Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 12:42   #3461
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Quoto.

Per le Skill non saprei, ho notato che io sono in negativo e un mio amico pure (tipo ora sono a -146 e lui a -120)...

Tra l'altro ho un Quit del 20% ma e' facilmente spiegabile, visto che:
- il notebook si e' spento improvvisamente una volta (non per calore, e' un'altro problema)
- il router a volte decide di detonare e devo spegnerlo e riaccenderlo dopo 30 secondi
- una sera ho smanettato troppo con l'overclock della scheda video col risultato che tra riavvi del pc prima e riavvi manuali del driver video (dopo che ho scoperto come fare per ripristinare le frequenze normali e non quelle di recovery) che comunque facevano crashare il gioco... Avro' quittato parecchie partite senza volerlo.

Solo una o due le ho quittate perche' erano ingiocabili.
si ma sale in modo strano, io l'altro ieri ero a tipo 150, ieri sera a 300, mio fratello è sceso di molto alla stessa velocità ma non so nemmeno io cosa sia...
Old 10-11-2011, 12:44   #3462
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Ma che cos'è sto gunclub? A che serve iscriversi?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 12:45   #3463
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Il mortaio è cosa buona e giusta. E' un'arma (che deve essere ridimensionata) che ha uno scopo utile (elimina i camperoni), però, l'eccesso di mortaio o l'eccesso di mortaisti rovinacchia le partite.
Ci sono filmati sul tubo che lo dimostrano, granate di mortaio come stelle cadenti. Stessa cosa rpg contro fanteria, in una partita senza mezzi trovare 30 genieri
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 10-11-2011 alle 12:48.
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 12:45   #3464
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
già è un anomalia che gli aerei giocano per conto loro senza influire sugli scontri a terra...
ma non dire castronerie
Old 10-11-2011, 12:46   #3465
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Il mortaio è cosa buona e giusta. E' un arma (che deve essere ridimensionata) che ha uno scopo utile (elimina i camperoni), però, l'eccesso di mortaio o l'eccesso di mortaisti rovinacchia le partite.
Ci sono filmati sul tubo che lo dimostrano, granate di mortaio come stelle cadenti. Stessa cosa rpg contro fanteria, in una partita senza mezzi trovare 30 genieri
http://www.youtube.com/watch?v=UWaal5vL9AQ
Old 10-11-2011, 12:49   #3466
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
ma non dire castronerie
non ha tutti i torti ..gli aerei sono inutili.. i missili terra fanno una sega ai carri ... se avevano le bombe era molto meglio
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 12:52   #3467
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Città: Rovigo
Quote:
Bravo. Saranno mica partite queste, altro che menarsela!
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 12:56   #3468
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Io la vedo così: gli elicotteri d'attacco sono forti principalmente contro i mezzi di terra (una salva di missili ben posizionata insta-disabilita un carro, con l'aiuto del gunner riesci anche ad insta-killarlo), gli aerei servono ad eliminare principalmente questa minaccia, permettendo alle proprie truppe di terra di agire senza disturbi dall'alto.

Inoltre, visto che il discorso vale anche al contrario (gli aerei nemici impediscono ai tuoi elicotteri di fare il proprio lavoro a terra), con i jet impedisci ai jet nemici di infastidire i tuoi elicotteri.

Non saprei dire a proposito dei jet d'attacco invece, non gioco rush quindi praticamente non li ho mai provati più di un paio di volte...
Old 10-11-2011, 12:57   #3469
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
un po sbilanciati i team vanno bene perche esistono e li usavano in guerra
però cavolo un minimo di restrizione sul numero o sulla gittata
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:02   #3470
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Io la vedo così: gli elicotteri d'attacco sono forti principalmente contro i mezzi di terra (una salva di missili ben posizionata insta-disabilita un carro, con l'aiuto del gunner riesci anche ad insta-killarlo), gli aerei servono ad eliminare principalmente questa minaccia, permettendo alle proprie truppe di terra di agire senza disturbi dall'alto.

Inoltre, visto che il discorso vale anche al contrario (gli aerei nemici impediscono ai tuoi elicotteri di fare il proprio lavoro a terra), con i jet impedisci ai jet nemici di infastidire i tuoi elicotteri.

Non saprei dire a proposito dei jet d'attacco invece, non gioco rush quindi praticamente non li ho mai provati più di un paio di volte...
un eli d'attacco ben equipaggiato domina aria e terra...

il pilota si occupa dei mezzi aerei e il gunner falcia i carri nemici con il missile a ricerca, in oltre se ti sincronizzi con il gunner hai a disposizione il doppio dei flare di un jet...
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:11   #3471
venax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
un eli d'attacco ben equipaggiato domina aria e terra...

il pilota si occupa dei mezzi aerei e il gunner falcia i carri nemici con il missile a ricerca, in oltre se ti sincronizzi con il gunner hai a disposizione il doppio dei flare di un jet...
esatto .. l elicottero puo dominare tutto e tutti se c e un buon pilota e un ottimo gunner ovviamente che collaborano .. pero solo con il viper perche l havoc e uno schifo in confronto
Old 10-11-2011, 13:16   #3472
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
esatto .. l elicottero puo dominare tutto e tutti se c e un buon pilota e un ottimo gunner ovviamente che collaborano .. pero solo con il viper perche l havoc e uno schifo in confronto
io mi trovo bene con tutti e due...

cmq l'unico nemico dell' eli e il cacchio di mezzo AA che con 2 colpi cagati ti ribalta
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:16   #3473
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Il mortaio è cosa buona e giusta. E' un'arma (che deve essere ridimensionata) che ha uno scopo utile (elimina i camperoni), però, l'eccesso di mortaio o l'eccesso di mortaisti rovinacchia le partite.
azzarola... finalmente dice è riuscita nell'impresa di togliere i cecchini in base come succedeva su bc2

e poi si inventano i mortai

ma non possono prendere dei producer decenti invece che gente che oscilla pericolosamente tra il masochimo e la demenza?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:20   #3474
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
L'ho visto dopo com'e' il mortaio. Da un video su youtube.

Si', nerfare come dici tu diventa sensato, almeno uno non sta tutto il tempo col mortaio. E magari evitare che con piu' casse aumenti la velocita' di ricarica, altrimenti siamo punto e a capo.

Comunque avrei preferito che il mortaio piuttosto avesse avuto un mirino con una piccola parabola, cosi' potevi al massimo stimare dove cadeva. Oppure fare in modo che un compagno di squadra dicesse le coordinate via radio e ti compariva un mirino guida su quelle coordinate. Insomma un po' piu' di realismo senza farlo diventare troppo complesso da usare...
beh guarda che anche nella realtà un mortaio non è che si miri poi tanto diverso da come si fà in bf3 non ci sono mirini ecc ecc si punta nella direzione voluta si decide la distanza dove colpire (a occhio o con telemetri) e dalla tavola si ricava l'alzo da impostare poi si inizia a sparare

il che è praticamente quello che si fà in bf3 si decide dove far cadere i colpi con un click
Old 10-11-2011, 13:29   #3475
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
già infatti io sn arrivato alla stellina usando soprattutto viper.. l'havoc è lento e macchinoso e io volo basso e veloce quindi nn mi ci trovo.. poi vabbe per carita si fan tanti punti anche cn quello ma ne faccio il doppio col viper
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:33   #3476
venax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
io mi trovo bene con tutti e due...

cmq l'unico nemico dell' eli e il cacchio di mezzo AA che con 2 colpi cagati ti ribalta
l havoc e lentissimo ho fatto una prova , facendo un giro su se stesso il viper e molto piu agile ... e poi una grande pecca e che il missile tv non funziona come deve , spero sia un bug , perche rimbalza da tutte le parti
Old 10-11-2011, 13:35   #3477
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Per nerfare il mortaio IMHO basterebbe solo aumentarne la cadenza.
Oppure lasciare questa cadenza ma con una riserva di 5 colpi prima di una ricarica che dura dai 25 ai 30 secondi.

L'INRV è un cheat palese ormai lo usano tutti, su un m416, o F2000 è letale anche perchè ti permette di spottare tutto e tutti.

L'elicottero è la vera belva del gioco.
Collaborando è devastante: doppi flares, stealth e razzi e missili guidati/gunner.
Se volo con Light o con qualcuno in TS ci mettiamo d'accordo su chi lancia per primo i flares. Veniamo buttati giù o dal LAV col minigun (una potenza pure lui sia contro i mezzi che contro la fanteria, col visore termico diventa una lamerata ) oppure da un altro elicottero con le palle...
Il gunner dell'eli sulla fanteria è l'ira diddio.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:55   #3478
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Per nerfare il mortaio IMHO basterebbe solo aumentarne la cadenza.
Oppure lasciare questa cadenza ma con una riserva di 5 colpi prima di una ricarica che dura dai 25 ai 30 secondi.

L'INRV è un cheat palese ormai lo usano tutti, su un m416, o F2000 è letale anche perchè ti permette di spottare tutto e tutti.

L'elicottero è la vera belva del gioco.
Collaborando è devastante: doppi flares, stealth e razzi e missili guidati/gunner.
Se volo con Light o con qualcuno in TS ci mettiamo d'accordo su chi lancia per primo i flares. Veniamo buttati giù o dal LAV col minigun (una potenza pure lui sia contro i mezzi che contro la fanteria, col visore termico diventa una lamerata ) oppure da un altro elicottero con le palle...
Il gunner dell'eli sulla fanteria è l'ira diddio.
meno male che persone che sanno pilotare bene c'è ne sono veramente poche
se no sarebbe un epic own tutte le volte
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:55   #3479
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Città: Genova
io sn ancora indeciso su cosa equippaggiare...avendo un gunner con flare se mettere lo stesso anche io i flare o se mettere invece l'ecm (penso si chiami cosi nn ricordo benissimo cmq è quello che per un tot di secondi rende l'eli impossibile da lockare)
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 14:01   #3480
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
a me succede raramente.
provate a spawnare con meno "frenesia" (lo facevo anch'io e morivo spesso). quando si sceglie il punto di spawn sullo sfondo si vede cosa sta succedendo e anche sulla mappa.
se spawni su una bandiera e dalla mappa vedi che lampeggia quasi sicuramente ti trovi in piena azione e probabilmente muori subito.
Non è questione di morire perchè sei in zona dove c'è azione. E' questione che la gente sa dove spawni, e si mettono a camperare con il fucile spianto perchè è sicuro al 100% che ti beccano. Potrebbero almeno fare un'area all'interno della quale spawni, ma almeno è casuale il posto esatto in cui accade, in modo che uno non possa passare il suo tempo con la secondaria del tank spammando headshot a tutti quelliche respawnano.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian