Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 15:15   #7081
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Attualmente che telefono hai?

galaxy s2

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Tieni presente però che, storicamente, il Nexus è sempre costato una fucilata e si è sempre svalutato meno che i concorrenti. Dopo pochi giorni è sempre seguito un telefono più potente che, svalutandosi prima, risulta in breve tempo più conveniente sia come prezzo che come prestazioni.
Gli aggiornamenti prima di tutti hanno il loro prezzo.

Dico questo da persona comunque molto interessata al Nexus Prime ma che probabilmente non lo comprerà (e di sicuro non certo prima che si svaluti parecchio). Avessi un telefonaccio in mano non farei questo discorso ma visto che l'SGS2 ad oggi ancora mi soddisfa moltissimo non ho così fretta di cambiarlo.

P.S.: Se ai a vedere i miei messaggi sul thread dell'SGS, quando avevano presentato l'SGS2, avevo detto le stesse cose e poi ho comprato l'SGS2 al Day1
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Secondo me come lo scorso anno i vantaggi saranno praticamente intangibili ed avrà anche sotto qualche aspetto delle cose in meno rispetto al gs2. Il prezzo invece sarà sensibilmente tangibile, il gs2 potrebbe costare quasi la metà quando uscirà il nexus.
Queste cose le valuterei...
vero ragazzi, infatti restero' all'erta su eventuali news sul galaxy s3

per ora sul prime troviamo solo aria fritta, ma qui dicono che queste dovrebbero essere le specs finali:

Quote:
-display 4,65'' super amoled hd, risoluzione 1280x720, pixel density of over 320 ppi (vicinissima al retina!)

-processore 1,5 ghz dual core powervr

-8 mpxl camera con ottiche migliorate, filmati full hd

-compatibilita reti 4g (lte)

-batteria 2050 mah

-aggiornamenti ufficiali immediati!
http://www.gsmarena.com/exclusive_sa...-news-3224.php

http://www.gsmarena.com/source_close...-news-3239.php

che ne dite? non sono succose?

tenete presente che noi italiani per il galaxy s2 in 7 mesi non abbiamo ricevuto NEANCHE 1 AGGIORNAMENTO android! il nostro tel e' nato e continua a montare android 2.3.3! (nel frattempo sono usciti android 2.3.4, 2.3.5, 2.3.6 e 2.3.7).

samsung ITALIA e' scandalosa, non ha cambiato politica dall'omnia 1 x quanto riguarda gli aggiornamenti dei suoi dispositivi...

se in 7 mesi non han fatto nulla che significa aggiornamenti sicuri imposti da google x 18 mesi? se ne infischiano?

per questo htc sta molto sopra samsung

tenete presente
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 15:23   #7082
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

notizia dell ultima ora

Quote:
Samsung ha annunciato che rilascierà a breve un nuovo aggiornamento software per il Galaxy S2 che aggiungerà due nuove funzionalità allo smartphone. La prima riguarda la dimensione delle icone che, come possiamo vedere dallo screen, saranno ingrandite del 30%. La seconda caratteristica riguarda gli aggiornamenti che potranno essere effettuati tramite un comodo System Update Widget, portando quindi gli update del firmware anche in versione FOTA e gli avvisi quando disponibili per il download.
speriamo!
Old 09-10-2011, 16:25   #7083
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

non ricordo se e stato segnalato ma c'e' la promo gameloft, accedendo dal telefono a questo link

http://gloft.co/09809557

troverete tutti i giochi gameloft a 1€

in piu sul market trovate in promo modern combat 2 a 0,79cent

:ciao:
Old 09-10-2011, 16:36   #7084
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
ma va cosi male android che volete sempre aggiornate ? scusate passate a bada, non dovete sistemare nulla, costa meno.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 16:40   #7085
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Pro-memoria

ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi un'applicazione che ti ricordi appuntamenti ed altro, magari con avvisi anche sonori????
Hasta siempre!!!!!
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 16:41   #7086
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
ma va cosi male android che volete sempre aggiornate ? scusate passate a bada, non dovete sistemare nulla, costa meno.
no che non va male, ma se per contratto hai diritto ad aggiornamenti che ti arricchiscono di features il dispositivo perche non averle, se la concorrenza li ha? mica il telefono e' costato 100€!
Old 09-10-2011, 16:41   #7087
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi un'applicazione che ti ricordi appuntamenti ed altro, magari con avvisi anche sonori????
Hasta siempre!!!!!
intendi un agenda? prova jorte!
Old 09-10-2011, 17:13   #7088
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
domani penso proprio di procedere con l'acquisto dell's2 (ps. ex iphone 4)
Old 09-10-2011, 18:44   #7089
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
non ricordo se e stato segnalato ma c'e' la promo gameloft, accedendo dal telefono a questo link

http://gloft.co/09809557

troverete tutti i giochi gameloft a 1€

in piu sul market trovate in promo modern combat 2 a 0,79cent

:ciao:
Ma come funziona?
Io vado sul sito, scelgo un gioco (ad esempio NOVA 2), clicco su compra e mi chiede il mio numero. Inserisco il mio numero e confermo, ma ritorna un messaggio di errore. Nonostante ciò, mi arriva un SMS che contiene un link che riporta allo shop generale gameloft, in cui però i giochi sono ancora a prezzo pieno

edit: risolto aprendo il link dal cellulare
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 09-10-2011 alle 18:49.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 18:54   #7090
oziobao
Member

Iscritto dal: Feb 2004
ciao a tutti ragazzi, un aiuto...
ho appena acquistato questo gioiello...
non riesco però a ricevere le notifiche push di facebook...
ora il mio dubbio è 'non stanno funzionando per colpa di facebook in questi giorni o devo fare qualcos'altro?'
io ho installato l'applicazione di facebook, se vado nel social hub ho l'account facebook regolare, se vado nelle impostazioni e guardo account e sincronizzazione ne ho 2 di facebook, uno con sotto scritto facebook e l'altro con sotto scritto facebook per social hub
come conferma della sincronizzazione mi trovo per esempio tutte le informazioni in rubrica legate ai contatti prese da li...
come mai però non ricevo notifiche da facebbok come mi succede per le mail di gmail?
oziobao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:14   #7091
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
...cmq confermo che per i comandi vocali attivando la modalità automobile,quando arriva un sms legge il numero di chi te lo ha mandato ma non il contenuto...ora è da settare qualche impostazione o è una limitazione di vlingo(magari una scelta voluta)?
Old 09-10-2011, 19:26   #7092
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
intendi un agenda? prova jorte!
jorte lo uso anche io ed è ottimo a mio parere.

per quanto riguarda aggiornamenti e gli argomenti di discussione degli ultimi post dico la mia esperienza dato che ho fatto GS1 e GS2...la samsung non è mai stata celere negli aggiornamenti e all'inizio ci "pativo" un po poi mi sono documentato sulle procedure di flash e mod varie e devo dire che i samsung sono ottimi prodotti per il "mod" a differenza di altri che hanno bootloader bloccati e difficoltà varie solo per ottenere i permessi di root.
Il top lo raggiungeremo quando anche samsung dichiarerà che non ci saranno problemi di garanzia anche con rom mod (come ha fatto lg mi pare e dato che l'ha fatto uno penso che a breve lo faranno tutti) anche se a leggere un po in rete non ho trovato casi di garanzia rifiutata per rom mod....boh..
Alla fine il mio pensiero è...che vi frega degli aggiornamenti ufficiali, il bello di android è smanettare!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:33   #7093
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Raga ma il market vi funziona??o meglio la pagina iniziale non mi và;problema mio o sono i server google??
Old 09-10-2011, 19:34   #7094
oziobao
Member

raga ma a voi stanno funzionando le notifiche push di fb in questi giorni??
Old 09-10-2011, 19:38   #7095
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
che bada , android va bene
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:44   #7096
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da oziobao Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi, un aiuto...
ho appena acquistato questo gioiello...
non riesco però a ricevere le notifiche push di facebook...
ora il mio dubbio è 'non stanno funzionando per colpa di facebook in questi giorni o devo fare qualcos'altro?'
io ho installato l'applicazione di facebook, se vado nel social hub ho l'account facebook regolare, se vado nelle impostazioni e guardo account e sincronizzazione ne ho 2 di facebook, uno con sotto scritto facebook e l'altro con sotto scritto facebook per social hub
come conferma della sincronizzazione mi trovo per esempio tutte le informazioni in rubrica legate ai contatti prese da li...
come mai però non ricevo notifiche da facebbok come mi succede per le mail di gmail?
Per Facebook ti consiglio FiendCast, meglio dell'app originale
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 20:04   #7097
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Telefono acceso dalle 08.00 alle 20.00 senza praticamente fare nulla (domenica casalinga e fatto apposta per verificare). Tutto disattivato (Gps, Wifi, BT) Consumo della batteria da 100% a 63%. Certo che 2 giorni, smanettando un minimo, non mi durerà mai......

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 20:05   #7098
oziobao
Member

e ha le notifiche push??
non lo vedo cmq nel market può essere?
Old 09-10-2011, 20:09   #7099
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

real football 2011 gratis ancora per un ora accedendo al sito gameloft dal cellulare da qui!

http://t.co/7TBSScOF

venghino siore e siori!
Old 09-10-2011, 20:20   #7100
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
real football 2011 gratis ancora per un ora accedendo al sito gameloft dal cellulare da qui!

http://t.co/7TBSScOF

venghino siore e siori!
ma a me mi dice che costa 4 euro
adesso è partito grazie severance

Ultima modifica di iava : 09-10-2011 alle 20:26.
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian