Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2011, 22:48   #8661
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ah ok...sai l'ultima volta che ebbi il tomtom fu sull'n95,e il garmin gli rompeva le ossa di brutto...paradossalmente anche all'epoca era ritenuto il top ma la realtà dei fatti era ben diversa...magari ora è cambiata,beh cmq se arriva arriva,se no si può vivere benissimo anche senza

EDIT:
ho visto alcuni video su youtube,mah sinceramente il sygic come interfaccia e mappe mi pare tutto un altro mondo,il tomtom sembra più simile al navigon...anzi forse peggio -.-...la superiorità precisamente in cosa consiste?cosi vado a vedere di persona e informarmi,sai da quasi neofita preferisco essere "guidato" da qualcuno che ne sa di più...
come tutte le cose va a gusti, io da anni ho un navigatore tomtom (tomtom one ce l'ho da 5 anni) e probabilmente lo preferisco perchè lo so "manovrare" praticamente senza guardarlo!!!
L'ho visto girare sull'iphone e anche li mi è subito piaciuto per la sua semplicità e immediatezza. Poi, non so per voi, ma per me un navigatore più scarno è meglio è (forse è per quello che adoro quello di google e poi il navigon). Deve essere chiaro e si deve capire con un'occhiata veloce, cosa che non riesco a fare bene con il copilot ad esempio. Per capirci...a me non importa niente del 3D, dei monumenti, degli svincoli...
che ci vuoi fare...i gusti so gusti!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 22:53   #8662
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ah ok...sai l'ultima volta che ebbi il tomtom fu sull'n95,e il garmin gli rompeva le ossa di brutto...paradossalmente anche all'epoca era ritenuto il top ma la realtà dei fatti era ben diversa...magari ora è cambiata,beh cmq se arriva arriva,se no si può vivere benissimo anche senza

EDIT:
ho visto alcuni video su youtube,mah sinceramente il sygic come interfaccia e mappe mi pare tutto un altro mondo,il tomtom sembra più simile al navigon...anzi forse peggio -.-...la superiorità precisamente in cosa consiste?cosi vado a vedere di persona e informarmi,sai da quasi neofita preferisco essere "guidato" da qualcuno che ne sa di più...
si ok ma... non trovi scandaloso che non si possa calcolare una ROTTA ALTERNATIVA manualmente con sygic? che non si possano evitare pezzi/parti di percorso... quest'estate sono andato in vacanza, in più occasioni avrei avuto bisogno di calcolare una rotta alternativa, ma non c'è stato verso... l'unico modo è "sbagliare" strada prendendone una diversa e sperare che ricalcoli l'alternativa giusta... mah
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 22:56   #8663
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Giusto per la cronaca, ho appena flashato il ki4 e tutto e' filato liscio.
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 22:59   #8664
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca, ho appena flashato il ki4 e tutto e' filato liscio.
bene
Old 06-11-2011, 23:17   #8665
scinty
Member

L'Avatar di scinty

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Casella (GE)
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
nononono mi permetto di dissentire dalla tua opinione....come navigatori off-line il tomtom non si batte!!!!
se poi per android faranno una ciofeca è un'altro discorso!!!
caxxata!
Old 06-11-2011, 23:23   #8666
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da scinty Guarda i messaggi
caxxata!
bel modo di dare un'opinione!!
ben argomentata, completa e comprensibile!!!
bravo!!!
Old 06-11-2011, 23:26   #8667
C.White
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
Non mi sembra proprio così, come la mettiamo con i file poi che non si posso inserire come vecchie release e cioè che è tutto incluso nelle mappe già se ne voglio aggiungere delle altre non c'è possibilità così come aggiornare gli autovelox ed altro, TOM TOM tutta la vita.. Ci sforziamo x desiderare i sistemi liberi con possibilità di personalizzazione.. EHH!!
Quote:
Originariamente inviato da scinty Guarda i messaggi
caxxata!
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 23:33   #8668
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Aggiornato anche io alla KI4 ieri...

Ma hanno ricalibrato i colori? Mi paiono "diversi" rispetto alla KH3 che avevo...
Old 06-11-2011, 23:56   #8669
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ragazzi qualcuno ha provato questo metodo che dovrebbe servire a fixare il lag del bottone home al risveglio dallo stand by?

http://forum.xda-developers.com/show...light=home+lag
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 00:05   #8670
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi ho un problemino:
Ho selezionato nella rubrica 'visualizzazione contatti' solo di gmail e non sim. Ma che sia nel programma di default chiamate, che col tastierino di ricerca di un contatto o con qualsiasi programma di sms, appena cerco un contatto ad esempio ' giovanni casa' me ne compaiono 2: sia il numero collegato a gmail sia quello della sim! C'è un modo per risolvere? Non capisco perchè compaia quello della sim.. sto uscendo pazzo! :|

Ps: col programma sms di default c'è un modo per non far trasformare a mms un sms superati i 480 caratteri?
vial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 00:36   #8671
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Per chi volesse il dualboot...
http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=94
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 00:49   #8672
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
A cosa serve un dual boot sul nostro terminale?
Old 07-11-2011, 01:26   #8673
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Uh! Mi spieghi come cambi il n di post per pagina?
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
io nn ho cambiato nulla...solo che tu hai 219 pagine da leggere e io 438, praticamente il doppio...quindi qualcosa non quadra o ho capito male io!
.......cut...
)
Profilo utente---> Modifica le opzioni-----> Thread Display Options---> e poi metti quello che vuoi.. di default sono 20 mess x pagina.. io ho impostato il max e ho 220 pagine circa
Old 07-11-2011, 01:27   #8674
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
A tenere la MIUI e la stock contemporaneamente ad esempio
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 01:39   #8675
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Profilo utente---> Modifica le opzioni-----> Thread Display Options---> e poi metti quello che vuoi.. di default sono 20 mess x pagina.. io ho impostato il max e ho 220 pagine circa
Ah, ok, pure io! Avrò fatto quella modifica e poi me ne sarò dimenticato
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 01:42   #8676
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
A tenere la MIUI e la stock contemporaneamente ad esempio
Capito...

Grazie per la spiegazione
Old 07-11-2011, 03:18   #8677
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)

Come potete vedere dalla foto il SGS 2 richiede i dati a-gps nn utilizzando il wifi ma si collega al 3g (cosa che il SGS nn fa), la rom che monta é stock ed é la KJ3, é normale la cosa?

PS: Come potete vedere c'é una grande differenza tra i due display
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 10:56   #8678
sanny90
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao raga , oggi vado a prendere questo cellulare , mi dite che rom mi consigliate inserire? o tenere quella originale?
Old 07-11-2011, 11:10   #8679
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Città: Trieste (FVG)
Info su prima pagina

Dato che sto leggendo il thread dall'inizio e appuntandomi le info principali ed interessanti, avrei una prima bozza di lista per chi volesse incominciare a creare una sottospecie di "Sezione link utili" da cacciare in prima pagina o da inserire in un nuovo thread dal nome "Tweeks and tricks for i9100" o similare.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 11:19   #8680
serpet66
Member

Iscritto dal: Dec 2007
sto scaricando la KJ2; qualcuno l'ha provata?
Cosa cambia dalla I8?
serpet66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian