Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2011, 16:25   #17001
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Pensa quelli come me, che oggi si sono alzati per andare a lavorare come sono depressi !
post del decennio
Old 10-10-2011, 16:26   #17002
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
C'è una domanda che mi ronza per la testa: ma Caspian Border non sarà l'unica mappa da 64 giocatori, giusto? quindi magari potrebbero aspettarci ulteriori, spaventose mappe!?!?!?!? O mamma...Magari una notturna, illuminata dai fari, fdai tracciati, dalle bombe...non voglio pensarci, soprattutto quando la mia bella 480gtx si autoincendierà...a proposito,è una Zotac Amp, dite che un overclocchino farebbe bene?
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline  
Old 10-10-2011, 16:27   #17003
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
http://bf3blog.com/2011/10/new-multi...ion-firestorm/

Gameplay di due mappe rush e poi operation firestorm in conquest.

DICE ha inoltre detto che in futuro ci potrebbe essere un Bad Company 3, cosa probabile dal momento che ha venduto circa 9 milioni di copie.
Vedo bene un Bad Company che si propone come gioco più immediato, meno cooperativo e più contenuto, mentre Battlefiled più dall'ampio respiro come abbiamo visto su Caspian Border.
oddio questa si che è roba seria altro che caspian e operation metro
ho capito, la roba seria preferiscono tenersela per il day 1...

raga per favore....sapete se i proiettili esplosivi, non perforanti, saranno previsti e sono uno sblocco o se i fanti andranno scannati solo con la mitragliatrice? parlo del
tank ovviamente.

Ultima modifica di Yarisss : 10-10-2011 alle 16:29.
Yarisss è offline  
Old 10-10-2011, 16:43   #17004
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Finita la beta.. depressione
Oggi mi sono svegliato e ho pensato, dai prendiamo la jeep e andiamo a mettere qualche mina in giro sulla salita di antenna °_° e poi la tristezzaaaaa
eh i problemi della vita..

sto solo ironizzando :P

Quote:
Pensa quelli come me, che oggi si sono alzati per andare a lavorare come sono depressi !
almeno tu ce l'hai un lavoro..

/OT

_________

comunque dopo aver fatto una decina di partite alla beta non ne sono rimasto molto contento, carina ma estremamente pesante e piena di bug, vedremo la versione finale appunto
Old 10-10-2011, 16:44   #17005
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
eh i problemi della vita..

sto solo ironizzando :P
beh beato lui che ha solo quelli
apparentemente...
Yarisss è offline  
Old 10-10-2011, 16:48   #17006
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Back to karkand infatti credo uscirà nel 2012, le flechette non si sbloccano usando il pompa nè il flash suppressor, sono un esclusiva per il 2011 per chi ha il psycal warfare pack

http://static.battlefield3.it/images...rfare-Pack.jpg

come vedi tu stesso parla di ESCLUSIVA, se lo possono sbloccare anche gli altri che esclusiva è? sul DAO parla di accesso al day1, quindi accesso anticipato, ma sbloccabile per tutti
appunto e cosi....
venax è offline  
Old 10-10-2011, 16:59   #17007
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Io prima l'avevo preso da Amazon.it, poi dando un occhiata ai DLC, più la pre-beta, più il preload (che ti permette di inaugurare il day 1 i campi di battaglia), più il fatto che Amazon.it mi diceva "spedizione prevista per il 4 novembre" mi hanno convinto a prenderlo da Origin, tanto per 9 euro...
robertomorelli1986 è offline  
Old 10-10-2011, 17:01   #17008
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Iscritto dal: Sep 2004
Pilotare aerei e elicotteri sarà come su bf2 o cambierà la tecnica?
Una volta da qualche parte avevo visto una guida con i trucchi del mestiere per chi vuole diventare veramente bravo con i mezzi aerei di BF2. Sapete se esiste sempre?

Grazie
Misery è offline  
Old 10-10-2011, 17:04   #17009
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
puoi usare joystic gamepad e tutto quello che vuoi..
ma è supportato ufficialmente? figo
Old 10-10-2011, 17:07   #17010
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Io prima l'avevo preso da Amazon.it, poi dando un occhiata ai DLC, più la pre-beta, più il preload (che ti permette di inaugurare il day 1 i campi di battaglia), più il fatto che Amazon.it mi diceva "spedizione prevista per il 4 novembre" mi hanno convinto a prenderlo da Origin, tanto per 9 euro...
Ecco dove non mi tornavan i conti... io l'ho preso su Amazon.co.uk (35€ circa) e mi dice Dispatch Estimate: 27 Oct 2011/Delivery estimate: 31 Oct 2011 - 4 Nov 2011
ITA-Spotter è offline  
Old 10-10-2011, 17:08   #17011
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
c'è anche amazon.co.uk
spedizione gratis, costa 29 sterline e rotti, nemmeno 35 euro, la limited edition (ha il map pack back to karkand solito e anche il Specact Kit DLC).
sono 15 euro di meno, non sono molti, ma perché buttarli?
Spediscono il 28, probabile che arriva dopo le feste, pero alla fine abbiamo aspettato anni,per qualche giorno in piu
Old 10-10-2011, 17:09   #17012
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
a proprosito, meglio SLI di 560ti o una singola 580 per bf3? nessuno ha confrontato?
Old 10-10-2011, 17:15   #17013
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
c'è anche amazon.co.uk
spedizione gratis, costa 29 sterline e rotti, nemmeno 35 euro, la limited edition (ha il map pack back to karkand solito e anche il Specact Kit DLC).
Spediscono il 28, probabile che arriva dopo le feste, pero alla fine abbiamo aspettato anni,per qualche giorno in piu
Avresti anche tutte le ragioni di sto mondo non fosse che se arrivi con qualche gg di ritardo manco prendi la mira
Old 10-10-2011, 17:16   #17014
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Misery Guarda i messaggi
Pilotare aerei e elicotteri sarà come su bf2 o cambierà la tecnica?
Una volta da qualche parte avevo visto una guida con i trucchi del mestiere per chi vuole diventare veramente bravo con i mezzi aerei di BF2. Sapete se esiste sempre?

Grazie
I jet sono molto più semplici da usare, per schiantarti ti devi impegnare, poi andando così lenti è una pacchia tirar giù gli eli che van giù come cartapesta con mezza smitragliata. Per il resto basta star lontani dalle main che son piene di tizi incazzati con stinger e igla. Per gli elicotteri, il modello di volo è uno schifo, sei lento nell'avanzare e nel perdere quota, non c'è il barrel roll a causa dell'autostabilizzazione ed i flare si ricaricano troppo lentamente per permettere di avanzare contro un team organizzato. La partita si riduce a:
- pilota e gunner entrano in partita e si dirigono all'elipad, se va bene prendono l'eli.
- l'eli fa dieci metri fuori dalla base.
- il gunner spraya con il cannone sperando di killare l'altro eli.
- beep beep beep.
- flare sganciati dal pilota.
- beep beep beep, baang.
- l'eli torna in base, gunner e pilota scendono per riparare l'eli, passa un aereo e con una smitragliata fa saltare tutto.
- i due sfigati rinascono in base, fanno a pugni con quattro noob per avere l'eli.
- rimangono a piedi, quindi passano cinque minuti (tempo di vedere l'eli schiantarsi appena alzato in volo) a sparare con lo stinger agli aerei che baserapano.
- ripartono con l'eli, salgono più in alto per evitare gli stinger dalla base subito fuori dalla main.
- arriva un jet lateralmente e con una raffica ad minchiam li fa fa schiantare per terra.
- ritorna al primo punto.

Se sei fortunato, e l'altro team è pieno di scemi, puoi anche spingerti in mezzo alle flag e far killare un po' di gente al gunner, ma dopo venticinque secondi netti dovrai di nuovo scappare dietro le colline per evitare vari stinger e ripararti.
Crystal Dragon è offline  
Old 10-10-2011, 17:18   #17015
robertomorelli1986
Senior Member

Quote:
c'è anche amazon.co.uk
Però poi il gioco è in inglese o italiano? Vi sembrerò gretto o provinciale, ma a me piace la localizzazione dei giochi (scritte, voci, menù etc.) rispetto alla versione anglofona
Old 10-10-2011, 17:24   #17016
robertomorelli1986
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Se sei fortunato, e l'altro team è pieno di scemi, puoi anche spingerti in mezzo alle flag e far killare un po' di gente al gunner, ma dopo venticinque secondi netti dovrai di nuovo scappare dietro le colline per evitare vari stinger e ripararti.
Ma voi volete un simulatore di scontri aerei allora?!?
A me (sarà che sono un fanatico della fanteria e passo a piedi il 99% del tempo) non dispiace che aerei e elicotteri non abbiano tutto questo strapotere. Parliamo ad esempio dei jet, il primo giorno ci spammavo dentro in continuazione, ci ho passato quasi un'ora, ma poi mi han rotto le balle. Chi sta in aereo, praticamente, ha come divertimento tirare giù gli altri aerei. Divertente, emozionante, difficile, tutto quel che volete, ma si fanno pochi punti e non si aiuta il team per niente in fin dei conti. Gli elicotteri andrebbero forse velocizzati un po', così sono davvero bare volanti, almeno in BC2 ti ci dovevi applicare alla grande con AT4 o a piazzargli il dardo (che si poteva sempre togliere col fumo poi...), qui mi sembrano un po' azzoppati in partenza
Old 10-10-2011, 17:33   #17017
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
a proprosito, meglio SLI di 560ti o una singola 580 per bf3? nessuno ha confrontato?
evita il multi gpu a prescindere, specie in tempo di porting e specie per un solo gioco.
Lino P è offline  
Old 10-10-2011, 17:36   #17018
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
I jet sono molto più semplici da usare, per schiantarti ti devi impegnare, poi andando così lenti è una pacchia tirar giù gli eli che van giù come cartapesta con mezza smitragliata. Per il resto basta star lontani dalle main che son piene di tizi incazzati con stinger e igla. Per gli elicotteri, il modello di volo è uno schifo, sei lento nell'avanzare e nel perdere quota, non c'è il barrel roll a causa dell'autostabilizzazione ed i flare si ricaricano troppo lentamente per permettere di avanzare contro un team organizzato. La partita si riduce a:
- pilota e gunner entrano in partita e si dirigono all'elipad, se va bene prendono l'eli.
- l'eli fa dieci metri fuori dalla base.
- il gunner spraya con il cannone sperando di killare l'altro eli.
- beep beep beep.
- flare sganciati dal pilota.
- beep beep beep, baang.
- l'eli torna in base, gunner e pilota scendono per riparare l'eli, passa un aereo e con una smitragliata fa saltare tutto.
- i due sfigati rinascono in base, fanno a pugni con quattro noob per avere l'eli.
- rimangono a piedi, quindi passano cinque minuti (tempo di vedere l'eli schiantarsi appena alzato in volo) a sparare con lo stinger agli aerei che baserapano.
- ripartono con l'eli, salgono più in alto per evitare gli stinger dalla base subito fuori dalla main.
- arriva un jet lateralmente e con una raffica ad minchiam li fa fa schiantare per terra.
- ritorna al primo punto.

AHAHAHAHAH mi hai fatto morire pero e la verita
venax è offline  
Old 10-10-2011, 17:41   #17019
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
evita il multi gpu a prescindere, specie in tempo di porting e specie per un solo gioco.
Ormai da anni SLI e CF funzionano benissimo nel 99% dei giochi, e figuriamoci se per un blockbuster come BF3 non si danno da fare per dare un supporto perfetto.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 10-10-2011, 17:49   #17020
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Parliamo ad esempio dei jet, il primo giorno ci spammavo dentro in continuazione, ci ho passato quasi un'ora, ma poi mi han rotto le balle. Chi sta in aereo, praticamente, ha come divertimento tirare giù gli altri aerei. Divertente, emozionante, difficile, tutto quel che volete, ma si fanno pochi punti e non si aiuta il team per niente in fin dei conti.
Non si aiuta il team? Forse nella beta, dove pochi nerd avevano i missili aria terra.
Io, senza di essi, abbattevo tutti gli elicotterini, da cui tu, fanteria potresti venir killano e gli altri jet (che se piloti bene tirano giù la fanteria spottata con 2 colpi di mitragliatrice). Sono sicuro che diventeranno un incubo anche per la fanteria nella versione finale, quando ci sarà tanta gente con i perks sbloccati e non solo noobs con stinger che joinano caspian solo per tirare giù i jet xD!

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian