Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2011, 13:38   #16981
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Dopo 30h di beta posso dire che il gioco merita parecchio! A parte i primi 3 round il primo giorno di beta, non ho più trovato lag e da quando ho messo i beta consigliati non mi ha mai crashato/freezato. Non vedo l'ora che arrivi il 28.
Qualcuno di voi ha capito come sono suddivisi e quanti sono i rank? Ho visto gente al posto dell'icona del grado avere tipo un aquila.....
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline  
Old 10-10-2011, 13:39   #16982
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Ma voi dove lo avete (pre)ordinato?
dove conviene di più?
amazon uk, viene 30 sterline ovvero 35€

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 10-10-2011, 13:43   #16983
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Ma voi dove lo avete (pre)ordinato?
dove conviene di più?
Ti conveniva Origin per i DLC che offriva, la pre-beta e il fatto che si gioca effettivamente il 25 (mentre Amazon spedisce dal 2 novembre). Ora non so se si può ancora preordinare, ma se si può io ti consiglio lì. Gamestop costa di più e offre le stesse cose in pratica, mentre con Amazon non hai il physical gratuito, che se ti piacciono i fucili a pompa poi finisce che te lo comprerai a pagamento
robertomorelli1986 è offline  
Old 10-10-2011, 13:46   #16984
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
tu vuoi dire che con la vga in firma su caspian border i tuoi minimi erano di 60fps? manco fossero due gtx580 avresti quei minimi in alcuni casi a meno che non vai a spasso in giro per la mappa senza mai guardare quello che succede in lontananza.
gli asini non volano e quella vga non fa quei fps se non su operation metrò.
Ovviamente tutto su LOW, con filtri disattivati e tutto disattivato.

Come già ripetuto fino allo strazio in questo thread, in multy non mi riesce giocare con tanti dettagli grafici. Quindi tolgo tutto e amen.

Ne beneficiano gli occhi, e il framerate.

A 1680x1050 tutto low, anche una 3870 ti farebbe andare fluido. A questo gioco, quando gli hai dato in pasto un processore con i controcazzi, e almeno 4gb di RAM, sei a posto.

Quote:
e il fatto che si gioca effettivamente il 25
Il 28, non il 25.
Old 10-10-2011, 13:47   #16985
pax87
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
tu vuoi dire che con la vga in firma su caspian border i tuoi minimi erano di 60fps? manco fossero due gtx580 avresti quei minimi in alcuni casi a meno che non vai a spasso in giro per la mappa senza mai guardare quello che succede in lontananza.
gli asini non volano e quella vga non fa quei fps se non su operation metrò.
(partendo dal concetto che si potrebbe essere più gentili quando si commentano le affermazioni altri non disponendo di dati numerici)
mmm io non ne sarei così sicuro a me infondo questo gioco non sembra così terribilmente pesante e l'ho provato con vaie gpu

gtx460 @800MHz 1600x900 (forse none era esattamente questa ma 16aaxbbb ma nonc ambia la sostanza)
gtx570 @810MHz 1920x1080 tutto ultra
gtx6970 standard 1920x1080 tutto ultra

e stranamente a dispetto di quanto mi spettassi il rosso ha battuto il verde per maggiore fluidità e assenza di microscatti

probabilmente il tutto è dovuto alla definizione alta alla maggiore memoria e la maggiore efficienza nella tassellandone dx 11,sarà colpa dei driver beta

ma credo che con una 6990 un risultato prossimo a 60 fps sia possibile
(resto della configurazione [email protected] Ram 8GB e vertex 2)

Ultima modifica di pax87 : 10-10-2011 alle 13:52.
pax87 è offline  
Old 10-10-2011, 13:49   #16986
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ti conveniva Origin per i DLC che offriva, la pre-beta e il fatto che si gioca effettivamente il 25 (mentre Amazon spedisce dal 2 novembre). Ora non so se si può ancora preordinare, ma se si può io ti consiglio lì. Gamestop costa di più e offre le stesse cose in pratica, mentre con Amazon non hai il physical gratuito, che se ti piacciono i fucili a pompa poi finisce che te lo comprerai a pagamento
Il physical verrà "regalato" a tutti poi, quindi non ci sarà niente da pagare.

La cosa è semplice ed è stata ribadita più volte, anche ad inizio thread:

se vai su amazon uk, paghi meno ma non hai bonus particolari (solo il kit specact) e devi aspettare che ti arrivi il gioco
se vai su origin, hai dei bonus (a tempo, in seguito saranno dati gratuitamente agli altri) e hai il gioco "subito" appena finisci di scaricarlo, e probabilmente ci sarà il preload. Però paghi di più.
se lo prendi da gamestop, è lo stesso discorso fatto per origin ma devi uscire di casa per prendere il gioco
Old 10-10-2011, 13:50   #16987
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
guarda che il phisical ti da solo delle armi dall'inizio che sbloccheresti dopo un pò non avendolo preso.

Quindi non devi pagare per averlo..basta giocare. Quello che si paga è back to karkand se non si prende la limited e lo specact che non serve a un cavolo
Old 10-10-2011, 13:56   #16988
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
a livello di prestazioni niente da dire, con la mia gtx 560 dcuII (con oc) mantenevo i 60+ fissi giocando tutto su hig e a risoluzione di 1600x1024 (tranne qualche occasionale calo improvviso ), considerando che non era ottimizzato credo che nella relase finale dovrei mantenere i 60 fissi aumentando un poi le impostazioni

a livello di gameplay ci sono diverse pecche...
-in primis gli elicotteri che sono fatti di carta pesta (dovrebbero blindarli parecchio di più)
-poi una miriade di bug (che non sto ad elencare perchè si spera vengano risolti entro il 28)
-poi c'è un problema di livellamento, chi ha gia sbloccato diversi bonus sui mezzi aerei è praticamente dio paragonato ai novellini che per la prima volta usano un jet (però pazzienza, è una situazione al limite tollerabile)
-poi un piccolo commento su caspian:
è terribilmente piccola.....o meglio, rispetto a come ce l'avevano presentata è piccolissima, ti percorri l'intera mappa in 5 secondi sul jet e con una jeep ci metti 30-40 secondi...
però pazzienza non è niente di grave, resta una bellissima mappa

in conclusione...aspetto con entusiasmo bf3, che se correggono i diversi problemi strasegnalati dalla comunity sarà molto probabilmente uno dei migliori fps dei prossimi 1-2 anni
blackbird01 è offline  
Old 10-10-2011, 14:04   #16989
UPILU

Finita la beta e si ritorna al vecchio gioco BC2,BF3 merita in conquest in rush non so!!

Old 10-10-2011, 14:18   #16990
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Se lo preordini su origin c'è ancora (così dice il sito )
Grazie per l'info!
Però mi tocca pensare prima ad un update del PC
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 10-10-2011, 14:21   #16991
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
ma che senso ha?
Il pc è bello eprchê èuoi controllare meglio, cioè con tastiera/mouse!
"Think different"

Sono cresciuto alternando l'utilizzo di topo e tastiera su PC a quello del pad su console, non ho un sistema di controllo primario, mi trovo perfettamente a mio agio con entrambi.
E ogni tanto mi piace variare anche su PC....
Alex-RM è offline  
Old 10-10-2011, 15:34   #16992
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
guarda che il phisical ti da solo delle armi dall'inizio che sbloccheresti dopo un pò non avendolo preso.

Quindi non devi pagare per averlo..basta giocare. Quello che si paga è back to karkand se non si prende la limited e lo specact che non serve a un cavolo
Non è proprio esatto, vale solo per il DAO, l'altra arma più le altre cose (munizioni etc) sono in esclusiva fino a gennaio 2012, cioè chi non ce l'ha non le può sbloccare fino a quella data.
Per il resto non ho capito perché robertomorelli dica che chi preordina da origin gioca dal 25, quella è la data americana, in europa si deve comunque aspettare il 27-28.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 10-10-2011, 15:39   #16993
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Il physical verrà "regalato" a tutti poi, quindi non ci sarà niente da pagare.

La cosa è semplice ed è stata ribadita più volte, anche ad inizio thread:

se vai su amazon uk, paghi meno ma non hai bonus particolari (solo il kit specact) e devi aspettare che ti arrivi il gioco
se vai su origin, hai dei bonus (a tempo, in seguito saranno dati gratuitamente agli altri) e hai il gioco "subito" appena finisci di scaricarlo, e probabilmente ci sarà il preload. Però paghi di più.
se lo prendi da gamestop, è lo stesso discorso fatto per origin ma devi uscire di casa per prendere il gioco
Io l'ho preso su play molti mesi fa,pagato 37 euro

Tempi di spedizione come siamo messi?
BonOVoxX81 è offline  
Old 10-10-2011, 15:40   #16994
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Non è proprio esatto, vale solo per il DAO, l'altra arma più le altre cose (munizioni etc) sono in esclusiva fino a gennaio 2012, cioè chi non ce l'ha non le può sbloccare fino a quella data.
Per il resto non ho capito perché robertomorelli dica che chi preordina da origin gioca dal 25, quella è la data americana, in europa si deve comunque aspettare il 27-28.
la type-88 lmg è compresa nell'espansione back to karkand, le flechette si sbloccano usando il pompa in questione, il flash suppressor del cecco idem. Quindi cos'è in esclusiva fino a gennaio 2012?
Old 10-10-2011, 15:50   #16995
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
la type-88 lmg è compresa nell'espansione back to karkand, le flechette si sbloccano usando il pompa in questione, il flash suppressor del cecco idem. Quindi cos'è in esclusiva fino a gennaio 2012?
Back to karkand infatti credo uscirà nel 2012, le flechette non si sbloccano usando il pompa nè il flash suppressor, sono un esclusiva per il 2011 per chi ha il psycal warfare pack

http://static.battlefield3.it/images...rfare-Pack.jpg

come vedi tu stesso parla di ESCLUSIVA, se lo possono sbloccare anche gli altri che esclusiva è? sul DAO parla di accesso al day1, quindi accesso anticipato, ma sbloccabile per tutti
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 10-10-2011, 15:50   #16996
jaiss69
Senior Member

Città: Tolmezzo (UD)
Ciao a tutti.
Per una serie di modtivi non ho combinato a provare la Beta e vi volevo chiedere se secondo voi con la config. in firma (CPU e VGA a default) mi sarà possibile giocare al massimo...
Grazie
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline  
Old 10-10-2011, 15:55   #16997
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Finita la beta.. depressione
Oggi mi sono svegliato e ho pensato, dai prendiamo la jeep e andiamo a mettere qualche mina in giro sulla salita di antenna °_° e poi la tristezzaaaaa
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 10-10-2011, 16:07   #16998
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Pensa quelli come me, che oggi si sono alzati per andare a lavorare come sono depressi !
gd350turbo è online  
Old 10-10-2011, 16:09   #16999
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Amazon spedisce il 27/10...

EDIT: trovato: Dispatch Estimate: 27 Oct 2011/Delivery estimate: 31 Oct 2011 - 4 Nov 2011

Ultima modifica di ITA-Spotter : 10-10-2011 alle 16:35. Motivo: Dettagli
ITA-Spotter è offline  
Old 10-10-2011, 16:14   #17000
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Pensa quelli come me, che oggi si sono alzati per andare a lavorare come sono depressi !
idem

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
About the Song: la novità di Spotify per...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian