|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8621 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Ref.? |
||
|
|
|
|
|
#8622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
è proprio partito male il thread... |
|
|
|
|
|
|
#8624 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Ora che sto leggendo il thread, mi sto appuntando molte info interessanti (come nomi di programmi, versioni del fw, impostazioni ed hackeraggi vari) che poi andrò ad approfondire una volta acquistato il terminale. Quindi, nel mentre, se fosse possibile cominciare questa link collection non sarebbe proprio male! |
||
|
|
|
|
|
#8625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco che fare delle guide prendono tempo e sono dispendiose ma...se aggiornate anche il 2 o 3 post (se attivi e pascal lo è perchè ogni tanto c'è qui :!) per macro argomenti, riportando semmai link di guide esterne, dal modding, all'ottimizzazione, all'uso di una determinata app per migliorare il tel, alla modifica della miui, cosa utilizzare ecc...tutti titoletti con il link che riporta a qualcosa di già scritto o fatto così da: arrivo io che non ho mai avuto un android e so tutto quello che posso fare con questo tel visto che avrò tanti titoletti che porteranno a qualche funzione o modifica...a quel punto, se interessato, sarò io stesso a cercare a destra e a sinistra approfondendo il problema, ma se non so cosa ci posso fare con questo tel, le potenzialità ecc, cosa cerco?! scusate l'intromissione! Sono solo piccoli consigli dall'ultimo androidiano arrivato |
|
|
|
|
|
|
#8626 |
|
Bannato
|
qualche documento si trova in rete http://www.elio.org/iw2bsf/litio_doc.pdf
boh, io, per mia comodità, la carico appena posso e a qualunque percentuale...in vita mia non ho mai dovuto comprare un'altra batteria perché questa si è rovinata per le troppe cariche, ho sempre cambiato prima il cellulare.... |
|
|
|
|
|
#8627 |
|
Senior Member
|
io nn ho cambiato nulla...solo che tu hai 219 pagine da leggere e io 438, praticamente il doppio...quindi qualcosa non quadra
cmq...leggendo dopo...abbiamo scritto la stessa identica cosa ps: da aggiungere anche gli accessori che potremmo utilizzare con il GS2, anche perchè orami dopo 5 mesi di utilizzo avrete provato le custodie, pellicole salva schermo, kit vivavoce, sostegno per auto, caricabatteria da auto ecc....anche queste sono cose utilissime che sia a me neopossessore che anche a qualche veterano potrebbe sempre ritornare utile!! Scusate ancora Ultima modifica di Ieio83 : 06-11-2011 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#8628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Su SAMMOBILE disponibile finalmente l'aggiornamento 2.3.5 per i possessori del Galaxy S II brandizzato tim (I9100AIKJ1_I9100TIMKH1_TIM).
cheers!
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
|
|
|
|
|
#8629 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Il Gorilla Glass ha la caratteristica di essere più flessibile dei vetri tradizionali e di presentare una maggiore resistenza ai graffi. Ciò lo rende particolarmente adatto ai display perchè si graffia meno (si graffia anche lui com'è normale che sia quando entra in contatto di qualsiasi materiale ugualmente duro o più duro; l'acciaio non lo è, la sabbia sì). Il vetro alluminio-silicato è poco più resistente del vetro normale ma ha buone caratteristiche di oleorepellenza rendendolo di fatto più facile da pulire contro le ditate rispetto alla concorrenza. Nota personale: Sarebbe utile vedere l'effetto che si può avere usando su entrambi i display un prodotto a base di nanocomponenti tipo quelli disponibili per i vetri e le carrozzerie delle auto da esposizione http://www.youtube.com/watch?v=MILxgpU8AQM Quote:
In ogni caso sei andato a fare i tuoi test su una delle uniche due rom per Galaxy S2 che non è affatto ottimizzata per via della mancanza dei driver. Se cercavi una rom non matura sul nostro SGS2 bhè, l'hai trovata!!! Assieme alla MIUI è quella che dura meno di tutte. Questo può voler dire due cose: o che l'hai fatto apposta (ed allora la credibilità della tua recensione finisce qui) oppure che non hai nemmeno letto la documentazione della rom (e quindi non hai gli strumenti e le conoscenze necessarie per redigere una recensione seria. Quote:
Il servizio push non prevede tempi di polling proprio perchè, come dice la parola, è il server che "spinge" la mail nel client quando arriva. Se tu hai i 15 minuti impostati allora, molto semplicemente, non sei in push. Da quel che ne so io (e felice di essere smentito perchè molto interessato all'argomento) le email in push sull'SGS2 vengono ricevute solo con l'app Gmail (sfruttando la funzione Google Sync) e con l'app Social Hub (nelle sole configurazioni di "account premium"). Ma andiamo avanti... Quote:
Il Galaxy si carica completamente pochi minuti dopo la terza ora. E' un tempo lungo? Bhè, effettivamente sì, ma comunque molto lontano dalle 4/5 ore di cui parli. A meno che tu non lo stia caricando da una presa USB che, per sua natura, non può erogare una corrente maggiore di 500 mA; meno quindi di quelli erogati dall'alimentatore da muro. La carica da USB tende però ad essere migliore e duratura, seppure più lenta. Quote:
C'è tuttavia da fare una piccola considerazione. Gli LCD consumano più o meno allo stesso modo nel caso in cui la schermata sia completamente bianca rispetto a quando hanno una schermata tutta nera perchè la lampada di retroilluminazione è sempre accesa. Gli Amoled consumano in modo proporzionalmente diretto alla quantità di pixel accesi; quindi con sfondi neri il consumo sarà molto inferiore a schermate "molto bianche". C'è da dire anche che l'Amoled tende a consumare un pò di più con schermate bianche e luminosità "a canna" offrendo però una maggiore luminosità. Nell'uso medio però il nostro Amoled consuma meno di un LCD. Vi sono altre considerazioni personali su cui non sono d'accordo col tuo scritto (perchè proprio non si può parlare di recensione o confronto obiettivo) ma non entro nel merito proprio per la loro natura personale. |
||||||
|
|
|
|
|
#8630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Ogni firmware può montare una parte "modem" differente, che normalmente è ottimizzata per le regioni per le quali il firmware è destinato. Con "modem-firmware" differenti può quindi cambiare anche la sensibilità del segnale e la qualità della connessione. Provate a prendere il file del modem da un firmware che "vi navigava bene" e flashate solo quello con Odin. Niente pit, niente pda, niente csc e niente Re-Partition. Vedrete che otterrete gli stessi risultati anche col firmware che magari ora "vi naviga male". Potete sempre tornare al modem originale riflashandolo indietro o ripristinando il backup da CWM. |
|
|
|
|
|
|
#8631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti,
volevo sapere cortesemente se i problemini a 1080p con la videocamera sono stati risolti, o comunque se si è almeno capita la causa. |
|
|
|
|
|
#8632 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Casella (GE)
|
Quote:
Grande m-pascal. Menomale che ogni tanto qualcuno che sa di cosa sta parlando, sa scrivere e sa parlare, smentisce un pochino questi splendidoni possessori di iphogna. Capisco che nel 99% dei casi chi possiede un iphogna usa lo smartphone poco sopra a come userebbe un tostapane, ma la cosa bella non è tanto quella... che obiettivamente parlando, posso capire...dopo tutto non tutti devono essere dei power-user... ...la cosa più bella è che se mostri loro una qualsiasi cosa che non abbia una mela incima, può essere anche il fujitsu K ( Eppure prima o poi si faranno ehh....!!!!
Finally MAC User!!! Ultima modifica di scinty : 06-11-2011 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#8633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
Faccio il figo Ciuaz DIDAC
|
|
|
|
|
#8634 |
|
Member
|
m_pascal, oggi io ho montato la kj2 con root...
sono dietro a tucchignare qua e la per testarla un pò, ma ad ora non mi sembra niente male, sai? fino ad oggi avevo la ki8 ma non ho mai avuto i problemi che hai descritto con il wi-fi...
|
|
|
#8635 | |
|
Member
|
Quote:
La scheda è quella in firma.
|
|
|
|
#8636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
raga ho appena istallato chiaifire 3d per far funzionare i giochi tegra e devo dire che è davvero un ottimo programma.Ho istallato fruit ninja versione per tegra e devo dire che è ottimo veramente uguale alle versione iphone.Adesso rimpiango il tegra 2 perchè i giochi son meglio sviluppati .
|
|
|
#8637 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8638 |
|
Senior Member
|
si questo è vero ,ma scusa i giochini normali tipo angry birds non vanno su tegra 2??
|
|
|
#8639 | |
|
Bannato
|
Quote:
girovagando ho trovato questa app http://android.hdblog.it/2011/11/06/...test-hardware/ con la quale se vado in "information" vedo che la mia CPU è a 1592.52.... ma come mi dico tra me e me, da quando ho l'OC?? Allora mi scarico antutu CPU master e vedo che posso overcloccare a 1.6 ma da quando con la MIUI si può overcloccare??? Cmq consiglio antutu tester per che vuol fare test del display, del multitouch e della batteria(che ancora non ho provato perché avvisa che dura svariate ore...) inoltre segnalo tutta la serie "antutu" cpu master (uguale a setcpu) e antutu benchmark (simile a quadrant) |
|
|
|
|
|
|
#8640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per chiederti una cosa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.