Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 12:46   #601
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma dove si puo vendere la roba che raccolgo?? tutti quanti mi fanno comprare o.O
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:46   #602
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Iscritto ... poi leggerò con calma ...

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Come tutti i giochi di steam, acquistandolo in UK, è poi possibile dalle proprietà del gioco nella libreria modificare la lingua per fargli scaricare i files ITA (e quindi giocarlo in italiano)?
Ovviamente si

Quote:
Originariamente inviato da Rsk Guarda i messaggi
In caso di smarrimento, dove si può ritrovare il cavallo?
Non ditemi che anche qua i cavalli se ne vanno per i fattacci loro ...
Old 14-11-2011, 12:47   #603
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
l'ho smarrito anche io e come suggerisce il buon yume:
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
quando fai un trasferimento veloce dalla mappa dovresti ritrovartelo davanti o all'ingresso della città in cui ti teleporti
Old 14-11-2011, 12:48   #604
Rsk
Senior Member

L'Avatar di Rsk

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma dove si puo vendere la roba che raccolgo?? tutti quanti mi fanno comprare o.O
Scorri la lista di sinistra verso il basso.. sotto l'inventario del mercante troverai il tuo e potrai selezionare gli oggetti da vendere.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Iscritto ... poi leggerò con calma ...

Sono uscito da un dungeon e non c'era più

edit: grazie chil8 e yume the ronin

Ultima modifica di Rsk : 14-11-2011 alle 12:50.
Rsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:48   #605
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Domanda:
C'è qualcuno qui dentro che ha ritenuto oblivion vanilla una schifezza ma che al contempo ha acquistato skyrim?
Credo quasi tutti

Quote:
Se si, a queste persone chiedo: com'è questo skyrim? È una ciofeca come oblivion o è migliorato? Della grafica me ne frega poco e nulla, quello che si vede dagli screenshot mi va già bene.
Invece quest, gameplay, dungeon come sono? Sono tutti uguali come in oblivion?
In sintesi, a me, che ritengo oblivion vanilla una vera e propria presa per il c**o, consigliate l'acqusito di skyrim? Si/No, perchè?
Sì... Skyrim è un capolavoro sotto quasi tutti gli aspetti.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:49   #606
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
se il cavallo l'hai trovato in giro non penso ci sia modo di ritrovarlo se non libero per i pascoli, se il cavallo l'hai comprato basta che fai un trasferimento veloce tramite la mappa e te lo ritrovi di fianco o all'uscita della città in cui ti trovi
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:50   #607
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
A proposito di cavalli... le armature per i cavalli ci sono?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:51   #608
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:

mi son girate le scatole perchè a furia di fare avanti e indietro da un dungeon per portare la roba a vendere a whiterun, mi sono perso un'armatura in vendita che mi garbava assai e, anche facendo passare giorni interi, il vendor ne ha di nuove ma quella li non è più comparsa
Ma sapete dirmi dove posso trovare un bel negozio di armi e armature in un villaggio o città? Finora ho visto Whiterun e Riverwood, ma non ho trovato nulla di interessante... Per dire sono al livello 9 e sto ancora girando con l'armatura d'acciaio cacchio... Ho trovato le elfiche, ma sono leggere e non vanno bene per me XD. Consigli? Grazie!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:52   #609
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
edit
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:53   #610
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ma sapete dirmi dove posso trovare un bel negozio di armi e armature in un villaggio o città? Finora ho visto Whiterun e Riverwood, ma non ho trovato nulla di interessante... Per dire sono al livello 9 e sto ancora girando con l'armatura d'acciaio cacchio... Ho trovato le elfiche, ma sono leggere e non vanno bene per me XD. Consigli? Grazie!
whiterun, subito sulla destra all'ingresso della città, c'è la figlia di avventicci che a seconda del giorno ha roba discreta

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
edit
dovete vendere al rispettivo commerciante: armi al fabbro, cibi all'emporio, ecc..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 14-11-2011, 12:54   #611
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Ma si può combattere a cavallo?
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:55   #612
Ludus83
Senior Member

Sono un guerriero mi consigliate di fare la gilda dei ladri?
Old 14-11-2011, 12:56   #613
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
A proposito di cavalli... le armature per i cavalli ci sono?
nu
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Ma si può combattere a cavallo?
nu, però il cavallo s'incazza se qualcuno vi attacca e si getta pure lui nella mischia.. rischiando di essere falcidiato a sua volta
Old 14-11-2011, 12:57   #614
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ma io nn voglio entrare nell accademia magica ma in quella dei ladri.. nn penso sia la stessa cosa?
ops, chiedo venia... in tal caso
Spoiler:
devi andare a Riften, vai nella piazzetta e parla a Brinjolf, il nord che vende pozioni. (dovrebbe essere lui a darti l'acesso alla gilda, ti da una missione da ladro)

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:58   #615
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
nu, però il cavallo s'incazza se qualcuno vi attacca e si getta pure lui nella mischia.. rischiando di essere falcidiato a sua volta
Insomma, come Oblivion.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 13:00   #616
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
iscritto
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 13:01   #617
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Qualcuno di voi si è per caso visto il video-walkthrough di Mangg su game-anyone.com? A un certo punto nel villaggio di RivenWood questo uccide in preda alla pazzia una gallina e di botto tutto il villaggio gli si rivolta contro

Una cosa che ho notato con estrema felicità è che sembra che sia stata migliorata la divisione del corpo in parti. Per fare un esempio, nel dungeon della Golden Claw ho centrato uno in testa con una freccia e l'ho seccato, non come in oblivion che rimaneva in piedi con la freccia conficcata in testa (ridicolo a dir poco..)

Ho deciso di godermelo pian piano sennò sò già che me lo brucerei tutto.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 13:04   #618
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao, la quest forbidden legends mi risulta oscura
non riesco ad entrare in una delle 3 cripte perche non ho la chiave. aiuto!!! dove la trovo la chiave!?!?!?
Old 14-11-2011, 13:06   #619
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
1) il peso della roba da portarsi dietro che dopo aver caricato un paio di armature mi risulta gia eccessivo costringendomi ad abbandonare la maggior parte dei bottini per terra

2) l'essere senza soldi
Ah io ho risolto mi sono comprato casa (5000 monete d'oro) vado sempre leggero in giro in modo che possa raccattare sempre tutto per poi rivendere. Sono gia' a 1400 monete d'oro.Il problema principale e' che i venditori hanno monete limitate mi pare ma devo controllare se dopo un po' di tempo l'oro viene reintegrato.
Intel® Core™ i5-13600KF || ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WiFi D4 || 32GB CORSAIR Vengeance 3200mhz || PALIT NVIDIA GeForice RTX 4080S Jetstream || Corsair RM850x || Samsung Odyssey OLED G8 Monitor 34" || Corsair K95 RGB Platinum || Logitech Performance MX
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 13:08   #620
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Ah io ho risolto mi sono comprato casa (5000 monete d'oro) vado sempre leggero in giro in modo che possa raccattare sempre tutto per poi rivendere. Sono gia' a 1400 monete d'oro.Il problema principale e' che i venditori hanno monete limitate mi pare ma devo controllare se dopo un po' di tempo l'oro viene reintegrato.
Sì, viene reintegrato... e ci son perks per mgiliorare questa cosa.
Comunque non c'è bisogno di comprare una casa, all'Accademia di Winterhold mi hano dato la mia stanzezza con tutti i mobili necessari
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP