Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 10:58   #7061
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei prendere un galaxy s2 ma sono ancora indeciso sul colore bianco o nero...è vero che il bianco monta un display di qualità superiore (nero più profondo, meno tentendente al blu o al rosso)?

PS: avrei trovato il cel a 420€ su misterphotosh*p ovviamente europa...conoscete e consigliate il sito? grazie
che la versione bianca abbia un display superiore mi pare una presa per il...hihih

poi questo telefono imho non ha senso bianco,il bello è che il display si confonde con la cornice di quanto sono scuri i neri..prendendolo bianco si berde tutto il bello...ma questi sono semplicemente gusti soggettivi,ripeto la questione del display è una scemenza,non l'ho mai sentita nè letta in nessun blog/forum
Old 09-10-2011, 11:02   #7062
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei prendere un galaxy s2 ma sono ancora indeciso sul colore bianco o nero...è vero che il bianco monta un display di qualità superiore (nero più profondo, meno tentendente al blu o al rosso)?

PS: avrei trovato il cel a 420€ su misterphotosh*p ovviamente europa...conoscete e consigliate il sito? grazie
Non credo che cambi qualcosa a livello di schermo tra la versione nera e bianca;
per quanto riguarda lo shop, io l'ho preso da loro a fine luglio sui 480+ss(anche se l'ho ritirato a mano) e non ho avuto nessun problema, sono stati disponibilissimi, un mio amico che l'ha preso insieme a me, si è trovato col prob del microfono secondario(quello del noise reduction) che sbarella(difetto di fabbrica, non dipende dallo shop), ma avendolo ritirato di persona non glielo hanno potuto cambiare, ma hanno detto di mandarlo in assistenza. Quindi ti consiglio di fartelo spedire (tanto le ss le paghi lo stesso), anche se abiti vicino.
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 11:10   #7063
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Su Batista70 dicono che la cover siliconica non crea problemi con quella batteria senza specificare oltre e soprattutto senza fare vedere nulla (in una videorecensione mi pareva proprio il caso fare vedere proprio quello).
Mi confermi che effettivamente la cover aderisce ugualmente bene oppure smentisci?
Purtroppo non ho cover.. però ti direi che non cambia di una virgola.

Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
secondo voi quale è un prezzo giusto per un galaxy S2 usato ma con soli 10 giorni di vita, senza difetti, con garanzia, scatola,ecc?

Sto seriamente pensando di vendere il mio, comprato circa 10 giorni fa (ovviamente perfetto), con batteria originale da 2000mah nuova di pacca, USB host e jig, oltre ovviamente alla batteria originale con la sua cover.

Se qualcuno fosse interessato...
Old 09-10-2011, 11:12   #7064
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
350????
io piuttosto che venderlo a 350 lo spacco!!!
ho venduto a 300 il GS1 dopo 10 mesi e dovrei vendere a 350 il GS2 dopo 10 giorni??
sarà il mercato ma a me non va bene.
fortunatamente sono pienamente soddisfatto del GS2 quindi non ci penso neanche a venderlo per il prime.......
Concordo... èerò io non sono così soddisfatto

Piuttosto che venderlo sottocosto me lo tengo.
Old 09-10-2011, 11:12   #7065
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
okiya io sarei interessato alla batteria se non la vedi in toto fammi sapere
Old 09-10-2011, 11:17   #7066
frank48
Senior Member

L'Avatar di frank48

Iscritto dal: May 2004
grazie per le celeri risposte potreste farmi chiarezza su questo prob quel microfono secondario? grazie
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 11:22   #7067
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
okiya io sarei interessato alla batteria se non la vedi in toto fammi sapere
No, beh.. vendo tutto insieme già che ci sono.

Straconsiglio comunque l'acquisto di questa batteria. Il 20% di differenza non sarà esagerato, ma è quel poco che serve (a molti) per chiudere sempre la giornata, in tutte le condizioni di utilizzo e senza problemi.

Nello specifico tra LeoMar, ninphetamine e batteria da 2000, sono arrivato ad un'autonomia più che soddisfacente.
Old 09-10-2011, 11:40   #7068
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Scusa lo vendi per il Prime?
No perchè ancora lo devono presentare e vendere già ora mi sembra prematura come cosa
Old 09-10-2011, 11:49   #7069
Carlo201983

prenderà dall'estero l'iphogne 4S dato che in italia credo proprio che saà bloccata la vendita, e cmq anche sull'iphogne la batteria non dura un cazzo..
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No perchè ancora lo devono presentare e vendere già ora mi sembra prematura come cosa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 11:57   #7070
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No, lo vendo perchè continuo a non trovarmi bene con Android.
Old 09-10-2011, 12:23   #7071
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Carlo201983 Guarda i messaggi
prenderà dall'estero l'iphogne 4S dato che in italia credo proprio che saà bloccata la vendita, e cmq anche sull'iphogne la batteria non dura un cazzo..
Ognuno sarà libero di fare ciò che vuole senza essere insultato?
Manco vi pagassero per difendere un marchio o l'altro
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 12:25   #7072
Carlo201983

sto insultando la apple che è una emerita cacca di prodotto che costa 700 euro per la cover in alluminio posta sul retro per essere controlati in ogni momento voi siate, per non poter mandare file tramite bluethoot da un terminale apple ad un altro devo continuare CONAN,
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ognuno sarà libero di fare ciò che vuole senza essere insultato?
Manco vi pagassero per difendere un marchio o l'altro
Old 09-10-2011, 12:33   #7073
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
sto insultando la apple che è una emerita cacca di prodotto che costa 700 euro per la cover in alluminio posta sul retro per essere controlati in ogni momento voi siate, per non poter mandare file tramite bluethoot da un terminale apple ad un altro devo continuare CONAN,
Dai, evitiamo le bambinate. E poi per capire la frase ho dovuto rileggerla 4-5 volte.

Ultima modifica di supersalam : 09-10-2011 alle 12:37.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 12:35   #7074
Carlo201983

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ti avverto, su questo forum le bambinate non sono molto tollerate. E poi per capire la frase ho dovuto rileggerla 4-5 volte.
e tu mo che vuoi ? che centri.. io ho espresso una mia opinione.. PUNTO
Old 09-10-2011, 12:56   #7075
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
preso su androidiani:Samsung nel prossimo update per Galaxy S II, oltre ad apportare le piccole migliorie al sistema con dei bug-fix, ha annunciato due importanti novità.

La prima riguarda l’interfaccia grafica, principalmente della home. Samsung l’ha chiamata “Big Home“, infatti la grandezza delle icone della home sarà incrementata del 30%.

La seconda novità riguarda un nuovo widget. Un interessante widget pensato da Sammy per facilitare le operazioni d’aggiornamento, il suo nome sarà FOTA Widget, cioè Firmware Over-The-Air Widget, le sue funzioni principali sarebbero quelle di notificare all’utente una nuova release e successivamente facilitarne il download e l’installazione.

Io ancora stò aspettando la 3.3.5 via kies
Old 09-10-2011, 13:08   #7076
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
A nessuno è capitato questa cosa?
Non capisco il motivo per il quale debba entrare in funzione il GPS ogni volta che cambio la modalità di collegamento a internet.

Inoltre, non so se è stato fatto, ma volevo segnalare questa simpatica MOD.
Io l'ho provata e funziona
Grazie per la mod, molto utile
Per il primo problema, ho provato adesso e non me lo fa (KI3). Probabilmente hai qualche impostazione di localizzazzione legata alla connessione dati che abilita autometicamente il GPS. Prova a guardare nelle opzioni
Old 09-10-2011, 13:31   #7077
Colmar65
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
preso su androidiani:Un interessante widget pensato da Sammy per facilitare le operazioni d’aggiornamento, il suo nome sarà FOTA Widget, cioè Firmware Over-The-Air Widget, le sue funzioni principali sarebbero quelle di notificare all’utente una nuova release e successivamente facilitarne il download e l’installazione.
Io ancora stò aspettando la 3.3.5 via kies
Se gli aggiornamenti ufficiali arrivano con la frequenza di oggi su kies, penso posso fare tranquillamente a meno di una applicazione che me li notifichi e, non so in quale modo, li semplifichi..
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:00   #7078
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
No, lo vendo perchè continuo a non trovarmi bene con Android.
Azz, in cos'è che non ti sei trovato bene con Android?

Carlo201983@: evitiamo flame vs iPhone e Apple che in questo thread non centra assolutamente niente!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:17   #7079
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
È un tuo parere (fin troppo colorito).
Oltretutto questo sarebbe un thread di un altro prodotto...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:22   #7080
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Azz, in cos'è che non ti sei trovato bene con Android?
Per evitare di generare flames inutili, anche perché si tratta decisamente di un ottimo terminale, voglio solo limitarmi a dire che ho problemi con l'esperienza d'uso di Android. Troppe ottimizzazioni necessarie per renderlo come voglio.
Ora che l'ho sistemato (perdendo dieci giorni a smanettare nelle ore in cui non lavoro..) mi rendo conto che ancora non sono soddisfatto da tantissimi elementi.

Niente di drammatico, ripeto, è un ottimo telefono. Semplicemente non fa per me.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian