Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2011, 22:01   #1361
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
Ecco...io invece stavo giocando una partita contro la CPU e mi sono accorto che cercavo di andare in goal sempre e solo con azioni personali facendo un gioco monotono. Alla fine ho deciso di uscire, di togliere il dvd e di rimettere quello di pes 2011.
CHe schifo , è vero che pes 2012 è il peggior pes di sempre
mah con la cpu non ci gioco piu da pes5

è di una noia mortale, niente in confronto con l'online
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 22:13   #1362
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
vedi è solo il barca, solo messi è di un altro pianeta

comunque ho appena beccato un bimbetto che giocava solo con messi e dopo averne beccate 3 mi ha accusato di aver fatto un gol col passaggino al centro e che non so giocare

quanto mi fanno godere
si ma anche il real uguale. considera che giocando con i passaggi assistiti dalla cpu praticamente sei in porta toccando il tasto a caso.

così non è possibile giocare
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 00:06   #1363
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
E ritornò l'epoca della palla incollata al giocatore come nemmeno Holly & Benji
Chissà perchè oggi giorno il concetto di giocatore "scarso" deve implicare, per forza, anche "lento". E in un gioco dove la velocità è fondamentale...

E poi quei filtranti che sembrano fucilate...
La palla che sembra una biglia impazzita...
Le animazioni che mi ricordano PES 2...

Mi dispiace ammetterlo, ma questo PES è una merda galattica
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 07:41   #1364
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
Ultimamente mi mette più in difficoltà il real del barcellona.. poi ha la feature "rimpallo e contrasto sempre a favore". se c'è una palla vagante va al 90% su uno dei blancos ed i miei "ragazzi" sembrano impauriti dal pallone, si rincoglioniscono contro il real

pazzesco. spero vivamente lo sistemino, così è veramente orribile.
Old 21-10-2011, 07:49   #1365
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Provato in settimana da un amico: mah, a me piaceva di più la demo...
Peccato per i portieri della demo, che a volte facevano miracoli assurdi a volte papere inguardabili (tutti dei piccoli van der Sar, diciamo )...

Per me è ancora meglio l'evergreen PES6, sì sì
Old 21-10-2011, 09:20   #1366
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
Ultimamente mi mette più in difficoltà il real del barcellona.. poi ha la feature "rimpallo e contrasto sempre a favore". se c'è una palla vagante va al 90% su uno dei blancos ed i miei "ragazzi" sembrano impauriti dal pallone, si rincoglioniscono contro il real

pazzesco. spero vivamente lo sistemino, così è veramente orribile.
Anche per me il real madrid è la squadra più forte del gioco.
Con cristiano ronaldo da qualsiasi posizione calci col quadrato + triangolo partono delle sassate assurde dove il 99% delle volte prendi lo specchio della porta, e l'80% delle volte è gol.
Come gia ha fatto notare Ulv se qualcuno esperto tipo antocomo " oramai ancora uno dei pochi rimasti nel dire che questo pes è bello " se gioco tipo un udinese - barcellona ogni volta che vinco un contrasto non riesco a capire per quale strana legge fisica il pallone ritorna magicamente al mio avversario per non parlare poi dei rimpalli sempre sfavore ??

Per me questo è il titolo più arcade mai visto da quando esiste pes, di calcio c'è ben poco
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:39   #1367
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
Una domanda per gli utenti PS3

è possibile scaricare il DLC come stand alone?
lo chiedo per un mio amico che non ha la connessione a PSN e vorrebbe comunque aggiornare le rose

grazie
qualcuno sa darmi qualche info a riguardo? grazie
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:47   #1368
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi

CUT...

Per me questo è il titolo più arcade mai visto da quando esiste pes, di calcio c'è ben poco
Il titolo piu' arcade di sempre è stato PES 4.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:48   #1369
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Edit

Ultima modifica di Gabro_82 : 21-10-2011 alle 15:08.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:59   #1370
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
pato mi sta facendo vedere i sorci verdi in mlo!

ma quella che una volta era l'abilita Tecnica di tiro , adesso con quale
altra abilità l'avranno fusa ?
Old 21-10-2011, 10:59   #1371
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi bisognerebbe aprire un thread ufficiale di PES 2012 per la PS3 nell apposita sezione così da fare meno confusione e poter organizzare partite nelal stessa piattaforma...
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:03   #1372
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Anche a voi dopo l'aggiornamento ufficiale i calci di punizione veloci non funzionano più?
Il giocatore si posiziona con la mano la palla e poi anche premendo x non succede più niente.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:04   #1373
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
qualcuno sa darmi qualche info a riguardo? grazie
Ci dovrebbe essere la sezione apposita per le console. Qua non penso esistano persone che giocano su ps3.
Old 21-10-2011, 14:11   #1374
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Consiglio a chi è critico nei confronti di questo pes di dargli ancora una possibilità e provarlo a fondo. Mi sembra che la curva di apprendimento sia più ripida nei confronti delle vecchie edizioni e spesso si pretende di giocarlo con lo stesso stile del 2011.
Anche io che ho amato il 2011 nonostante i difetti mi sono ritrovato spiazzato e online ne ho prese di batoste, soprattutto contro barca e real.

Adessso curo di più la fase difensiva impostando marcature ad uomo, giocando a volte con 3 DC e un TER e qualche volta anche un mediano.

Provate in allenamento il nuovo sistema difensivo, usate il tasto quadrato per il raddoppio marcatura solo a centrocampo per evitare che la difesa di apra come il c*lo di Belen. Mettetevi col dorsale destro DI FRONTE all'attaccante o all'esterno nemico e intevenite col tasto passaggio col tempo giusto, se vi supera falciatelo, sparategli ma non lo lasciate passare o crossare.
Ho imparato a tirare e ad usare le acrobazie non per il solo gusto di farlo ma per saltare l'uomo. Il teammate control è fondamentale, non so come abbiamo fatto a farne a meno finora.

Gioco in maniera ragionata anche quando sono costretto ad usare squadre forti, mio malgrado (la mia prima scelta è il Napoli poi se prendono squadre allstar mi adeguo) ed imprimere un buon ritmo al gioco. Segnare col pallonetto corto o lungo che sia, non ha prezzo.

Gioco da quando il pc è nato e secondo me è il miglior pes di sempre: difficile ed appagante.

Quandi mi permetto di consigliarvi. Insistete, provate a capirlo, immedesimatevi nell'idea di gioco che il titolo vuole rappresentare ed infine lo amerete.

Non scrivevo tanto dal 2003

Ma col campionato si parte o no? La comunity è sempre desolata nonostante passi di lì ogni volta che loggo, bisognerebbe fissare 2-3 giorni alla settimana in una fascia d'orario serale, possibilmente sul tardi.
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:27   #1375
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
Consiglio a chi è critico nei confronti di questo pes di dargli ancora una possibilità e provarlo a fondo. Mi sembra che la curva di apprendimento sia più ripida nei confronti delle vecchie edizioni e spesso si pretende di giocarlo con lo stesso stile del 2011.
Anche io che ho amato il 2011 nonostante i difetti mi sono ritrovato spiazzato e online ne ho prese di batoste, soprattutto contro barca e real.

Adessso curo di più la fase difensiva impostando marcature ad uomo, giocando a volte con 3 DC e un TER e qualche volta anche un mediano.

Provate in allenamento il nuovo sistema difensivo, usate il tasto quadrato per il raddoppio marcatura solo a centrocampo per evitare che la difesa di apra come il c*lo di Belen. Mettetevi col dorsale destro DI FRONTE all'attaccante o all'esterno nemico e intevenite col tasto passaggio col tempo giusto, se vi supera falciatelo, sparategli ma non lo lasciate passare o crossare.
Ho imparato a tirare e ad usare le acrobazie non per il solo gusto di farlo ma per saltare l'uomo. Il teammate control è fondamentale, non so come abbiamo fatto a farne a meno finora.

Gioco in maniera ragionata anche quando sono costretto ad usare squadre forti, mio malgrado (la mia prima scelta è il Napoli poi se prendono squadre allstar mi adeguo) ed imprimere un buon ritmo al gioco. Segnare col pallonetto corto o lungo che sia, non ha prezzo.

Gioco da quando il pc è nato e secondo me è il miglior pes di sempre: difficile ed appagante.

Quandi mi permetto di consigliarvi. Insistete, provate a capirlo, immedesimatevi nell'idea di gioco che il titolo vuole rappresentare ed infine lo amerete.

Ma col campionato si parte o no? La comunity è sempre desolata nonostante passi di lì ogni volta che loggo, bisognerebbe fissare 2-3 giorni alla settimana in una fascia d'orario serale, possibilmente sul tardi.
quoto. mi pare poi che noi 2 abbiamo fatto una bella partita
Old 21-10-2011, 14:32   #1376
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Anche per me il real madrid è la squadra più forte del gioco.
Con cristiano ronaldo da qualsiasi posizione calci col quadrato + triangolo partono delle sassate assurde dove il 99% delle volte prendi lo specchio della porta, e l'80% delle volte è gol.
Come gia ha fatto notare Ulv se qualcuno esperto tipo antocomo " oramai ancora uno dei pochi rimasti nel dire che questo pes è bello " se gioco tipo un udinese - barcellona ogni volta che vinco un contrasto non riesco a capire per quale strana legge fisica il pallone ritorna magicamente al mio avversario per non parlare poi dei rimpalli sempre sfavore ??

io mi diverto alla grande, di arcade per me cè ben poco
la master poi è qualcosa di unico
ecco giocate a quella che non ci sono mostri di giocatori

voto a sto pes 9

pes6 voto 8
pes8 4
pes9 5
pes10 7
pes11 8.5
Old 21-10-2011, 15:05   #1377
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
mmm io provo a dargli fiducia, anche io do molta importanza alla fase difensiva, per me è la base della vittoria (nel 2011 avevo una media di 0,66 gol subiti e circa 400 gare...), però vedere villa messi sanchez/pedro & c. vincono rimpalli contrasti svettano di testa SEMPRE mi da un pò ai nervi.

Vedremo
Old 21-10-2011, 15:45   #1378
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:

Quoto in pieno
Old 21-10-2011, 15:48   #1379
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
anch' io mi ci sto divertendo un sacco

toccherebbe fixare i portieri ! escono troppo e si fanno inculare dal lato troppo spesso
Old 21-10-2011, 15:58   #1380
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Io nonostante non mi piaccia granchè ci sto giocando 2 partite al giorno contro mio padre (giochiamo così tutti gli anni a tutti i pes).
Non è questione di allenamento, è questione che se tu muovi un giocatore e l'avversario con la palla ti passa attraverso non è realistico, poi ti capitano anche le partite in cui azzecchi tutti i contrasti ma è proprio la dinamica dei contatti tra attaccanti e difensori che è fasulla.
I giocatori senza palla scivolano senza muovere le gambe e si spostano di distanze troppo elevate come se si teletrasportassero quando tieni premuto R2, i raddoppi in difesa sono quasi sempre stupidi perchè il difensore si lancia contro la palla e rimane giustamente indietro.
A calcio la difesa è avvantaggiata rispetto all'attacco, in questo pes no. Se volevo un gioco offensivo iniziavo subito a giocare a basket con nba 2k12, a calcio l'attacco deve sudare per creare occasioni, non fare due passaggi, correre e arrivare in area.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian