Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2011, 12:16   #16621
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
quoto.
ma nei precedenti battlefield (escludendo bc2), flash e smoke c'erano?
In bf2 se prendevi l'assalto col lanciagranate perdevi le nade normali e guadagnavi una granata fumogena. Se selezionavi come arma lo sblocco F2000 la smoke veniva sostituita da alcune flash. Altre feature perse
Crystal Dragon è offline  
Old 08-10-2011, 12:17   #16622
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
quoto.
ma nei precedenti battlefield (escludendo bc2), flash e smoke c'erano?
Ma se non mi sbaglio nella versione definitiva ci saranno anche qui.
Old 08-10-2011, 12:18   #16623
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ma se non mi sbaglio nella versione definitiva ci saranno anche qui.
Sembra di no, le flash non le han mai nominate, e le smoke mi sembra siano state eliminate come il barret e un'altra arma che non ricordo.
Crystal Dragon è offline  
Old 08-10-2011, 12:21   #16624
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sembra di no, le flash non le han mai nominate, e le smoke mi sembra siano state eliminate come il barret e un'altra arma che non ricordo.
Delle flash non ne so nulla, ma ricordo ai tempi della alpha che dissero che le smoke le avrebbero messe solo nella versione definitiva.
Old 08-10-2011, 12:22   #16625
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Delle flash non ne so nulla, ma ricordo ai tempi della alpha che dissero che le smoke le avrebbero messe solo nella versione definitiva.
Mi sa che ci saran solo come munizione del lanciagranate
Crystal Dragon è offline  
Old 08-10-2011, 12:22   #16626
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
oh cavoli stamani altri freeze.....
Old 08-10-2011, 12:23   #16627
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
La torcia la spegni con t e la accendi nelle 1on1, il laser ti permette di sparare senza andare in iron sight con precisione e ti da quei centesimi di secondo in più per vincere, oltre al fatto che da fastidio se puntato agli occhi.
ho notato che sullo stesso tasto si possono assegnare piu comandi... si potrebbe mettere il comando per accendere la torcia sul tasto destro del mouse, cosi si accende da sola quando vado in iron sight per accecare il nemico sotto tiro e poi si spegne subito cosi gli altri non mi vedono da distante, senza dover premere T ogni volta.

ho appena provato per vedere se si puo ma la configurazione dei tasti è mezza buggata e non permette di cambiare i tasti del mouse, magari nella versione finale si puo.
PhysX è offline  
Old 08-10-2011, 12:24   #16628
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

ragazzi avete avuto anche voi freeze pc coi driver 285.38? ormai le sto provando tutte....
Old 08-10-2011, 12:25   #16629
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
ho notato che sullo stesso tasto si possono assegnare piu comandi... si potrebbe mettere il comando per accendere la torcia sul tasto destro del mouse, cosi si accende da sola quando vado in iron sight per accecare il nemico sotto tiro e poi si spegne cosi gli altri non mi vedono da distante, senza dover premere T ogni volta.

ho appena provato per vedere se si puo ma la configurazione dei tasti è mezza buggata e non permette di cambiare i tasti del mouse, magari nella versione finale si puo.
Ecco questo sarebbe il miglior sistema
Old 08-10-2011, 12:25   #16630
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
tornato.. finalmente.. dopo 5 gg per parolacce

cmq, vedo che quello che ho detto, dopo essere stato attaccato, segnalato etc da chi non voleva ammettere i problemi finalmente l'ha fatto

vi ho seguiti per tutte le pagine ogni giorno... quindi..

ve l'avevo detto

a parte le cavolate

ieri l'ho riscaricato, e ci ho fatto una partita questa notte su caspian, molto bello il messo cingolato contraereo, ne ho fatti fuori un sacco, inoltre l'elicottero non sarà un po' troppo esagerato? nella seconda postazione con un'intera raffica il carro esplode come burro con dentro un petardo.

ad ogni modo, caspian mi gira molto meglio rispetto a metro, ma i problemi di hitreg non li posso sopportare proprio, stai dietro alle rocce e muori... stai dietro ai muri e muori, vedi un nemico gli spari mezzo caricatore, ti trovi morto senza averlo visto sparare se non un singolo colpo, e rimanere col 100% di vita.

sono cose che in un FPS non si possono proprio vedere. è come avere una macchina da corsa e non poterci girare in pista... come per BC2, la cosa fondamentale di questo FPS NON funziona! che gioco è se nemmeno funzionano le features fondamentali?

confido nella release finale, e questa volta non ho proprio intenzione di fare da beta tester per 1 anno e oltre come per BC2, aspetto almeno 1, o 2 mesi prima di acquistarlo, vedrò i video su youtube, e se sti problemi non vengono risolti col cavolo che lo compro.
ripiego su red orchestra, passare i primi mesi di stupore perchè il gioco e figo, e poi passare 1 anno e mezzo a porconare e rovinarmi l'unico piccolo spazio di sfogo nell'arco della giornata perchè il gioco è fatto alla pene di segugio proprio non lo voglio fare.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 08-10-2011, 12:25   #16631
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
certo che provare caspian border con tutto questo lag che sia il server da 32/48/64 è qualcosa di in-giocabile al quadrato. speravo che dopo i test dei server nella versione alpha e successivamente nella closed beta di caspian border di questi problemi non ce ne sarebbero stati ed invece...
ciononostante trovo che il numero di veicoli/veivoli sia troppo ridotto, spesso mi ritrovo a fare km a piedi fino all'obbiettivo da conquistare.

qualcun altro trova difficoltà a pilotare i jet? fare i comandi come quelli dell'elicottero di bc2 sarebbe stato meglio almeno per me. senza contare che nella beta i comandi relativi al mouse non sono modificabili.
Old 08-10-2011, 12:28   #16632
UPILU

Io ho solo usato assalto come soldato,ho sblocato penso non so quanti mirini che non uso , ho usato solo 2 volte il jet ho tirato giu 3 jet e 5 eli niente male solo con la mitraglia ......a BF2 avevamo la pappa gia pronta con tutti gli accesori,dai non spariamo cavolate a Bf2 era facile il jet a Bf3 no ?solo perche non hanno le contro misure ma dai!!!!

Old 08-10-2011, 12:28   #16633
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
AMD Catalyst™ 11.10 Version 2 Preview Driver: BF3 Beta and Rage Improvements
Good news for hardcore gamers: AMD has just released their 11.10 v2 preview driver and it's heavy on performance and stability improvements for Battlefield 3 beta and Rage. Click the link for the full list.

- Improves performance in Battlefield 3 Open Beta release for both non-Anti-Aliasing and application enabled Anti-Aliasing cases on single GPU configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products.
- Improves performance in Battlefield 3 Open Beta release for both non-Anti-Aliasing and application enabled Anti-Aliasing cases on AMD CrossFire configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products.
- Improves performance in Rage on single GPU configurations using the AMD Radeon HD 6000, AMD Radeon HD 5000 Series and AMD Radeon HD 4000 series of products.
- Reduces intermittent crashing seen loading levels in Rage
- Resolves flickering of NPCs in Rage
- Enables automatic Vsync for Rage
- Enables support for AMD Eyefinity 5x1 display (portrait and landscape) configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products.
- AMD Vision Engine Control Center: User Interface enhancements have been implemented for the AMD CrossfireX, GPU AMD Overdrive and Information Center pages.

http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverV2.aspx
installati i nuovi driver e........... NON CAMBIA UNA MAZZA...........
Old 08-10-2011, 12:30   #16634
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
certo che provare caspian border con tutto questo lag che sia il server da 32/48/64 è qualcosa di in-giocabile al quadrato. speravo che dopo i test dei server nella versione alpha e successivamente nella closed beta di caspian border di questi problemi non ce ne sarebbero stati ed invece...
ciononostante trovo che il numero di veicoli/veivoli sia troppo ridotto, spesso mi ritrovo a fare km a piedi fino all'obbiettivo da conquistare.

qualcun altro trova difficoltà a pilotare i jet? fare i comandi come quelli dell'elicottero di bc2 sarebbe stato meglio almeno per me. senza contare che nella beta i comandi relativi al mouse non sono modificabili.
Io no, mi trovo benissimo e ho già sbloccato un pò di cose..devono assolutamente aumentare la velocità dell'heli, perchè al momento è una freekill che vola.
Old 08-10-2011, 12:31   #16635
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
A me va liscissimo.

Provate a levare quei dannati drivers BETA e a mettere gli ultimi non-beta(11.9 per ATI) e vedrete la situazione migliorare
Old 08-10-2011, 12:34   #16636
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
In bf2 se prendevi l'assalto col lanciagranate perdevi le nade normali e guadagnavi una granata fumogena. Se selezionavi come arma lo sblocco F2000 la smoke veniva sostituita da alcune flash. Altre feature perse
In America's Army (vecchio stratosferico gioco) potevi lanciarle a mano...
Era bello fare irruzione in un edificio lanciando prima le flash per accecare i nemici.

Peccato.
Phobos84 è offline  
Old 08-10-2011, 12:37   #16637
balrog01
Member

L'Avatar di balrog01

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
In America's Army (vecchio stratosferico gioco) potevi lanciarle a mano...
Era bello fare irruzione in un edificio lanciando prima le flash per accecare i nemici.

Peccato.
Quoto! era un'ottima cosa!
balrog01 è offline  
Old 08-10-2011, 12:38   #16638
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
le smoke ci sono, terzo sblocco del lanciagranate, sono 4/5granate.

Di tutti gli sblocchi quelli che trovo utili sono:
Silenziatore,acog,7x,12x e la maniglia per stabilizzare. Col resto mi trovo più scomodo...
kisono è offline  
Old 08-10-2011, 12:41   #16639
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
le smoke ci sono, terzo sblocco del lanciagranate, sono 4/5granate.

Di tutti gli sblocchi quelli che trovo utili sono:
Silenziatore,acog,7x,12x e la maniglia per stabilizzare. Col resto mi trovo più scomodo...
il silenziatore però attutisce anche i danni
Old 08-10-2011, 12:50   #16640
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
http://www.everyeye.it/multi/notizia...nquista_109472 nuovo video della versione pc di una nuova mappa conquesta da 64 giocatori OPERATION FIRESTORM

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Dynatrace Intelligence: osservabilit&agr...
Jabra a ISE 2026: dalle sale riunioni mo...
La versione potenziata di Siri non &egra...
Pubblicità in ChatGPT, dimissioni...
Social media e salute mentale, il capo d...
Pokémon Pokopia: la durata della ...
UBS taglia centinaia di posti in Svizzer...
Samsung invia i primi sample di memoria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian