|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Ps: adesso ti è venuta fretta di pagare? Credimi non puoi capire quanto fastidio mi danno queste cose,sopratutto se fatte da un moderatore!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 30-10-2011 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
dovessimo fare i pignoli primadi te in coda si trova l'utente bottoni... ma continuo a vedere che non vuoi capire....ripeto la mia proposta di limata nasce da fatto che il venditore non ha espreso precedenza al suo prezzo...devo farti un disegnino o lo capisci da solo? comunque visto che vuoi fare il fiscale/preciso continui a NON essere in coda...quindi aspetta il tuo turno, se mai dovesse arrivare
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se vuoi proprio avere ragione tu,te la lascio la trovo altrove una scheda video per riparare il mio pc...almeno che non me la ceda tu,dato che ti sto lasciando il pc intero! Non scrivo più tanto non ha più senso scrivere dato che vuoi la ragione a tutti i costi e nonostante tutto.... Ps: ho capito perchè vuoi il pc a tutti i costi perchè la sola scheda video vale 140€ ed è da 512 mb....quella di questo utente è da 1Gb
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 31-10-2011 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
dai ciao
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Hai dimestichezza con il termine arrampicatori sociali? Mi sa che ho capito perfettamente invece...dato che solo con la scheda video che vendi in un topic a 140€ (ed ha metà della potenza di questa),ti ci paghi un intero computer. Adesso capisco perchè tutta questa insistenza
Non ho più niente da dire,tanto "non capisco"!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 31-10-2011 alle 00:19. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come detto NON sei in coda...dunque ciao, hai parlato anche troppo per i miei gusti
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
CODA
![]() offro di piu' di HighVoltage!! *scherzo* Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2011 alle 08:02. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Coda con scambio a mano,se l'utente da precedenza allo scambio a mano il primo in coda sarei io!
toni201 se dai precedenza allo scambio a mano,rispetto alla spedizione passo automaticamente primo in coda. Attendiamo te (ormai è soltanto una questione di principio)
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 31-10-2011 alle 08:50. |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo i dati per il pagamento da parte del venditore in pvt...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.