|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
probabilmente è guasto, provveda alla sostituzione in garanzia
|
|
|
|
|
|
#4182 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4183 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
sono semplicemente quelli di fabbrica |
|
|
|
|
|
|
#4184 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4185 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
evidentemente per come è strutturata casa, nella posizione dove è stato spostato il modem il segnale Wireless trova interferenze ( come per esempio muri ) e pertanto non riesce a diffondere il segnale Wireless come prima. |
|
|
|
|
|
|
#4186 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Normalmente questi prodotti sono testati fino a 100m metri su cavo elettrico |
|
|
|
|
|
|
#4187 |
|
Portavoce Ufficiale
|
mi spiace ma non sono valori modificabili sui Router Sitecom
|
|
|
|
|
|
#4188 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
No, non ho trovato nulla. Nelle schermate c'è solo il wizard automatico di configurazione che fa scegliere l'operatore adsl, fa mettere utente e password e poi fa tutto da solo.
|
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Junior Member
|
Route sitecom WL 350
Salve, ho connessione adsl fastweb non ho mai avuti problemi di segnale wifi con altri router....avevo un router sitecom WL 308 che si è bruciato e mi hanno consigliato ul Wl 350..... ma la connessione wifi è instabile il mio portatile e il computer di mio figlio con adattore sitecom si sconnettono a singhiozzo...volevo chiedere se qualcuno sa come configurarlo? E se esiste una guida?
vi ringrazio A. |
|
|
|
|
|
#4190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti, ho preso il sitecom Homeplug 500 Mbps e la connessione va bene ma a un certo punto si interrompe per una oretta o anche più! Oggi sono otto giorni e potrei portarlo indietro...... scusate ma non mi sono letto tutto il thread e non so se avete parlato di soluzioni al problema.......... voi che dite lo do indietro o posso risolvere? I due apparecchi sono collegati su due piani differenti in una abituazione di due piani, l'impianto elettrico non è recentissimo ma non supera i dieci anni e problemi non ce ne sono.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
- cambia canale wifi - controlla il log apparato e vedi se ci sono messaggi - avvicina i dispositivi - mettiti con IP statici |
|
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4193 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
I 2 Homeplug sono sotto lo stesso contatore/salvavita? collegati a prese a muro o ciabate multipresa? quando si scollegano cambiano i led accesi sui dispositivi? |
|
|
|
|
|
|
#4194 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie A. |
|
|
|
|
|
|
#4195 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie A. |
|
|
|
|
|
|
#4196 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie A. |
|
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi scuso per il ritardo, a dire il vero è un mio amico che aveva il problema, e mi ha detto anche che il led del segnale si spegneva quando la linea non c'era, ha portato indietro il prodotto per sicurezza visto che era l'ottavo giorno e che avrebbe rivalutato l'acquisto dello stesso prodotto, se si capiva il motivo, o di un wi-fi ! Comunque si, era su multipresa....grazie della risposta!
|
|
|
|
|
|
#4198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4199 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Ip Statici vuol dire che avete messo manualmente gli indirizzi Ip sul computer, ma dalla sua risposta presumo di no. Resetti il router tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. adesso provi a collegarsi alla rete da 2,4Ghz con la password che trova stampata sotto e controlli come naviga. |
||
|
|
|
|
|
#4200 |
|
Junior Member
|
RE
...ma configuro solo la connessione di 2,4 ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

bah..