Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2011, 12:52   #8601
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Mi dispiace matthew .Cosa acquisti adesso??
Le alternative sarebbero:

1. iPhone 4S -> ma visto l'altra sera attaccato al mio GS2 pareva avere uno schermo da anteguerra quindi nemmeno lo considero. Poi le ristrettezze di Apple mi ha già rotto le palle. 700€ per un dispositivo che manco ha flash player e non comunica con altri dispositivi al di fuori di appple? Ma peppiacere

2. Galaxy Nexus -> generalmente troppo grande per i miei gusti. Il design (con scocca con bombatura in basso, e cover posteriore identica) poi mi pare francamente fotocopiato da Galaxy, e quindi credo che sussistano i medesimi posizionamenti di antenna/ricezione wifi.

3. Motorola Razr -> nella recensione tanto, troppo scattoso. E' vero che ha lo stesso core di GS2, ma forse la risoluzione maggiore dello schermo e la mancanza cdi accellerazione hw creano il problema? Inoltre veramente brutto esteticamente e sempre piuttosto grosso.

La risposta quindi è che non prendo nulla e devo aspettare. Io odio aspettare. Cosa poi nemmeno si sa.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 12:54   #8602
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Ma avete provato ad attivare il "risparmio energetico di sistema" , magari anche personalizzandolo ? La batteria durera' molto di piu'
si ma le prestazioni colano a picco!

downlocka il processore!

ma se ti trovi in casi disperati e utilissimo!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:00   #8603
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da -MrCola- Guarda i messaggi
beh se per questo a me è scesa la batteria del 4% stanotte..push attivi sotto wi-fi...ok che è nuovo ma mi sembra un ottimo risultato...

un consiglio voi caricate fino al 100% e poi lasciate scaricare fino a 0 o quando potete gli date una po di carica??
io lo attacco ovunque ne ho la possibilità e a qualsiasi percentuale di batteria...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:02   #8604
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Le alternative sarebbero:

1. iPhone 4S -> ma visto l'altra sera attaccato al mio GS2 pareva avere uno schermo da anteguerra quindi nemmeno lo considero. Poi le ristrettezze di Apple mi ha già rotto le palle. 700€ per un dispositivo che manco ha flash player e non comunica con altri dispositivi al di fuori di appple? Ma peppiacere

2. Galaxy Nexus -> generalmente troppo grande per i miei gusti. Il design (con scocca con bombatura in basso, e cover posteriore identica) poi mi pare francamente fotocopiato da Galaxy, e quindi credo che sussistano i medesimi posizionamenti di antenna/ricezione wifi.

3. Motorola Razr -> nella recensione tanto, troppo scattoso. E' vero che ha lo stesso core di GS2, ma forse la risoluzione maggiore dello schermo e la mancanza cdi accellerazione hw creano il problema? Inoltre veramente brutto esteticamente e sempre piuttosto grosso.

La risposta quindi è che non prendo nulla e devo aspettare. Io odio aspettare. Cosa poi nemmeno si sa.
leggendo questa affermazione in neretto non posso che consigliarti il galaxy note!!! (scherzo eh...)
Old 06-11-2011, 13:31   #8605
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
leggendo questa affermazione in neretto non posso che consigliarti il galaxy note!!! (scherzo eh...)
...in ogni caso...galaxy nexus,s2 e note,hanno in comune il modulo wifi,e persino la posizione in cui è collocato ,quindi se ha problemi col galaxy(ma ripeto a questo punto prima di venderlo lo manderei in assistenza,non costa nulla...)li avrebbe anche con questi 2...e tutta la solfa si ripete con gli altri telefoni...i nokia sono un caso apparte,ne sò qualcosa con l'n95,sarà perchè sono del cubetti come spessore e hanno più spazio,quindi il modulo sarà messo in altri punti,ed ecco anche il xk della migliore ricezione del n86(che terminale stupendo,ne ero innamorato quando usci')...cmq ormai la sua decisione l'ha presa,samsung il suo telefono lo ha venduto lo stesso ,quindi penso che non interessi nulla a quest'ultima e tanto meno a noi che invece ci conviviamo felicemente
Old 06-11-2011, 14:00   #8606
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Io non ho notato l'effetto mano, ma che sia debole la ricezione wifi questa è cosa nota.
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 14:27   #8607
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Devi aver pazienza..... Ho appena speso 400€ e qualsiasi cosa mi rende paranoico

Questa la situazione dopo l'aggiornamento:

Appena posso mi metto a studiare. Lo prometto
infatti ti ha aggiornato alla XXKI4 cioè 2.3.5.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 14:27   #8608
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Per stare in tema...io uso moltissimo il cellulare come controller del pc in wifi...lo sto facendo anche ora che vi scrivo sbragato sul divano dal mio 40"

Detto questo uso la wifi: con il fw ki8 avevo seri problemi perchè il puntatore mi andava a scatti. Ho scaricato analizzatore wifi e ho registrato un segnale di -80db.
Rimesso il fw ki3 e non ho più avuto problemi.
Nuova verifica con analizzatore wifi e dallo stesso posto con le stesse identiche condizioni ho -70db che è una differenza enorme.

Ora me ne sto buono buono alla ki3.

Come ultima prova prima di fare recesso prova il fw ki3.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 14:28   #8609
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Visto che mi sono pesantemente ispirato a te, ti mostro la mia home:

Mi manca solo un icona in basso a sinistra al posto dell'androidino per il blocco del cell. Vorre qualche icona sempre dello stesso stile ma con un lucchettino. Sai dove posso trovarla?
ma sti temi li fate con la MIUI?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 14:31   #8610
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
no, non è la MIUI ma app e pack icone modificate....cmq ti risponderà meglio peppe...
Old 06-11-2011, 14:38   #8611
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
allora ci sono novità su jined??qualcuno è riuscito a contattarlo per la modifica del thread?
Ragazzi...tra qualche setitmana sarò in possesso del GS", visto che sarà il mio primo android, il mio primo tel con i maroni e visto che sono un tipo abbastanza smanettone, amo soprattutto personalizzare per migliorare tutto quello che è in mio possesso...non è che oltre ad aggiornare la 1 pagina qualcuno conosca un buon sito, una buona guida, qualcosa che parta dall'ABC dell'android fino ad arrivare a tutto il resto? Così che me la leggo con calma?!

grazie mille
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 15:00   #8612
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
si ma le prestazioni colano a picco!

downlocka il processore!

ma se ti trovi in casi disperati e utilissimo!
Un altro bug del nostro è che impostando il risparmio energetico sotto una certa soglia (es. 20%), dopo averlo ricaricato non ripristina le impostazioni generali tipo luminosità del display e tempi di attesa per spegnimento dello stesso: restano quelli impostati in risparmio energetico.

Insieme alle foto con scatto Panorama inspiegabilmente di miseri 400pixel (=inutilizzabile), e client email Samsung inutilizzabile a causa della lentezza solo con GMail (?!) sono i 3 bug software di questo telefono che ho notato sin da subito, mai risolti...
Old 06-11-2011, 15:05   #8613
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Non vorrei generare illusioni,ma, se possibile, provate questa app: https://market.android.com/details?i...htod.wififixer
Verificate se la connessione wifi è mantenuta attiva lì dove prima era indecisa e cadeva con continuità e se riuscite a navigare.
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 15:11   #8614
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
infatti ti ha aggiornato alla XXKI4 cioè 2.3.5.
Ma anche prima era alla 2.3.5. Lo si vedeva nella foto che avevo postato nel msg precedente.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 15:16   #8615
peppe22
Senior Member

Quote:
basta launcherpro + un widget dell'orologio(consigliatissimi fancy widget e beatiful widget),launcher pro accetta le dock in formato png(quindi vanno benissimo ad esempio quelle della rocketdock o di objectdock),e lo stesso avviene per icone(le icone però non possono essere cambiate nell'appdrawer,li serve per forza un'iconpack)e skin del meteo...basta una buona dock,qualche icona ben fatta e uno sfondo decente e il gioco è fatto

Ultima modifica di peppe22 : 06-11-2011 alle 15:18.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 15:29   #8616
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
io ieri era in camera mia, con router wifi al piano inferiore...quindi il segnale doveva fare un piano, salire per la tromba delle scale oltrepassare la porta chiusa della mia camera e arrivare fin da me il galaxy segnava in modo alternato 1 tacca o solo puntino...ma io navigavo perfettamente!!!
Old 06-11-2011, 15:36   #8617
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
io ieri era in camera mia, con router wifi al piano inferiore...quindi il segnale doveva fare un piano, salire per la tromba delle scale oltrepassare la porta chiusa della mia camera e arrivare fin da me il galaxy segnava in modo alternato 1 tacca o solo puntino...ma io navigavo perfettamente!!!
esatto è questa la cosa che non capisco,eravamo tutti convinti che l'indicatore fosse fallato,visto che anche quando c'era solo il puntino si continuava a navigare perfettamente...ora ultimamente invece sembrano spuntare come i funghi i report di persone che dicono che la navigazione faccia schifo,,,mah,pensatela come volete ma la cosa mi puzza
Old 06-11-2011, 15:36   #8618
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Essendo nuovo del mondo android non ho neanche cambiato il launcher per ora.
Mi consigliate di farlo? E su che basi scegliere?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 15:41   #8619
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Essendo nuovo del mondo android non ho neanche cambiato il launcher per ora.
Mi consigliate di farlo? E su che basi scegliere?
Quelli consigliati o più famosi sono

Go launcher ex
Launcher pro
Adw Launcher
Spb shell 3d
QQlauncher

Ognuno ha i suoi widget e temi perciò dovresti provarli per sapere quello che ti piace.
Tanto sono applicazioni semplicissime e ti consiglio Home Switcher per switchare facilmente tra i vari launcher.

Attualmente uso la touchwiz 4 cioè quella di default ma ho anche installato go launcher.
Old 06-11-2011, 15:49   #8620
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Non vorrei generare illusioni,ma, se possibile, provate questa app: https://market.android.com/details?i...htod.wififixer
Verificate se la connessione wifi è mantenuta attiva lì dove prima era indecisa e cadeva con continuità e se riuscite a navigare.
Trovo inquietante che, stando a quanto recita l'app, il WiFi di Android abbia tanti bug... Così tanti da dover usare un app esterna.
Ma non erano open i sorgenti? Nessuno li ha mai guardati e fixato lì qualche bug? Mah...

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian