|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
2) verifica sezione INTERNET e rilascio IP wan like 79.x.x.x.x o 82.x.x.x.x etc... gateway 192.168.1.100 o simili... 3) la lentezza: provato altro pc? browser? disabilitato FW del sitecom? sei su cavo o wifi? non ricordo cosa tu abbia in mano.. |
|
|
|
|
|
|
#4062 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
1)come verifico allineamento adsl? 2)stessa domanda 3)no ancora non ho provato con un altro pc...browser ho provato sia internet explorer che mozilla...no ancora non ho disabilitato il fw del sitecom,se mi si connette provo a disabilitarlo e vedo se la velocità aumenta...sono su cavo ethernet...ho un router wl-363...scusa ancora se ti faccio perdere tempo e grz cmq dell'aiuto che mi dai!! |
|
|
|
|
|
|
#4063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) led e sezione router relativa 2) led e sezione router relativa 3) prova... principale indiziato FW router |
|
|
|
|
|
|
#4064 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Problema di ricezione telefonate Sitecom 150n
Ciao,
scusate il disturbo e scusate se la mia domanda può risultare ignorante, ho da qualche giorno acquistato un Modem/Router Sitecom 150N. Il mio problema è che quando mi chiamano a casa, dopo 2 squilli di telefono risponde il modem, e mi impedisce di ricevere telefonate. Quello mi chiedevo è se dipende da una configurazione del modem che ho trascurato, oppure se dipende dalla linea telefonica, e quindi dal gestore telefonico? Grazie, ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#4065 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4066 | |
|
Member
|
Quote:
per le latre cose ti allego un pò di immagini!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figura due, internet: non ti rilascia gli IP, priva PPPoe |
|
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esattamente cosa succede !?!? |
|
|
|
|
|
|
#4069 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4070 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
scusami caro...puoi spiegarmi in parole povere?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero essere pppoe/llc o pppoa/vcmux; 8,35; benvenuto/ospite aliceadsl/aliceadsl |
|
|
|
|
|
|
#4072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
appena montato il 300X4...
mmmhhhh pare comportarsi bene... peccato non si trovi sto malefico wlm-6500 |
|
|
|
|
|
#4073 |
|
Senior Member
|
la tua linea ha dei valori fisici al limite; hai una attenuazione notevole ed un margine risicato; il d-link o l'atlantis si connettono ma sono al limite; il sitecom non si allineava; è come se tu fossi a 7Km dalla centrale; è il limite fisico della trasmissione su doppino; se abiti in città è probabile che la tua linea verso telecom italia sia danneggiata; se abiti fuori sei molto distante dalla centrale...
|
|
|
|
|
|
#4074 | |
|
Member
|
Quote:
nn riesco proprio a capire perchè fa così...se metto pppoe/llc la luce sulla destra dell'adsl non si accende x niente...se metto pppoa/vcmux invece lampeggia all'infinito boh PS: Cmq io nn metto pppoa ma ppp over atm,penso sia la stessa cosa! Ultima modifica di Rio13 : 27-09-2011 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#4075 |
|
Junior Member
|
Ho il modem e il telefono collegati tramite filtro ad una presa telefonica a muro, nessun problema a navigare o chiamare, ma se chiamo il mio numero, dopo due squilli inizia a fare i "suoni" tipici di un fax, e non è possibile rispondere al telefono. Ho immaginato che fosse il modem "rispondere" alla chiamata!
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) un router non ha modulo fax 3) sicuro non ci sia un fax o qualche apparecchio collegato alla tua linea telefonica? |
|
|
|
|
|
|
#4077 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sicurissimo che non ci siano altri apparecchi collegati perchè mi sono appena trasferito e ho comprato solo telefono e modem adsl, nessun altro apparecchio colegato. |
|
|
|
|
|
|
#4078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a staccare il router e vedi se ti risponde ancora un fax |
|
|
|
|
|
|
#4079 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4080 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.