante del suono pulito (ma non per questo escludo i bassi); Ho un iPhone e un iPod Nano dove userei i miei futuri auricolari; Vorrei anche il microfono (che con le PL-50 non ho); Budget massimo 100 euro (ma ne deve valere la pena Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
http://mp4nation.net/catalog/brainwa...nes-p-493.html Per il microfono ti conviene prendere un adattatore microfono da applicare al cavo delle cuffie, perché cuffie col microfono di qualità non ce ne sono |
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
A proposito di cuffie di qualità con microfono io sarei interessato alle s4i
Quelle in versione iPhone per capirci Un paio di domande: Su questa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio? La versione con telecomando che userei per il 90% con l'iphone le posso utilizzare anche su sorgenti tipo stereo normale? Elettricamente intendo, vedo che il jack è un Po differente perché ha dei contatti in più vorrei essere sicuro i non rovinare ne le sorgenti ne le cuffie e o il microfono Grazie Luigi |
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
Quote:
Per quanto riguarda il problema di dover schiacciare il pulsante per sentire, spero che non lo abbiano con il Cowon J3, glielo avevo chiesto a Thomas in chat e mi aveva assicurato che con il Cowon S9 andavano bene. Comunque per il problema del tasto, ma non per usarlo con il mic, a suo tempo con altre cuffie ho risolto con un punto di saldatura fra il terzo e quarto settore del jack cuffie. In pratica limi leggermente una piccola zona dei due settori, spelli e stagni un filo lo saldi mettendo in contatto i due settori, limi per spianare e non hai più bisogno di schiacciare. Ultima modifica di joe_it : 11-11-2011 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#1187 |
|
Member
|
Info
Ho appena comprato il lettore Cowon j3 e ne sono molto soddisfatto!
Possiedo auricolari Bose ie2, l'audio è ottimo ma non isolato dai rumori esterni anche a volume massimo; (sono 32 ohm di impedenza) ho notato le BRAINWAVZ B2 Dual Balanced Armature e panasonic zirconia. L'impedenza di 40 ohm delle BRAINWAVZ non potrebbe causare un abbassamento eccessivo del mio lettore? (cosa che non gradirei perchè amo musica abbastanza alta) Ascolto tutto pop house principalmente, formato 320 cbr e flac. Grazie, Nico. Ultima modifica di na1coss : 12-11-2011 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Lo sò, dovrei farmi forza e resistere, ma:"Quando ti arriva un coupon con 70 dollari di sconto come si fà a resistere!?"
Morale della favola: ho appena prese queste:
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
|
Quote:
prezzo? |
|
|
|
|
#1190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le Sunrise non le ho mai provate, invece. Le Brainwavz B2 costano 125 euro a prezzo pieno e, con il coupon, le ho pagate 72 euro... |
|
|
|
|
|
|
#1191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei però cercare di procurarmi degli inserti tri-flangia, con cui sembra che acquistino ulteriormente come resa... |
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
|
Non è che sia un'impedenza particolarmente elevata! Già le koss KSC75 hanno 60 ohm e sensibilità molto inferiore e si pilotano più che bene con i lettori.
Poi, anche se non ho più la mia firma perchè non in regola con le norme del forum, colleziono lettori audio e relativi accessori e non ho che l'imbarazzo della scelta per trovare a cosa collegarle... |
|
|
|
|
|
#1195 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di na1coss : 14-11-2011 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece ho preso delle Sennehiser CX870 a buon prezzo 45€ e sinceramente mi hanno un po' deluso... |
|
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Member
|
Quote:
Altra cosa, le posso usare anche con altre sorgenti normali? Grazie 1000 Luigi |
|
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che le puoi usare con altre sorgenti, la cosa in più é che hanno il telecomando. Attenzione: il telecomandino non funziona con lettori MP3 e con alcuni cellulari, ma questo vale per tutte le cuffiette con telecomando Ultima modifica di HippoVB : 14-11-2011 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#1199 | |
|
Member
|
Quote:
le m4 non le trovo non riesco a capire quale dici (scusa l'ignoranza) al momento sto ascoltando le sen.. cx300 ma vorrei qualcosa di più, le m4 sono migliori? tieni presente che cerco cerco un modello con telecomando for apple, nel senso cerco un modello for iphone/ipod che saltuariamente userei su altre sorgenti grazie luigi Ultima modifica di burbero74 : 14-11-2011 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve a tutti, mi serve una vostra mano.
Premetto che vengo da delle ottime cuffie in ear akg k370 e che ho venduto per acquistare qualcosa di piu prestante (magari cuffie a padiglione). Ed ora veniamo al dubbio..da premettere che non vorrei spendere piu di 150€ per un paio di cuffie, avevo pensato dopo tanti e tanti giri su internet su siti inglesi di comparazione ecc ecc una paio di Denon AH D 1100. Cuffie dalla qualità audio ottima anche se i bassi si sentono molto (mi piace come idea,al limite se dovessero essere eccessivi con l'equalizzatore gli abbasso, quindi non ci sono problemi), però andando sul sito alatest.it dove recensiscono cuffie ho notato che ci sono anche altri validi modelli come la serie HD 5 delle Sennheiser (HD 518/558/598) e inoltre c'era anche un paio di cuffie in ear le Sennheiser CX880 dove parlano molto bene (ma penso che le in ear non possono essere paragonate a quelle a padiglioni,cmq..). Secondo voi, magari se qualcuno ha testato queste cuffie, cosa mi consigliate? PS: le cuffie dovrebbero essere collegate oltre che per giocare e sentire musica col pc a un lettore mp3, il cowon j3 da 8gb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.