Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2011, 14:04   #1241
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi, ma wind.8 c'è o no?

Xchè io ho scaricato tutte e 3 le versione del link che avete messo in prima pag., questo prima di venire a postare qua e di vedere che l'avevate linkato in prima pagina, comunque mi da una versione windows 7 enterprice, ed è uguale a wind7 con una scritta sul desktop in inglese che dice che la versione in oggetto non è originale, io l'ho poi cancellata, ma è così o c'è qualcosa che non va, considerate che l'ho installata su macchina virtuale.

Grazie
no. In teoria i link riportano al vero windows 8 e in molti in questo thread l'hanno installato senza avere il tuo problema, però bisogna capire se è un errore per la macchina virtuale o se c'è stato qualche errore quando hai scaricato la iso. Io tenterei di provare con la iso da te scaricata ad installare con il cd e quindi fare il boot normalmente, se ti appare windows 8, vuol dire che è la macchina virtuale a creare problemi.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline  
Old 17-09-2011, 14:20   #1242
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
quando si apre un file e ci sono piu' programmi che possono gesrire quel file appare questo nuova finestra

Uploaded with ImageShack.us
arnyreny è offline  
Old 17-09-2011, 14:21   #1243
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Avete visto il trasferimento file che è stato migliorato sia dal punto di vista grafico che velocistico...

cajenna è offline  
Old 17-09-2011, 14:23   #1244
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Seven è tranquillamente attaccabile dai malware. basta cliccare su "installa" quando non si ha un antivirus decente e dare il consenso all'UAC.
ovviamente sì, quando tu fornisci i diritti di admin tramite risposta affermativa all'UAC tutto può succedere. Su tutti gli OS multi-utente attualmente circolanti è lo stesso.

Quote:
eXaee e Mui_MG hanno idee parecchio discordanti su come gestire gli strumenti che offrono i vari sistemi operativi
Non è questione di idee, è questione che non è vero che basta anche su un sistema vecchio come XP con tante superfici di attacco e un'architettura molto più debole impostare i semplicissimi "permessi del filesystem" per portarlo ad una sicurezza paragonabile ai nuovi NT6.x. Allo stesso modo è molto ingenuo (ad esser buoni...) credere che ad impostare un paio di icacls e diritti su file/percorsi a mano ottieni una MP efficace e senza effetti collaterali come quella offerta da IE e Chrome. Non è così che stanno le cose, anche se in quel modo puoi sicuramente fare diverse cose per renderli più sicuri che a default, NON è certo la stessa cosa perché ci sono differenze nell'architettura software a prescindere... Inutile andare avanti su una inutile discussione del genere.

Ultima modifica di hexaae : 17-09-2011 alle 15:09.
hexaae è offline  
Old 17-09-2011, 14:25   #1245
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Vi ringrazio, adesso che so quale puo' essere il problema vedro' di risolvere, vediamo, vi faro' sapere se riesco a risolvere.

Grazie ancora
Old 17-09-2011, 14:25   #1246
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
ovviamente sì, quando tu fornisci i diritti di admin tramite risposta affermativa all'UAC tutto può succedere.
l'uac riduce il 70 per cento dei virus...ma non significa che se hai l'uac non puoi essere infettato
arnyreny è offline  
Old 17-09-2011, 14:27   #1247
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Avete visto il trasferimento file che è stato migliorato sia dal punto di vista grafico che velocistico...

figata

mi piace +1
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline  
Old 17-09-2011, 14:34   #1248
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:

Direi che è il massimo. Hanno unito una serie di soluzioni già presenti in software di 3ze parti o altri OS, ora di default su Win8. Hanno fatto le migliori scelte possibili IMHO nel settore copia dei file, e l'hanno fatto bene (chicca anche il grafico). Complimenti per l'attenzione di MS a certi dettagli.

Video dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=5eiE1...eature=related

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
l'uac riduce il 70 per cento dei virus...ma non significa che se hai l'uac non puoi essere infettato
...questo è ovvio, sono i soliti discorsi triti e ritriti. Nessun OS è sicuro al 100%, nessuno. I bug ci saranno sempre in software compessi (figuriamoci un intero OS che ha 10ine di componenti diverse) e sempre ci sarà la possibilità di sfruttarli per classici buffer overrun etc. cercando di arrivare ad un exploit critico (controllo della macchina coi diritti più elevati, specialmente da remoto). Tutti gli accorgimenti sui diritti utente e cose del genere però mitigano già secondo varie fonti statistiche ben più del 70% da te citato, ma fino al 92%, quindi sicuramente benvengano.... Anche recentemente, di tutte le POCHE (rispetto a XP e precedenti) vulnerabilità di Vista/Win7 la stragrande maggioranza su sistemi con UAC attivo e magari browser sandboxed, dovevano avvenire in locale e quasi nessun exploit critico funzionava da remoto su sistemi con questi ormai semplici requisiti soddisfatti.
Personalmente non uso da anni ormai AV o anti-qualcosa e tutti i miei sistemi sono pulitissimi (verificati saltuariamente con ESET Online etc.) e ne guadagno in velocità. Defender attivo (un minimo di controllo behavioral e attenzione ai più grossi malware circolanti è così garantito) + Modalità Protetta di IE. Uno scenario impensabile ai tempi di XP, dove anche girando da utente c'erano troppe facilitazioni (a cominciare dal labile profilo "superuser", sparito) e mancavano nell'architettura software dell'OS certe novità e meccanismi di sicurezza aggiuntivi (SEHOP, DEP, ASLR, UAC + IL, etc. oltre a cambiamenti nell'architettura stessa e dipendenza stessa dei task dei servizi o dei driver che risultano molto più blindati...). Se sempre più persone abbandoneranno XP per i nuovi Windows, l'era dei PC-zombie sarà finalmente destinata al declino...

Ultima modifica di hexaae : 17-09-2011 alle 15:04.
hexaae è offline  
Old 17-09-2011, 14:38   #1249
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Nella macchina virtuale ho anche win7 ultimate, ho testato la grafica, installata automaticamente dal virtuale, e il sistema mi da 6, direi quindi che il problema non è quello, almeno ditemi voi che grafica ci vuole, se lo installo sul sistema in firma lì funziona sicuro, con una 5970!!!!

Faro' altre prove e vediamo
Old 17-09-2011, 14:48   #1250
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Nella macchina virtuale ho anche win7 ultimate, ho testato la grafica, installata automaticamente dal virtuale, e il sistema mi da 6, direi quindi che il problema non è quello, almeno ditemi voi che grafica ci vuole, se lo installo sul sistema in firma lì funziona sicuro, con una 5970!!!!

Faro' altre prove e vediamo
controlla che questa chiave abbia valore 1

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer:RPenabled
arnyreny è offline  
Old 17-09-2011, 15:06   #1251
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:

Si controllo, sul virtuale dici vero?
Old 17-09-2011, 15:10   #1252
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Windows 8 Pen Computing

per chi fosse interessato (tablettisti)
recensione del Custode
(Giacomo D. Fumagalli, UCDS)
Tablet Pc Italico
http://www.italico.tabletpc.it/

sulle funzionalità
Windows 8 Pen Computing
http://www.youtube.com/watch?v=f6BzbF_pCVQ
Old 17-09-2011, 15:13   #1253
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
esatto
maledetti virus , sono convinto che se tutti quei programmatori fossero impiegati in altro, magari in un gioco, sarebbe molto più produttivo che infettare la povera gente
Putroppo guadagnano più così che facendo giochi o altro

Quote:

Si! E raggruppa anche i processi di copia e di eliminazione. E' fantastico

Quote:
quando si apre un file e ci sono piu' programmi che possono gesrire quel file appare questo nuova finestra

Che trovo orribile però!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' sparita una cosa utilissima. Ora dall'icona della connessione di rete non si può fare più praticamente nulla

Ho trovato nuovi BUG:
- Il volume mixer non funziona, appare solo il processo nel task manager
- Dopo un po' l'icona di rete mostra connettività limitata e nessun accesso ad internet quando invece funziona tutto benissimo.
- L'icona di rete non si aggiorna come dovrebbe

ALTRE COSE INTERESSANTI:

- Quando il lettore ottico è vuoto la sua icona non compare nel pannello navigazione di Explorer (quello a sinistra in stile esplorar risorse per intenderci)
- Con più PC Windows 8 connessi tramite HomeGroup, nei dettagli del gruppo i PC vengono classificati in base all'utente e non al PC. Ad esempio:

- HomeGroup
|- Marco
|+ MarcoNetbook
|+ MarcoPC

Ho cercato di imitare la struttura ad albero di esplora risorse
Clickando su Marco, nella finestra principale di Explorer vengono visualizzate le cartelle utente dei due computer allo stesso modo in cui vengono visualizzate le cartelle delle librerie di 7, clickando sul PC specifico invece si è dirottati verso le sola cartella utente del PC in questione.

In questo esempio come la possibilità di avere account LiveID si capisce come MS abbia cambiato la struttura del sistema in modo da relazionarsi meglio con la rete e anche al passo coi tempi. Una volta 1PC= 1 o più persone. Ora invece c'è 1 Persona = 1 o più dispositivi. Prima la struttura era "PCcentrica", ora è "utentecentrica". E' un cambiamento molto importante secondo me. Lo aspettavo anche da tanto tempo! Ora si da più importanza (sempre in relazione anche ai discorsi del cloud ecc...) alla presenza del tuo account su tutti i PC piuttosto che considerare ogni PC come realtà a se stante.
birmarco è offline  
Old 17-09-2011, 15:16   #1254
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
per chi fosse interessato (tablettisti)
recensione del Custode
(Giacomo D. Fumagalli, UCDS)
Tablet Pc Italico
http://www.italico.tabletpc.it/

sulle funzionalità
Windows 8 Pen Computing
http://www.youtube.com/watch?v=f6BzbF_pCVQ
Grazie! Però il tipo del video scrive a mano su tablet meglio di Word con il Time New Roman!
birmarco è offline  
Old 17-09-2011, 15:16   #1255
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:

Scusa ma quella chiave non l'ho trovata, arrivo fino ad "Explorer" dopo non trovo nulla
Old 17-09-2011, 15:20   #1256
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Scusa ma quella chiave non l'ho trovata, arrivo fino ad "Explorer" dopo non trovo nulla
se non c'e' creala

arnyreny è offline  
Old 17-09-2011, 15:31   #1257
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:
se non c'e' creala
L'ho fatto appena possibile faro' la prova.

Grazie x ora
Old 17-09-2011, 15:32   #1258
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
L'ho fatto appena possibile faro' la prova.

Grazie x ora
ovviamente bisogna riavviare
arnyreny è offline  
Old 17-09-2011, 15:35   #1259
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:
ovviamente bisogna riavviare
Si certamente, adesso pero' ho da fare, faro' stassera o domani, tempo permettendo
Old 17-09-2011, 16:15   #1260
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
la Modalità Protetta e l'uso degli IL di IE9/Chrome è tranquillamente attuabile su tutti i browser "manualmente".
Vedi, continui a dimostrare di non capire ciò che intendevo: non ho detto che manualmente è possibile replicarli, ho detto che manualmente/con settaggi ad hoc posso raggiungere lo scopo finale ultimo di protezione.
Quote:
parli di "in rete dicono che su Chrome"... "
Beh, lì mi riferivo al fatto che una grossa fetta di internauti lo trova più prestante di IE9 e io ti ho postato alcuni link che lo attestano.
Quote:
sul mio pc io ho fatto" senza entrare mai nel dettaglio andando più sul tecnico per spiegare COSA intendi e dicendo che gli altri sono incapaci...
Non l'ho fatto perché non è una cosa cortissima ma sono più che felice di entrare nel dettaglio aprendo un thread apposito a patto che ci venga attivamente anche tu (cosa vuol dire "attivamente"? Rispondere in dettaglio a delle mie domande tecniche come io risponderò alle tue) così da dimostrarmi se la mia impressione sulla tua preparazione tecnica è fondata o meno (mi hai dato la sensazione di un utente che legge e basta, senza poi capire fino in fondo e soprattutto che non ha mai testato di persona: mi sbaglio? Felicissima di ricredermi, quindi dai, apriamo questo nuovo thread tecnico e lasciamo il thread sulle impressioni di win8). Chiamami pure arrogante, ma prima di impegnarmi e usare ulteriormente del mio tempo magari solo per intrattenere un wanna be non mi interessa. Quindi se ci stai per me va benone.
Quote:
i banali permessi del filesystem (che qualunque utente medio conosce),
E' vero, sono banali, ma se guardi indietro nei vari thread anche di questo stesso forum noterai che per tantissime persone non lo sono, visto che non si contano assolutamente più l'enormità di post che dicono "come si fa a disattivare lo UAC?" (notare che questo è esploso con l'arrivo di Vista: l'annullamento di molti alert dello UAC erano risolvibili tranquillamente, senza dover disattivare uac, tramiti i permessi, per la maggior parte dei casi non era assolutamente necessario "attendere" che uscisse una nuova versione di un'applicazione che fosse "compatibile con Vista"), "come prendo l'ownership di questo o quello? Perché mi viene richiesto nonostante sia admin?" e tante altre domande del genere. Sia chiaro, imho tale utente ha solo una parte di responsabilità, molti non ci arrivano subito perché l'interfaccia di Windows nel tentativo di chiarire, a volte confonde un po' l'utente, c'è una certa ridondanza (a proposito di ridondanze, sarebbe stato utile per molti se l'"onnipotente mode" fosse stato messo di default su Win7) e pulsanti che a volte fanno pensare ad altro che alla funzione da attivare.

Quote:
è tranquillamente ottenibile su XP (e ancora, NO impostare i permessi sul FS non basta per renderli uguali/simili sebbene li renda certamente un po' più sicuri, questo nessuno l'ha mai negato)....
Perché, ho parlato solo di filesystem? No di certo Il tutto parte da un account standard e non admin (questo andrebbe fatto SEMPRE, sia nel caso di Xp, sia nel caso dei suoi successori, è il modo corretto, che proviene anche dalla letteratura del settore più banale, di usare un sistema multiutente), poi si lavora manualmente su quello, con i permessi, le importantissime group policies (direi fondamentali) e per maggior comodità/efficienza su tool sudo di terze parti (il segreto sta nel fare "manualmente" perché di default i vari win, soprattutto Xp, ma anche i suoi successori, sono poco "stringenti" proprio per paura di peggiorare l'esperienza utente neofita MA, se si conosce bene il sistema, Win ti permette di cambiare, anche radicalmente, l'intera situazione) .

Quote:
Tra l'altro quel "bug" non è proprio un bug, ma by design e sempre presente nell'UAC a default di Win7 (nessuno si è rimangiato la parola.
In un mio post del forum c'è il link preciso ad un bollettino sicurezza della MS che afferma che c'è rischio di infezione nonostante MS lo ritenga "by design" (che è inutile che lo ripeti, te l'avevo già detto io che MS la riteneva una "feature", ovviamente ho ironizzato un po' citando tale termine). Riassumendo se vuoi la puoi chiamare "infezione by design"
Infatti MS parla di rischio infezione nel caso tu ce l'abbia già, e lo si lanci, il file già infetto con tale exploit, ecco in tal caso è un'"infezione by design", non fa una grinza. In quei post che avevo scritto si parlava solo di non seguire la "visione by design" di MS e invece di fermare il tutto a monte (e che quindi non necessita di un antimalware residente) cambiando l'impostazione di default, zero problemi/noie.
Quote:
IE8 (su IE9 non avrebbe funzionato come dichiarato qualche giorno dopo dai developers di IE) è stato giustamente bucato da un bug che non era stato chiuso da oltre un mese... Tanto che il suo vincitore ha dichiarato che "con sorpresa" MS non aveva fatto ancora nulla e ha avuto gioco facile.
Beh, è stato a tutti gli effetti un epic fail, non è un'opinione, è un dato di fatto. Inoltre, "non era stato chiuso da oltre un mese? (siamo all'incirca ad inizi marzo 2011)": mi sembra ne siano passati poi altri cinque di mesi (inizi agosto 2011) prima del rattoppo da parte di MS? O mi sono imbattuto in un'altra scoperta da parte di Stephen F. che riguarda tranquillamente anche IE9?

http://www.zerodayinitiative.com/advisories/ZDI-11-249/
http://technet.microsoft.com/en-us/s...letin/ms11-057
Nui_Mg è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
DeepSeek V4-Flash, API in beta pubblica:...
La crisi delle memorie continuerà: ecco ...
Dati su disfunzione erettile e perdita d...
Arriva e-invoice, il servizio di fiskaly...
Champions League, F1 e MotoGP: ecco la p...
Amazon alza a 220 miliardi le stime sugl...
World of Warcraft e Dungeons & Drago...
AXOL Server ridisegna l'infrastruttura d...
MSI ha ucciso AMD EXPO ULL? High-Efficie...
Falso Portale dell'Automobilista ruba pa...
Apple chiude il miglior trimestre di giu...
Sony tira dritto sull'addio ai dischi Pl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian