|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Già. Anche io, prima di cambiare ram, usavo IE, firefox è decisamente troppo assetato.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#16542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non vedo dove sta sto grosso problema del browser; ma che IE9 va meglio e FF o Chrome vanno peggio!!!
![]() Scusate ma anzichè farsi seghe mentali andando a vedere quanto vi ciuccia un browser o l'altro perchè non li chiudete dopo che siete entrati nella mappa? Io non gioco mai con FF attivato. ALT + TAB, uscite un attimo e lo chiudete Comunque... 1. Caspian con grafica stupenda peccato che si trova un nemico ogni morte di Papa pur essendo in 64 oltre a dover far Km se non si trova un mezzo. 2. Ho visto dal vivo non solo su Youtube il soldato sdraiato che spara col mitra nel culo! 3. I tank si incastrano da tutte le parti per minimi ostacoli: ma non avevano detto che si abbatteva qualunque cosa? 4. Ho visto un tank muoversi capovolto! 5. Sono pentito di averlo prenotato! Ultima modifica di type : 08-10-2011 alle 01:05. |
|
|
|
|
#16543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Mappa semplicemente fantastica, gira fluidissima (e di 1,5gb di Vram me ne lascia liberi solo 40MB
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
#16544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Caspian Border in pilole, le mie pillole:
- i mezzi, carro escluso, sono più fumo che arrosto. I jet fanno fuori solo altri jet, a meno di non sbloccare qualche tipo di missile aria-terra, non si fanno molti punti, dopo un po' annoiano pure. Gli eli sono molto più utili ma vengono tirati giù alla velocità della luce con gli stinger. - c'è spazio per la fanteria, ho fatto molti scontri furiosi fra collinette, scene alla rambo nella macchia ombrosa, tutto bellissimo. Risalire il fiume per beccare un cecco alle spalle (con relativa coltellata) è stata una delle cose più appaganti di questa beta. - il checkpoint strategico è quello centrale, sopra la collina (non l'antenna): preso quello da lì si può saltare giù e sei in "foresta", due passi e sei alla pompa di benzina o alla dogana, l'antenna è un filino più lontana, ma niente di che. Insomma, secondo me la differenza, con un gruppo affiatato, la si fa a piedi... - grafica bellissima, nonostante io giochi a medio con qualcosina su high. Il problema grosso, per me che gioco a 720p, e l'aliasing, che è davvero imbarazzante. Se attivo l'AA purtroppo mi crolla il mio già ridotto framerate (30-35 in media)... spero in ottimizzazione e driver, 5 frame in più al secondo mi farebbero proprio la differenza. |
|
|
|
|
#16545 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Capita anche a me...su Caspian Border alla fine del match sistematicamente si disconnette. Spero che mettano apposto questo ennesimo difetto del battlelog.
Orami ho perso il conto...si fa prima a dire cosa non va! Quote:
Quote:
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 08-10-2011 alle 02:23. |
||
|
|
|
|
#16546 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivata questa mail da EA:
"Grazie ancora per aver effettuato la registrazione alla versione BETA aperta di Battlefield 3. Abbiamo bisogno del contributo di tutti i giocatori per accertarci che i nostri server possano gestire il futuro carico di utenti; per questo ti chiediamo di giocare alla versione Beta i seguenti giorni e nei seguenti orari: sabato 8 ottobre e domenica 9 ottobre dalle 12:00 alle 18:00 (ora del Pacifico)" Cosa succede di speciale in questi giorni e orari? Rilasciano la beta della beta? Oppure adunata completa per appesantire un bel pò i server!
|
|
#16547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
AMD Catalyst™ 11.10 Version 2 Preview Driver: BF3 Beta and Rage Improvements
Good news for hardcore gamers: AMD has just released their 11.10 v2 preview driver and it's heavy on performance and stability improvements for Battlefield 3 beta and Rage. Click the link for the full list. - Improves performance in Battlefield 3 Open Beta release for both non-Anti-Aliasing and application enabled Anti-Aliasing cases on single GPU configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products. - Improves performance in Battlefield 3 Open Beta release for both non-Anti-Aliasing and application enabled Anti-Aliasing cases on AMD CrossFire configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products. - Improves performance in Rage on single GPU configurations using the AMD Radeon HD 6000, AMD Radeon HD 5000 Series and AMD Radeon HD 4000 series of products. - Reduces intermittent crashing seen loading levels in Rage - Resolves flickering of NPCs in Rage - Enables automatic Vsync for Rage - Enables support for AMD Eyefinity 5x1 display (portrait and landscape) configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products. - AMD Vision Engine Control Center: User Interface enhancements have been implemented for the AMD CrossfireX, GPU AMD Overdrive and Information Center pages. http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverV2.aspx |
|
|
|
|
#16548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in 2 partite ne avrò visti in tutto si e no 7-8, una rottura di palle assurda. |
|
|
|
|
|
#16549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte non nego che rispetto a operation corridoio (cit. Extrema Ratio) nemici se ne vedono molti meno...dovrebbero fare 128 vs 128 Se siete recon consiglio di paracadutarsi nel mobile spawnpoint vicino all'antenna e cadere sulla piattaforma che si trova sull'antenna stessa (quella alta ai limiti della mappa)...irraggiungibile altrimenti (o almeno io non sapevo come scendere)!
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 08-10-2011 alle 02:44. |
|
|
|
|
|
#16550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
|
Avete fatto un incontro ravvicinato con una 44 magnum?? ha i proiettili potenti come un rpg.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench |
|
|
|
|
#16551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
MA lo stinger parte in automatico? Come funziona?
Inoltre, il rilevatore di movimento del cecchino che raggio di azione ha? Non si capisce. |
|
|
|
|
#16552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se non erro c'è una scala lunghissima all-interno della torre, per arrivare alla piattaforma Cmq per scendere è facile: ti butti giù ed apri il paracadute
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
|
|
|
|
|
#16553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapendo se funzionasse anche buttandosi dagli edifici non volevo rischiare di suicidarmi quindi non ho provato...
|
|
|
#16554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Se invece i nemici stanno a camperare non li vedi, il lato positivo è che così prendi tutte le bandiere senza troppa fatica
|
|
|
#16555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
l'engine su caspian è qualcosa di esagerato
soltanto che io voglio i mod tooools, novità su questi?
|
|
|
|
|
#16556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
doppio
|
|
|
|
|
#16557 |
|
Senior Member
|
Mantieni per un pò l'obiettivo sul nemico...intanto senti bip ad intervalli che aumentano di frequenza...quando senti biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip significa che ha agganciato l'obiettivo ed è ora di lanciare.
Per mia esperienza, con gli elicotteri fa il suo dovere senza problemi...con gli aerei è più difficile perché se deve inseguirli non sempre ce la fa...devi sparargli quando ti vengono incontro.
|
|
#16558 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
provata capsia...stupenda come mappa.
anche se mi va a 20-25 framerate(con fraps) devo dire che il gioco non te lo fa capire, è molto + stabile rispetto a bc2 e + giocabile. la prima volta che l'ho provata verament eho trovato si e no 1-2 nemici. cmq poi basta sapere dove andare(postazioni nemiche ) e li trovi easy i nemici.
|
|
|
|
|
#16559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16560 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Si cmq l'EA avrebbe anche rotto le bip mi avra' mandato una 50ina di email con scritto:
Grazie ancora per aver effettuato la registrazione alla versione BETA aperta di Battlefield 3..ti aspettiamo x la beta l'8 e il 9.. Ma io non mi sono mai registrato x questa beta sui siti EA..xD L'EA cmq dovrebbe pagare le cose che chiede specialmente a chi non le ha richieste..che schifo questo è la crem dello spam.. Voglio vedere se io vado in negozio e pretendo di prendermi il gioco per giocarci magar solo l'8 e il 9 novembre cosa mi risponderebbero?.. Sono giunto a una sola conclusione l'EA è la compagnia più "Vampira che ci sia!"..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
) |
) e li trovi easy i nemici.