Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 09:49   #3421
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
qualcuno sanulla su quando dovrebbe uscire la patch???
io consiglierei anche di allargare un pochetto l'area di distruzione dei colpi dei carri armati.. diciamo un raggio di uccisione un pochetto piu ampio.. non è possibile che con un colpo di tank se non mirato alla eprfezione non si riesca ad uccidere un soldato... facciamo la prova dal vivo a vedere se un colpo cade alla distanza di un metro dal soldato se questo rimane in piedi????
A me invece pare che sia sufficiente il rage. Altrimenti sarebbe il festival della lamerata. Se lo si sa gestire bene si fanno kill facili senza problemi.

C'è da tenere conto inoltre che i tank non sarebbero fatti per seccare la fanteria ... ma per seccare altri tank.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 10:04   #3422
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
A me invece pare che sia sufficiente il rage. Altrimenti sarebbe il festival della lamerata. Se lo si sa gestire bene si fanno kill facili senza problemi.

C'è da tenere conto inoltre che i tank non sarebbero fatti per seccare la fanteria ... ma per seccare altri tank.
Giustissimo, quoto, per la fanteria c'è l'arma secondaria la mitraglietta fastidiosissima!

Il mortaio (spero) verrà bilanciato, limitando il numero di colpi e la ricarica come detto sopra, sarebbe una ottima soluzione.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 10-11-2011 alle 10:08.
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 10:06   #3423
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
[QQ]
Sono l'unico a pensare che il NVIR è praticamente un hack?
[/QQ]

IL sistema degli spawn in Conquest è assurdo, si spawna sempre nello stesso posto e di solito è davanti ad un plotone di esecuzione.
vero io personalmente respawno solo in base (non alle bandiere) che tanto non sono sicure anche se consolidate
Old 10-11-2011, 10:13   #3424
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
wow ho fatto 1 game.. eravamo all'ultimo secondo 1-3.. siamo stati per 1 po' di secondi così e alla fine abbiam vinto 1-0 perchè abbiamo conquistato la seconda base su 3.. (ovviamente era un conquest)..
sti game ti fanno venire il cuore alla gola!

bellissimo!

kmq ora che sto giocando sto gioco sempre in squadra con gente al microfono diventa ancora + bello.. la differenza nei game si fa quasi sempre li..
Old 10-11-2011, 10:14   #3425
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Prepariamoci...stanno già lavorando su Battlefield 4.

Avete letto?
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 10:20   #3426
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Prepariamoci...stanno già lavorando su Battlefield 4.

Avete letto?
Si può già preordinare?
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 10:21   #3427
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
[QQ]
Sono l'unico a pensare che il NVIR è praticamente un hack?
[/QQ]

IL sistema degli spawn in Conquest è assurdo, si spawna sempre nello stesso posto e di solito è davanti ad un plotone di esecuzione.
Mmmmh cos'e' il NVIR?

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
per balancare il mortaio è semplice 3 colpi a disposizione e un countdown di 40/60sec sul pacco di ammo PROBLEM SOLVED.
Quoto, dovrebbero nerfare anche quello. Ora non so il rateo di fuoco del mortaio ne' so quante munizioni hai, ma basta diminuire la velocita' di ricarica delle munizioni dalla cassa e si e' a posto, evitando che piu' casse aumentino la velocita' di ricarica (solo per il mortaio).

Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Giustissimo, quoto, per la fanteria c'è l'arma secondaria la mitraglietta fastidiosissima!
Ahahahahah intendi l'UMP45? E' una delle armi da cui subisco piu' kill a media e breve distanza sulle lunghe distanze invece e' l'M416 (che ho pure io e non riesco proprio a shottare a distanza)...
Old 10-11-2011, 10:24   #3428
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Si può già preordinare?
AH! AH!...sì solo la Limited.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 10:25   #3429
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mmmmh cos'e' il NVIR?

Quoto, dovrebbero nerfare anche quello. Ora non so il rateo di fuoco del mortaio ne' so quante munizioni hai, ma basta diminuire la velocita' di ricarica delle munizioni dalla cassa e si e' a posto, evitando che piu' casse aumentino la velocita' di ricarica (solo per il mortaio).
1)visore infrarosso 1x ( praticamente un cheat

2) il mortaio ora come ora ha ammo infinite e un rateo di 1 colpo ogni 5/10 sec
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 10:27   #3430
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Dipende dal proiettile... se è un heat il soldato manco lo trovi più... se è un perforante, il soldato al massimo se la fa addosso
pure con una carica heat (forse non a 1 metro scarso ma sicuramente un soldato oltre un metro dal punto di impatto si ferisce solamente) (una munizione heat è a carica cava , non fà schegge ma un getto di plasma direzionato frontalmente
Old 10-11-2011, 10:30   #3431
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

l'invr lo uso solo in caspian border..

che dire.. vedo nemici ovunque XD

si si lo devono nerfare.. :|
come devono nerfare il mortaio.. nella realtà chi usa il mortaio ha una mappa dinamica con le segnalazioni dei nemici in tempo reale?
ieri in 2 minuti sono morto il 5 posti diversi con mortaio+robottino volante del cecco..
una cosa improponibile.. ovunque ero prendevo bombe dal mortaio..

per la torcia ho visto 1 screen di come la nerferanno.. sembra la sistemino.. almeno quello..
Old 10-11-2011, 10:31   #3432
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Mmmmh cos'e' il NVIR?

Ahahahahah intendi l'UMP45? E' una delle armi da cui subisco piu' kill a media e breve distanza sulle lunghe distanze invece e' l'M416 (che ho pure io e non riesco proprio a shottare a distanza)...

ma che ump45!!!! la mitragliatrice coassiale del carro + mitragliatrice ausiliaria
Old 10-11-2011, 10:35   #3433
Castyo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Beccati ieri due ceffi che a turno danneggiavano il bot eod di uno e l'altro lo fixava.
Si sono fatti 10K in un match.

Entro con degli amici su un server di un clan (non ricordo quale), i nemici sono praticamente invincibili.

Battlefield 3 nickname: Castyo
Castyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 10:46   #3434
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
1)visore infrarosso 1x ( praticamente un cheat

2) il mortaio ora come ora ha ammo infinite e un rateo di 1 colpo ogni 5/10 sec
1) Ah ok capito, non l'ho ancora quindi non so com'e'.

2) staminc*ia, praticamente ha piu' colpi del respawn stesso...

Se non lo nerfano faccio richiesta dell'eightball di UT + rocket jump...

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
pure con una carica heat (forse non a 1 metro scarso ma sicuramente un soldato oltre un metro dal punto di impatto si ferisce solamente) (una munizione heat è a carica cava , non fà schegge ma un getto di plasma direzionato frontalmente
In effetti, alla fine la carica heat e' piu' un proiettile perforante anticarro che esplosivo...

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
come devono nerfare il mortaio.. nella realtà chi usa il mortaio ha una mappa dinamica con le segnalazioni dei nemici in tempo reale?
Pure?

Allammo e nofog? Qualcos altro?

Comunque credo di preferire di gran lunga i server dove non ti compare l'HUD (via mirino e contatore munizioni e vita)... Anche se cosi' non hai la possibilita' di sapere che modalita' di fuoco hai selezionato (o almeno io sull'arma non vedo lo switch)...
Old 10-11-2011, 10:50   #3435
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Quote:
Pure?

Allammo e nofog? Qualcos altro?

Comunque credo di preferire di gran lunga i server dove non ti compare l'HUD (via mirino e contatore munizioni e vita)... Anche se cosi' non hai la possibilita' di sapere che modalita' di fuoco hai selezionato (o almeno io sull'arma non vedo lo switch)...
perchè il mortaio non dovrebbe essere nerfato? O.o

kmq si chiama hardcore mode..
Old 10-11-2011, 11:00   #3436
Plutopop75
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Quote:

e dove sta scritto? già è un anomalia che gli aerei giocano per conto loro senza influire sugli scontri a terra... poi, considerato l'elevatissimo numero di rpg/c4 che si vedono in giro, per quale motivo il tank dovrebbe essere penalizzato nello splash damage?!?
fino ad ora in rarissime occasioni mi è capitato di vedere predominio di carri su fanteria; è più vero il contrario!
Certo non metto in dubbio che ci sono determinate mappe che, in alcuni punti, rendono il carro una spina nel fianco; ma tutto sommato mi sembra che in campo aperto, come caspian border, il carro non dura molto.
CPU:E8400 / Dissy:CM Sphere / Mobo:Gigabyte EP35DS4 / Ram:2x2GB Corsair DHX / Svga: Nessuna / HD:2x320gb WD Raid Ed. / Case:CM 690 / Psu:Corsair HX620W / Monitor:Samsung 2032BW / Speaker:Empire PS-2120D / Scheda Audio:Asus Xonar D2X / OS:Windows 7
Plutopop75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 11:00   #3437
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
perchè il mortaio non dovrebbe essere nerfato? O.o

kmq si chiama hardcore mode..
Al contrario, dovrebbero nerfarlo!

Si' giusto, hardcore mode, ecco cos'e'. Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
e dove sta scritto? già è un anomalia che gli aerei giocano per conto loro senza influire sugli scontri a terra...

Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
poi, considerato l'elevatissimo numero di rpg/c4 che si vedono in giro, per quale motivo il tank dovrebbe essere penalizzato nello splash damage?!?
fino ad ora in rarissime occasioni mi è capitato di vedere predominio di carri su fanteria; è più vero il contrario!
Certo non metto in dubbio che ci sono determinate mappe che, in alcuni punti, rendono il carro una spina nel fianco; ma tutto sommato mi sembra che in campo aperto, come caspian border, il carro non dura molto.
Vero, tra l'altro sara' una mia impressione ma tra mine anticarro e C4 mi sembra che se ne possano mettere troppi alla volta...
Old 10-11-2011, 11:05   #3438
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Il mortaio lo si nerfa rendendo obbligatorio lo spot del nemico/mezzo da parte dei compagni di squadra. Cosi è uno stop spam assicurato.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 11:11   #3439
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Il mortaio lo si nerfa rendendo obbligatorio lo spot del nemico/mezzo da parte dei compagni di squadra. Cosi è uno stop spam assicurato.
Mmmh ni, nel senso che gia' quello e' un obbligo, non una possiblita' di nerfa...ggio. Seconda cosa, hai troppe munizioni.

AH MASTICA**I E' COSI' CHE FUNZIONA IL MORTAIO.

http://www.youtube.com/watch?v=UKesyy-eajc

Ma cos'e' sta roba? Scherziamo? Addirittura la mappa che ti fa vedere dove spari? Io credevo avessi la mappa generica. E veramente le munizioni infinite

Livello in fretta il support finche' non lo prendo cosi' faccio kill a manetta anche io...
Old 10-11-2011, 11:14   #3440
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
[QQ]
Sono l'unico a pensare che il NVIR\IRNV è praticamente un hack?
[/QQ]

a me succede raramente.
provate a spawnare con meno "frenesia" (lo facevo anch'io e morivo spesso). quando si sceglie il punto di spawn sullo sfondo si vede cosa sta succedendo e anche sulla mappa.
se spawni su una bandiera e dalla mappa vedi che lampeggia quasi sicuramente ti trovi in piena azione e probabilmente muori subito.
se vedi che il compagno su quale vuoi spawnare è infrattato come una marmotta e sulla mappa è contornato di teschietti probabilmente spawni e muori. se spawni su un carro che sta gia' fumando... idem come sopra.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian