Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 10:12   #7061
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
okiya io sarei interessato alla batteria se non la vedi in toto fammi sapere
Old 09-10-2011, 10:17   #7062
frank48
Senior Member

L'Avatar di frank48

Iscritto dal: May 2004
grazie per le celeri risposte potreste farmi chiarezza su questo prob quel microfono secondario? grazie
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 10:22   #7063
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
okiya io sarei interessato alla batteria se non la vedi in toto fammi sapere
No, beh.. vendo tutto insieme già che ci sono.

Straconsiglio comunque l'acquisto di questa batteria. Il 20% di differenza non sarà esagerato, ma è quel poco che serve (a molti) per chiudere sempre la giornata, in tutte le condizioni di utilizzo e senza problemi.

Nello specifico tra LeoMar, ninphetamine e batteria da 2000, sono arrivato ad un'autonomia più che soddisfacente.
Old 09-10-2011, 10:40   #7064
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Scusa lo vendi per il Prime?
No perchè ancora lo devono presentare e vendere già ora mi sembra prematura come cosa
Old 09-10-2011, 10:49   #7065
Carlo201983

prenderà dall'estero l'iphogne 4S dato che in italia credo proprio che saà bloccata la vendita, e cmq anche sull'iphogne la batteria non dura un cazzo..
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No perchè ancora lo devono presentare e vendere già ora mi sembra prematura come cosa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 10:57   #7066
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No, lo vendo perchè continuo a non trovarmi bene con Android.
Old 09-10-2011, 11:23   #7067
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Carlo201983 Guarda i messaggi
prenderà dall'estero l'iphogne 4S dato che in italia credo proprio che saà bloccata la vendita, e cmq anche sull'iphogne la batteria non dura un cazzo..
Ognuno sarà libero di fare ciò che vuole senza essere insultato?
Manco vi pagassero per difendere un marchio o l'altro
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 11:25   #7068
Carlo201983

sto insultando la apple che è una emerita cacca di prodotto che costa 700 euro per la cover in alluminio posta sul retro per essere controlati in ogni momento voi siate, per non poter mandare file tramite bluethoot da un terminale apple ad un altro devo continuare CONAN,
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ognuno sarà libero di fare ciò che vuole senza essere insultato?
Manco vi pagassero per difendere un marchio o l'altro
Old 09-10-2011, 11:33   #7069
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
sto insultando la apple che è una emerita cacca di prodotto che costa 700 euro per la cover in alluminio posta sul retro per essere controlati in ogni momento voi siate, per non poter mandare file tramite bluethoot da un terminale apple ad un altro devo continuare CONAN,
Dai, evitiamo le bambinate. E poi per capire la frase ho dovuto rileggerla 4-5 volte.

Ultima modifica di supersalam : 09-10-2011 alle 11:37.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 11:35   #7070
Carlo201983

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ti avverto, su questo forum le bambinate non sono molto tollerate. E poi per capire la frase ho dovuto rileggerla 4-5 volte.
e tu mo che vuoi ? che centri.. io ho espresso una mia opinione.. PUNTO
Old 09-10-2011, 11:56   #7071
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
preso su androidiani:Samsung nel prossimo update per Galaxy S II, oltre ad apportare le piccole migliorie al sistema con dei bug-fix, ha annunciato due importanti novità.

La prima riguarda l’interfaccia grafica, principalmente della home. Samsung l’ha chiamata “Big Home“, infatti la grandezza delle icone della home sarà incrementata del 30%.

La seconda novità riguarda un nuovo widget. Un interessante widget pensato da Sammy per facilitare le operazioni d’aggiornamento, il suo nome sarà FOTA Widget, cioè Firmware Over-The-Air Widget, le sue funzioni principali sarebbero quelle di notificare all’utente una nuova release e successivamente facilitarne il download e l’installazione.

Io ancora stò aspettando la 3.3.5 via kies
Old 09-10-2011, 12:08   #7072
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
A nessuno è capitato questa cosa?
Non capisco il motivo per il quale debba entrare in funzione il GPS ogni volta che cambio la modalità di collegamento a internet.

Inoltre, non so se è stato fatto, ma volevo segnalare questa simpatica MOD.
Io l'ho provata e funziona
Grazie per la mod, molto utile
Per il primo problema, ho provato adesso e non me lo fa (KI3). Probabilmente hai qualche impostazione di localizzazzione legata alla connessione dati che abilita autometicamente il GPS. Prova a guardare nelle opzioni
Old 09-10-2011, 12:31   #7073
Colmar65
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
preso su androidiani:Un interessante widget pensato da Sammy per facilitare le operazioni d’aggiornamento, il suo nome sarà FOTA Widget, cioè Firmware Over-The-Air Widget, le sue funzioni principali sarebbero quelle di notificare all’utente una nuova release e successivamente facilitarne il download e l’installazione.
Io ancora stò aspettando la 3.3.5 via kies
Se gli aggiornamenti ufficiali arrivano con la frequenza di oggi su kies, penso posso fare tranquillamente a meno di una applicazione che me li notifichi e, non so in quale modo, li semplifichi..
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 13:00   #7074
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
No, lo vendo perchè continuo a non trovarmi bene con Android.
Azz, in cos'è che non ti sei trovato bene con Android?

Carlo201983@: evitiamo flame vs iPhone e Apple che in questo thread non centra assolutamente niente!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 13:17   #7075
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
È un tuo parere (fin troppo colorito).
Oltretutto questo sarebbe un thread di un altro prodotto...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 13:22   #7076
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Azz, in cos'è che non ti sei trovato bene con Android?
Per evitare di generare flames inutili, anche perché si tratta decisamente di un ottimo terminale, voglio solo limitarmi a dire che ho problemi con l'esperienza d'uso di Android. Troppe ottimizzazioni necessarie per renderlo come voglio.
Ora che l'ho sistemato (perdendo dieci giorni a smanettare nelle ore in cui non lavoro..) mi rendo conto che ancora non sono soddisfatto da tantissimi elementi.

Niente di drammatico, ripeto, è un ottimo telefono. Semplicemente non fa per me.
Old 09-10-2011, 14:15   #7077
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Attualmente che telefono hai?

galaxy s2

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Tieni presente però che, storicamente, il Nexus è sempre costato una fucilata e si è sempre svalutato meno che i concorrenti. Dopo pochi giorni è sempre seguito un telefono più potente che, svalutandosi prima, risulta in breve tempo più conveniente sia come prezzo che come prestazioni.
Gli aggiornamenti prima di tutti hanno il loro prezzo.

Dico questo da persona comunque molto interessata al Nexus Prime ma che probabilmente non lo comprerà (e di sicuro non certo prima che si svaluti parecchio). Avessi un telefonaccio in mano non farei questo discorso ma visto che l'SGS2 ad oggi ancora mi soddisfa moltissimo non ho così fretta di cambiarlo.

P.S.: Se ai a vedere i miei messaggi sul thread dell'SGS, quando avevano presentato l'SGS2, avevo detto le stesse cose e poi ho comprato l'SGS2 al Day1
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Secondo me come lo scorso anno i vantaggi saranno praticamente intangibili ed avrà anche sotto qualche aspetto delle cose in meno rispetto al gs2. Il prezzo invece sarà sensibilmente tangibile, il gs2 potrebbe costare quasi la metà quando uscirà il nexus.
Queste cose le valuterei...
vero ragazzi, infatti restero' all'erta su eventuali news sul galaxy s3

per ora sul prime troviamo solo aria fritta, ma qui dicono che queste dovrebbero essere le specs finali:

Quote:
-display 4,65'' super amoled hd, risoluzione 1280x720, pixel density of over 320 ppi (vicinissima al retina!)

-processore 1,5 ghz dual core powervr

-8 mpxl camera con ottiche migliorate, filmati full hd

-compatibilita reti 4g (lte)

-batteria 2050 mah

-aggiornamenti ufficiali immediati!
http://www.gsmarena.com/exclusive_sa...-news-3224.php

http://www.gsmarena.com/source_close...-news-3239.php

che ne dite? non sono succose?

tenete presente che noi italiani per il galaxy s2 in 7 mesi non abbiamo ricevuto NEANCHE 1 AGGIORNAMENTO android! il nostro tel e' nato e continua a montare android 2.3.3! (nel frattempo sono usciti android 2.3.4, 2.3.5, 2.3.6 e 2.3.7).

samsung ITALIA e' scandalosa, non ha cambiato politica dall'omnia 1 x quanto riguarda gli aggiornamenti dei suoi dispositivi...

se in 7 mesi non han fatto nulla che significa aggiornamenti sicuri imposti da google x 18 mesi? se ne infischiano?

per questo htc sta molto sopra samsung

tenete presente
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:23   #7078
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

notizia dell ultima ora

Quote:
Samsung ha annunciato che rilascierà a breve un nuovo aggiornamento software per il Galaxy S2 che aggiungerà due nuove funzionalità allo smartphone. La prima riguarda la dimensione delle icone che, come possiamo vedere dallo screen, saranno ingrandite del 30%. La seconda caratteristica riguarda gli aggiornamenti che potranno essere effettuati tramite un comodo System Update Widget, portando quindi gli update del firmware anche in versione FOTA e gli avvisi quando disponibili per il download.
speriamo!
Old 09-10-2011, 15:25   #7079
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

non ricordo se e stato segnalato ma c'e' la promo gameloft, accedendo dal telefono a questo link

http://gloft.co/09809557

troverete tutti i giochi gameloft a 1€

in piu sul market trovate in promo modern combat 2 a 0,79cent

:ciao:
Old 09-10-2011, 15:36   #7080
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
ma va cosi male android che volete sempre aggiornate ? scusate passate a bada, non dovete sistemare nulla, costa meno.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Uno dei satelliti Rassvet-3 di Bureau 14...
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP