Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 13:08   #81
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
sul discorso del volante credo che il vantaggio sia molto limitato, dato che comunque in linea di massima io personalmente (che non sono un fenomeno) giro tendenzialmente sui tempi dei migliori. il grosso problema è il secondo che segnali: GLI IDIOTI. è veramente snervante pensare di fare qualche gara per divertirsi e trovarsi di fatto a imprecare tirando giu ogni santo passato presente e futuro per colpa di qualche demente.
c' è da dire una cosa: in f1 2012 il sorpasso alla cpu è abbastanza facile perchè li muove in maniera regolare. quando gioco contro amici è quasi regolare che quello che hai avanti possa anticipare\sbagliare una frenata, o fare la curva e prendere una traiettoria non prevista..e io che magari sono dietro a 20cm pronto al sorpasso lo centro in pieno...e passo pure per scarsone distruggi auto...me ne sono accorto facendo gare in spleet screen...le ia le si infilano la il tizio che gira un po più a cazzo anche se è avanti ti fa sbagliare di brutto...
Old 26-09-2011, 14:06   #82
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
c' è da dire una cosa: in f1 2012 il sorpasso alla cpu è abbastanza facile perchè li muove in maniera regolare. quando gioco contro amici è quasi regolare che quello che hai avanti possa anticipare\sbagliare una frenata, o fare la curva e prendere una traiettoria non prevista..e io che magari sono dietro a 20cm pronto al sorpasso lo centro in pieno...e passo pure per scarsone distruggi auto...me ne sono accorto facendo gare in spleet screen...le ia le si infilano la il tizio che gira un po più a cazzo anche se è avanti ti fa sbagliare di brutto...
assolutamente vero, ma un conto è il contatto dovuto alla foga o all'errore di valutazione, che ci può stare.. un altro par de palle è il rompicaxxo che arriva a 330 km/h alla staccata da prima con l'intento di sodomizzare il posteriore della tua macchina
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:41   #83
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
La formula 1 è uno di quei giochi in cui, se vuoi giocare online, sei costretto ad organizzarti con persone che conosci, altrimenti è impossibile divertirsi..
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:05   #84
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Devo dire che è bello.

Era davvero da tanto che non mi intrippavo, la gara sul bagnato è davvero assurda, fatto benissimo l'effetto acqua.

Per il resto è difficile ma con gamepad bisogna prenderci un pò la mano, anche se un volante renderebbe tutto molto di più .

Domanda, ma è possibile fare il campionato in cooperativa online ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:11   #85
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Domanda, ma è possibile fare il campionato in cooperativa online ?
Certo. Tu e un amico nella stessa scuderia
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 06:28   #86
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
QUalcuno per un campionato in coop online?
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:14   #87
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Certo. Tu e un amico nella stessa scuderia
ah ottimo, sai se con tutto disponibile come in single player o con delle limitazioni (prove, qualifica, gara, % gara etc.. ) ?

Non so niente perchè non ho ancora usato il pass online, lo stavo tenendo in quanto mi piace unicamente il single player e in multi ci giocherei solo nella condizione sopra citata (campionato cooperativo online).
Old 27-09-2011, 11:29   #88
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
ah ottimo, sai se con tutto disponibile come in single player o con delle limitazioni (prove, qualifica, gara, % gara etc.. ) ?

Non so niente perchè non ho ancora usato il pass online, lo stavo tenendo in quanto mi piace unicamente il single player e in multi ci giocherei solo nella condizione sopra citata (campionato cooperativo online).
Io lo sto facendo con un mio amico e non ho notato nessuna limitazione, mi sembra proprio tutto uguale al SP
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 27-09-2011, 12:48   #89
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
e con i flashback come la si mette?!?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 12:53   #90
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
già... immagino siano rimossi...

azz io senza flashback sono perduto
Old 27-09-2011, 12:57   #91
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
Quote:
già... immagino siano rimossi...

azz io senza flashback sono perduto
Nella co-op sinceramente non ci ho fatto caso, ma dubito ci siano, in effetti..
Old 27-09-2011, 14:31   #92
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Finalmente sono riuscito anche io a provare il gioco. Le prime impressioni sono state ottime, il gioco sembra migliorato sotto ogni punto di vista; soprattutto il comportamento della monoposto mi è parso più realistico.
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 07:29   #93
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
In F1 2010 avevo forti difficoltà ad utilizzzare la visuale interna, quella da dentro l'abitacolo.
Sarà per la distanza che ho tra divano e TV (~2mt) ma l'impressione è che il punto focale sia male impostato, per me è troppo basso e la percentuale di pista visibile è davvero troppo ridotta. Ho difficoltà ad affrontare le curve perchè non riesco a "leggere" bene la pista.
In questa nuova edizione, la camera della visuale interna è stata rivista o è rimasta posizionata come nel 2010?
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 07:39   #94
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
In F1 2010 avevo forti difficoltà ad utilizzzare la visuale interna, quella da dentro l'abitacolo.
Sarà per la distanza che ho tra divano e TV (~2mt) ma l'impressione è che il punto focale sia male impostato, per me è troppo basso e la percentuale di pista visibile è davvero troppo ridotta. Ho difficoltà ad affrontare le curve perchè non riesco a "leggere" bene la pista.
In questa nuova edizione, la camera della visuale interna è stata rivista o è rimasta posizionata come nel 2010?
Non era posizionata male, è davvero altezza pilota, non è che loro vedano meglio di così, pensa. che il loro popó è a pochi cm da terra!

Qui comunque mi sembra un po' piú alta la telecamera interna
Old 28-09-2011, 07:48   #95
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Non era posizionata male, è davvero altezza pilota, non è che loro vedano meglio di così, pensa. che il loro popó è a pochi cm da terra!

Aggiungo che, oltre a sembrare migliorata la visibilità rispetto al 2010 (anche io avevo le sensazioni di wally ), finalmente hanno abbassato "l'antennone" che stava in mezzo al musetto...
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 08:25   #96
wallytod
Senior Member

Quote:

La posizione del pilota ce l'ho ben chiara.. ma dubito fortemente che sia quello il campo visivo.
Diciamo che, nella realtà, hai molta più tridimensionalità oltre che la possibilità di muovere testa e occhi (chi si ricorda Alesi e le sue pieghe in curva?); in generale, comunque, il fov dei giochi non è mai - per forza di cose - identico a quello "reale".

Se hanno migliorato, comunque, ben venga! Sono proprio curioso di fare un giretto...
Old 28-09-2011, 08:31   #97
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
La posizione del pilota ce l'ho ben chiara.. ma dubito fortemente che sia quello il campo visivo.
Diciamo che, nella realtà, hai molta più tridimensionalità oltre che la possibilità di muovere testa e occhi (chi si ricorda Alesi e le sue pieghe in curva?); in generale, comunque, il fov dei giochi non è mai - per forza di cose - identico a quello "reale".

Se hanno migliorato, comunque, ben venga! Sono proprio curioso di fare un giretto...
la differenza penso che stia proprio come dici tu, nella realtà che è davvero tridimensionale! ma l'altezza di guida è grossomodo quella, non si vede quasi un cappero, non so se sei mai salito su una monoposto di f1
Old 28-09-2011, 09:09   #98
wallytod
Senior Member

Quote:
la differenza penso che stia proprio come dici tu, nella realtà che è davvero tridimensionale! ma l'altezza di guida è grossomodo quella, non si vede quasi un cappero, non so se sei mai salito su una monoposto di f1
In movimento, purtroppo, no!

Passando avanti: confermato che, anche nel 2011, la monoposto risulta "fragile" solo nell'anteriore? Niente danni ad alettone posteriore, sospensioni, ecc. ecc.?
Old 28-09-2011, 09:19   #99
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Ragazzi,ma se io tipo lo prendo da play o da amazon... Quindi pal uk...
Il codice per il live,va bene lo stesso.!?!?!?!
Grazie.!!
Old 28-09-2011, 09:35   #100
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Ragazzi,ma se io tipo lo prendo da play o da amazon... Quindi pal uk...
Il codice per il live,va bene lo stesso.!?!?!?!
Grazie.!!
ovvio
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Fine estate, tempo di rimboccarsi le man...
AMD Adrenalin 26.8.1 riconosce la Radeon...
In 40.000 firmano contro un mega-data ce...
Batterie all'acqua: i protoni erano un d...
Tutti i Kindle sono in offerta su Amazon...
Dave Bautista sarà Kratos nella serie TV...
Samsung Galaxy Watch Ultra2 a 655€: lo s...
Tornano le follie estive Amazon: sconti ...
HyperX Knight Backpack a 39,99€: lo zain...
Smartphone Xiaomi, spedizioni in calo ma...
TikTok potrebbe integrare un sistema per...
Il 27 agosto Samsung svela un altro S26:...
Il futuro di Mass Effect e BioWare è a r...
C'è qualcosa di peggio dei deepfa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP