Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2011, 16:20   #16841
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma come si fa a dire " no ma che dite la grafica non e castrata bla bla bla e quella che vedete ora nella beta " cioe se tu lanci una granata nell acqua non succede un caxxo!!!! anche in bc2 l acqua saltava in aria... mha
venax è offline  
Old 09-10-2011, 16:22   #16842
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
ho giocato per 1 ora e mezza circa a caspian e posso dire che :
la mappa troppo grande per 64 giocatori, ce ne vorrebbero almeno 128 perchè adesso ti devi fare km per trovare qualcuno

i mezzi idem, bisogna aumentarne alcuni :
in primis le jeep (raddoppiarle è l'ideale)
gli eli metterne 2 per fazione per un totale di 4

i carri e i jet mi sembrano giusti

piccolo commento sul bilanciamento:

-gli eli mi sembrano terribilmente depotenziati, fra gli stinger a terra fra gli aerei fra i carri e gli altri eli non duri 30 secondi in aria, non tanto perchè ti abbattono ma perchè sono così fragili che con 2-3 colpi di di calibro grosso un motore va in avaria e si perde completamente il controllo del mezzo (rimanendo quindi esposto senza la possibilita di coontroattaccare)

-la fanterie anticarro (genieri) mi sembrano molto deboli contro i carri,mi è capitato di fare 1 vs1 con un carro utilizzando il geniere, ci ho sparato addosso 4 razzi e sono riuscito solo a disabilitarlo mentre lui alla fine mi ha individuato e uccisso

-i carri contro la fanteria sono terribilmente depotenziati, se non spari in pieno petto al nemico questo non muore, le esplosioni hanno un raggiop di 1-2 metri e se spari a 3-4 metri da un nemico questo non muore, ed è una cosa terribilmente inrealistica

non so se queste cose capitano solo a me o se succedono anche ad altri

per le prestazioni:
gioco con una gtx 560 dcuII (con oc)a una risoluzione di 1600x1024 ad impostazioni hig mantenendo i 60-70 fps in situazioni "tranquille" e i 40-50 in situazioni "movimentate", gli fps sono buoni però spesso e volentieri lo schermo inizzia a fleshare rendendo impossibile giocare...
calcola che i carri armati non hanno proiettili esplosivi convenzionali ma i proiettili heat sono basati su una doppia carica cava direzionale 1-2 metri di esplosione mi paiono già tanti, se invece il cannone è caricato a sabot se il proiettile passa a 5 cm dal bersaglio non succede nulla

se i proiettili anticarro convenzionali fossero così efficaci contro la fanteria perchè gli americani hanno sviluttato le M1028 ?
Old 09-10-2011, 16:23   #16843
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
non vedo il problema a meno che non hai come password 12345
sono contento che non hai letto il mio post!
Old 09-10-2011, 16:24   #16844
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
raga 1 considerazione..

ma nessuno (magari sul forum ufficiale) si lamenta del fatto che il nick in game sia l'origin id?

per la mia esperienza nei giochi online l'unica cosa che ti salva dal non farti "scammare" l'account è proprio la riservatezza e l'impossibilità di conoscere il tuo login-id che ovviamente è diverso dal nick in game..

(non so come si recupera la password e l'id tramite origin) ma di solito quando vogliono rubarti l'account ci mettono poco a recuperartelo tramite il recupero password dei vari siti dato che di solito chiedono informazioni che è possibilissimo ritrovare su social network e profili di forum/mail varie..

ora.. non sarebbe meglio potersi creare 1 2 o 3 soldati, ma anche solo 1, all'interno del proprio acc, con un nickname che scegli tu.. in modo da evitare che tutti conoscano il tuo login-id?

nessuno ha tirato su sto "problema"?
cittone! questo metodo vale come tutti gli altri. se hai paura che ti freghino l'account fai una password di 12 cifre e relativa email compassword di 12 cifre e relativa domand segreta di 12 cifre.

se invece ti preoccupi di aver dato i tuoi dati e che se ti beccano a cittare sei sputtanato a vita allora non cittare.

scherzi a parte. se hai problemi con il nick cambialo dalla pagina di ea italia o ea.com da li è possibile scegliere quale, tra i nick utilizzati abbinati alla tua email (hai tutti i nick da bf2 in poi,) oppure utilizzarne uno nuovo. nella beta non te lo faceva cambiare il battlelog, ma dal gioco normale torna standard (volendo puoi usare anche quello di ps o xbox
vulvaoculare è offline  
Old 09-10-2011, 16:26   #16845
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
sono contento che non hai letto il mio post!
Quote:
ma di solito quando vogliono rubarti l'account ci mettono poco a recuperartelo tramite il recupero password dei vari siti dato che di solito chiedono informazioni che è possibilissimo ritrovare su social network e profili di forum/mail varie..
se sei così superficiale da diffondere i tuoi dati nella rete,te le vai a cercare.. poi ripeto.... puoi avere tutti i dati che vuoi ma se fai una pass seria di 10 -12 15 cifre che non sia precipitevolissimevolmente, sei sicuro che nessuno, salvo la polizia postale, eti freghi l'account
vulvaoculare è offline  
Old 09-10-2011, 16:30   #16846
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
se poi andate a mettere come domanda segreta il nome da nubile di vostra madre e ci rispondete con quello vero, scusate se ve lo dico: vi meritate il furto dell'account.
Old 09-10-2011, 16:36   #16847
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
se poi andate a mettere come domanda segreta il nome da nubile di vostra madre e ci rispondete con quello vero, scusate se ve lo dico: vi meritate il furto dell'account.
sopratutto se uno fa un profilo di facebook e ci mette tutti i suoi cazzi si merita anche che gli svuotino la casa come stanno facendo quei gonzi che scrivono " domani parto per i caraibi e sto via 15 giorni" ed il giorno prima avevano postato "ho comprato l'auto nuova.. peccatto non riuscirò ad usarla perchè vado in ferie e resta in garage"

vulvaoculare è offline  
Old 09-10-2011, 16:37   #16848
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
sopratutto se uno fa un profilo di facebook e ci mette tutti i suoi cazzi si merita anche che gli svuotino la casa come stanno facendo quei gonzi che scrivono " domani parto per i caraibi e sto via 15 giorni" ed il giorno prima avevano postato "ho comprato l'auto nuova.. peccatto non riuscirò ad usarla perchè vado in ferie e resta in garage"

e' successo veramente?
Old 09-10-2011, 16:53   #16849
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Abbiamo capito che non ti piace il gioco puoi giocare a cod se non ti conviene mappe grandi ecc ecc ... Ti lamenti di bug su una beta bhooo
ma tu hai giocato alla beta di BC2? io non ho visto quasi nessuna correzione. e soprattutto non l'ho mai vista prima di 5 mesi dall'uscita del gioco. per poi tornare a peggiorare di nuovo dopo poco tempo....
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Io ho fatto molte partite ottime, belle tirate, non ho visto un abuso di rpg anche perchè lo splash damage è molto contenuto per fortuna.. e poi la traiettoria è tutto tranne che tesa, non so dove tu abbi visto un simile abuso.

Le armi bolt action non sono per niente facili da usare, dici che ti prendono da una parte all'altra della mappa? Stai esagerando un pochino... le armi semiauto dei cecchini sono molto precise ed i colpi entrano, ma fanno semplicemente il loro dovere.

Pacifico che non piaccia per molteplici motivi (a me il gioco piace ma non mi piace il sistema di sblocco per tutti gli oggetti delle armi, per esempio), ma ho il sospetto che molte critiche siano totalmente campate per aria, quasi per moda, perchè obiettivamente certe cose non esistono.
il gioco piace anche a me, ma le hitreg non le posso sopportare, morire quando sei dietro ai muri perchè un tank ti spara, ti nascondi dietro le collinette e muori perchè i colpi passano attraverso... io SPERO, che le risolvano ste cose, ma sicuramente con una patch bella grossa, hitreg e hitbox non si modificano così in un momento, ed è impossibile che lo risolvano da qui all'uscita della retail. forse se va bene il problema dei tank e mezzi che possono sparare attraverso rocce o altro verrà risolto.
ma io sinceramente non accetto che in un FPS se uno si blocca o si butta a terra ti ci vogliono il quadruplo dei colpi per ammazzarlo, e quando corre una sventagliata alla cavolo e lo ammazzi. oppure quando sei bello che ti avvicini al nemico, cominci a sparare, ti ritrovi morto in mezzo istante e dopo tutte le crocette lui rimane col 100% di vita. eddai, ma tu compreresti una cosa cui l'elemento fondamentale funziona male?
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
il tuo approccio a bf

Palmanova a parte che mi ricorda il pessimo anno del militare il tuo approccio a bf é forse un pö impulsivo, quando e se prenderai confidenza i vari cod li butterai nel dimenticatoio. Anche io ero cosi negativo all'inizio di bf ma poi é diventata una droga
a cod non ci gioco da almeno 3 anni.. il 2 era bello.. il 4 si e no, e mi ha francamente rotto dopo poco. ma almeno il 2 aveva delle hitreg di rispetto, non era il: oddio l'ho preso ma non crepaaaa, oddio mi ha ammazzato dietro al muro. no, li quando sei al riparo sei al riparo, e quando lo prendi, LO PRENDI.
non ci sono vie di mezzo, se non per botte di lag! idem sul 4, dove però ogni tanto i colpi non entravano, ma era una cosa rara.
su BC2 va e non va, a volte entra tutto e ti senti immortale, molte volte non entra nulla e puoi sparare un arsenale che non lo prendi nemmeno una volta.

semo nel 2011, e facevano giochi tecnicamente, dal punto di vista hitbox, hitreg, migliore nei primi anni 2000.
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
iniziamo con gli stupidi nabbi che mi danno del cheater

http://battlelog.battlefield.com/bf3...5965401216/68/

cittone lo sappiamo tutti.

a parte gli scherzi, quando il gioco va fluido è molto facile killare. io purtroppo fluido non ci posso andare
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 09-10-2011, 16:57   #16850
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
iniziamo con gli stupidi nabbi che mi danno del cheater

http://battlelog.battlefield.com/bf3...5965401216/68/

beh, non solo a te

http://img687.imageshack.us/img687/8...0916441705.jpg

ormai non li conto più
Vinnie è offline  
Old 09-10-2011, 17:13   #16851
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
cmq se è così, ci devono essere dei pro allucinanti, ieri uno sulla prima torretta dell'antenna che cecchinava ogni dove, spawnavo... me la facevo a piedi perchè, naturalmente, un mezzo non c'era... e mi ammazzava ogni santa volta, sempre lui!! aveva un score di oltre 50/0 dopo nemmeno 15 minuti da inizio partita.. a me pare che questo sia solo un cheat.. non credo esista qualcuno così bravo dai
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 09-10-2011, 17:33   #16852
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ma lo stringer come funge? il tracciamento è automatico o devo guidarlo io?
kisono è offline  
Old 09-10-2011, 17:36   #16853
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
cmq se è così, ci devono essere dei pro allucinanti, ieri uno sulla prima torretta dell'antenna che cecchinava ogni dove, spawnavo... me la facevo a piedi perchè, naturalmente, un mezzo non c'era... e mi ammazzava ogni santa volta, sempre lui!! aveva un score di oltre 50/0 dopo nemmeno 15 minuti da inizio partita.. a me pare che questo sia solo un cheat.. non credo esista qualcuno così bravo dai
Ecco perchè dovrebbero mettere il raplay delle kill.
supersalam è offline  
Old 09-10-2011, 17:41   #16854
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
(non so se è stato già postato) comunque:

Battlefield 3 interview: the beta, the future...
ice_v è offline  
Old 09-10-2011, 17:47   #16855
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
scusate la domanda ma hanno reso libero l'accesso alla mappa caspian? (manco da qualche giorno e non ho seguito le vicende..) perchè entro in alcuni server senza richiesta di pass e poi mi butta fuori random...
Old 09-10-2011, 17:55   #16856
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
scusate la domanda ma hanno reso libero l'accesso alla mappa caspian? (manco da qualche giorno e non ho seguito le vicende..) perchè entro in alcuni server senza richiesta di pass e poi mi butta fuori random...
si l'accesso è libero adesso
ma ti butta fuori prima di entrare nella mappa o tipo a metà partita ?
blackbird01 è offline  
Old 09-10-2011, 18:02   #16857
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Roby_Kage Guarda i messaggi
raga, ma per pilotare gli aerei consigliate:

-Mouse e tastiera
-joypad
-joystick ???

Io con mouse e tastiera faccio fatica (
Appena esce sperando che si possa aumentare la sensibilità solo per gli aerei, mouse e tastiera invertendo l'asse verticale (cioè rimettendolo come su bf2).
Crystal Dragon è offline  
Old 09-10-2011, 18:12   #16858
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Appena esce sperando che si possa aumentare la sensibilità solo per gli aerei, mouse e tastiera invertendo l'asse verticale (cioè rimettendolo come su bf2).
Secondo me per i jet l'ideale è il pad, io mi ci trovo abbastanza bene...lo usavo anche con hawx e si andava benone.

Oltretutto se usi il pad dell'xbox360 non devi nemmeno star li a configurare i tasti e hai compatibilità assicurata.

Per i mezzi di terra uso la tastiera+mouse e per l'eli per il momento ho sempre usato il pad.(anche se per l'eli non so se sia l'ideale non avendo mai provato con la tastiera+mouse)
sniperspa è offline  
Old 09-10-2011, 18:18   #16859
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

a parte gli scherzi, quando il gioco va fluido è molto facile killare. io purtroppo fluido non ci posso andare
scusa come fai a non andare fluido con quel pc? E' la vga che non regge?
Phobos84 è offline  
Old 09-10-2011, 18:19   #16860
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Secondo me per i jet l'ideale è il pad, io mi ci trovo abbastanza bene...lo usavo anche con hawx e si andava benone.

Oltretutto se usi il pad dell'xbox360 non devi nemmeno star li a configurare i tasti e hai compatibilità assicurata.

Per i mezzi di terra uso la tastiera+mouse e per l'eli per il momento ho sempre usato il pad.(anche se per l'eli non so se sia l'ideale non avendo mai provato con la tastiera+mouse)
tastiera+mouse li uso in bc2 e mi ci trovo alla grande.
in bf3 dopo 15 secondi mi sono schiantato
Phobos84 è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian