Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2011, 17:01   #17941
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sembra anche che il server browser per la versione console sia passato da confermato a "vedremo dopo il lancio", quindi per ora solo matchmaking per chi lo vorrà usare su ps3 e xbox.
Fonte?

PS: se vorrai mettere su veramente una software house, in bocca al lupo. Tranquillo che quando riuscirai a fare un gioco con un motore grafico come e migliore del Frostbite 2.0 sarò qui a criticarti senza pietà come stai facendo tu con la DICE
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 16-10-2011, 17:04   #17942
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Fonte?

PS: se vorrai mettere su veramente una software house, in bocca al lupo. Tranquillo che quando riuscirai a fare un gioco con un motore grafico come e migliore del Frostbite 2.0 sarò qui a criticarti senza pietà come stai facendo tu con la DICE
Penso si possa acquistare la licenza per il Frostbite u.u

Cmq dammi qualche centinaio di milioni che la apro xD
kisono è offline  
Old 16-10-2011, 17:06   #17943
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Piuttosto una cosa che sbagli, a parer mio, è che lamentarsi DOPO che è uscito un gioco è totalmente inutile, semmai bisogna lamentarsi prima durante lo sviluppo.

Se BF era morto non ne facevano altri, invece stanno riciclando il nome.
Ma come fai a lamentarti prima che esca °_°' cioè magari le modifiche che hanno fatto ti piacciono e ti diverti pure tu! Non ha senso dire già a priori che una cosa gestita in un modo diverso come la commorose non ti piacerà... provala prima!

E poi scusa eh ma Bf è una loro proprietà intellettuale, ci fanno quello che vogliono. Se l'anno prossimo diventa un gioco Rts al massimo puoi non comprarlo ma sicuramente non puoi dire a loro come devono gestire i giochi che creano

ora mando una mail alla Treyarch e gli dico che odio i killstreak e che dovrebbero toglierli, vediamo che mi rispondono ._.
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone

Ultima modifica di wH1t3 : 16-10-2011 alle 17:08.
wH1t3 è offline  
Old 16-10-2011, 17:09   #17944
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Naa parlo con il mio amico crystal che non si è lasciato coinvolgere nel gioco e nel teamplay come han fatto gli altri. Lui si è concentrato su cazzz che han poco a che vedere con il divertimento del gioco.
Si è comportato come uno che va all'addio al celibato con gli amici in un lapdance e si lamenta della ballerina nuda che gli struscia addosso perchè ha lo smalto delle unghie rosa, la tinta sbagliata, l'accento brasiliano e le calze a rete non in tinta.

MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 16-10-2011 alle 17:12.
The Pein è offline  
Old 16-10-2011, 17:12   #17945
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Ma come fai a lamentarti prima che esca °_°' cioè magari le modifiche che hanno fatto ti piacciono e ti diverti pure tu! Non ha senso dire già a priori che una cosa gestita in un modo diverso come la commorose non ti piacerà... provala prima!
No no sto parlando di quello che NON mettono, non di quello che mettono, le cose in più sono sempre ben accette, quelle in meno NO; e delle cose che hanno tolto è noto già da tempo.
Le cose nuove a me piacciono e anzi aspettavo BF3 proprio per le novità sennò non sarei qui; non mi piace una cosa quando non è funzionale e poco adattiva alle mie (mie/nostre di tutti!) esigenze.
La commorose è una in feature più, che poi già su BF2 c'era quindi ce la stanno mettendo quasi per pietà, solo perché qualcuno si è lamentato.
Inoltre sembra quasi che prendono in giro perché prima aprono un forum pubblico, poi non tengono conto di nessuna delle proposte.
Poi aprono una beta pubblicizzata ovunque e invece era solo per testare i loro serve. Ok non problem ma bastava a dirlo.

Quote:
E poi scusa eh ma Bf è una loro proprietà intellettuale, ci fanno quello che vogliono. Se l'anno prossimo diventa un gioco Rts al massimo puoi non comprarlo ma sicuramente non puoi dire a loro come devono gestire i giochi che creano
Ah beh si certo ci fanno quello che vogliono, ma io allora mi lamento, ogniuno fa quello che è nei propri diritti
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 16-10-2011, 17:22   #17946
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Beh gioca a bf2, non ti obbliga nessuno a comrare il 3. Piuttosto dovresti sapere che non si compra qualcosa a scarola chiusa. Annulla l'ordine .io ho installato due ore fa bf2 e ci ho vomitato sopra. Giocare a bf2 da soli su un server crucco non ha niente a che vedere con battlefield 2 che tanto esalti. Puoi fare quello che fai sui server sul singleplayer contro i bot in bf2 come in ro cod o css.

Insomma mi sembri inadatto al multiplayer di qualsiasi sparatutto dove il gioco in team e la gestione dell'imprevisto è lo scopo del gioco.
In ts con noi su caspia ti sei fatto sempre i fatti tuoi.. Così èimpossibile divertirsi su qualsiasi gioco che non sia un single.
Perchè è il gioco che deve spingere al teamplay, non il giocatore che deve andare a cercarlo. In bf3, essenzialmente nessuno ha bisogno di nessuno, il medico? Se mi colpiscono aspetto e recupero la vita, che senso ha andare a cercare un medico? Riparazione? Se uso un mezzo sono io il geniere e mi riparo da solo, poi ora c'è pure l'autoriparazione. Su caspian giocavo per cavoli miei perchè il mio ambiente è l'aria, non sono il tipo da scendere e giocare da fante in mezzo a carri e jeep, lo faccio se sono obbligato, per il resto me ne starei tutta la partita sull'eli.

Quote:
Naa parlo con il mio amico crystal che non si è lasciato coinvolgere nel gioco e nel teamplay come han fatto gli altri. Lui si è concentrato su cazzz che han poco a che vedere con il divertimento del gioco.
Si è comportato come uno che va all'addio al celibato con gli amici in un lapdance e si lamenta della ballerina nuda che gli struscia addosso perchè ha lo smalto delle unghie rosa, la tinta sbagliata, l'accento brasiliano e le calze a rete non in tinta.
Il problema è che di quelle piccole cose ce ne sono abbastanza da rendere l'esperienza videoludica mediocre. comunque avremo giocato una volta insieme su caspian, gli ultimi due giorni sei sparito (e prima dei due giorni, ero io che non giocavo causa metro ).

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-10-2011 alle 17:25.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 17:32   #17947
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Perchè è il gioco che deve spingere al teamplay, non il giocatore che deve andare a cercarlo. In bf3, essenzialmente nessuno ha bisogno di nessuno, il medico? Se mi colpiscono aspetto e recupero la vita, che senso ha andare a cercare un medico? Riparazione? Se uso un mezzo sono io il geniere e mi riparo da solo, poi ora c'è pure l'autoriparazione. Su caspian giocavo per cavoli miei perchè il mio ambiente è l'aria, non sono il tipo da scendere e giocare da fante in mezzo a carri e jeep, lo faccio se sono obbligato, per il resto me ne starei tutta la partita sull'eli.
Se giochi da solo su un aereo che ti frega del teamplay o dello spown sul caposquadra o del medico o del geniere o del server da 64. Giochi solo, non rianimi o non ripari o non fornisci munizioni o uno spown mobile, non conquisti flag non servi. Puoi tranquillamente giocare ad xwing vs tie in single player.

In pratica ti interssa solo a fine partita fare un sacco di kill senza che nessuno ti abbatta perchè poi perdi la leader nel server. In pratica ti piace vincere easy alla fqccia di tutti.. Se non è da bimbi sto atteggiamento non so cosa lo sia.
Tutti gli altri si sbattono conquistano coprono si aiutano e tu vuoi essere irraggiungibile sul tuo aereo facendo mille kill.. Bel teamplay e partecipazione a battlefield!! E per fortuna che vi riducono gli aerei a mezzi di trasporto o di battlefield non cisarebbe più nulla.
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 17:38   #17948
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
ce ne sono abbastanza da rendere l'esperienza videoludica mediocre. comunque avremo giocato una volta insieme su caspian, gli ultimi due giorni sei sparito (e prima dei due giorni, ero io che non giocavo causa metro ).
hai rosicato tutta la sera lamentandoti a destra e a manca mentre gli altri conquistavano difendevano e facevano mille kill.

Metà coprivano facevano spownare e avevano eli in copertura e non li tiravano giù perchè sapevano volare. Seli colpivi scappavano si conquistva la base arrivavano i carri ci si sparava di fanteria ecc ecc ecc.
Non si giocava con i nabbi giocavi con tutti quelli più forti di bf2 dei tempi passati.
L'unico che rosicava eri tu.. Dimmi tu ora se non devi fare un po di analsi introspettiva sul motivo per cui su 30 persone il rosic e la distanza dal game l'avevi solo tu.
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 17:41   #17949
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Se giochi da solo su un aereo che ti frega del teamplay o dello spown sul caposquadra o del medico o del geniere o del server da 64. Giochi solo, non rianimi o non ripari o non fornisci munizioni o uno spown mobile, non conquisti flag non servi. Puoi tranquillamente giocare ad xwing vs tie in single player.

In pratica ti interssa solo a fine partita fare un sacco di kill senza che nessuno ti abbatta perchè poi perdi la leader nel server. In pratica ti piace vincere easy alla fqccia di tutti.. Se non è da bimbi sto atteggiamento non so cosa lo sia.
Tutti gli altri si sbattono conquistano coprono si aiutano e tu vuoi essere irraggiungibile sul tuo aereo facendo mille kill.. Bel teamplay e partecipazione a battlefield!! E per fortuna che vi riducono gli aerei a mezzi di trasporto o di battlefield non cisarebbe più nulla.
Ovviamente come ho detto quella è la preferenza (e vorrei qualcosa di abbastanza difficile da usare per killare, es tv che non oneshotta), altrimenti mi annoio. Ovvio che se ci sono i veicoli occupati od è una mappa infantry/land mi metto a fare altro, sto giusto in sti giorni cercando di usare i carri per la prima volta in bf2 , stessa cosa per i kit, ho sempre fatto il medico (e su bc2 ero l'unico scemo che in un pub si metteva a ressare), adesso sto provando anche altro XD (escluso sniper che quello lo so usare da cod). Diciamo che in quei due giorni volevo testare ed imprarare ad usare le cose che mi interessano, e preferivo passare tutta la mappa in main aspettando l'eli piuttosto di andare in giro a prendere flag da fante, visto che di stare a piedi non ne avevo proprio voglia dopo le flebo di metro.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-10-2011 alle 17:47.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 17:44   #17950
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
hai rosicato tutta la sera lamentandoti a destra e a manca mentre gli altri conquistavano difendevano e facevano mille kill.

Metà coprivano facevano spownare e avevano eli in copertura e non li tiravano giù perchè sapevano volare. Seli colpivi scappavano si conquistva la base arrivavano i carri ci si sparava di fanteria ecc ecc ecc.
Non si giocava con i nabbi giocavi con tutti quelli più forti di bf2 dei tempi passati.
L'unico che rosicava eri tu.. Dimmi tu ora se non devi fare un po di analsi introspettiva sul motivo per cui su 30 persone il rosic e la distanza dal game l'avevi solo tu.
Mi sa che te la sei sognata questa partita, su metro sicuramente, ma su caspian non mi ricordo di essere mai stato in voice con te . Oppure è una di quelle partite dove ala monopolizzava l'eli e passavo il tempo in main a sparare ai jet che passavano. Le poche volte che ho giocato caspian da fante io non stavo in ts e tu non c'eri.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-10-2011 alle 17:48.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 17:50   #17951
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

Sai quanto godevo quanto abbattevo un aereo che faceva un sacco di kill sbombardando a destra e a manca?(io morivo 10volte e lui 1, però riuscivo ad abbatterlo).

Cmq mi spiace, ma l'aereo ha 2 funzioni:
1) Mantenere il controllo dello spazio aereo (distruggere gli aerei nemici)
2) Tenere pulito lo spazio a terra (distruggere i carri-armati)

Queste due funzioni le hanno divise e la cosa non mi gusta molto. Puoi seminare il panico o in aria o a terra, ma non entrambe le cose. In pratica chi vola si vede limitato il gameplay perchè sennò risulta essere troppo sgravo, che tra l'altro con un po di organizzazione(sparare tutti assieme all'aereo) si può vincere.
kisono è offline  
Old 16-10-2011, 17:54   #17952
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Mi sa che te la sei sognata questa partita, su metro sicuramente, ma su caspian non mi ricordo di essere mai stato in voice con te . Oppure è una di quelle partite dove ala monopolizzava l'eli e passavo il tempo in main a sparare ai jet che passavano. Le poche volte che ho giocato caspian da fante io non stavo in ts e tu non c'eri.
Esatto non sei servito a un tubo, non hai aiutato a prendere flag, non sei entrato in partita, non hai mai ressato, coperto i compagni ne difeso qualcuno. Tu non giochi a battlefield. Tu giochi da solo e occupi uno slot inutilmente. Capisci che così non puoi giudicare bf3 dicendo che bf2 era un gran gioco quando non hai mai usato un altro kit o guidato un tank? Non conosci il gameplay, non conosci i kit, come diavolo fai a confrontarlo con bf2 Sicuro di averci giocato?
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 17:54   #17953
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Sai quanto godevo quanto abbattevo un aereo che faceva un sacco di kill sbombardando a destra e a manca?(io morivo 10volte e lui 1, però riuscivo ad abbatterlo).

Cmq mi spiace, ma l'aereo ha 2 funzioni:
1) Mantenere il controllo dello spazio aereo (distruggere gli aerei nemici)
2) Tenere pulito lo spazio a terra (distruggere i carri-armati)

Queste due funzioni le hanno divise e la cosa non mi gusta molto. Puoi seminare il panico o in aria o a terra, ma non entrambe le cose. In pratica chi vola si vede limitato il gameplay perchè sennò risulta essere troppo sgravo, che tra l'altro con un po di organizzazione(sparare tutti assieme all'aereo) si può vincere.
Guarda che sul jet, alla fine degli sblocchi puoi fare tutto: missili aa, ag, flares e dispensi morte sia in aria che a terra
Old 16-10-2011, 17:59   #17954
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi

Capisci che avere dei fanti che stanno tutta la partita a naso in su a caccia di un jet indistruttibile è una noia mortale. I fanti combattono o tra fanti o contro i mezzi a terra. La conquista della flag è lo scopo del gioco, non la fuga dal jet.
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 17:59   #17955
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Esatto non sei servito a un tubo, non hai aiutato a prendere flag, non sei entrato in partita, non hai mai ressato, coperto i compagni ne difeso qualcuno. Tu non giochi a battlefield. Tu giochi da solo e occupi uno slot inutilmente. Capisci che così non puoi giudicare bf3 dicendo che bf2 era un gran gioco quando non hai mai usato un altro kit o guidato un tank? Non conosci il gameplay, non conosci i kit, come diavolo fai a confrontarlo con bf2 Sicuro di averci giocato?
Non serviva saper usare qualsiasi cosa su bf2 per essere utile, dovevi imparare a fare una cosa ed a farla bene. Io un carro lo so usare, ma so che non lo so usare bene, non mi diverto ad usarlo, lo lascio per chi ha più esperienza. Ora, il fatto che stia cercando di imparare a usare anche altro è legato a due motivi, intanto senza un pilota fisso in eli è un casino giocare, in più su bf3 le mappe dedicate ai mezzi saranno solo il 33.%. E, come ti ho detto, su caspian l'unica cosa che mi interessava era provare gli eli, e quando non potevo mi facevo due passi alla heidi in mezzo alle pecorelle tra le flag.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 18:00   #17956
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Guarda che sul jet, alla fine degli sblocchi puoi fare tutto: missili aa, ag, flares e dispensi morte sia in aria che a terra
Speriamo gli finisca la benzina così gli metto il c4 in base e me li levo dalle pelotas
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 18:01   #17957
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Se penso alla concorrenza veramente mi cadono le braccia
Come non quotarti!
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 16-10-2011, 18:07   #17958
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Devi scegliere tra aa e ag, quindi devi scegliere se aria o terra. Anche se preferivo quelli di bf2 (che non so guidare quindi non potete dire che sono un lamer )
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 18:08   #17959
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Dal forum ufficiale, nuovo metodo per assaltare flag lontane con ff off:
http://www.youtube.com/watch?v=WF_MpVSjBrM
http://www.youtube.com/watch?v=Zh8VkCEbQC0
Freisar è offline  
Old 16-10-2011, 18:09   #17960
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
.%. E, come ti ho detto, su caspian l'unica cosa che mi interessava era provare gli eli, e quando non potevo mi facevo due passi alla heidi in mezzo alle pecorelle tra le flag.
Infatti non hai giocato e non sai nulla del gioco. Hai fatto turismo sulla mappa incompleta guardando bug della beta senza giocare. È come criticare un libro dalla copertina, dalla carta, dal carattere utilizzato senza averlo letto.

Il bello di un gioco è conquistare l'obbiettivo, e dominare l'altro team. Tu fai la gita con il tour operator per la mappa.. Che ne sai del gioco!
vulvaoculare è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian