|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
poi questo telefono imho non ha senso bianco,il bello è che il display si confonde con la cornice di quanto sono scuri i neri..prendendolo bianco si berde tutto il bello...ma questi sono semplicemente gusti soggettivi,ripeto la questione del display è una scemenza,non l'ho mai sentita nè letta in nessun blog/forum
|
|
|
|
#7062 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Quote:
per quanto riguarda lo shop, io l'ho preso da loro a fine luglio sui 480+ss(anche se l'ho ritirato a mano) e non ho avuto nessun problema, sono stati disponibilissimi, un mio amico che l'ha preso insieme a me, si è trovato col prob del microfono secondario(quello del noise reduction) che sbarella(difetto di fabbrica, non dipende dallo shop), ma avendolo ritirato di persona non glielo hanno potuto cambiare, ma hanno detto di mandarlo in assistenza. Quindi ti consiglio di fartelo spedire (tanto le ss le paghi lo stesso), anche se abiti vicino. |
|
|
|
|
|
|
#7063 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
Sto seriamente pensando di vendere il mio, comprato circa 10 giorni fa (ovviamente perfetto), con batteria originale da 2000mah nuova di pacca, USB host e jig, oltre ovviamente alla batteria originale con la sua cover. Se qualcuno fosse interessato...
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto che venderlo sottocosto me lo tengo.
|
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
okiya io sarei interessato alla batteria se non la vedi in toto fammi sapere
|
|
|
#7066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
grazie per le celeri risposte
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
|
#7067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Straconsiglio comunque l'acquisto di questa batteria. Il 20% di differenza non sarà esagerato, ma è quel poco che serve (a molti) per chiudere sempre la giornata, in tutte le condizioni di utilizzo e senza problemi. Nello specifico tra LeoMar, ninphetamine e batteria da 2000, sono arrivato ad un'autonomia più che soddisfacente.
|
|
|
|
#7068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Scusa lo vendi per il Prime?
No perchè ancora lo devono presentare e vendere già ora mi sembra prematura come cosa |
|
|
|
|
|
#7069 |
|
|
prenderà dall'estero l'iphogne 4S dato che in italia credo proprio che saà bloccata la vendita, e cmq anche sull'iphogne la batteria non dura un cazzo..
|
|
|
|
#7070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Manco vi pagassero per difendere un marchio o l'altro |
|
|
|
|
|
|
#7072 |
|
|
sto insultando la apple che è una emerita cacca di prodotto che costa 700 euro per la cover in alluminio posta sul retro per essere controlati in ogni momento voi siate, per non poter mandare file tramite bluethoot da un terminale apple ad un altro devo continuare CONAN,
|
|
|
|
#7073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 09-10-2011 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#7074 |
|
|
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
preso su androidiani:Samsung nel prossimo update per Galaxy S II, oltre ad apportare le piccole migliorie al sistema con dei bug-fix, ha annunciato due importanti novità.
La prima riguarda l’interfaccia grafica, principalmente della home. Samsung l’ha chiamata “Big Home“, infatti la grandezza delle icone della home sarà incrementata del 30%. La seconda novità riguarda un nuovo widget. Un interessante widget pensato da Sammy per facilitare le operazioni d’aggiornamento, il suo nome sarà FOTA Widget, cioè Firmware Over-The-Air Widget, le sue funzioni principali sarebbero quelle di notificare all’utente una nuova release e successivamente facilitarne il download e l’installazione. Io ancora stò aspettando la 3.3.5 via kies
|
|
|
#7076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Per il primo problema, ho provato adesso e non me lo fa (KI3). Probabilmente hai qualche impostazione di localizzazzione legata alla connessione dati che abilita autometicamente il GPS. Prova a guardare nelle opzioni
|
|
|
|
#7077 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Carlo201983@: evitiamo flame vs iPhone e Apple che in questo thread non centra assolutamente niente!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#7079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Oltretutto questo sarebbe un thread di un altro prodotto... |
|
|
|
|
|
|
#7080 |
|
Senior Member
|
Per evitare di generare flames inutili, anche perché si tratta decisamente di un ottimo terminale, voglio solo limitarmi a dire che ho problemi con l'esperienza d'uso di Android. Troppe ottimizzazioni necessarie per renderlo come voglio.
Ora che l'ho sistemato (perdendo dieci giorni a smanettare nelle ore in cui non lavoro..) mi rendo conto che ancora non sono soddisfatto da tantissimi elementi. Niente di drammatico, ripeto, è un ottimo telefono. Semplicemente non fa per me.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.