Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2011, 22:00   #1821
elpocholoco
Senior Member
 
L'Avatar di elpocholoco
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 1943
MA DAI I PORTIERI SI SCANSANO... HAHAHAHAHAHHAHAH
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 22:27   #1822
Rizla6
Senior Member
 
L'Avatar di Rizla6
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
ALLORA... la patch prometteva fra le tante caxxate...di migliorare l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere e i calci di rigore.
ho fatto 2 partite dopo aver installato la patch e non ci giocavo da tempo visto che sto giocando a FIFA e ditemi voi se e' migliorata l'esperienza dei portieri... ahhahahahha
http://www.youtube.com/watch?v=deLqlR8LdkE
Forse non ha installato la stessa patch de Juza
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 22:38   #1823
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
MA DAI I PORTIERI SI SCANSANO... HAHAHAHAHAHHAHAH
Non saranno il massimo, ma giocare a Difficolta "idiota" di certo non aiuta.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 22:57   #1824
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
anche a me la velocità sembra uguale
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 23:12   #1825
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
positivo: i passaggi per me come sono calibrati sono perfetti..........

negativo: VELOCITA'...............assurda, sembra peggio prima. con squadre veloci non si capisce na mazza

commento finale: attendo patch del 14/11/2011 ahahahahahahahahaahhaha
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 23:57   #1826
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1935
juve - bimbobarcaminkia (o meglio messi): 3-3 con 3 goal uguali identici e precisi indovinate di chi...?

sinceramente sta patch mi sa tanto di presa per i fondellis.....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:30   #1827
4nDr0
Senior Member
 
L'Avatar di 4nDr0
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Messaggi: 416
personalmente trovo il gioco notevolmente migliorato con la patch!

l'unica cosa che ancora non va sono i tiri da fuori area! l'I.A è stata fatta male in principio a mio modo di vedere le cose! è quasi impossibile segnare perchè ogni volta che si tenta di il tiro da fuori succede che:

- o colpisce la palla male e la manda vicino alla bandierina del corner.
- o calcia un siluro pazzesco e la palla viene raccolta fuori dallo stadio.
- oppure la volta che calci bene e vedi la palla che ha la potenza e la direzione giusta colpisce un difensore e viene rimpallata (ovviamente a favore della difesa e non dell'attacco).

questo è per quanto riguarda i tiri. i passaggi sono stati migliorati. le marcature a uomo reggono (ieri ho preso il milan contro il barcellona) ho vinto 3-1 ... 4-0 ... 2-0 ... 2-1... ne ho vinte 4 consecutive e sono salito sopra i 500

la corsa e la velocità del gioco è stata migliorata, vedo il gioco molto più fluido nonostante abbia giocato contro il barça!

ragazzi ma vi siete accorti di Abate, Pato e Robinho? Mamma mia sono 3 bestie!!! sono esageratamente forti! Pato poi è davvero imprendibile!

Avete presente il gol che ha fatto contro il barça nella realtà? com'è andato via ai difensori dopo nemmeno 1 minuto? beh ieri ho fatto un gol identico! uuuh godevo come un maiale!
__________________
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, il mondo conoscerà la pace! Io ci credo ancora!
4nDr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:06   #1828
lucky85
Senior Member
 
L'Avatar di lucky85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Messaggi: 13167
per ma la cosa piu antipatica è che ogni volta che concedo una punizione vicino l'area mi segnano sempre,è impossibile.ho parato piu rigori che punizioni!succede solo a me?
__________________
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:11   #1829
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
ieri ho fatto 3 partite online (3-3/3-1/2-2) a patch installata. non capisco se ho sbagliato a installarla o cosa ma non ho visto cambiamenti...all'inizio della prima partita ho notato che la velocità era assolutamente identica a prima, poi mi sono dimenticato della patch i tiri per me sono uguali -ho fatto i miei soliti 2-3 gol da fuori area più un'altra dozzina sventati da pali e portiere- l'unica cosa è che forse è un pelo più difficile andare via in dribbling ma potrebbe essere solo un'impressione...
per i passaggi uguale, azioni elaborate facevo prima stessa cosa ieri sera notando praticamente nulla di diverso. risultati idem con patate, su 3 partite me ne sono bruciate 2 prendendo gol del pareggio evitabili alla fine, almeno sono quasi 10 partite che non perdo.
magari giocando ancora noterò qualcosina di diverso sui passaggi e sui portieri, però c'è poco da fare, la velocità di gioco te ne accorgi subito ed è rimasta invariata.

Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco
ALLORA... la patch prometteva fra le tante caxxate...di migliorare l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere e i calci di rigore.
[...]
inizio seriamente a pensare che anche le patch di sto gioco funzionino in base al rating. se hai 450 punti la patch peggiora il gioco, se ne hai 550 non cambia nulla mentre a 650 vedi distintamente megan fox fare l'arbitro, bandierine del corner sostiuite da piante di ficus e seggiole delle panchine in pelle umana

Ultima modifica di V3N0M77 : 08-11-2011 alle 11:17.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:36   #1830
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
sto a 661 di rating..ditemi voi che problemi possano darmi i vari "cristina ronaldo show" del kaiser ... glie effetti della patch ci sono e si notano ..non c'e' un solo sito straniero ( da evoweb a wenb a operations sport a pes next gen editing a..continuo?) dove un solo utente non abbia notato cambiamenti notevoli e positiv sia offline che soprattutto on line..ergo deduco: che la konami abbia rilasciato una patch farlocca solo per gli utenti italiani lol? disinstallate il gioco, reinstallate il tutto ,applicate la patch altrimenti farete la fine della pecora del mio avatar.

Ultima modifica di juza1971 : 08-11-2011 alle 11:50.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:49   #1831
Rizla6
Senior Member
 
L'Avatar di Rizla6
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sto a 661 di rating..

Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:51   #1832
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4520
E' possibile che voglia giocare una partita con napoli e la gente prende solo Barcellona o real madrid.. che palle sto online.

Ma la cosa peggiore è che non c'è mai nessuno nelle lobby.

Poi a volte neanche prima di iniziare a giocare si disconnette e mi toglie la percentuale di partite giocate. boh.. che schifo.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:55   #1833
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sto a 661 di rating..ditemi voi che problemi possano darmi i vari "cristina ronaldo show" del kaiser ... glie effetti della patch ci sono e si notano ..non c'e' un solo sito straniero ( da evoweb a wenb a operations sport a pes next gen editing a..continuo?) dove un solo utente non abbia notato cambiamenti notevoli e positiv sia offline che soprattutto on line..ergo deduco: che la konami abbia rilasciato una patch farlocca solo per gli utenti italiani lol? disinstallate il gioco, reinstallate il tutto ,applicate la patch.
non c'è bisogno di disinstallare, il gioco mi dice "pacchetto dati 1.02" anche perchè in caso contrario non penso sia possibile giocare online
poi boh, io mi sono fissato sulla gamespeed perchè è una cosa che salta all'occhio immediatamente ma è uguale a prima.
se mi parli di passaggi e tiri potrei non aver notato nulla perchè mi trovavo già bene con la 1.01 e magari mi son sfuggiti miglioramenti marginali -come quelli sulla corsa per esempio-. oltretutto non l'ho provata in single.

p.s.
leggendo lo scarno "changelog" della patch si può notare come il 99% dei presunti cambiamenti di cui si è parlato -a partire dalla velocità- non vengono nemmeno menzionati.

<Dettagli aggiornamento 1.02>
Migliorata l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere, arresto improvviso durante il dribbling rapido e i calci di rigore.
Maggiore visibilità dello schermata Schema di gioco (le statistiche del giocatore sono più facili da vedere).
Risoluzione del problema che causava il blocco del gioco nelle partite online.
Risoluzione di problemi di giocabilità minori riscontrati in diverse modalità, tra cui Diventa un Mito.

Ultima modifica di V3N0M77 : 08-11-2011 alle 12:05.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 12:03   #1834
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2860
beh arag quest'anno l'online è davvero perfetto
sono davvero soddisfatto, e con quest'ultima patch l'eperienza di gioco è migliorata
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 12:09   #1835
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
beh arag quest'anno l'online è davvero perfetto
sono davvero soddisfatto, e con quest'ultima patch l'eperienza di gioco è migliorata
Ma allora sono solo io che non vedo nessuno nelle lobby... Possibile che ci sia così poca gente??
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:24   #1836
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
non c'è bisogno di disinstallare, il gioco mi dice "pacchetto dati 1.02" anche perchè in caso contrario non penso sia possibile giocare online
poi boh, io mi sono fissato sulla gamespeed perchè è una cosa che salta all'occhio immediatamente ma è uguale a prima.
se mi parli di passaggi e tiri potrei non aver notato nulla perchè mi trovavo già bene con la 1.01 e magari mi son sfuggiti miglioramenti marginali -come quelli sulla corsa per esempio-. oltretutto non l'ho provata in single.

p.s.
leggendo lo scarno "changelog" della patch si può notare come il 99% dei presunti cambiamenti di cui si è parlato -a partire dalla velocità- non vengono nemmeno menzionati.

<Dettagli aggiornamento 1.02>
Migliorata l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere, arresto improvviso durante il dribbling rapido e i calci di rigore.
Maggiore visibilità dello schermata Schema di gioco (le statistiche del giocatore sono più facili da vedere).
Risoluzione del problema che causava il blocco del gioco nelle partite online.
Risoluzione di problemi di giocabilità minori riscontrati in diverse modalità, tra cui Diventa un Mito.
be direi che la traduzione in italiano non e delle piu' incoraggianti in quanto il changelog originale era in giapponese e che tradotto in inglese aggiungeva anche " risolti anche numerosi bug sulla base dei feedbacks degli utenti"...

comunque sulla base della mia esperienza personale con 300 partite on line, un computo totale di circa 500-600 partite contando anche quelle off line, direi che i migliroamenti sono immediatamente e palesemente evidenti.Resta il fatto che sto gioco assume una configurazione "onirica" a seconda del sistema pc su cui gira...4:3 rispetto al 16:9, per fare un esempio, triplica la velocita' del gioco.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:34   #1837
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2860
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ma allora sono solo io che non vedo nessuno nelle lobby... Possibile che ci sia così poca gente??
io faccio partita rapida

negli altri anni si sceglievano le lobby in modo tale da poter selezionare gli avversari evitando cheater e lagger

quest'anno con partita rapida non ho mai problemi
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:50   #1838
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
io faccio partita rapida

negli altri anni si sceglievano le lobby in modo tale da poter selezionare gli avversari evitando cheater e lagger

quest'anno con partita rapida non ho mai problemi
ok grazie.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:59   #1839
elpocholoco
Senior Member
 
L'Avatar di elpocholoco
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Non saranno il massimo, ma giocare a Difficolta "idiota" di certo non aiuta.
peccato che i filmati si riferiscono ad un'amichevole online con livello abilità dell'avversario CAMPIONE
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:16   #1840
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
be direi che la traduzione in italiano non e delle piu' incoraggianti in quanto il changelog originale era in giapponese e che tradotto in inglese aggiungeva anche " risolti anche numerosi bug sulla base dei feedbacks degli utenti"...

comunque sulla base della mia esperienza personale con 300 partite on line, un computo totale di circa 500-600 partite contando anche quelle off line, direi che i migliroamenti sono immediatamente e palesemente evidenti.Resta il fatto che sto gioco assume una configurazione "onirica" a seconda del sistema pc su cui gira...4:3 rispetto al 16:9, per fare un esempio, triplica la velocita' del gioco.
a parità di monitor e impostazioni pre/post patch il problema è proprio il palesemente e l'immediatamente :-) se fosse cosi lo vedrebbero tutti.
la velocità di gioco comunque non è un bug, quindi non può rientrare nei problemi corretti tramite feedback..in ogni caso mi riprometto di approfondire per verificare direttamente dalla fonte se la gamespeed è stata variata anche solo di un bit
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Slackbot genera dashboard e microsite de...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Universal e ElevenLabs: una piattaforma ...
Astra mette in crisi i server di OpenAI:...
Phanteks EX5: disponibile il case a bloc...
Broadcom rimuove l'accesso a uno strumen...
Italo porta Starlink sui treni ad Alta V...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v