|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che dite, io che ne ho 28 ci saro' ancora?
|
|||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
a parte tutto, la domanda ludica è chiedersi se a 60 anni giocheremo ancora. vedo nei circoli e nei bar gli "anziani" che ancora giocano a vecchi giochi come le carte bestemmiando ora come allora se vogliamo proprio concludere lacrimevolmente come da titolo thread, direi che la cosa migliore da fare per non smettere è mettere al mondo un marmocchio e insegnargli a giocare. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Non abbiamo quella mentalità provinciale che andava tanto di moda 50-60 anni fa quando erano giovani i nostri nonni(o padri, considerando che qui qualcuno è sulla 40ina). Idem
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
quando si invecchia non si hanno piu le capacita per fare uno sforzo intellettivo di apprendimento
Secondo me da vecchi staremo sul mame a giocare a crysis mentre i giovani starano usando interfacce neuronali e giochi a dimensioni multiple |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e con la vista un po' più acciaccata che ci ritroveremo faremo ancora più fatica a trovare le differenze millesimali fra dx9 e 11
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ce li facciamo mettere artificiali,gli occhi.Così come il pipino.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Purtroppo anch'io mi sono giocato tutti primi, il tempo passa, ed io sono ancora quà.......èèè già
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io non sono cresciuto di pari passo con il vg, ma so ancora riconoscere la differenza che c'è tra un supermario in 2d o un gta in 3d, sono giochi completamente diversi che possono ancora coesistere. Poi ovvio i primissimi sono quasi dei semplici esperimenti frenati solo da limiti tecnici, ma il 2d è ancora molto valido per alcune tipologie di gioco.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che dei soli Resident evil e MGS è stato fatto un remake, però non è quello che intendo io. Bisognerebbe solo migliorare le texture e modelli, ma il resto deve rimanere invariato, altrimenti alla fine si tratta di giochi diversi
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 27-10-2011 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
sul discorso remake anch'io penso che col passare degli anni diventeranno una voce sempre maggiore del mercato: perchè privare le nuove generazioni di capolavori assoluti solo perchè hanno una grafica vecchia?In fondo non costa poi tanto fare un nuovo motre in relazione alle vendite presumibili di un buon remake. Una cosa alla halo anniversary per intendersi...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ma gira bene?
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Alla Voodoo (2) e sono coperto in caso!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.