|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
molto bello. Spero in una versione anche da 10".
leggere le riviste sul 7" è davvero penalizzante! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
il punto è: quale futuro?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quale futuro?
Hanno un bel po' di contenuti, resta da vedere la piattaforma di sviluppo per le App che propongono, le stesse di Android ma i servizi su Amazon? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cioè amazon presenta un prodotto che ribalterà mezzo mercato dei tablet e su hwup mi trovo un articolino da blog di fascia bassa??
neanche una foto per sbaglio..niente specifiche..e-ink ma dove??..prezzi secondo alcune fonti(mentre quelle ufficiali parlano di 199$).. per non parlare del kindle touch..nessuna traccia. ci credo che poi alcuni utenti non sanno neanche di cosa stano parlando.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
la notizia è stata pubblicata qualche ora prima della presentazione ufficiale, probabilmente domani troveremo qualcosa di più approfondito
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Amazon ha sempre prodotto e-book reader e questo non fa eccezione, con la differenza che permette di fruire dell'intero catalogo di Amazon, ovvero anche musica e film! imho Bezos ha capito che omologarsi agli altri OEM creando un competitor di iPad con le stesse funzioni e prezzo non li avrebbe portati molto lontano, mentre con il price tag di 200$ (che onestamente non posso immaginare non sia in perdita o quasi) credo che ne venderanno uno sfacelo |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avessero messo un pannello eink a colori ovviamente il mio parere sarebbe stato ben diverso, infine spero veramente di aver letto male a proposito dell'assenza del modulo 3g...Già un tablet nn 3g è inutile, questo che vuol puntare molto sui contenuti lo sarebbe doppiamente In definitiva o uno risparmia e si prende un'ottimo kindle, oppure spende di +e prende un vero tablet
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Un ipad che costa meno della metà...cosi sarà percepito il prodotto dall'utente finale. Apple può cominciare a tremare...o ad abbassare i suoi prezzi
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Più avanti dovrebbe arrivare anche un tablet con display da 10 pollici (ma dubito che andrà a competere con l'iPad). Quelli di Amazon non sono degli stupidi e sono tra i maggiori venditori di contenuti per ebook, uno straccio di analisi di mercato devono pur averla fatta. Oltre al Kindle Fire (7" LCD TFT IPS) a $199 hanno presentato il Kindle Touch (e-ink) a $99 ed il "nuovo" Kindle da $79. Allo stato attuale se hai da leggere documenti con un sacco di roba a colori (tipicamente pdf) con gli ebook reader con display eink la cosa è molto scomoda. Comunque, la cosa sta diventando molto interessante. Sino ad ora ero solito ripetere che il miglior tablet in termini di prestazioni/prezzo era il Nook Color ($249) ... riflashato con Cyanogenmod 7. Ora il Kindle Fire costa $50 in meno, non ha lo slot per microSD, ma in compenso ha un processore molto più potente. Potrebbe essere l'inizio di una sana competizione, specialmente con l'imminente uscita del Nook Color 2. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi piace vedere come la gente ragiona per assoluti:
"sotto i 9" non è un tablet" "senza 3G è un oggetto inutile" "non ha fotocamera, scaffale!" "la batteria dura due ore in meno, prendo l'ipad" ... Questo prodotto è semplicemente creato in un certo modo per soddisfare un certo obiettivo ad un certo prezzo. Non è un prodotto che fa per me, anche se probabilmente sarei molto tentato dal prezzo (nonchè dalla dimensione, sperando in una risoluzione di 1280x come i concorrenti attuali), in ogni caso mi sembra un prodotto che possa andare bene per molti. Quando uscirà una recensione più approfondita, mi farò un'opinione più precisa. PS: anche io ho a dir poco esultato vendendo il touch a 99$. Poi ho notato che in realtà il prezzo è 139$, e che la versione a 99$ è quella con pubblicità. Quindi niente crollo del presso, ma ottimo prodotto comunque. Penso che mi beccherò la pubblicità. Unica vera pecca, le note sono prese con tastiera virtuale, avrei voluto la possibilità di prendere appunti con il pennino, ma del resto, non si può avere tutto... EDIT: Dimenticavo: uno schermo e-ink a colori non è adatto a riprodurre contenuti multimediali. Forse in futuro altre tecnologie simili (o un miglioramento di questa) lo saranno, ma per ora se vuoi un dispositivo in grado di riprodurre adeguatamente filmati c'è poca scelta. Pare prometta bene l'elettrowetting, ma solo con schermi piccoli. Dico, avete visto il refresh delle pagine di uno schermo e-ink? Ultima modifica di calabar : 28-09-2011 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
http://www.amazon.com/Kindle-Color-M...7256670&sr=1-1
fantastico finalmente un web browser da zaino ad un prezzo competitivo.. in pratica un samsung galaxy 7 a 199 euro (come al solito faranno il cambio 1:1) considerando che è il rim di blackberry e che costa 100 euro meno sarà perfetto per chi il tablet lo usa da anni e non ha voglia di portarsi il 10 pollici ingombrante e vistoso. sarà mioooooooooooooooooooooooooooo peccato che il preorder sia solo usa. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
1 domanda:
che ingressi ha? come si possono caricare i propri contenuti sulla memoria da 8 gb, oltre che con il cloud? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Processore dual core Texas Instrument OMAP4 1GHz 512MB ram 8GB di storage wifi n display IPS 7" 16mil colori 1024x600 multitouch con gorilla glass accelerometro giroscopio sensore di luce ambientale SUPPORTO FLASH Android Gingerbread 2.3 (personalizzato) batteria da 7,5 ore in riproduzione video porta microUSB Ah, visto che nella news non c'e' scritto una bega, COME AL SOLITO... http://gadgetian.com/24836/amazon-kn...e-specs-price/ Occhio, nel caso trovate link per il preorder, che e' solo per gli USA al momento. Il lancio e' il 15 novembre. EDIT: vorrei capire se c'e' o no lo slot microSD. Solo 8GB di storage locale non mi vanno bene per un tablet. Potrebbe essere una mancanza importante per me...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 29-09-2011 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
niente slot per mem esterne, 8gb e stop
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
e come ci si caricano sopra i contenuti?
non credo solo via cloud |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
in che senso? è dotato di wifi e usb per la connessione esterna, però hai a disposizione solo 8gb di memoria per l'archiviazione (pochi dunque)
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"