Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2011, 23:03   #21
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
'solo' 34..ma 34+30 fa 64, un pò come il mio vecchio commodore
mettici uno stile di vita non esattamente irreprensibile e vedi che non è poi cosi scontato esserci ancora nel 2041 (sempre stringendo le balle saldissimamente)
invece i videogame, magari in una forma molto diversa, mi sopravviveranno..
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Più che altro dubito che tra 30 anni la maggioranza di noi avrà i soldi per comprarsi pc/console
Quote:
altra considerazione estremamente saggia, direi anche perchè la pensione la vedrò col telescopio. fra l'altro nel 2041 avrò 64 anni e -se esisterà ancora un sistema pensionistico- mi mancheranno 3 anni per arrivare ai 67
Se continuate cosi pero' non bastera' piu' grattartsi i cogl**ni! Tocchera' ricorrere al Vodoo!

Che dite, io che ne ho 28 ci saro' ancora?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 23:13   #22
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Se continuate cosi pero' non bastera' piu' grattartsi i cogl**ni! Tocchera' ricorrere al Vodoo!

Che dite, io che ne ho 28 ci saro' ancora?
intanto inizia a stringere i gioielli poi si vedrà
a parte tutto, la domanda ludica è chiedersi se a 60 anni giocheremo ancora. vedo nei circoli e nei bar gli "anziani" che ancora giocano a vecchi giochi come le carte bestemmiando ora come allora ma hanno molta difficoltà a imparare nuovi giochi (non puoi insegnare un gioco nuovo a un cane vecchio, diceva il proverbio o forse no).
se vogliamo proprio concludere lacrimevolmente come da titolo thread, direi che la cosa migliore da fare per non smettere è mettere al mondo un marmocchio e insegnargli a giocare.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 23:23   #23
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
..se vogliamo proprio concludere lacrimevolmente come da titolo thread, direi che la cosa migliore da fare per non smettere è mettere al mondo un marmocchio e insegnargli a giocare.
...Adesso si che me li sto frantumando
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 23:30   #24
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
intanto inizia a stringere i gioielli poi si vedrà
a parte tutto, la domanda ludica è chiedersi se a 60 anni giocheremo ancora. vedo nei circoli e nei bar gli "anziani" che ancora giocano a vecchi giochi come le carte bestemmiando ora come allora ma hanno molta difficoltà a imparare nuovi giochi (non puoi insegnare un gioco nuovo a un cane vecchio, diceva il proverbio o forse no).
se vogliamo proprio concludere lacrimevolmente come da titolo thread, direi che la cosa migliore da fare per non smettere è mettere al mondo un marmocchio e insegnargli a giocare.
Cè da dire che noi, rispetto ai vecchi odierni, siamo molto più aperti alle novità tecnologiche.

Non abbiamo quella mentalità provinciale che andava tanto di moda 50-60 anni fa quando erano giovani i nostri nonni(o padri, considerando che qui qualcuno è sulla 40ina).

Quote:
Idem
Old 26-10-2011, 23:33   #25
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 23:47   #26
ЄŞΔŤǿηĭҜ
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
quando si invecchia non si hanno piu le capacita per fare uno sforzo intellettivo di apprendimento
Secondo me da vecchi staremo sul mame a giocare a crysis mentre i giovani starano usando interfacce neuronali e giochi a dimensioni multiple
ЄŞΔŤǿηĭҜ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 08:04   #27
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ЄŞΔŤǿηĭҜ Guarda i messaggi
Secondo me da vecchi staremo sul mame a giocare a crysis mentre i giovani starano usando interfacce neuronali e giochi a dimensioni multiple
Quindi da vecchi ci annoieremo a morte
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 10:54   #28
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Quindi da vecchi ci annoieremo a morte
e con la vista un po' più acciaccata che ci ritroveremo faremo ancora più fatica a trovare le differenze millesimali fra dx9 e 11
Old 27-10-2011, 14:18   #29
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
e con la vista un po' più acciaccata che ci ritroveremo faremo ancora più fatica a trovare le differenze millesimali fra dx9 e 11
Ce li facciamo mettere artificiali,gli occhi.Così come il pipino.
Old 27-10-2011, 14:57   #30
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Forse, perché siamo a fine ottobre e le giornate sono più cupe, scure e malinconiche. O forse perché mi trovo in un momento particolare della mia vita, posto questo video, che racchiude un po di quel sentimento che accomuna noi videogiocatori:

http://www.youtube.com/watch?v=KMP8O...eature=related
Me li sono giocati tutti... ancora mi ricordo PONG sulla TV dei miei nonni... spettacolo
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 15:22   #31
Nie73
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Me li sono giocati tutti... ancora mi ricordo PONG sulla TV dei miei nonni... spettacolo
Purtroppo anch'io mi sono giocato tutti primi, il tempo passa, ed io sono ancora quà.......èèè già
Old 27-10-2011, 15:53   #32
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paul92 Guarda i messaggi
immagino già la scena
"ah figliuolo, ai miei tempi c'era crysis, che giocone!"
"dai papà lasciami giocare a call of duty 18!"
raggiunto il fotorealismo non rimane altro che l'interconnessione neurale dopodichè l'evoluzione del vg terminerà.

Io non sono cresciuto di pari passo con il vg, ma so ancora riconoscere la differenza che c'è tra un supermario in 2d o un gta in 3d, sono giochi completamente diversi che possono ancora coesistere. Poi ovvio i primissimi sono quasi dei semplici esperimenti frenati solo da limiti tecnici, ma il 2d è ancora molto valido per alcune tipologie di gioco.
Old 27-10-2011, 15:59   #33
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Mi hai letto nel pensiero,in questi giorni sto rispolverando gli emulatori e la tristezza arriva pensando che succede spesso che mi diverta di più con quelli che con i giochi nuovi! Final Fantasy VII e Mario Bros. 3 in primis
nei vg i remake avrebbero un successone... ovviamente conservando il più possibile tipo il primo Halflife con la grafica di crysis..
credo che dei soli Resident evil e MGS è stato fatto un remake, però non è quello che intendo io. Bisognerebbe solo migliorare le texture e modelli, ma il resto deve rimanere invariato, altrimenti alla fine si tratta di giochi diversi

Ultima modifica di morpheus85 : 27-10-2011 alle 16:09.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 17:32   #34
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
raggiunto il fotorealismo non rimane altro che l'interconnessione neurale dopodichè l'evoluzione del vg terminerà.

Io non sono cresciuto di pari passo con il vg, ma so ancora riconoscere la differenza che c'è tra un supermario in 2d o un gta in 3d, sono giochi completamente diversi che possono ancora coesistere. Poi ovvio i primissimi sono quasi dei semplici esperimenti frenati solo da limiti tecnici, ma il 2d è ancora molto valido per alcune tipologie di gioco.
è vero il 2d ha ancora futuro.. basti pensare a giochi di successo come trine o terraria...

sul discorso remake anch'io penso che col passare degli anni diventeranno una voce sempre maggiore del mercato: perchè privare le nuove generazioni di capolavori assoluti solo perchè hanno una grafica vecchia?In fondo non costa poi tanto fare un nuovo motre in relazione alle vendite presumibili di un buon remake. Una cosa alla halo anniversary per intendersi...
Old 27-10-2011, 18:12   #35
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
è vero il 2d ha ancora futuro.. basti pensare a giochi di successo come trine o terraria...

sul discorso remake anch'io penso che col passare degli anni diventeranno una voce sempre maggiore del mercato: perchè privare le nuove generazioni di capolavori assoluti solo perchè hanno una grafica vecchia?In fondo non costa poi tanto fare un nuovo motre in relazione alle vendite presumibili di un buon remake. Una cosa alla halo anniversary per intendersi...
mi è piaciuto già il fatto di rendere fullhd alcuni titoli ps2 molto famosi, ora toccherà ad esempio a MGS3
Old 27-10-2011, 19:04   #36
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
mi è piaciuto già il fatto di rendere fullhd alcuni titoli ps2 molto famosi, ora toccherà ad esempio a MGS3
Per la PS2 in HD è sufficiente un buon pc e PCSX2
Old 28-10-2011, 08:40   #37
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Per la PS2 in HD è sufficiente un buon pc e PCSX2
ma gira bene?
Old 28-10-2011, 16:36   #38
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
ma gira bene?
A me gira bene.Provalo,non costa niente
Old 28-10-2011, 19:00   #39
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Tocchera' ricorrere al Vodoo!
Alla Voodoo (2) e sono coperto in caso! No perchè c'era uno, non propriamente un fesso, che diceva che alla 4° guerra mondiale si tornerà un po' indietro con la tecnologia....
Old 28-10-2011, 21:02   #40
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nie73 Guarda i messaggi
Purtroppo anch'io mi sono giocato tutti primi, il tempo passa, ed io sono ancora quà.......èèè già
già già ... per fortuna io direi
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian