Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2011, 12:33   #581
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Gio_87 Guarda i messaggi
Capito grazie capitano. Mi sorge spontanea una domanda... perchè molti la usano se non ha un senso?
fosse solo quello il problema.....molti non scrivono nemmeno in italiano in questo thread

edit.
non mi riferivo a te,ti ho quotato solo per prendere spunto..
Old 17-10-2011, 12:42   #582
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da MasoPerSparta Guarda i messaggi
al momento semprano degli epic fail!
3gg di sospensione,

meno male che avevo detto di non fare questi commenti in questo thread.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 12:43   #583
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
probabile pero' che un thuban a 4.2 GHz tirato a dovere si mangi a colazione un 8150 a parita' di frequenza anche lui tirato a dovere (anche se qua dobbiamo aspettare test + approfonditi)
Visto che l'8150p batte 24 a 10 un Thuban a def, non vedo perché dovrebbe perdere 0 a 34 in OC, visto che comunque dai i 300MHz di vantaggio si passerebbe a 800Mhz almeno...
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 12:54   #584
The3DProgrammer
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Visto che l'8150p batte 24 a 10 un Thuban a def, non vedo perché dovrebbe perdere 0 a 34 in OC, visto che comunque dai i 300MHz di vantaggio si passerebbe a 800Mhz almeno...
1 perche' quando entrambi hanno il turbo (e quello di BD interviene molto + spesso) l'FX 8150 ha 500 MHz di vantaggio non 300

2 perche' BD scala peggio di thuban all'aumentare della frequenza (almeno dalle review che ho visto in giro che hanno fatto questo test)

3 perche' tu stavi parlando di thuban e bd a parita' di frequenza senza turbo, e li proprio non c'e' storia

Se poi ci vuole un bd a 4.8 GHz e consumi abnormi per pareggiare un thuban a 4.2 GHz il fatto che arrivi a 4.8 GHz in se non mi sembra molto rilevante.

Intendiamoci: io non sto criticando la tua scelta di comprarlo (anzi sono curioso di vederne i risultati) ne intendo criticare chiunque decida di prenderlo, ma mi sembra che si sia gia' iniziato a viaggiare di nuovo con la fantasia, con fantomatiche patch/bios che farebbero guadagnare un 30% di prestazioni e stime addirittura conservative di AMD con piledriver (come se la cagata che hanno appena fatto con 8 mesi di ritardo non avesse insegnato nulla).
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 12:57   #585
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Sono curioso dei tuoi test anche se tu non sei focalizzato al gaming, in quelli di bf3 sembra andare bene.
Riguardo a Thuban a me sembra che vinca sempre, per ora, quest'ultimo

http://www.xtremesystems.org/forums/...0T-and-FX-8150
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 13:04   #586
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
fosse solo quello il problema.....molti non scrivono nemmeno in italiano in questo thread

edit.
non mi riferivo a te,ti ho quotato solo per prendere spunto..
Sono andato a rileggere la frase per vedere se avevo scritto degli Orrori grammaticali

Comunque alla fine può mettere confusione, perchè magari uno pensa sia una versione diversa in qualcosa. Era giusto cosi per mettere in chiaro questa cosa
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 13:33   #587
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
scusami ma la fai troppo semplice. Prima di tutto per il discorso APU, non so se ti rendi conto di quanto siamo distanti dall'utilizzarne le risorse nel computing general pourpose. Cuda e OpenCL vengono usate in progetti assolutamente di nicchia e in pochissime situazioni e richiedono di passare comunque dal driver video (o almeno richiedevano, non so se oggi la situazione e' diversa) se pensi che si possano utilizzare le risorse di una GPU in una CPU senza una grossa rivisitazione dell'ISA beh sei in errore. Quindi minimo dobbiamo attendere che gli ingegneri arrivano ad una soluzione di integrazione senza troppi compromessi, poi dobbiamo attendere l'introduzione di un nuovo set di istruzioni per sfruttarne le caratteristiche, poi probabilmente ci sara' da attenderne l'adozione di massa. Senza contare che non sarai in grado di sfruttare le risorse di una gpu senza spawnare centinaia di thread, quindi presumibilmente bisognera' attendere anche nuovi paradigmi di sviluppo che permettano di semplificare l'implementazione degli algoritmi. Quindi si, io penso che fra 2 anni la situazione sara' + o - quella attuale, difficilmente avremo molti applicativi capaci di sfruttare + di 4 core, probabilmente alcuni giochi inizieranno ad arrivare ad 8 (BF3 gia' lo fa) ma non credo avremo grosse differenze, sia a livello HW che software, prima di 5-10 anni.
Non sarebbe previsto tra 4 anni con BD next generations questo discorso? Attualmente se non è stato fatto, io credo che sia per i limiti del silicio (infatti almeno dovrebbe essere 22nm o meno) più che per motivi si software di per se. 5-10 anni al mondo d'oggi rispecchiano una fetta di tempo enorme... l'andamento tempo-innovazione ormai è esponenziale, da qualsiasi parte guardi in 2-3 anni si è cambiato tanto quanto 5-6 anni precedentemente
Quote:
non sono sicuro di aver capito quello che vuoi dire, comunque il fatto che CMT possa offrire prestazioni superiori di SMT con consumi inferiori per ora e' totalmente smentito dai fatti. uno perche' il tanto decantato 80% e' un'utopia per il momento, dato che l'efficienza si assesta sul 50-60% medio al costo pero' di un netto e grave peggioramento delle prestazioni in ST. Due perche il consumo di FX rispetto al 2600k l'abbiamo visto tutti (mediocrita' del pp a parte)
Però stai facendo tutte valutazioni basandoti sull'8150p.
Per farti un esempio, se prendi un 8150p occato a 4,5GHz ma con i consumi def di un 8150p a 3,6GHz, molto di quello che dici andrebbe totalmente rivisto, quindi non capisco come fai a valutare differenze CMT/SMT già escludendo mediocrità PP a parte che dovrebbe rientrare in pieno nella valutazione che stai facendo.
Ora... sarà per i bios ma l'IPC dell'8150p sta aumentando rispetto ai primi bench. Ricordi che un BD stava sotto in Cinebench ad un Thuban? Ora perché gli ultimi 3 bench disponibili in rete portano l'8150p sopra ed addirittura lo sarebbe ugualmente a parità di clock?
Quote:
Con me sfondi una porta aperta, sono mesi che dico che per me BD e' un 4 core/8 thread e il confronto va fatto per numero di thread non di core fisici/logici/pubblicizzati...
Il problema non è il numero di core o di TH... quello che conta alla fine è il prezzo per le prestazioni.
Quote:
Detto questo io penso, e lo ribadisco, che il CMT nella sua attuale implementazione sia totalmente inadatto al mercato desktop e lo sara' negli anni a venire, se AMD non trovera' il modo di mitigarne gli effetti negativi in ST o in MT non spinto. Se ci riusciranno allora potranno giocarsela ad armi pari con intel. Totalmente diverso invece il discorso nel mercato server, dove spero che opteron possa ritagliarsi un buono spazio.
Cerca di capirmi nel mio concetto, estremizzando il tutto.
Se Intel dovesse fornire più potenza MT di un SB-e X6 con SMT nel desktop... per te fornirebbe un X8 SENZA SMT o un X8 con SMT?

Io non ti sto dicendo che l'SMT non va bene, anzi, fino a X4 con gli i7 e X6 con SB-e probabilmente sarà la scelta migliore...
Ma non puoi dire che il CMT è inferiore all'SMT nel desktop per la potenza ST quando sai benissimo che l'SMT rinuncia ad una parte di potenza ST all'aumentare dei core.
Puoi quantificare un limite del numero dei core su un CMT? No... perché con la logica Turbocore2 e ancor più con la Turbocore3, il numero dei core è insignificante sia per la massima frequenza Turbo e sia per la potenza ST.
Old 17-10-2011, 13:49   #588
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
1 perche' quando entrambi hanno il turbo (e quello di BD interviene molto + spesso) l'FX 8150 ha 500 MHz di vantaggio non 300
Finché non so a che frequenza effettiva girano, per me il Turbo potrebbe anche essere stato disattivato...
Quote:
2 perche' BD scala peggio di thuban all'aumentare della frequenza (almeno dalle review che ho visto in giro che hanno fatto questo test)
Visto che quei test hanno fornito risultati più negativi di quelli che si incominciano a vedere... non vedo perché tutto non sia da rivedere
Quote:
3 perche' tu stavi parlando di thuban e bd a parita' di frequenza senza turbo, e li proprio non c'e' storia
Vedremo, che vuoi che ti dica?

Quote:
Se poi ci vuole un bd a 4.8 GHz e consumi abnormi per pareggiare un thuban a 4.2 GHz il fatto che arrivi a 4.8 GHz in se non mi sembra molto rilevante.
eh eh eh... fammi capire... per la massa fino a ieri un Thuban consumava 200W per un OC a 4GHz, oggi invece per darci sotto all'8150p di colpo un Thuban a 4,2Ghz avrebbe lo stesso consumo def? Ma perché bisogna sempre cambiare i dati per come fa comodo?
Io da quello che ho capito, il consumo abnorme (se così si può dire... perché non credo che un 8150p a 4,8Ghz consumi di più di un Thuban a 4,4Ghz), sarà relativamente al Vcore applicato per raggiungere le stesse frequenze.
A me sembra che fino a 1,45V l'8150p non presenti alcun incremento esponenziale di consumi (visto che a quel Vcore ancora usano i dissi stock).
Se poi con 1,45V si arrivasse a 5GHz, non vedo dove mazza ci sia questo consumo abnorme... certo che sarà dura sconfessare gli iper consumi postati da alcune testate... eppure mi sembra abbastanza facile da capire.... 1,45V a 5GHz ha consumi differenti rispetto a 1,48V-1,5V a 4,5GHz... ma che ci vuoi fare? Sai per quanto tempo ritorneranno quegli screen?
Quote:
Intendiamoci: io non sto criticando la tua scelta di comprarlo (anzi sono curioso di vederne i risultati) ne intendo criticare chiunque decida di prenderlo, ma mi sembra che si sia gia' iniziato a viaggiare di nuovo con la fantasia, con fantomatiche patch/bios che farebbero guadagnare un 30% di prestazioni e stime addirittura conservative di AMD con piledriver (come se la cagata che hanno appena fatto con 8 mesi di ritardo non avesse insegnato nulla).
Veramente si parla dal 40% al 70% in più e non 30%.
Non ci credo neppure io ad aumenti così consistenti... ma ti faccio notare che già con un +5% in più di IPC e con un -5% di consumi, tutto il tuo confronto con il Thuban cadrebbe di colpo... e non credo che questo +5% di IPC sia irrealizzabile, visto che basterebbe una ottimizzazione "casalinga" senza ricorrere a patch e quant'altro, e che un -5% di TDp a parità di frequenza sarebbe il minimo sindacabile già delle caratteristiche SOI ad ogni infornata.

Io non ti sto dicendo che BD spaccherà il ai passerotti... ma a me sembra che tu "speri" in un guadagno futuro senza valutare che già un aumento ci sarebbe solo guardando altre rece più recenti rispetto a quelle precedenti.

P.S.
Però ti dico una cosa... nel caso le mie aspettative saranno confermate.
Basta che non si ricomincia con la stessa solfa di sempre quando posto un procio AMD superiore in IPC e frequenze OC rispetto alle testate... tipo procio "fortunello", ma quasi nessuno lo imposterà come te... (chissà, perché chi fa gli OC con altri proci li fa con il dissi stock e DDR3 a 800MHz?)... . Lo dico perché mi è stato detto con il 9550, 9650, 940, 965, 1090T... praticamente sempre tranne con un 955 che aveva un problema ad un core nell'OC.
Io ci provo più soddisfazione ormai a sconfessare tante rece giudicate come oro colato che le prestazioni in sé per sé dei proci.... indovina perché ho preso un 8150p?
Prima un 8150p non supereà le prestazioni in Cinebench di un Thuban, anche in OC... vediamo se l'8150p farà quello che ha già fatto il mio Thuban vs i7 X4 in firma.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 17-10-2011 alle 14:09.
Old 17-10-2011, 13:55   #589
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gio_87 Guarda i messaggi
Capito grazie capitano. Mi sorge spontanea una domanda... perchè molti la usano se non ha un senso?
In pratica prima che AMD posticipasse i primi BD la P era presente nei vecchi modelli, alla fine in quelli ufficiali la lettera non cè più...
Inoltre un CPU-Z non aggiornato segna ancora i number dei vecchi modelli...

Per paolo...
I modelli FX non hanno la P finale...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 17-10-2011 alle 13:59.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 14:04   #590
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
In pratica prima che AMD posticipasse i primi BD la P era presente nei vecchi modelli, alla fine in quelli ufficiali la lettera non cè più...
Inoltre un CPU-Z non aggiornato segna ancora i number dei vecchi modelli...

Per paolo...
I modelli FX non hanno la P finale...
OK.

l'8150 (senza P) sarà disponibile il 30 ottobre IN ITALIA.
Naturalmente, visto che in epoche passate ero arrivato a fare 700-800km per averlo prima, ora che sarebbe a 90km da casa mia, è scontato che la sera stessa si bencherebbe.
Old 17-10-2011, 14:05   #591
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Ma 31 pagine e nessuno ha ancora postato la sua foto???

Dopo il bulldozer...
eccovi il PILEDRIVER!
mi sembra evidente che amd voglia puntare a gareggiare a chi ce l'ha più lungo
Old 17-10-2011, 14:21   #592
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
in effetti anche a me piace il modello fx-8120 95w. Chissà come va in overclock.
da questi test
secondo me è pari con il 2500k forse un pelino soprA

http://www.guru3d.com/article/amd-fx...ance-review/11
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 14:25   #593
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Ma non è a 125W quello?
Old 17-10-2011, 14:25   #594
affiu
Senior Member

L'Avatar di affiu

Iscritto dal: Jan 2010
io non ho capito perchè(è sembre surreale la cosa) un fx 8150 non debba essere considerato un po piu di livello rispetto a thuban ,ma invece ritenuto piu o meno uguale.

in fondo se proprio facesse schifo ,come mai su winrar macina come una bestia?non è un tipo di programma da definire multi-therads?thuban per eguagliare bd dovrebbe essere almeno 12 core,secondo me.

a sto punto sarei molto curioso vedere ,con i test di paolo, quando macina con winrar a oltre 5,5 ghz ....parliamo forse di 5,5 -6 mb/s
giustamente con questo non voglio dire chissacchè,in quanto i test parlano chiaro,e neanche che possa giustificare da solo un acquisto pc,ma però mi fanno ''fantasiare'' sul fatto che se altri programmi vedessero bulldozer come winrar,sarebbe molto efficiente ,non so se sia possibile ,però lascia una finestra aperta al dubbio
affiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 14:32   #595
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi
io non ho capito perchè(è sembre surreale la cosa) un fx 8150 non debba essere considerato un po piu di livello rispetto a thuban ,ma invece ritenuto piu o meno uguale.

in fondo se proprio facesse schifo ,come mai su winrar macina come una bestia?non è un tipo di programma da definire multi-therads?thuban per eguagliare bd dovrebbe essere almeno 12 core,secondo me.

a sto punto sarei molto curioso vedere ,con i test di paolo, quando macina con winrar a oltre 5,5 ghz ....parliamo forse di 5,5 -6 mb/s
giustamente con questo non voglio dire chissacchè,in quanto i test parlano chiaro,e neanche che possa giustificare da solo un acquisto pc,ma però mi fanno ''fantasiare'' sul fatto che se altri programmi vedessero bulldozer come winrar,sarebbe molto efficiente ,non so se sia possibile ,però lascia una finestra aperta al dubbio
Più che altro è altalenante, ma AMD ha scelto giustamente la strada dei moduli e ora ne paga le conseguenze per poi magari raccoglierne i frutti in futuro, io ho seguito come molti la vicenda da tempo, aspetto i test di Paolo e nuovi videogiochi più incentrati su BD, ma potranno mai sconvolgere la situazione attuale? Io ne dubito, ma sicuramente possono aprire la strada a un panorama più favorevole agli stessi, magari già con pile diventare più maturi.
Non so se ci rendiamo conto che si auspicavano 10-11 punti al cinebench (alcuni dicevano 13) e invece va solo a 6 scarsi, non penso siano possibili stravolgimenti nell'immediato.
Old 17-10-2011, 14:37   #596
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Basta che non si ricomincia con la stessa solfa di sempre quando posto un procio AMD superiore in IPC e frequenze OC rispetto alle testate... tipo procio "fortunello", ma quasi nessuno lo imposterà come te... (chissà, perché chi fa gli OC con altri proci li fa con il dissi stock e DDR3 a 800MHz?)... . Lo dico perché mi è stato detto con il 9550, 9650, 940, 965, 1090T... praticamente sempre tranne con un 955 che aveva un problema ad un core nell'OC.
Io ci provo più soddisfazione ormai a sconfessare tante rece giudicate come oro colato che le prestazioni in sé per sé dei proci.... indovina perché ho preso un 8150p?
Prima un 8150p non supereà le prestazioni in Cinebench di un Thuban, anche in OC... vediamo se l'8150p farà quello che ha già fatto il mio Thuban vs i7 X4 in firma.
Ovviamente l'ipc aumenta con la frequenza, e 5 ghz o più phenom 2 non va quindi dovrebbe compensare, in attesa di applicazioni sempre più multi che dovrebbero decretare il distacco tecnico più evidente, il problema è che per allora probabilmente ci sarà già Pile.
Old 17-10-2011, 14:41   #597
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi

è sicuramente meglio del phenom x6, ma come sempre uno deve vedere cosa ci deve fare

la mancanza di programmi ottimizzati e di ottimizzazione software è al momento "il problema"

inoltre l'fx ha 8 pistoni più piccoli dei sei del phenom, che però sommati fanno di più, ma che in single fanno di meno... dunque solo le frequenze pareggiano la situazione

insomma il problema è rimasto lo stesso, il software che non sfrutta l'hardware
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 14:41   #598
bonomork
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
a proposito di server, ci sono in giro review delle cpu opteron? Io ho cercato ma non ho trovato nulla...sarebbe interessante vedere come si posizionano
sono interessato anche io. ho trovato questo http://www.cpu-world.com/news_2011/2...enchmarks.html, ma non è molto significativo.

qualcuno sa se i nuovi servers con opteron 6200 sono già in vendita ? sono in procinto di cambiare server (ho una offerta in mano con 2 cpu opteron 6172 12 cores), ma sarei tentato di aspettare Interlagos.

CPU: R7 5800X | Motherboard: ASUS Crosshair VII | GPU: ASUS TUF 6800XT | RAM: Corsair Vengeance PRO RGB 16GB 3600C14 1,45V (CMW16GX4M2Z3600C14) | Hard Drive: Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe | Hard Drive: Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III | Hard Drive: Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III | Power Supply: Seasonic 850W Prime Platinum | Cooling: CORSAIR H150i Pro RGB | Case: Phanteks Evolv X | Monitor: LG34GN850 | Audio: Mackie CR3
bonomork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 14:45   #599
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Qualcuno sa se è in lavorazione o è già uscito o uscirà un programmino tipo K10stat per BD?
Perchè per i Phenom II è stata una manna dal cielo!
E permetteva ottimizzazioni che con il programma di AMD non ci sognava nemmeno...
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 15:38   #600
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
il problema è che per allora probabilmente ci sarà già Pile.
visti i tempi di adeguamento delle software house direi che ci sarà già steamroller e sono ottimista...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian