|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
è di una noia mortale, niente in confronto con l'online |
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
così non è possibile giocare |
|
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E ritornò l'epoca della palla incollata al giocatore come nemmeno Holly & Benji
![]() Chissà perchè oggi giorno il concetto di giocatore "scarso" deve implicare, per forza, anche "lento". E in un gioco dove la velocità è fondamentale... E poi quei filtranti che sembrano fucilate... La palla che sembra una biglia impazzita... Le animazioni che mi ricordano PES 2... Mi dispiace ammetterlo, ma questo PES è una merda galattica
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Ultimamente mi mette più in difficoltà il real del barcellona.. poi ha la feature "rimpallo e contrasto sempre a favore". se c'è una palla vagante va al 90% su uno dei blancos ed i miei "ragazzi" sembrano impauriti dal pallone, si rincoglioniscono contro il real
pazzesco. spero vivamente lo sistemino, così è veramente orribile.
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Provato in settimana da un amico: mah, a me piaceva di più la demo...
Peccato per i portieri della demo, che a volte facevano miracoli assurdi a volte papere inguardabili (tutti dei piccoli van der Sar, diciamo Per me è ancora meglio l'evergreen PES6, sì sì
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Con cristiano ronaldo da qualsiasi posizione calci col quadrato + triangolo partono delle sassate assurde dove il 99% delle volte prendi lo specchio della porta, e l'80% delle volte è gol. Come gia ha fatto notare Ulv se qualcuno esperto tipo antocomo " oramai ancora uno dei pochi rimasti nel dire che questo pes è bello Per me questo è il titolo più arcade mai visto da quando esiste pes, di calcio c'è ben poco |
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Edit
Ultima modifica di Gabro_82 : 21-10-2011 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
pato mi sta facendo vedere i sorci verdi in mlo!
ma quella che una volta era l'abilita Tecnica di tiro , adesso con quale altra abilità l'avranno fusa ? |
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi bisognerebbe aprire un thread ufficiale di PES 2012 per la PS3 nell apposita sezione così da fare meno confusione e poter organizzare partite nelal stessa piattaforma...
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Anche a voi dopo l'aggiornamento ufficiale i calci di punizione veloci non funzionano più?
Il giocatore si posiziona con la mano la palla e poi anche premendo x non succede più niente. |
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Consiglio a chi è critico nei confronti di questo pes di dargli ancora una possibilità e provarlo a fondo. Mi sembra che la curva di apprendimento sia più ripida nei confronti delle vecchie edizioni e spesso si pretende di giocarlo con lo stesso stile del 2011.
Anche io che ho amato il 2011 nonostante i difetti mi sono ritrovato spiazzato e online ne ho prese di batoste, soprattutto contro barca e real. Adessso curo di più la fase difensiva impostando marcature ad uomo, giocando a volte con 3 DC e un TER e qualche volta anche un mediano. Provate in allenamento il nuovo sistema difensivo, usate il tasto quadrato per il raddoppio marcatura solo a centrocampo per evitare che la difesa di apra come il c*lo di Belen. Mettetevi col dorsale destro DI FRONTE all'attaccante o all'esterno nemico e intevenite col tasto passaggio col tempo giusto, se vi supera falciatelo, sparategli ma non lo lasciate passare o crossare. Ho imparato a tirare e ad usare le acrobazie non per il solo gusto di farlo ma per saltare l'uomo. Il teammate control è fondamentale, non so come abbiamo fatto a farne a meno finora. Gioco in maniera ragionata anche quando sono costretto ad usare squadre forti, mio malgrado (la mia prima scelta è il Napoli poi se prendono squadre allstar mi adeguo) ed imprimere un buon ritmo al gioco. Segnare col pallonetto corto o lungo che sia, non ha prezzo. Gioco da quando il pc è nato e secondo me è il miglior pes di sempre: difficile ed appagante. Quandi mi permetto di consigliarvi. Insistete, provate a capirlo, immedesimatevi nell'idea di gioco che il titolo vuole rappresentare ed infine lo amerete. Non scrivevo tanto dal 2003 Ma col campionato si parte o no? La comunity è sempre desolata nonostante passi di lì ogni volta che loggo, bisognerebbe fissare 2-3 giorni alla settimana in una fascia d'orario serale, possibilmente sul tardi.
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi diverto alla grande, di arcade per me cè ben poco la master poi è qualcosa di unico ecco giocate a quella che non ci sono mostri di giocatori voto a sto pes 9 pes6 voto 8 pes8 4 pes9 5 pes10 7 pes11 8.5 |
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
mmm io provo a dargli fiducia, anche io do molta importanza alla fase difensiva, per me è la base della vittoria (nel 2011 avevo una media di 0,66 gol subiti e circa 400 gare...), però vedere villa messi sanchez/pedro & c. vincono rimpalli contrasti svettano di testa SEMPRE mi da un pò ai nervi.
Vedremo
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
anch' io mi ci sto divertendo un sacco
toccherebbe fixare i portieri ! escono troppo e si fanno inculare dal lato troppo spesso |
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di allenamento, è questione che se tu muovi un giocatore e l'avversario con la palla ti passa attraverso non è realistico, poi ti capitano anche le partite in cui azzecchi tutti i contrasti ma è proprio la dinamica dei contatti tra attaccanti e difensori che è fasulla. I giocatori senza palla scivolano senza muovere le gambe e si spostano di distanze troppo elevate come se si teletrasportassero quando tieni premuto R2, i raddoppi in difesa sono quasi sempre stupidi perchè il difensore si lancia contro la palla e rimane giustamente indietro. A calcio la difesa è avvantaggiata rispetto all'attacco, in questo pes no. Se volevo un gioco offensivo iniziavo subito a giocare a basket con nba 2k12, a calcio l'attacco deve sudare per creare occasioni, non fare due passaggi, correre e arrivare in area. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.