Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2011, 23:26   #16921
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
comunque caspian è proprio tutto un altro gioco rispetto al cbq (mal fatto) di operation metro.
stasera mi son fatto una partitella concentrandomi un po' sugli mbt e ho trovato uno a caso in squadra che ci sapeva veramente fare come mitragliere e geniere. che bello ingaggiare e poi lanciare i fumogeni, quindi spostarsi e fargli colpire il nulla mentre tu carichi il colpo e boom, o in caso di fanteria avevo il mitragliere che scendeva ed aggirava.
veramente un bravo ragazzo e tutto questo senza chat ne voce!!
non oso immaginare un carro completo e dietro medico e geniere in supporto in comunicazione :P
andrew1488 è offline  
Old 09-10-2011, 23:29   #16922
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Tranqui! Non prendevo in giro te, ma quelli che lasciano tutta la loro vita su facebook e poi si lamentano dei furti di soldi ed in casa.

Sistemati il nick per il gioco e poi vieni a giocare con. Noi!
si però sto guardando ora.. e dal sito ea.it non riesco a trovare quella sezione dove ti fa scegliere tra i tuoi nick già utilizzati..

che tra l'altro ne ho solo 2.. quello di fifa e il master id.. kmq nn riesco + a trovare quella parte che dici anche tu.. <.<

suggerimenti? kmq aggiungimi su origin se vuoi: Ale-Haw =)
Old 09-10-2011, 23:33   #16923
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Ci stiamo divertendo eh?!

Non oso immaginare con tutte le mappe sboloccate e le "vecchie" mappe di bf2!

Ultima modifica di Orkozzio : 09-10-2011 alle 23:36.
Orkozzio è offline  
Old 09-10-2011, 23:39   #16924
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Non sapevo bastasse solo 1 (ripeto UNA) mappa Conquest in una Beta basata su una build di oltre 1 mese fa, per affermare con certezza queste cose.
Mi è bastata una settimana sull'eli, e un paio di giri con il miglior pilota italiano di elicotteri di bf2.
Crystal Dragon è offline  
Old 09-10-2011, 23:42   #16925
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, penso sia stato già domandato ma ho spulciato le ultime 10 pagine del thread senza trovare risposta... Ma il soldato della beta, viene mantenuto con la versione del gioco definitiva o se ne deve necessariamente creare un altro? Ve lo chiedo perché vedo già gente a livello 40+...

P.S: caspian mostra il vero bf3 secondo me
Viene azzerato tutto.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 09-10-2011, 23:43   #16926
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mi è bastata una settimana sull'eli, e un paio di giri con il miglior pilota italiano di elicotteri di bf2.
a me è bastato giocare 1 volta caspian, per capire che è una fake
piccola
egounix è offline  
Old 09-10-2011, 23:44   #16927
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
lol..
A me i flare funzionano sempre.
Il Jet devi saperlo usare, se sei scarso (non dico a te, in generale) devi esercitarti! Gli stinger, le antiaeree etc.etc. puoi evitarle tutte anche solo con manovre e non solo flares.

Quindi per l'ennesima volta non diciamo cavolate!
Mhm, mi sta venendo il dubbio, ma sai leggere? Chi ha parlato di jet?

EDIT: ho visto che hai corretto
Crystal Dragon è offline  
Old 09-10-2011, 23:46   #16928
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
beta finita per me!

notte belli!

p.s.: crystal_noob_dragon è niubbo :P

p.s.s: vulva quando leggi rispondimi all'ultimo mio post!

p.s.s.s: ovviamente vulva l'ultimo mio post prima di questo
Old 09-10-2011, 23:48   #16929
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Non vedo l'ora dell'uscita!
Voglio provare l'A-10 thunderbolt e SU-25TM FROGFOOT, (altri 2 jet ancora inediti)
In bf2 erano uno schifo niente postbruciatore, la mitragliatrice faceva lo stesso danno degli altri jet, lentissimi, e avevano meno bombe degli f15. Non so come li faranno qua (spero solo che gli unlock non siano gli stessi, altrimenti non avrebbero senso di esistere).

EDIT: nella sessione di ts zh1nt0 ha dichiarato che verranno mantenuti solo gli amici di origin, il battlelog verrà COMPLETAMENTE resettato, anche la lista amici.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 09-10-2011 alle 23:50.
Crystal Dragon è offline  
Old 10-10-2011, 00:03   #16930
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Domanda banale

scusate ma in battlefield 3 si potra usare il joystick per guidare aerei e elicoteri???

o si fa tutto con mouse e tastiera?

se si possono utilizzare tutti e due quale è meglio usare per giocare??

inoltre se si potesse usare il joystick che marca/modello mi consigliate??
$padino è offline  
Old 10-10-2011, 06:29   #16931
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
In bf2 erano uno schifo niente postbruciatore, la mitragliatrice faceva lo stesso danno degli altri jet, lentissimi, e avevano meno bombe degli f15. Non so come li faranno qua (spero solo che gli unlock non siano gli stessi, altrimenti non avrebbero senso di esistere).

EDIT: nella sessione di ts zh1nt0 ha dichiarato che verranno mantenuti solo gli amici di origin, il battlelog verrà COMPLETAMENTE resettato, anche la lista amici.
mmm però in operation road rage ci si divertiva parecchio con quel robo..lascia stare dai..
Yarisss è offline  
Old 10-10-2011, 08:14   #16932
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
scusate ma in battlefield 3 si potra usare il joystick per guidare aerei e elicoteri???

o si fa tutto con mouse e tastiera?

se si possono utilizzare tutti e due quale è meglio usare per giocare??

inoltre se si potesse usare il joystick che marca/modello mi consigliate??
...e che siamo al negozio?
comunque io ho collegato il joypad Microsoft e funziona in contemporanea a tastiera e mouse.

Ultima modifica di big larry : 10-10-2011 alle 08:17.
big larry è offline  
Old 10-10-2011, 09:26   #16933
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Non ho letto neanche uno dei vostri commenti su Caspian (non ho il tempo)...
però dico la mia affermando che è un altro gioco rispetto a Op. Metro.
Non ho mai e ripeto MAI rosicato mentre giocavo, divertimento puro sempre!
Non sono pochi 64 giocati, se ne mettono di più ci ritroviamo a fare le solite coddate con gente che striscia per ore come vermi.

Ci sono tante cosa da sistemare, alcune fanno cadere le palle quando ti si verificano davanti, però le basi per un grandissimo gioco ci sono tutte. Resta solo il timore sul fatto che, anche dopo l'uscita del gioco, continuino per mesi a lavorarci per risolvere tutti i problemi che ha....
Old 10-10-2011, 09:34   #16934
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Non sono pochi 64 giocati, se ne mettono di più ci ritroviamo a fare le solite coddate con gente che striscia per ore come vermi.

Ci sono tante cosa da sistemare, alcune fanno cadere le palle quando ti si verificano davanti, però le basi per un grandissimo gioco ci sono tutte. Resta solo il timore sul fatto che, anche dopo l'uscita del gioco, continuino per mesi a lavorarci per risolvere tutti i problemi che ha....
se funziona come con bfbc2 allora i bug rimarranno fino ad un anno dell'uscita del gioco .
Old 10-10-2011, 09:39   #16935
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quindi confermate texture in HD sia per PC che per console.

http://www.gamesblog.it/post/28241/b...che-su-console
big larry è offline  
Old 10-10-2011, 09:50   #16936
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

Si, è veramente un altro gioco rispetto a Metro.
Il progetto è molto grande, e poi abbiamo visto solo una minima parte del gioco... la distruttibilità era castrata, idem diversi sblocchi, e tante altre cose.

Graficamente cmq già cosi' fa la sua porca figura, il punto Forest è veramente bellissimo con gli alberi si muovono al vento, tutte quelle ombre, più di una volta mi sono fermato a guradare questi scenari che mi ricordavano Crysis e mi hanno ucciso

La nota più positica è che rispetto a Metro ho visto che i giocatori sono molto ma molto più propensi a focalizzarsi sugli obiettivi, per fortuna.
Se le mappe rush verranno giocate come metro secondo me tanto vale fare TDM.
Chaykin è offline  
Old 10-10-2011, 09:52   #16937
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi

E beh direi, guarda un pò qui (un mio screen):

http://img266.imageshack.us/img266/8...0815550563.jpg

Cmq il gioco di squadra è veramente qualcosa di appagante..oggi ne ho avuto un piccolo assaggio.
Old 10-10-2011, 09:56   #16938
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
se funziona come con bfbc2 allora i bug rimarranno fino ad un anno dell'uscita del gioco .
con bc2 avevano la "scusa" che erano già al lavoro per BF3...ora non hanno altre scuse secondo me.
Old 10-10-2011, 10:08   #16939
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Si, è veramente un altro gioco rispetto a Metro.
Il progetto è molto grande, e poi abbiamo visto solo una minima parte del gioco... la distruttibilità era castrata, idem diversi sblocchi, e tante altre cose.

Graficamente cmq già cosi' fa la sua porca figura, il punto Forest è veramente bellissimo con gli alberi si muovono al vento, tutte quelle ombre, più di una volta mi sono fermato a guradare questi scenari che mi ricordavano Crysis e mi hanno ucciso

La nota più positica è che rispetto a Metro ho visto che i giocatori sono molto ma molto più propensi a focalizzarsi sugli obiettivi, per fortuna.
Se le mappe rush verranno giocate come metro secondo me tanto vale fare TDM.
Quoto TUTTO.
Old 10-10-2011, 10:47   #16940
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi

Considerando che le console hanno 512 mega di ram condivisi tra vga e sistema che texture hd pensano di mettere ?
Quantomeno spero che le texture per pc, vista l'immane quantità di ram e vram che richiede il gioco, abbiano una risoluzione un tantino superiore
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
4 TV da 55" in sconto: da 299€ a 99...
Altro che crisi: la PlayStation 6 potreb...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian