Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2011, 23:53   #41
OK_computer
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ti ho fatto una proposta....la rifiuti perfetto...mi allineo alla tua richiesta....

il pagamento lo posso effettuare adesso per me no problem...

hai detto 200euro spedito con pacco celere 3...benissimoti faccio pagamento paypal di 190€ e ti mando il mio corriere a prelevare il tutto.

aspetto un to pvt con indirizzo paypal.

quali circostanze?

se non sbaglio non hai scritto precedenza al mio prezzo:

quindi la mia proposta è lecita....la rifiuto perfetto....aspetto dati per il pagamento come da tua richiesta.....
A fare le cose corrette dovresti perdere la coda,visto che hai scelto di metterti in coda con limata...io non sono prepotente come te,ma se decidessi d'impuntarmi mi dispiace ma hai perso la coda,io non ho richiesto limate!

Ps: adesso ti è venuta fretta di pagare? Credimi non puoi capire quanto fastidio mi danno queste cose,sopratutto se fatte da un moderatore!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!

Ultima modifica di OK_computer : 30-10-2011 alle 23:55.
OK_computer è offline  
Old 31-10-2011, 00:02   #42
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
A fare le cose corrette dovresti perdere la coda,visto che hai scelto di metterti in coda con limata...io non sono prepotente come te,ma se decidessi d'impuntarmi mi dispiace ma hai perso la coda,io non ho richiesto limate!

Ps: adesso ti è venuta fretta di pagare? Credimi non puoi capire quanto fastidio mi danno queste cose,sopratutto se fatte da un moderatore!
quale parte della frase: TU NON SEI IN CODA PRIMA DI ME non ti è chiara?

dovessimo fare i pignoli primadi te in coda si trova l'utente bottoni... ma continuo a vedere che non vuoi capire....ripeto la mia proposta di limata nasce da fatto che il venditore non ha espreso precedenza al suo prezzo...devo farti un disegnino o lo capisci da solo?

comunque visto che vuoi fare il fiscale/preciso continui a NON essere in coda...quindi aspetta il tuo turno, se mai dovesse arrivare
Old 31-10-2011, 00:02   #43
OK_computer
Senior Member

Quote:
hai postato prima di me cosa? NON ti sei messo in coda...tu nel thread non esisti in coda....spero di essere stato chiaro....

non ho scritto coda con limata perchè non c'era la volontà del venditore a fornire precedenza al suo prezzo....vediamo di evitare
Vada per il fatto di scrivere coda o meno sul topic,ma sul fatto di coda con limata secondo me sbagli lo dovevi specificare....è bello scrivere coda e poi trattare sul prezzo levando di metto altri potenziali acquirenti. Se il venditore non avesse accettato la limata avrebbe perso sia il venditori che gli altri utenti,perchè tu non avevi specificato coda con limata. Ci hai provato e non è stato un comportamento corretto da parte tua.

Cmq se vuoi proprio avere ragione tu,te la lascio la trovo altrove una scheda video per riparare il mio pc...almeno che non me la ceda tu,dato che ti sto lasciando il pc intero!

Non scrivo più tanto non ha più senso scrivere dato che vuoi la ragione a tutti i costi e nonostante tutto....

Ps: ho capito perchè vuoi il pc a tutti i costi perchè la sola scheda video vale 140€ ed è da 512 mb....quella di questo utente è da 1Gb adesso mi spiego perchè tanta insistenza da parte tua,con la sola scheda video ti paghi l'intero computer....mi scuso allora fai pure,concludi!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!

Ultima modifica di OK_computer : 31-10-2011 alle 00:11.
OK_computer è offline  
Old 31-10-2011, 00:05   #44
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
vada per il fatto di scrivere coda o meno sul topic,ma sul fatto di coda con limata secondo me sbagli lo dovevi specificare....è bello scrivere coda e poi trattare sul prezzo levando di metto altri potenziali acquirenti. Se il venditore non avesse accettato la limata,avrebbe perso sia il venditori che gli altri utenti,non è stato un comportamento corretto il tuo.

Cmq se vuoi proprio avere ragione tu,te la lascio la trovo altrove una scheda video per riparare il mio pc...almeno che non me la ceda tu!
vedo che non capisci....

dai ciao
Old 31-10-2011, 00:17   #45
OK_computer
Senior Member

Quote:
vedo che non capisci....

dai ciao
Hai dimestichezza con il termine arrampicatori sociali? Mi sa che ho capito perfettamente invece...dato che solo con la scheda video che vendi in un topic a 140€ (ed ha metà della potenza di questa),ti ci paghi un intero computer. Adesso capisco perchè tutta questa insistenza tranquillo concludi pure...

Non ho più niente da dire,tanto "non capisco"!

Ultima modifica di OK_computer : 31-10-2011 alle 00:19.
OK_computer è offline  
Old 31-10-2011, 00:19   #46
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
No ho capito perfettamente invece...dato che solo con la scheda video (che vendi in un topic a 140€) ed ha metà della potenza di questa,ti ci paghi un intero computer. Adesso capisco perchè tutta questa insistenza tranquillo concludi pure...

Non ho più niente da dire!
brà vuoi farmi i conti in tasca? saranno anche fatti miei quello che ci faccio con un pc...o no?

come detto NON sei in coda...dunque ciao, hai parlato anche troppo per i miei gusti
Old 31-10-2011, 07:58   #47
nuvolona
Senior Member

L'Avatar di nuvolona

Iscritto dal: Jul 2009
CODA

offro di piu' di HighVoltage!!

*scherzo*

Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2011 alle 08:02.
nuvolona è offline  
Old 31-10-2011, 08:45   #48
OK_computer
Senior Member

Coda con scambio a mano,se l'utente da precedenza allo scambio a mano il primo in coda sarei io!

toni201 se dai precedenza allo scambio a mano,rispetto alla spedizione passo automaticamente primo in coda. Attendiamo te

(ormai è soltanto una questione di principio)

Ultima modifica di OK_computer : 31-10-2011 alle 08:50.
OK_computer è offline  
Old 31-10-2011, 09:01   #49
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Coda con scambio a mano,se l'utente da precedenza allo scambio a mano il primo in coda sarei io!

toni201 se dai precedenza allo scambio a mano,rispetto alla spedizione passo automaticamente primo in coda. Attendiamo te

(ormai è soltanto una questione di principio)
No comment davvero sono allibito....

Attendo i dati per il pagamento da parte del venditore in pvt...
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian