Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2011, 08:37   #1
dux82
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
[ROMA] XBOX(no360) microsoft originale

Salve a tutti, vendo Xbox(no360) perffetta originale piu di 27 giochi 3 joistick pistola telecomando per vedere dvd memoria esterna kit per scaricare film e giochi
cavo scart professionale con uscita audio in fibbra ottica (compresa) ottimo stato $ 55
immagine http://imageshack.us/photo/my-images/189/xboxno360.jpg/

regole coda
-no scambi solo contanti o ricarica: telefonica wind, o postepay delle poste italiane, o krystal card dei monte dei paschi di siena
-solo a mano a roma (se devo spedire si puo valutare se e` fattibile pero in pm ma in generale preferisco di no)
- mi riservo di togliere il mio prodotto quando voglio
- oggetto in vendita altrove
- ovviamente solo in blocco ( altrimenti non avrebbe senso questo prezzo)

Ultima modifica di dux82 : 20-10-2011 alle 16:09.
dux82 è offline  
Old 20-10-2011, 15:32   #2
Amiga1200
Senior Member

L'Avatar di Amiga1200

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
puoi mettere la lista dei giochi? magari me ne interessa qualcuno.

Intanto coda sui giochi
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline  
Old 20-10-2011, 16:08   #3
dux82
Bannato

perdonami ma pensavo fosse sotto inteso blocco altrimenti non avrebbe senso questo prezzo se vuoi limo anke
e ripeto onde evitare incomprensioni anche se ce` la foto....NON E` 360 MA LA PRIMA ma praticamente nuova

Ultima modifica di dux82 : 20-10-2011 alle 16:13.
dux82 è offline  
Old 20-10-2011, 16:34   #4
Amiga1200
Senior Member

L'Avatar di Amiga1200

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dux82 Guarda i messaggi
perdonami ma pensavo fosse sotto inteso blocco altrimenti non avrebbe senso questo prezzo se vuoi limo anke
e ripeto onde evitare incomprensioni anche se ce` la foto....NON E` 360 MA LA PRIMA ma praticamente nuova
Non c'è la foto dei giochi, a me interessano quelli, magari ce n'è qualcuno che mi manca
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline  
Old 20-10-2011, 16:36   #5
dux82
Bannato

non posso fare la foto di 30 gioki mia madre mi caccia di casa e poi ripeto in blocco e cmq contattami in pm pls
dux82 è offline  
Old 02-11-2011, 03:45   #6
dux82
Bannato

up
dux82 è offline  
Old 02-11-2011, 07:13   #7
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
prima di continuare, inserisci una foto dove si vedano i giochi che vendi e un foglio col tuo nickname, grazie
Old 02-11-2011, 07:30   #8
dux82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
prima di continuare, inserisci una foto dove si vedano i giochi che vendi e un foglio col tuo nickname, grazie
ho provato a contattarla privatamente ma con esito negativo...quindi scrivo qui:
perdoni il disturbo, ma nelle regole, per mettere gli annunci non ce scritto che le foto del prodotto che si vende sono obbligatorie e sopratutto di mettere un nick sopra. Mi stai facendo un ingiustizia perche` io lo sto vendendo apposta solo a mano(per dimostrare la genuita` del prodotto perche` non voglio che ci siano dubbi o maleintesi) e a una cifra irrisoria perche` ho problemi di spazio e sopratutto con i mie genitori che tra virgolette l ` hanno sequestrata e deve essere tirata fuori solo quando viene venduta
se e un problema le foto dei giochi cambio l annuncio:
vendo consolle come sopra ma senza giochi a 30 euro
cordiali saluti e buon lavoro
P.S. tra l altro per evidenziare che sono onesto e chiaro o espresso diverse volte che non e` 360 perche` molti si sbagliano

Ultima modifica di dux82 : 02-11-2011 alle 07:40.
dux82 è offline  
Old 02-11-2011, 07:38   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

ho chiesto foto per verificare che siano originali; solo questi 30 giochi varrebbero almeno la cifra che chiedi per il blocco.

Prima di continuare a utilizzare il mercatino, manda la foto (hai già fotografato tutto il resto, non penso sia difficile fare un'altra foto).
Old 02-11-2011, 07:50   #10
dux82
Bannato

ripeto e` un problema me ne devo liberare subito appunto la sto vendendo a questo prezzo regalato. ripeto non ho la possibilita di fare foto.
se servono le foto dei giochi ( che non sono obbligatorie ) sta mettendo in dubbio la mia buona fede come membro. Allora se lo fa` con me deve andare a chiederle a tutti di mettere foto dei giochi perche quando mi volevo comprare un psp nessuno le metteva e nessun moderatore aveva chiesto di mettere foto ....come funziona qui??? ci sono discriminazioni ? regole apparte? cmq io non voglio creare problemi e averne...io per non farmela buttare preferisco prenderci anche 30 euro ma almeno non la butto per nulla quindi se vuole possimao fare cosi scrivo questo annuncio vendo solo consolle e accessori a 30 euro
dux82 è offline  
Old 02-11-2011, 22:31   #11
montafede40
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
foto

Caro moderatore ho provato a contattarla privatamente ,per mostrargli le foto ma impossibile farlo e neanche sul post perche mi ha bloccato prima mi dice di fare le foto creandomi vari problemi e poi non mi da la possibilita` di metterle e mostrarle non ci si comporta cosi mi doveva dare una possibilita` per riscattarmi prima di bloccarmi totalmente...cmq siccome io sono fuori roma perke devo assistere a mio padre che non sta bene ho fatto fare le foto da mio cugino http://imageshack.us/photo/my-images...865846951.jpg/ eccole ora per favore ho adempito alle sue rikieste mi sbanna l altro account(dux82) per favore

http://imageshack.us/photo/my-images/406/1241358865846951.jpg/[/url]

Ultima modifica di montafede40 : 02-11-2011 alle 22:37.
montafede40 è offline  
Old 02-11-2011, 22:37   #12
montafede40
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
up
montafede40 è offline  
Old 02-11-2011, 23:46   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

prima scrivi che non puoi fare le foto, poi che ci pensa tuo cugino, poi che la console è probabilmente inutilizzabile causa allagamento, e ora con un secondo clone provi a uppare la vendita?

dati i molti interrogativi, e l'uso di cloni, l'utenza viene bannata

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian